Perché sul campanello di casa mia c'è scritto Weasley-Malfoy?!
di RoseScorpius

29/06/12, ore 09:38

"Provai una punta di orgoglio mentre mi rendevo conto che per una volta ce l'avevo fatta davvero, a sistemare le cose. Non tutte, non definitivamente, ma un tassello alla volta stavo cominciando a rimettere a posto il puzzle della mia vita." che carina Rose!
finalmente ha capito che combattere battaglie già perse in partenza è inutile... ma il nostro Scorp! perchè così poco spazio in questo capitolo?
lo so, lo so! prima bisogna risolvere le faide di famiglia e poi tutto il resto. prima il dovere e poi il piacere!
ma a proposito di piacere: davvero mancano solo 4 capitoli? :'( MA COSA MI DICI MAI (immagina topo gigio XD) speriamo che in questi 4 capitoli ci sia un pò di PIACERE XD lo so sto scadendo nella volgarità!
ma comunque siamo in finaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
a presto e tanti baci

ronloveshermione

29/06/12, ore 00:49

SIAMO IN FINALEEEE!! e quale altro modo degno di festeggiare se non pubblicare il capitolo e farcelo leggere??
Rose è cambiata tantissimo dall'inizio..
hugo è un personaggio tutto particolare, che vuole molto bene a Rose, testardo ma comprensivo!
il rapporto Rose-Draco dopo il capitolo scorso di confidenze non poteva che consolidarsi, nei limiti del possibile.. sono sempre una weasley e un malfoy!!!
Scorpius stravaccato sul divano anzichè stare tutto compito a suonare il pianoforte o chiuso in camera.. anche lui è cambiato molto!!
certo, dopo la sfuriata del capitolo scorso!!
Adoro letteralmente James perchè è tutto svitato.. fenomenale.. e mi sa che è magrolino per le pene d'amore e non per diete o quidditch!!
ma il fenomeno è l'hippy wedding planner di Rose e Scorpius, l'amatissimo Severus!!
beh allora attendiamo questi ultimi 4 capitoli mancanti che sono certa non mi deluderanno!!
e beh, che altro dire?? continua così, sei bravissima!
a presto
Fiamma
ps. SIAMO IN FINALEEEEE

Questa storia è stupenda!!!! Volevo sapere quando metterai il 29 capitolo!

Finalmente mi sono ricordata di recensire!
Allora :
Questo capitolo è bellissimo ma anche tristissimo , mi ha quasi fatto piangere !
Sei riuscita a farmi cambiare opinione su Draco mille volte in questa FF, ma ora di sicuro non lo odio più come prima.
Spero che Scorpius perdoni Rose perchè è cambiata davvero e non se lo merita.
Tu invece meriti molte più recensioni ! Sceìrivi davvero bene :)
ciao
Deni

27/06/12, ore 09:56

questa storia è bellissim 6 mlt brava nel scrivere e raccontre!!

Wow! Non ho parole! A meno che non consideriamo "wow" una parola, ovvio. Ma per descrivere la tua storia "wow" mi sembra il termine giusto. È frizzante e spigliato e divertente e originale e wow!
Ora che ci penso wow è una parola molto wow!
Ma senza divagare troppo, davvero mi piace in sacco la tua storia. Adoro i pezzi tratti dal diario di Draco, muoio dal ridere, cazzo!
E se tuttO era nato dalla curiosita che avevo per la coppia rose/scorpius ora mi dispice un po immaginarmeli insieme. Preferisco il tira-e-molla dell'inizio. La curiosita comunque mi fa diventare matta, aggiorna presto!
Con tanti baci,
Lilyhome

50ma! I miei ritardi nel recensire soprprendono perino me!
Passiamo al cap: bello, mi ha fatto piangere, soprattutto per come racconti Draco, nel suo rapporto con Astoria, nei suoi fallimenti (del tutto umani) e nella sua capacità di reagire
Di solito di una scena bella si dice che è "una scena da film", be' questa lo è, di un gran bel film
Alla prossima

Prima di tutto volevo farti saper che, anche se sono iscritta solo da oggi, seguo questa storia dall'anno scorso. Per me sei una specie di idolo perché adoro questa storia. è la prima che ho letto e grazie a questa storia ho conosciuto questo sito. Mi ricordo che l'anno scorso, al posto di studiare per l'esame di terza media, leggevo di come l'odio di Rose mutasse in qualcosa di diverso. La tua storia è davvero coinvolgente e il tuo modo di scrivere è maturo, ma anche adatto a una ragazzina come me. Finisci questa storia perché merita un finale degno di nota. Ti dico grazie in anticipo per aver letto la mia recensione. Ti adoro
Vex :)

22/06/12, ore 09:51

Solo tre parole: mi fai morire.
Mi sono innamorata del tuo modo di scrivere, di Rose e del modello! Ho divorato l'intera storia in poche ore. La tua fantasia non ha limiti e le scene con Draco sono troppo forti, anche perché è proprio lui, nel senso che è in linea con il carattere del personaggio originale ed è una di quelle cose che apprezzo sempre. Aspetto il resto della storia, sono proprio curiosa di sapere cosa succederà!
Un abbraccio, n e m e s i.

P.s: povera Herm, secondo me molla tutti e si trasferisce in Alaska.

Salveee,
capitolo devastante, ma bellissimo.
Per me è un CAPOLAVORO davvero bello, è uno dei miei preferiti.
Anche se è stato triste leggerlo e in più di un momento ho rischiato di scoppiare a piangere :P Bello il diario, bello il monologo interiore di Rose, bello TUTTO.
:)))
PS: in bocca al lupo per l'esame :)) e, scusami se sono invadente, quanti anni hai? (anche io vorrei farlo)
:) grazie

Ok,questa è una delle recensioni più lunghe,se non la più lunga,tra quelle che ho pubblicato e che tuttora pubblico su Efp! La verità è che questa storia mi è entrata nel cuore,è la più bella ed emozionante che abbia mai letto! Non so,mi hai fatto innamorare! Inizio dal principio.. ! Seguivo su Mtv "Kebab for breakfast" e lo trovavo dannatamente interessante ed affascinante, forse perchè le tematiche principali erano l'adoloscenza,i primi amori,l'amicizia,tutti argomenti che si avvicinano al mio mondo: quello di un'adoloscente lunatica! La tua storia parla di una Rose identica a Lena: i comportamenti infantili,i ragionamenti contorti e perversi,i conflitti con Scorpius uguali a quelli con Cem! Per non parlare dei litigi con Doris..insomma,è un miscuglio ricco di particolari e di sfumature! Personalmente posso dirti che la Rose Weasley di oggi è diventata una " donna matura,responsabile e coscienziosa! Scorpius si è rivelato la Serpe che in fondo è,Draco un uomo forte e capace di lasciarsi andare! Non saprei,ricordo ancora la prima volta che ho visualizzato la pagina,in una lontana e fredda mattinata del 2011! Sei una scrittrice,amo i tuoi lavori! Ti ringrazio,mi hai fatto sognare!

Alla prossima,un bacio!

Chiara.

P.S: Tra schifezza e capolavoro lo definirei: "troppo bello per essere nominato!" ;)  L'esame come è andato? :D
Facci sapere,baci! :D

Mi sembrava quasi di vedere Hermione e Rose urlarsi contro e litigare.
E' bello che abbiano parlato.
Molto bella l'idea del modello alla Calvin Klein, divertentissima, mi sa che Rose inizia a fare qualche pensierino sul secchione

18/06/12, ore 17:53

la storia è bellissima! non vedo l'ora dell'ultimo capitolo, l'ho letta tutta in 3 giorni, scrivi benissimo, dovresti fare la scrittrice, grande!

Ma... non conosco i tuoi piani futuri e inoltre sono una grande sostenitrice della coppia Ron/Hermione (tradizionalista, decisamente) però devo dirti un paio di cose. La prima è che adoro tutto della tua fic... la seguo dall'inizio ma non credo di aver mai lasciato una recensione, mea culpa. La seconda è che la mia testolina bacata sta immaginando scenari di un improbabile quanto illegale amore tra Draco e Rose... e non mi dispiace, come idea. Forse penso troppo, già. Aggiorna in fretta, ti supplico.

17/06/12, ore 19:49

Romilda Vane? Povero Hugo, povera Rose povera famiglia Pooter-Weasley(ovviamente Ron incluso). Forse a Ron è rimasto un residuo del filtro d'amore che si é trangugiato al sesto anno originariamente destinato ad Harry, o almeno c'è da sperare perchè altrimenti aiuto! Forza con il progetto serial killer perchè proprio non posso soffrire la orribilmete-esageratamente-sdolcinata-oca-giuliva-senza-cervello-pettegola-piantazizzania-Romilda Vane!!!!
Io del mio sesto senso mi fido, ma purtroppo mi porta sempre male. Es del mio sesto senso: Adesso mi interroga adesso mi interroga...et voilà, indovinate chi deve rispondere alla fatidica domanda che ti pone il sadico prof di fisica? Eccetera eccetera. Perciò ho deciso di cancellare la parola sesto senso dal mio vocabolario e chiamarlo intuito. Almeno quello a volte mi porta bene e mi fa sentire Sherlock Holmes:)
L'amore per Scorpius si fa strada nell'ancora ignara Rose, in cui alla gelosia si è anche aggiunta la delusione per scarsa o quasi nulla(forse completamente) manifestazione di sentimenti. Trovo sia un gran peccato che Harry sia resistito all'impulso di Avadakedavrizzare lo s*****o! ma dubito che senza questo biondo con la fissa della tinta la fic andrebbe avanti, non in modo così divertente almeno:)
Bye bye Claire