Perché sul campanello di casa mia c'è scritto Weasley-Malfoy?!
di RoseScorpius

29/12/11, ore 22:11

Io mi chiedo cosa ci faccio qui a recensire perchè le mie parole non possono minimamente dimostrare quanto questa storia sia... sia...sia...non so che aggettivo usare !
Premettendo che ho letto il capitolo in un caos che non immagini tra persone urlanti, preparativi per la partenza e altre faccende da sbrigare... ma cosa si fa pur di leggere un nuovo capitolo ? Fino a domani non potevo aspettare sapendo che era pubblicato.
Il capitolo è davvero fantastico ed è perfetto anche se poi se non sei convinta... non so cosa potevi aver in mente. I cugini di Scorpius sono simpatici, pensavo peggio ! Sinceramente trovo molto più simaptico Adam della sorella ma non mi faccio idee sbagliate su di lei.
Rose ha  le mie stessa capacità culinarie... bene mi consola non essere l'unica. A dire il vero io non considero Rose imbecille, solo un po' imbranata.
Quanto ancora vuoi farci penare per quei due (come li chiami tu) polli ? Mammamia all'ultima parte mi sono dimenticata di respirare ! I due finalmente hanno chiarito. Le cose si stanno facendo più interessanti anche se non credevo fosse possibile e qualcosa mi dice che i prossimi avvenimenti non saranno proprio salutari per il loro rapporto, è solo l'inizio vero ?
Tu mi vuoi morta o cosa ?!  Si sono baciati ! Si sono baciati ! Un attimo ma qualcosa è successo! Non si sbrigavano più ! Non vedo l'ora di vedere come proseguiranno le cose.
Per l'elefante rosa a pois non solo è un'idea insolita ma anche geniale. Ora tu mi spieghi come  fai ad avere una mente tanto ingegnosa, brillnte, singolare ?
Un dono innato... non c'è altra spiegazione plausibile se non quella di un potere alieno o utralterrestre ma lascia stare... confidiamo sul dono innato.
Una cosa che tengo a precisare è che questa storia (e tutte le altre presenti nel tuo profilo) riesce a tirarmi sù di morale in un attimo com nient'altro riesce a fare.
L'ho riletta talmente di quelle volte e non mi stanco mai! Sempre quando la rileggo è come se la leggessi per la prima volta.
I personaggi sono veri , hanno uno spessore caratteriale raro nelle fanfiction e che non molti sanno dare ai personaggi. Non so dire cosa renda questa storia speciale, so solo che mi dimentico sia una fanfiction per la sua perfezione. Il "prologo", (pezzetto iniziale insomma ) presente ad ogni capitolo è una cosa che apprezzo tantissimo. Io credo che questa storia meriti di più di essere pubblicata su un semplice sito di fanfiction.
Ho già scritto un monologo anche se ho tantissime cose ancora da dire. Buon Natale te l'ho già dato e quindi ora Buon Anno nuovo che sia per te più felice pessibile !
Alla prossima !

PS. Ok lo so è una recensione patetica ma non ci capisco più nulla oggi ! La prossima sarà migliore e più dettagliata.
(Recensione modificata il 29/12/2011 - 10:48 pm)

29/12/11, ore 21:00

che capitolo favoloso!!!! finalmente si sono chiariti!!!
hai detto, però, che nn dobbiamo cantar vittoria? uff! cosa succederà, ora??? sono troooooppo curioooooosa!!!! XD
complimentoni! davvero!
mort e marshall fanno morir dal ridere! spero che si facciano risentire XD
l'idea dell'elefante rosa a pois è fantastica! (e folle, se me lo permetti :D)(in senso buono XD)
buon natale e felice anno nuovo anche a te!!!
alla prossima
anny crazy <3

29/12/11, ore 18:15

Ehm..
CIAO!
Io non ho mai recensito la tua storia,però la segua da tanto e dopo questo capitolo ho pensato:"No, io DEVO recensire!" Quindi eccomi qui.
Inizio dicendoti che ho adorato tutti i tuoi capitoli, la storia mi piace tanto, adoro il tuo Scorpius, diverso da quelli delle altre fanfiction, secchione e impacciato, taanto cariiino *___*
E Rose è una forza, non è la tipica secchiona, è proprio una vera Weasley!
Li adoro entrambi! Mi piace moltissimo anche Albus! ahah carino, un po' rompi palle, ma Al io me lo sono sempre immaginato così =)
Sappi che io ODIO le Draco Hermione, e, ciò nonostante, sono ancora qui, e ti dico che la tua FF mi piace tantisssimoo!
Questo capitolo è semplicemente STUPENDO!
Non ci sono parole per dirti quanto mi sia piaciuto, in particolar modo la fine *__*
Che teeeneri =)
Melinda mi piace abbastanza come personaggio, capisco l'antipatia che Rose prova nei suoi confronti, lei è perfetta, mentre Rose è goffa, impaccciata e non molto femminile, ma io l'adoro proprio per questo!
Adam invece sembra simpatico, basta che non si metta a gironzolare intorno a Rose, sennò lo CRUCIO!
aaah poi Draco mi piace tantissimoo!! ahahah! mi fa sempre ridere quando litiga con Rose =)
Ora devo scappare, questa recensione fa pena, lo so, la prossima volta cercherò di fare di meglio!
Ciao, un bacio a presto =) E buone feste anche a te!
(Recensione modificata il 29/12/2011 - 06:19 pm)
(Recensione modificata il 29/12/2011 - 06:21 pm)

29/12/11, ore 17:20

oh, che capitolo meraviglioso!
a me è piaciuto molto, i cugini sono perfetti, mi piacciono tutti e due.. mi sembra anche che non ci siano errori, però ho come l'impressione che il cognome zabini mi ricordi qualcosa.. può essere che fosse anche un compagno di casa di malfoy il vecchio? o sono io che ricordo male?
dai, non li vorrai rimettere l'uno contro l'altro ancora? in fondo in tutti i sensi non sono fratelli, nonostante l'unione dei genitori!

tanti auguri x uno spettacolare 2012!!

29/12/11, ore 17:08

*.* Stupendo uno dei più bei capitoli, sono così dolci *.*. E lo ammetto mi piacerebbe molto poter cantar vittoria per questi due polli ma hai detto di non farlo e non lo farò u.u . Se ci pensi è la seconda volta che dormono avvinghiati come piattole xD. Sono contenta che finalmente si sono dichiarati, non aspettavo altro, comunque dovresti aggiornare più spesso, questa storia merita e ho aspettato il tuo aggiornamento mangiandomi letteralmente le mani e cercando altre Rose\Scorpius per ingannare l'attesa nessuna ai tuoi livelli purtroppo T.T (si lo so sto scrivendo frasi sconnesse ma per un capitolo così bello ci vuole una recensione lungaaaa non il solito "bello, bello aggiorna presto", non avrebbe più senso dell'inutile monologo che ti sto scrivendo) l'ho detto nelle recensioni precedenti e lo ribadisco: ma il povero Calvin non viene minimamente considerato da Rose?!? Secondo me il più delle volte ha ragione u.u. Vorrei una deluminazione per questo punto: "Non so chi dei due si mosse per primo: forse in quel momento era semplicemente la cosa più giusta da fare e lo capimmo entrambi. E lo facemmo."
Cosa intendi per lo facemmo? Ti assicuro che non si capisce (malizia apparte) COSA fanno.
Baci,
Alice.
P.S. Ma Rose ha intenzione di parlare a Scorpius della limonata (che lui non ricorda)?
(Recensione modificata il 29/12/2011 - 09:08 pm)

29/12/11, ore 16:36

Non sei convinta? È semplicemente PERFETTO! Carii che dolci dolciosi dolciosissimii li adoro! Scorpius è così..un amore, come si puó non amarlo? E Calvin wahahahah stavo morendo quando si sentiva in competizione con Adam! Che poi è veramente un figo anche lui..ma tutti sti gnocchi nella nostra vita dove sono? Mah! Melinda per ora mi sa da una che deve ancora esprimersi.. ma probabilmente lei e Ad saranno fondamentali per i futuri sviluppi che a quanto pare non saranno rose e fiori, ma perchè? Ora è tutto cosí cuoricioso! Il dolcissimo elefantino rosa a pois se n'è andato, cosa c'è che non va? Ok recensione lunga quindi basta! Attendendo con ansia il prossimo aggiornamento! Besitos, Estalia

29/12/11, ore 16:34

E' il mio regalo di Natale!!! Ammettilo, lo so che l'ha postato solo oggi, ma è il mio regalo di Natale *-*
Ed è perfetto. So, da autrice di Fan fiction cosa si prova quando si ha a che fare con capitoli spinosi che per quanto tu possa rimaneggiarlo ti sembra sempre non all'altezza; il mio parere personale è che sia moooolto buono. Come sempre scorrevole, descrittivo ma non pensate, con la giusta dose d'ironia per non renderlo noioso. Finalmente si sbroglia un pochino la matassa, anche se credo che sia stato solo un modo per imbrogliarla di più.
I personaggi inseriti sono fighissimi, sia i due cugini (Belli in modo assurdo, ma anche con spessore di caratterizzazione) sia i compagni di stanza di Scorpius. Certo i miei preferiti restano loro due... Calvin ed Albus. Son felice che Calvinuccio ci sia stato di più ed abbia ripreso con i filmini porno *-*
E Albus... lo so che non si dovrebbero fare richieste nei commenti, ma mica ti faccio una richiesta io, ti dò solo un consiglio... se mai ti venisse in mente una fan fiction o anche solo una One shot su Albus, sul TUO Albus: ti prego, non castrare l'ispirazione! Scrivila!
So che probabilmente non è la recensione più intellingente o la più particolareggiata che io ho scritto o che tu abbia ricevuto ma questa volta ho preferito scriverla a caldo. E tanto per concluderla degnamente: Viva gli elefanti rosa a pois!

p.s. Spero tanto che tu riesca ad arrivare a postare per la scadenza... se no... se no, aspetto come sempre, con piacere perché ne vale la pena.

29/12/11, ore 15:54

...mother of God! 8D uaaah, non vedevo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento! E finalmente, quando l'hai postato, non mi ha per nulla deluso!
OOOH! era ora che quei due si ripigliassero, per Morgana! ahaaa, fremo nell'attesa del prossimo capitolo!!!
..già, non riesco a smettere di fare versetti idioti... vabbé, pace e amen.
Comunque, come al solito è tutto scritto benissimo, lissio, fluido e ben articolato, senza errori di grammatica o irritanti distrazioni del genere... ancora brava, davvero!
Alla prossima, tanti auguri di Natale (in ritardo, ma chissene ;P) e buon anno nuovo! Ciao!

29/12/11, ore 15:33

ODDIOODDIOODDIOODDIO!
Ero già emozionata trovando un aggiornamento da parte tua, ma dopo aver letto sta cosa sono ancora più emozionata.
Ti dovrei odiare, perchè adesso vorrei andare in giro per il mondo a cercare il mio Scorpius e fare le stesse cose che stan facendo loro adesso **
Noi ci roviniamo la vita con tutte ste cose che leggiamo, un uomo anche se innamorato non farebbe mai una cosa del genere, è strafottente per natura.
Ma voglio uno Scorpius ad ogni costo :Q__
Non ho niente da dire, solo che con le tue NdA mi hai sfasciato un mito, credevo che ora i polli si erano finalmente aperti, cos'altro potrà succedere??? ç.ç

Un bacio, <3
Mery

29/12/11, ore 15:19

Sai già tutto quello che penso ma ora ti lascio un <3 perché una recensione in più non fa mai male! Finalmenteeeeee :D è venuto benissimo :3 ci piaceeee! <3<3

29/12/11, ore 15:12

Io... io... lo sapevo che c'era la fregatura! ToT Ecco cosa succede a illudersi =o= Perché, PERCHÉ, alla fine hai detto che non dobbiamo cantar vittoria?! Oh, insomma, che sono polli ormai è appurato, ma... ToT SI SONO BACIATI! (vero? *tic all'occhio*)
Credo che nella mia mente prenderò le sembianze della ragazza di Adam (se dovessi mai farla apparire, sono alta, bionda e con gli occhi verdi XD) <3 Insomma, quando hai nominato i due cugini tedeschi (perché tedeschi, poi? o.O) mi aspettavo due sfigatelli assurdi, con i pantaloni ascellari e sdentati come la temutissima zia Muriel... e invece... FIGHIII! <3 Melinda mi sta abbastanza simpatica, anche se prevedo future complicazioni con la mia sfera alla Sibilla Cooman...
Non so veramente cosa dire di questo capitolo.
Innanzitutto Calvin è stato un vero idolo *o* Calvinnn! <3 E quando si sono stesi la prima notte a letto ho sperato seriamente che le lezioni sul kamasutra che aveva fatto a Rose fossero servite a qualcosa... e invece... ToT Non hanno combinato! >o< Maledizione, avete quindici/sedici/diciassette anni, fate qualcosa! Mi basta anche un bacetto!
E quando Rose ha eliminato l'elefante a pois... Oddio, volevo mettermi a cantare l'Inno alla Gioia (che poi, si può cantare o è solo una roba per pianoforti... Bah, io e la mia cultura da ragazza–che–è–andata–tre––anni–alle–medie–musicali facciamo schifo, non c'è che dire =o=) <3 Insomma, quanto carini sono?!
Quindi aspetto il 19 Gennaio MOOOOLTO IMpazientemente *o* E non ti preoccupare, se lo posti prima il capitolo non mi offendo mica! XD
Un bacione e tanti complimenti (e un felice anno nuovo&quelle–cose–là–che–si–dicono–in–questi–casi)

Matiux

29/12/11, ore 14:58

Tu mi hai ucciso! Mi hai ucciso e mi stai uccidendo tutt'ora!
Come puoi - spiegamelo, ti prego, perché davvero non riesco a capirlo - come puoi essere così malvagiaH?
Non è possibile, non lo so come tu faccia... solo, ti prego, dimmi che alla fine potrò davvero cantare vittoria per i due polli!
La recensione è totalmente sconclusionata e abbastanza demente, ma ci tenevo a lasciarti qualche righettina in cui esprimo tutta la mia gratitudine per l'aggiornamento così supermegafoxyawesomeWOW!
Ora devo davvero scappare, ma ti auguro tanti tanti auguri di buon anno e tanti Calvin (?).
Un bacione,

Ary

29/12/11, ore 14:10

ommioddio, non ho altro da dire, anche perchè hai già smorzato l'entusiasmo con "gli avvertimenti per il prossimo capitolo" T.T
...
Grazie per questo capitolo, davvero!

29/12/11, ore 13:43

Ciao !! Sono Jenny95k, la nuova Matricola di efp, ti scrivo per dirti ke la tua storia mi piace molto e in alcuni punti l'ho trovata anke molto divertente. Detto questo spero ke la continuerai e attenderò pazientemente in nuovo capitolo. un bacio :)

Uhmmm... Non ricordo se ho mai lasciato una recensione, ma di sicuro questa fic la merita.
Innanzitutto... ciao! ^o^ Sono Matiux (e l'avrai capito dal nick =o= ma sorvoliamo) e leggo la tua storia da un saaacco di tempo (cioè da quando l'ho scoperta)!
Partiamo con il fatto che ogni tuo capitolo mi fa letteralmente volare giù dalla sedia dalla sedia. Insomma, ci sono delle battute che non so nemmeno come fanno a passarti per la mente XD Comunque congratulazioni, mi piace il misto di ironia e sarcasmo che traspira da ogni poro della fic e anche il modo con la cui fai esprimere implicitamente (e non) a Rose :)
Draco ed Hermione shippati insieme non mi convincono molto, te lo dico chiaro e tondo, ma diciamo che sono irritata solo dalle storie in cui, nel famoso colpo–di–fulmine–al–Settimo–improbabile–Anno, diventano una coppietta di frequentatori del Kamasutra o due modelli di un porno shop. Vederli da grandi, invece, con il solito caratteraccio e la classica competizione da "genitore migliore" (che è l'arma di tortura peggiore che potrebbe essere mai stata inventata per un figlio, a mio parere =o=) mi ispira molto di più e mi permette di sopportarli tranquillamente, anche se ho una spudorata per Draco XD Anch'io voglio un pseudo–genitore (e facciamo le corna, che ai miei non venga in mente di separarsi O.O) che mi demolisce la porta della camera così come se niente fosse :D
Personaggio preferito... sicuramente... CALVIN! XDDD Oh, andiamo, chi non ama Calvin? Ti prego, fallo ricomparire nella mente di Rose, perché lo adoro – e nei primi periodi in cui leggevo la fic mi sono spremuta a sangue le meningi per farmi venire un modello porno–leso simile a lui nella testa ^^''
Comunque, tornando serie... mi piace molto anche questo Scorpius introverso e che si sveglia alle quattro del mattino per suonare Bach <3 A parte che io amo Scorpius in tutte le salse, è una versione molto più creativa del solito ragazzo biondo platino (colore che, giusto per dire, è impossibile trovare in natura, credo -___-'') che fa lo stronzo con qualunque ragazza o presunta tale; Rose è stupenda <3 E Albus... oddio, credevo di morire quando Scorpius gli ha detto che ha "la sindrome di Cupido" LoL
Ormai il cerchio si sta restringendo e non so più cosa dire... Spero che aggiorni presto, perché non vedo l'ora di vedere come si risolveranno le cose tra i nostri due amichetti e il matrimonio di Dracuccio ed Hermionuccia *o*
Un bacione

Matiux