Perché sul campanello di casa mia c'è scritto Weasley-Malfoy?!
di RoseScorpius

25/12/10, ore 23:56

Ahahahahahaahahah sei un genio! Non ho letto neanche due capitoli che mi son dovuta fermare perché mi sto scompisciando dal ridere! Sei fantastica, continua così!!!!!!

25/12/10, ore 23:03

che capitolo stupendo!!!
ho apprezzato moltissimo la lotta tra rose e james : rende i due personaggi estremamente IC rispetto alla tua caratterizzazione!
avrei preferito un maggiore approfondimento sullo atato d'animo di scorp sia duranete le compere e, soprattutto nella scena del bagno :)
che goduria!!!
certo, torno a dire, mancano molti passaggi visti con l'occhio del modello di calvin klain.
spero questo punto arrivi presto, perchè di rose si era già capito, invece lui non ha dato molti segni del cambiamento che l'ha portato a prendersi una cotta per la sorellastra.
detto questo, buonanotte (sto crollando e morendo di malditesta)
e soprattutto BUON NATALE!!!
MaVi

25/12/10, ore 21:20

Il triangolo NO! Non lo avevo consideratooo!!
Io ODIO Dominique Weasley ù.ù
Come sempre mi hai sorpreso e diciamo che anche io sono nella stessa situazione di Rose e bhè..cavolo lo voglio pure io il modello di CK!!! *QQQQQQQQQQQ* grazie per aver postato e mi hai resa davvero felice perchè ho la febbre e non ho potuto fare un cavolo se non leggere il capitolo ._. P.S. scusa se ho letto solo ora ma il PC non si connetteva -.-"
Buon Natale! :P

25/12/10, ore 20:49

Premettendo che questa è la mia prima recensione ho deciso di esprimermi in tutta la mia sincerità, facendo quindi una bella ceretta alla lingua xD! Allora: innanzitutto ti faccio i miei vivissimi complimenti perchè scrivi in una maniera chiara e precisa e tutte le azioni che fai svolgere ai tuoi personaggi sono comprensibili e anzi ad ogni gesto possiamo dedurre lo stato d'animo del personaggio. La storia secondo me potrebbe sembrare banale dato che dà un'impressione di una cosa già sentita e risentita mille volte, però come la fai scorrere, liscia e lineare, rende piacevolissima la lettura. Ovviamente ho anche qualcosa da dire in contrario: per esempio, secondo me se volevi attenerti completamente all'epilogo di Harry Potter e i Doni della Morte, c'è una cosa che non quadra, perchè nel capitolo "La storia di Astoria" dici che la mamma di Scorpius è morta quando quest'ultimo aveva l'eta di otto anni, però nel libro si legge chiaramente che Astoria è ancora viva quando accompagna insieme a Draco, il figlio per il suo primo anno ad Hogwarts (quindi Scorpius ha 11 anni). Per il resto...mi piace! Continua così ed avrai una fan assicurata! (Ne hai già molte altre da come ho potuto notare)!
Un bacio! E, anche se un pò in ritardo Auguri!!

25/12/10, ore 19:20

ti prenderei a calci!!! ecco il mio regalo!!! no dico,,, prima li fai quasi baciare...e ok ti stavo mandando baci e abbracci... poi me lo chiudi in questo modo il capitolo... no dico... =( uffa non è giustooooooooooooooo!!!
voglio cuoricini rossi e rosa!!! bacetti ecc ecc!!! xD
a parte questo...il capitolo è stato meraviglioso ;) non vedo l'ora di leggere il nuovo...
a prestissimo spero
baci Silver
p.s. auguri per uno splendido natale xD

25/12/10, ore 14:43

Buon NATALE

25/12/10, ore 14:43

SEI UN GENIOOOO!! E' semplicemente stupido il tuo professore se nn ti mette 10! sei bravissima nn vedo l'ora divedere cosa succede tra scorp e rose

25/12/10, ore 14:36

O.o
ma quanto sarai scema? xD James e Rose che si azzuffanno sono... bhe, sono troppo come noi due da piccole, non trovi? Ho ancora quella cicatrice sopra l'occhio per colpa tua e dello spigolo di quel tavolino... xD Comunque, veniamo a cose un po' più serie....
Non capisco perché Al ha detto a James (o a tutto il mondo?) che a Rose piace Scorpius... a meno che questo non faccia parte dei suoi piani da cupido hippy, naturalmente... magari sperava che James (da braco scimmione qual'è) sarebbe andato a dirlo in giro, e così Scorpius lo avrebbe saputo, e lui e Rose si sarebbero messi assieme... bhe, non so, questa è la mia ipotesi. xD infondo Al è un Serpeverde, e dei serpeverde non ci si può mai fidare :)
poi, veniamo al quasi bacio... no, ok, meglio che non commento questa parte, se no mi censurano. Sappi solo che era dannatamente perfetta, Dominique esclusa. -.-''
E poi lo shopping... bhe, voglio vedere se adesso Scorp comincia a vestirsi come vuole Dominique xD
Per quanto riguarda l'ultima parte... sì, nruciamo Domi. non c'è altro da dire xD anche se non credo che lei voglia davvero farsi scorpius... cioè, magari farselo sì, ma non le interessa sul serio. però continuo a non capire se è tutto un piano per aiutare Rose e Scorpius o se è solo che ha voglia di troieggiare un po'...
baci scema

25/12/10, ore 14:21

Povera Rose!!!
Cretino di un Malfoy!!!
Non la deve far soffrire così!!!
Noooooo!!!
Ora vado...
ciao.
Carolina

25/12/10, ore 12:11

Oddio sta storia è bellissima mi piace troppo, di solito nn leggo le storie della nuova generazione ma questa mi ha preso troppo...
Adoro Rose sai di carattere assomiglia tantissimo a Draco, se nn l'avessi letto non ci avrei creduto ke è la figlia di Hermione O.o
mi piacerebbe quindi che forse + tardi dassi anche a Draco una chance perchè mi piace molto il personaggio e oramai fa parte della sua famiglia xDD!ma sei tu l'autrice quindi nn ti posso obbligare :D!!Mi piace molto Rose è simpatica,divertente e assomiglia molto ai gemelli, leggendo di Fred mi sono venuti in mente i fratelli Fred e George (mi è dispiaciuto moltissimo quando Fred è morto: erano i migliori e senza di lui non c'è + il fantastico duetto ke combinava casini e ti faceva scoppiare dalle risate )onestamente Fred è degno di portare quel nome!!
Passando a Scorpius mi sembra la versione maschile e serpeverde di Hermione o.O lo giuro!!Mi piace il suo personaggio timido e chiuso ma che quando si arrabbia non lo ferma + nessuno xD!!
leggendo la storia tantissime volte mi è capitato di avere la gocciolina in testa come ai manga xD e dire :Rose uccidilo!!
Ma infondo il suo personaggio molto strano rende la storia + bella e divertente!!
Ottima , bella e divertente...non ho parole!!Hermione è forte e orgogliosa infatti amando Draco nn significa che è cambiata e questo mi piace molto!!Tuttavia ricordati di Draco xD basta che lo farai andare un po' d'accordo con Rose senza perdere i suoi tratti: voglio che Rose lo accetti sai anche come padre magari anche se so che ci ognuno al suo tempo xDD!!Complimenti ancora!!

25/12/10, ore 08:39

Come al solito, il capitolo è sempre fantastico. Spero vivamente di leggere prestissimo il prossimo e di capire se Draco ha veramente intuito chi il fortunato ( o lo sfortunato ) di cui Rose si è innamorata. Ma Scorpius diventerà un figo??? Ihihih spero proprio di sì!!

24/12/10, ore 20:32

Che meraviglia! Mi chiedo perchè ho scoperto questa storia solo oggi O.o
Certo che la vita è ingiusta..
Ehm, tanto per la cronaca, amo Scorpius.
Ma tanto tanto tanto tanto tanto.
Tantissimo.
Certo, anche Al non è male, però Scorpius.. Scorpius è un figo <3
Non sono ancora riuscita a capire cosa passa per la testa a Draco, e non vedo l' ora di scoprirlo *w* Lui è un altro che mi ispira un sacco :)
Quindi...
Domi sucks, Rose reigns

Buon Natale!
Pickwick

24/12/10, ore 18:56

Ecco... sinceramente, a ripensare a come sono finita qui, mi sembra folle.
Non sapevo fosse una R\S, stavo cercando una Draco\Hermione e ho cliccato senza nemmeno vedere il mnome dell`alro pairing.
Ma ho un`altro motivo per cui essere sotto shock: mi é piaciuta da morire!
Io sono L\S  ma non vedo perché non dovrei allargare gli orrizzonti, no?
Scrivi bene, mi trasmetti quello che pensa Rose e sinceramente, la tua Rose, la caratterizzazione che le hai datok, mi piace da morire.
E poi... Scorpius secchione? Dai, questa é stupenda!
Fin`ora, ho sempre letto le fic del "scoprius-puttaniere-malfoy" e mai, uno secchione.
Ed era ora! (:
Ma Rose l`ha avuto il suo bacio senza scommessa?

La scena James-Rose é stupenda, dico, io STIMO James.
Si, si, anche se la sua visione da maschio mi lascia perplessa, ma é lo stesso modo di pensare di mio fratello quindi..
Ho poco tempo e quindi ti lascio una piccola recensione, bravissima!
Buon Natale e Buon Anno Nuovo!

Ami (:

24/12/10, ore 16:17

hahhaahahah leggendo questo capitolo mi sono letteralemnte rotolata delle risate!!! hahaha davvero, il primo pezzo, quello in cui rose fa a botte con james è davvero troppo forte haha non ho semsso di ridere un attimo!! ovviamente mentre scorpius cercava di baciare rose, sapevo che dsarebbe finità così, che qualcuno li avrebbe interrotti, non necessariamente dominique però. il pezzo delle spese pazze è stato interessante, ma ovviamenti l'inizioe il finale sono le parti migliori. Mo ci sono rimasta male io quando rose ha aperto la porta, figurati lei! che poi comunque non ho capito se li ha beccati a baciarsi, o no..cmunque scorp era a petto nudo, mentre dominique aveva la sua maglia in mano.. può darsi volesse torglierla per fargline mettere un altra.. mi piace come ha reagito rose, anche io avrei fatto lo stesso.. senti io sono già una beta, però non è una cosa che mi prende molto tempo, se hai bisogno puoi sempre chiedere a me, ne sarei davvero entusiasta, anche perchè la tua storia mi piace davvero un casino, fammi sapere che ne pensi xd

24/12/10, ore 16:02

Che bello questo capitolo!!!!!!!!!!!!!! *-*
Mi dispiace un sacco per Rose, poverina, Dominique non doveva proprio farlo!!! E anche Scorpius poi...ma cosa è, un co****ne?! Avrei tantissime cosucce da dirgli, ma mi fermo altrimenti mi segnalano nel forum!
Che dire, mi piace molto la trasformazione di Malfoy, e se fossi stata al posto di Rose gli sarei saltata addosso senza tanti complimenti per poi rinchiudermi in una stanza da letto senza più uscire per le prossime 24 ore! *ç*
A proposito della storia "tizio, caio e sempronio" non preoccuparti, mi sono incasinata anche io quando la stavo scrivendo! xD Lo so, ho una mente abbastanza contorta ed il merito è tutto della mia ADORABILE (leggesi: idiota) sorellona, che mi ha tarato la mente già quando ero nella culla!
Scusa, ma quando scrivo le recensioni sclero totalmente, ma non pensare che sia un'idiota che forse sono....
Mi dispiace per MSN, ma non fa niente!! Ti chiederò l'amicizia su facebook se ti va bene!^^
Allora ci sentiremo là ok?
Bye bye!^^
Aggiorna prestoooooooooo!^^