Perché sul campanello di casa mia c'è scritto Weasley-Malfoy?!
di RoseScorpius

24/12/10, ore 15:36

ciao, sono una tua assidua lettrice molto, ma molto, pigra per quanto riguarda le recensioni, ma vista la tua richiesta e dato che è natale, eccomi qui. innanzi tutto adoro la tua storia, il tuo modo di scrivere ed i tuoi personaggi. Rose è meravigliosa ed io vorrei assomigliarle un po'...per avere sotto mano uno Scorpius!!! secondo me non dovresti farti troppi problemi, perchè scrivi davvero bene, sia quando descrivi scene movimentate, sia quando parli di sentimenti, e poi sempre con quel tono sarcastico che trovo davvero strepitoso. perciò buon natale e grazie per averci regalato un capitolo così speciale. un bacio Ale

24/12/10, ore 15:25

Buon Natale :) !
Capitolo superfantastico..
Penso che questo capitolo sia in cima alla classifica dei regalini più belli :)
Baci baci
P.
ps: recensione piuttosto insipidina (?) ma devo correre: sono stata capace di ridurmi al 24 Dicembre per finire di comprare i regali.

24/12/10, ore 15:24

E' bellissima questa fic! Sono sicura che Scorp non stava facendo niente di male ma farsi trovare mezzo nudo con la cugina della ragazza che ti piace (perchè gli piace Rose vero? XD) non è esattamente il massimo XD
Devo farti i complimenti, oltre che per la storia che è bellissima, per le introduzioni che scrivi: sono splendide!
Continua così che vai alla grande! ;D

24/12/10, ore 14:30

Se Rose si decidesse a far finire di parlare le persone, tutto sarebbe più semplice -.-"

Buon Natale,(Senza altri convenevoli)
ho letto questo capitolo con avidita e per capirlo ciò messo 2 ore (Perchè la temperatura del mio corpo oscillava da 37 a 38 1/2).
Il pezzo con James è stato decisamente collassante, veramente quel ragazzo è un totale demente, ma è incredibilmente adorabile, certo quando non si comporta da cavernico.
Malfoy invece è una persona davvero schifosamente nauseante(Come puoi non aiutare tua figliastra che si sta massacrando con il cugino???) e se Hermione vuole invitare una nipote a cena può, no?
Comunque la scena del bagno è stata spettacolare, ero là a sperare: "Adesso si baciano, adesso si baciano, adesso si baciano" e poi arriva Dominque ...
Sai ero tentata di dirti che odio Dominique ma in realtà non è così, non penso che sia interessata a Scorpius, come non penso che sia ricambiata.
La scena dello shopping è stata collassante.
Uuuh ... Che imbarazzi e depressioni per Rose, comunque secondo me ha totalmente equivocato, probabilmente Nique(Ho il vizio di chiamarla così, ogni tanto)lo stava solo convincendo a cambiarsi la maglia.
Comunque mi sono fatta un'idea su cosa potesse dire Al nel suo messaggio, probabilmente che era lei la Weasley in questione.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
baci baci
EsL
-Congratulazioni per le storie scelte.
-Vorrei aiutarti come Beta, ma non credo di averne le capacità essendo anche io in una disperata ricerca di una.
-Se il mio commento non ha molto senso, cosa probabile, è colpa dei deliri della frebbre.

24/12/10, ore 14:21

Ciao,
è la prima volta che recensisco questa storia che devo dirti è davvero stupenda,ti seguo dall'inizio,e trovo che la coppia Rose/Scorpius sia bellissima anche se io sono patita per le Dramione, quindi ti ringrazio per avermi fatto scoprire questa nuova coppia, e ti faccio ancora i complimenti
Ps tra quanti capitoli si baceranno? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

24/12/10, ore 13:46

*O*
Amo questa storia.
Buon Natale!
E aggiorna prestooooooooooooooooooooooooooo! >,<

24/12/10, ore 13:37

Ciao, direi che sono una tua nuova fan ^^
ho da poco finito di leggere la saga di Harry Potter, e quando ho visto la tua fan fiction non ho potuto trattenermi.
adoro la tua storia!
e a parte il fatto che metti (secondo me ^^) troppo in cattiva luce James/Jamie xD, che io adoro, un'unica cosa ho da ridire sui personaggi: ma Dominique è davvero la migliore amica di Rose? Non è che si comporta proprio bene...
comunque sei grande, così come la tua storia.
attendo con ansia il seguito!

24/12/10, ore 11:59

Ciao Cara! :D So che lo scrivo sempre ma devo dirti che questo capitolo è stupendo! Mi è piaciuto troppo! *-* Soprattutto il pezzo in bagno (muhahaha) e quando James si presenta a casa loro! Quella scena è stata fantastica ahahahha chissà se Draco ha capito che la cotta di Rose è proprio suo figlio?? Ahaha ho riso come una matta quando Rose ha urlato UN ELEFANTE SI DONDOLAVA SOPRA IL FILO DI UNA RAGNATELAAAAAAAA ahahah fantastica... l'uomo Barbie!!! x°D
Ti devo fare i complimenti perché descrivi benissimo Scorpius! ;D
Accendiamola Rose! Anzi diamole proprio fuoco! °-° Mi unisco anch'io all'odio verso Dominique! ahah :D
Se vuoi una mano per i capitoli non esitare a chiedere, anche se io penso che tu riesca a scrivere benissimo anche senza una beta!!! *-*
Un bacione, al prossimo capitolo!
Chiara.

24/12/10, ore 10:10

Ciao! complimenti per questa storia veramente fantastica! La scena della lotta tra James e Rose con Draco che li guarda è bellissima! sembriamo io e mio fratello!!! poi bhe io continuo a sperare che lo scopo di Dominique non sia conquistare Scorpius ma forse sono un tantino ottimista... Scorpius è quasi diventato il modello Calvin Klein anche se ammetto (e molto probabilmente sarò l' unica) che lo preferisco versione secchione... rispecchia di più il suo modo di essere (sia chiaro, non ho assolutamente niente contro il modello!!!) comunque, anche se tutte quelle che hanno recensito prima di me hanno detto la stessa cosa, se ti serve una beta puoi contare su di me...

24/12/10, ore 03:32

arghhh mi piace mi piace ho iniziato questa sera e ho letto tutti i capitoli fino in fondo sono già quasi perdutamente innamorata e in crisi di astinenza , mi diverte moltissimo mi sembra di leggere i gialli di Evanovich Janet evasione pura con queste splendide non eroine grazie e buon natale

24/12/10, ore 01:08

Ahhhhhh!! Oddio ti adoro!! Non me l'aspettavo proprio, invece mi hai fatto un bellissimo regalo aggiornando così presto!! Che bello questo capitolo! Uno dei miei capitoli preferiti! La parte del bagno ** meravigliosa!! Se solo non avesse suonato Dominique!! Grrrrr! Non è giusto! U.U! È ancora piú divertente Rose gelosa! :D Meravigliosa l'ultima scena in cui vede scorpius a petto nudo con dom, che appena la vede la segue e si giustifica! *O*! troppo bello!! Bravissimaaa! Al prossimo aggiornamento!!!! Ciaooo! :DDD! Ellaella

24/12/10, ore 00:57

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa adoro qst cap ...james incazzato mi piace ma perchè lo è?...scorpius non vedo l'ora di sapere che fara con rose e anche dom posta presto kiss e buon natale(mi raccomando per PAURA D'AMARE)

24/12/10, ore 00:21

Buonasera (:
Ok, devo dire di essere stata leggermente presa alla sprovvista in questo capitolo! Prima di tutto rinnovo i complimenti per il capitolo che è veramente ben scritto, e ti do la mia disponibilità come beta, se ne hai voglia (anche se sono certa che le venti che hanno recensito prima di me abbiano dato la stessa disponibilità :D)
Passando al capitolo... Ma quanto sono stupidi i ragazzi da uno a cento secondo te? Ok, è una domanda retorica... Non è mica normale che prima ignori una ragazza, poi la tratti da sorella, poi la tratti male, poi la proteggi, poi la ignori nuovamente, poi ti confidi, poi ci litighi, poi la ignori (tanto per fare qualcosa di nuovo) e poi tenti di baciarla e poi te la fai con la sua migliore amica (e non sono tanto sicura di star parlando solo della storia xD) voglio dire.... Datti delle priorità ragazzo mio e evita di far venire i complessi a questa povera ragazza, che già ne ha abbastanza per conto suo!
Ad ogni modo... Adesso voglio proprio vedere cosa succederà con l'avanzamento della storia e di
I quale scusa userà il caro Scorpius stavolta (sai Rose, mi si erano addormentati entrambi gli arti superiori e non riuscivo a togliere la maglia da solo)
Ad ogni modo complimentissimi davvero anche per la parte iniziale, ribadisco la profonda ammirazione per il Barbiere :D
A presto, un bacio e tanti auguri (:

24/12/10, ore 00:00

Che fraintendimenti in questo capitolo!!! Rose probabilmente sta prendendo h per n e g per c (mia nonna dice così, ma lo sento dire solo da lei! spero tu capisca cosa intendo!) e Scorpius rimane il timido Scorpius, per quanto possa essere tamarrizzato dalla bella Domi, almeno pero ora!! Sai cosa sarebbe interessante almeno per una volta? leggere un pov di Scorpius mentre vede Rose cambiare colore dal rosa al vermiglio o magari mentre c'è di mezzo anche la cugina! mi rendo conto che la storia è partita come racconto di Rose, però una sbirciatina (anche piccola piccola) nella mente del tuo modello di CK non sarebbe male! almeno per me!! Vabbè dai comunque continuo a dire che la tua narrazione spontanea si legge divinamente! Buon natale!! alla prossima!!

23/12/10, ore 23:55

Piccola,microscopica recensione?
Mi servirebbero 1000000 vocabolari per definire quanto io trovi realistico,intrigante e dannatamente stupendo questo capitolo!
E' incredibile il fatto che già agli albori della presenza di Dominique avessi fatto in modo di far vedere quanto fosse invadente per poi confermarlo dopo parecchio tempo,è semplicemente fantastico,senza contare che il modello Calvin Klein che cade a terra,morto è la stessa immagine che ho avuto io durante quella scena,solo che ero stata io stessa a stenderlo.
Fattelo dire,la tu aprof di italiano è una completa idiota,come si fa a sporcare di rosso i temi di una persona che scrive così maledettamente bene?!Io la picchierei se fossi in te!
Se non dovessimo sentirci ti auguro Buone Feste!