Perché sul campanello di casa mia c'è scritto Weasley-Malfoy?!
di RoseScorpius

16/05/12, ore 15:21

ottimo questo capitolo!!!!sono contenta che scorpius ha ammesso d'ressere stasto g4loso di rose, quando l'ha vista ballare con adam, ma lui comunque è stato infantile, perchè ha ribadito che lei l'ha fatto solo per ingelosirlo, cosa che non era assolutamente vera, credo che dominque ci stia provando con scorpius, e che lui lo sappia ma si riufiuta di dirlo a rose, e che james è geloso perchè, è innamorato di domi!!!

15/05/12, ore 17:55

Appena ho visto la tua storia aggiornata, mi sono catapultata a leggerla. E anche se ci ho messo un pò di tempo, alla fine ce l'ho fatta ed ora... eccomi qui *-*
Okay... odio James e Al che hanno interrotto il bacio di Rose e Scorpius... odio profondamente Dominique in questo capitolo... un pò di ragione ce l'ha James: è una stronza, perchè in fondo è anche ferire i sentimenti della cugina che la ritiene "migliore amica"... io se fossi stata in lei avrei... no, non avrei fatto niente. Mi sarei andata a fare un giro in giardino a braccetto con Depressione, sono cose da me purtroppo >.<
No, per il resto non ho niente da dire, anche se fino ad adesso non ho detto niente xDDD Mi piace (come i capitoli precedenti) un casino, e non vedo l'ora di sapere cosa ha rivelato Dominique a Scorpius, come va a finire la storia delle Merendine Marinare e i tre passi su come voler bene a Draco Malfoy xDDDD Probabilmente me li annoterò anche xDDDD

Complimenti, davvero *-*
Un bacio, <3
Mery

15/05/12, ore 15:21

Sei bravissimaaaaaaaaa!! Non so come fai ad avere tutta questa fantasia!! Questa storia è veramente grandiosa!!! Mi dispiace però per Scorpius: infondo non ha fatto niente di male, stava solo consolando Dominique! Spero di leggere presto il seguito!!!

15/05/12, ore 12:47

Ciao! Non so se ho già recensito la tua storia prima (la mia povera memoria!), ma se non l'ho fatto ne approfitto per farti i complimenti :) sei davvero bravissima a scrivere. Mi tieni incollata allo schermo col fiato sospeso e fai rotolare dalle risate con gli scleri di Rose e Calvin. Quale sarà la pozione che ha mangiato il povero Scorpius? Speriamo non niente di troppo crudele! XD e beh... Per quanto riguarda Dominique e James... Cavoli, sono cugini! Sarebbe un incesto se si mettessero insieme! (personalmente mi verrebbe da vomitare se mio cugino mi facesse una dichiarazione d'amore xD). Poi vabbè... É anche vero che "al cuore non si comanda"! Devo dire che anche io odiavo Draco, all'inizio, ma più andavo avanti con la lettura più mi affezionavo. Poi le ultime pagine del suo diario mi hanno intenerito un sacco. Adesso sono arrivata al punto di sperare che lui ed Hermione non si separino! Una persona che ha sofferto così tanto si merita un po' di felicità, no? Vabbè, dopo queste "profonde" riflessioni passo e chiudo. Bacioni, Cami.

15/05/12, ore 00:03

Wooow! Mi piace un sacco! Amo il tuo Scorpius e la tua Rose *-* sono cosi pucciosi! Anche io mi sono sempre immaginata uno Scorp come il tuo, con gli occhiali, i libri, Mozart e tutto. E anche una Rose con la nutella e non molto brava a scuola....e poi Albus...amo il tuo Albus è cosi ttenero :3 E anche Jamees...aaaaaaah amo tutto.
Pooi ...io (lo so sono una persona davvero pervertita) penso che a Domi piaccia James...lo so che è stupido, ma ho la sensazione che sia cosi, ma sicuramente mi sbaglio.
Non vedo l'ora che Rosie e Scorp facciano tutto quello che è passato per la mente di Calvin...sarà devvero un bellissimo giorno quando accadrà (spero presto :D )
Bella davvero la storia e scrivi benissimo :) ciaoo

14/05/12, ore 23:08

Ciao.. che bello hai aggiornato !
In effetti ci hai dato giù parecchio pesante con i ns personaggi.. ma come darti torto ?? In una festa che si deve ci sono sempre dei casini, dei drammi ecc ecc..
Ormai questa ff è una droga e spero solo che Rose e Scorpius arriovino finalmente a baciarci e a fare quant'altro.. insomma voglio il lieto fine.. ma mi sa che devo aspettare ancora.. vero ?
Un bacio e a presto ! ;)

14/05/12, ore 16:48

Oddio...
Hermione e Draco che stanno insieme! E vivono insieme!
Questa veramente non me la ero immaginata...che forza!
Veramente, è fortissima! Beh, ora vediamo il continuo...ci risentiamo al prossimo capitolo che leggerò!

14/05/12, ore 16:28

Wow!! Devo ammettere che con il sadismo questa volta ti sei data da fare parecchio!! Complimentosi complimenti per il capitolo, scrivi davvero bene (a proposito, se riuscissi ad organizzare un incontro privato tra me e Calvin ti sarei eternamente grata).

13/05/12, ore 22:44

Oddio, che capitolone!
Amavo già il tuo Draco per il modo in cui si pone, per il pesante sarcasmo che lascia trasparire nel suo diario, le prese in giro su tutto il mondo (mi hai fatto PIANGERE dalle risate) nei primi anni scolastici. Ma adesso.. vuoi farmi morire?

Magari è solo un incubo. Magari Potter lo ammazzerà prima che lui ammazzi me. Magari c'è ancora speranza.
Ecco, dalle prese in giro alla paura. Che anno per Draco, che anno! Trovo che il Draco dei diari sia terribilmente IC, ma qui sembra che tu sia entrata nella mente della Rowling (con più parolacce, HALLELUJAH!). E niente, mi ha emozionata tantissimo. E soprattutto qui:

È solo per essere grandi. Mi costringono ad essere grande, no? Mi marchiano e mi fanno diventare un assassino.
Bene, allora voglio prendermi anche le parti belle dell'essere grande.

Da brivido. Mi costringono ad essere grande . Cosa posso commentare di questo, se non... wow.

Si vede che il mio personaggio preferito è lui? Ma parliamo anche dei piccioncini. E non mi riferisco a Rose e Scorpius.
James e Domi? Avevo più o meno capito la pseudo attrazione dei due (anche sbirciando le opinioni degli altri lettori, sigh) ma ora direi che l'hai confermata. Possibile - non solo per il fattore parentela - ?
Curiosa di scoprirlo. Anche e soprattutto per quanto riguarda il piano LSD, che si rivela davvero cattivino.. lo faranno realmente? O è tipo tutta una messinscena? Lo scopriremo nella prossima puntata! *parte la sigla*

.. seriamente, dovrei smetterla di fare recensioni così banali e stupide. E darmi al doppiaggio. Potrei fare la voce narrante di un episodio di qualche serie famosa.. magari la versione femminile di How i met your FATHER..
Vado a nascondermi.
(Recensione modificata il 13/05/2012 - 10:49 pm)
(Recensione modificata il 14/05/2012 - 02:28 pm)

13/05/12, ore 17:24

asdfghjkl OMFG.
Questo è un capitolo fighissimo.
Non so per quale motivo in particolare, ma è così.
Lo spoiler del titolo del nuovo capitolo mi piace, sono curiosissima! E sono anche felice che tu l'abbia già scritto per metà *-*
Penso che quando questa storia finirà mi sentirò vuota e il pensiero che non molti capitoli mancano alla fine bhè, non mi rende allegra, ma ti seguirò ancora, con le altre storie che pubblicherai (:
Un bacio, ciaociao (:

13/05/12, ore 14:39

sempre carina come al solito , anche se un po troppo macchinosa e veramente donna senza fiducia !!! cq sempre un piacere leggerti XD

13/05/12, ore 14:19

"L'amor non è bello se non è litigarello".. Ehm ehm.. Direi che Rose e Scorpius conoscano molto bene questo detto, dato che non fanno altro che litigare per ogni minima cosa e.e Anche se la gelosia ci sta tutta. Insomma, è pur sempre Dominique! Anche se non penso ci stesse provando con Scorpius..
Povero Draco, Rose non gli vuole un minimo di bene, vero? Ma come fa? Io lo adoro ç_ç Spero che il piano LSD non funzioni u.u Anche perchè poi Rose e Scorpius non potranno più vivere sotto la stessa casa e.e Eppure il capitolo successivo, dal titolo, promette bene! :D Spero solo che quello che Rose ha somministrato a Scorpius non fa così male.. Povero!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono proprio curiosa! E finalmente le cose si aggiusteranno **
Complimenti per la storia! ^^
Baci, ross

13/05/12, ore 13:11

Incredibile sono telepatica!=)
Allora recensisco: ma dico io, quei due non sono in grado di andare d'accordo per due miseri giorni? E poi sono l'unica a cui Draco è simpatico? Insomma è sempre Draco, quell'adorabile serpeverde che macchina piani incredibili e alla fine ne esce sempre più o meno bene. (Ah bella la parte del diario. Poveretto scoparsi Pansy, forse era meglio Daphne). Lenticchia invece se ne fotte altamente di Rose.
Questi muffin mi inquietano, succederà sinceramente qualcosa, me lo sento nelle viscere.
Quei cerchietti rossi sono l'invenzione del secolo. E Rose e l'odio per la trasfigurazione mi ricordano me stessa e economia in questo momento. Terrore continuo.
Aspetterò il seguito.
Aspasia

13/05/12, ore 13:06

La verità è che quando fai al sadica mi piaci da impazzire!!!! Tanto sono destinati a stare assieme, quindi possono anche soffrire un po' di quando in quando! u.u
La reazione di Scorpius la mattina dopo mi ha stupita tantissimo! Per una volta ho profondamente simpatizzato con Rose: insomma, se lui può permettersi di essere geloso, può farlo anche lei u.u quello stronzopewtvcn;jm... no, non è vero, lo adoro comunque, però gli starà bene soffrire un pochino di più! (anche se non ho capito una mazza della pozione che Rose ha intenzione di somministrargli, spero solo che faccia male....). il battibecco tra i due polli mi è piaciuto molto, anche se è stato una sofferenza çwç (peccato che quel divano non sia caduto sul piede del platinato junior....)
James sta dimostrando delle serie capacità cerebrali!!! *A* Occhio che se continua a diventare sempre più intelligente rischi l'OOC! XD Oppure la verità è che ha preso un bolide in testa di cui ci hai taciuto? XD
Veramente un bel capitolo, dovresti sfogare la tua rabbia più spesso! ;)

P.S. Dopo i tuoi spoiler sul prossimo capitolo non sarò più in grado di attendere! *A* Attendevo un titolo del genere da tipo... uhm... 27 capitoli, più o meno u.u (...no, meno, perché i futili tentavi di Rose di sfogare la sua rabbia cercando di allontanare Draco mi piacevano molto! XD). Non vedo l'ora di leggerlo!! :D

13/05/12, ore 12:38

A volte di adoro a volte ti odio...ti prego Rose non farci penare troppo ed aggiorna entro l'anno prossimo.
Ora per scrivere una recensione decente dovrei mettermi d'impegno, ma al momento fa troppo caldo per pensare coerentemente.
However sto iniziando a sclerare perchè quei due "polli" ritornano sempre punto e da capo....
Ora... facendomi un'idea sulla tua mente malefica e sclerata ho il sospetto che nel prossimo capitolo ne combinerai di tutti i colori. Sinceramente credo a Scorpius più di quanto gli creda Rose, c'è qualcosa che porta a fidarmi di Scorpius. E... che diamine combina Rose ?! Secondo me fino alla fine se non ci rimane secco è un miracolo per tutto quello che quella pazza irresponsabile della sua "sorellastra" gli fa passare. Ora non rimane che sperare nella riuscita del piano LSD, ma a mio parere il piano ha probabilità di funzionare quante sono le probabilità che Rose sposi Albus Severus (?).
La festa è stata proprio un disastro... fortunatamente le feste babbane sono più tranquille (ehm...o forse no ?). In ogni caso con persone che si ritrovano sul tetto, gente che si pesta, "gay party" e così via direi che la la festa è stata piuttosto movimentata. Ora non mi resta che attendere il giorno in cui ci onorerai del prossimo capitolo.
Alla prossima... e cerca di non morire o sparire in Tibet.
Con tanto affetto, Merope.
(Oggi sono sentimentale ... non farci caso)