Perché sul campanello di casa mia c'è scritto Weasley-Malfoy?!
di RoseScorpius

30/12/11, ore 16:09

No, ti prego. I due polli no. Ti prego. TI PREGO.
Ho aspettato venticinque capitoli per avere questo momento, sarebbe davvero poco genti- NO, SAREBBE CRUDELE E ORRIBILE DISTRUGGERE TUTTO. *scoppia in lacrime*
A me Melinda piace. °-° Non so se è la giusta impressione o no, però fino ad ora mi garba.

Diamine, la scena finale è perfetta. Sono in imbarazzo io per loro ed è giusto così! Hai descritto alla perfezione una scena che scritta da qualcun altro sarebbe risultata un pessimo cliché, tu invece sei riuscita - gettandoci dentro molta realtà, imbarazzo e la giusta dose di "awamento" (Senza mai far andare i tuoi personaggi OOC, tra l'altro. Cosa sei?) - a dare vita ad una scena assolutamente verosimile. Non è letterario, non è romantico... è giusto. Abbastanza imbranato e assolutamente non diabetico, giàgià.

"Signor Moccia, avrei alcune cosette da farle leggere se non le dispiace!"
Lui ha fatto innamorare in modo assolutamente falso due ragazzini in un solo giorno (con tanto di stelle regalate e oscenità varie, Santo Cielo. Atroce, atroce. Ringrazio Yotobi per aver dichiarato quanto fosse ORRIBILE quella storia); tu ci hai messo 25 capitoli, senza stupide stelle e tanta Nutella.
Non so davvero trovare le parole giuste per dire che... è giusto. °-° Davvero, sono in difficoltà. È assolutamente giusto per loro.

Ok, basta, ho riletto la recensione e credo di non averne mai scritta una peggiore di questa.
Attendo il prossimo capitolo e TI PREGO NON FARLI SEPAR-*sua madre le lancia una padella in fronte visto che, sì, sta davvero urlando contro lo schermo*

Arvuà e felice anno nuovo!

30/12/11, ore 15:14

Un bellissimo Capitolo... Anzi STUPENDO... Hai una grande fantasia..!! Adoro le Rose-Scorpius e con questa fan fiction e altre mi avete fatto capire che le AMO... Questa e in assoluto una che preferisco :) Questo capitolo poi.. in assoluto il migliore della storia.. che sono carini Rose e Scorpius.. :)))
Con Affetto e Sincerita' [Rose_Scorpius26]

30/12/11, ore 13:48

E' stata davvero una bella sorpresa trovare questo capitolo quando ho aperto l'elenco delle storie seguite stamattina.
Bello, bello, bello!! Mi è piaciuto molto. Che bella la scena della dichiarazione, che teneri i due polli!
I miei complimenti soprattutto perchè hai saputo rendere questo momento semplice e speciale nello stesso tempo. Non è scontato, non è banale...penso che il rischio ci fosse visto la situazione (giusto per spiegarmi: i due protagonisti sono a casa più o meno da soli e per di più condividono il letto; giusto per spiegarmi ancora una volta: detesto gli scritti scontati e banali, per questo quando ne trovo uno che non lo è, ci tengo a notarlo e sottolinearlo), ma tu ne sei uscita in modo perfetto! Recensione contorta?!? Mmm...forse, spero di essere riuscia a farti capire ciò che elabora il mio contorto cervellino. I miei complimenti ancora una volta!! Tanta stima per Calvin =)
I migliori auguri di Buon anno!

30/12/11, ore 13:13

OH mamma mia! che meravigliosa meraviglia che continua ad essere questa storia, e questo capitolo è semplicemente fantastico ** sai, me la immaginavo proprio così la loro " dichiarazione" sei stata fantastica e scusa se sono ripetitiva ma davvero riesci a descrvere quelle situazioni quasi a farle sentire sotto la pelle, come fossi io( lettrice) a viverle,fantastica davvero! Un omaggio speciale a Calvin e all' elefante !

30/12/11, ore 12:35

Ehm, innanzitutto scusa, perché recensisco solo ora anche se leggo questa storia da secoli. Non so quale meccanismo del mio contorto cervellino mi abbia portato a non recensire prima, visto che questa è in ASSOLUTO la mia storia PREFERITA tra quelle che sto leggendo adesso! Forse è perché non saprei bene che dire visto che sei troppo brava! :)
Mi piace veramente un sacco come scrivi e come hai interpretato il personaggio di Rose, anche se è diversissima da come la immagino io XD O forse mi piace proprio per questo, perché mi hai stupita! :) La frizzantezza e l'ironia con cui le dai voce mi piace da morire! Tanto ammmore per questa piccola Rosie tanto stupida ♥W♥
Sì, perché la trovo adorabilmente stupida, testarda e orgogliosa ed è ancora più adorabile quando mette da parte tutto questo e dimostra di avere un briciolo di cervello e sensibilità alla Granger (perché è risaputo che la sensibilità alla Ron Weasley equivale a quella di un cucchiaino u.u)! (Che in due parole vuol dire: EVVIVA FINALMENTE È RIUSCITA [più o meno] A CHIEDERE SCUSA A QUEL POVERO DISGRAZIATO DI SCORPIUS!)
...e a tal proposito... Non puoi, otto righe sotto il punto in cui ho esultato e ho sbattuto una craniata contro il soffitto per i salti di gioia, dire che probabilmente mi sono fatta crescere un bernoccolo abnorme per nulla! ç___ç Non è corretto! Non è giusto! E fa male! u___u
Anche se trattandosi dei due imbranati dei precedenti 24 capitoli potevo immaginarlo di aver avuto una reazione esagerata...
Passando alle new entry del capitolo, non so, ma da come ne hai lasciato intendere, mi immagino troppo i gemelli Zabini (soprattutto Adam) appostati dietro la porta di quei due per sentire se volano soprammobili o per captare altri "strani rumori"... XD Anche se come hai suggerito aspetterò a giudicarli u.u
Spero solo che Melinda sia quella brava ragazza che sembra almeno al punto di non spezzare troppo brutalmente il cuoricino del povero Al! I suoi tentativi di abbordaggio per nulla sgamabili sono fantastici! XD
Ancora tanti tanti tanti complimenti per questo capitolo bellissimo che fa parte di una storia fantastica! :)) Aspetterò docilmente il prossimo aggiornamento!

P.S. Solo una cosa, ho notato che a causa delle turbe psichiche di Rose ultimamente è sempre stata abbastanza isolata in casa senza la compagnia di parenti e amici, le cui storie non sono quindi state trattate, ma ora che (anche grazie a Draco [il loro rapporto mi piace molto, brava, brava, BRAVA] ha recuperato la libertà e i rapporti sociali, tornerai anche a parlare delle turbe psichiche di Dominique? Che un po' mi manca quel disastro di ragazza, anche se decisamente non la eleggerei a mia migliore amica neanche per sbaglio. Anzi, forse dal vero al detesterei, ma ora come ora mi manca un po' XD

30/12/11, ore 12:10

OOOOOOOOOOH MAMMA MIAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
non ci posso credere alla fine ce l'hanno fatta adichiarassi! era ora!!
alleluja stappiamo lo spumente e festeggiamoooooo!!!!!

30/12/11, ore 11:54

oh finalmente! come sono contenta! alla fine chi la dura la vince, e questi geniacci di cugini tedeschi hanno fatto la loro meritevole parte. Bene, ora attenderò con ansia il prossimo chap... Complimenti, come sempre, un saluto

30/12/11, ore 05:31

Ohhh *-* che capitolo! Peró facciamo soffrire ancora un po' questi due dai! (sono troppo cattiva? XD).A me è sembrato un capitolo interessante.  Comunque volevo dire che amo questa storia,i pensieri di Rose mi fanno ridire un mondo! L'altro giorno l'ho riletta tutta perché non ce la facevo piú ad aspettare il nuovo capitolo Lol... Aspetto il prossimo con ansia! :D ciao!

30/12/11, ore 02:11

O Merlino! Non so veramente come fai... :):) in alcuni momenti mi fai ridere talmente tanto che mia madre, due piani in basso, pensa che sono diventata improvvisamente pazza XDXD Melinda, odiosa nella sua perfezione, le due Serpi e l'anellino per non far rintracciare la magia... Veramente grandioso :) La frase dell'elefante rosa non l'avevo mai sentita in vita mia ma devo dire che calza proprio a pennello in alcune, e in queste, situazioni... :)
poi te ne esci con la dichiarazione più che perfetta di Rose e Scorpius... Giuro, non avrei potuto immaginarla più perfetta :):) E poi sono così dolci insieme :) Spero nei prossimi capitoli di vederli finalmente insieme... :)
Ho solo una piccolissima, microscopica richiesta: in uno dei prossimi capitoli potresti mettere alcuni dei pensieri di Scorpius?? Sarebbe bello vedere la situazione da una nuova prospettiva :) è solo una proposta...
Comunque complimenti e ti prego aggiorna presto :):)
Veronica

30/12/11, ore 02:00

A causa dei tuoi aggiornamenti dalla lentezza pachidermica - tanto per restare in tema - ogni volta mi convinco di essermi disintossicata da questa fanfiction, e ogni singola, fottutissima volta mi sbaglio di grosso. Sei sempre una fuoriclasse, non c'è niente da fare ;) Adoro questa storia e adoro te ♥ Uno di questi giorni ci facciamo una chiacchierata :)
Un bacio,
Zuz ♥

30/12/11, ore 01:45

Bel capitolo mi è piaciuto un sacco, mi dispiace solo che non devo esultare per i due. Ma purtroppo sono stupidi e sfigati xD Spero veramente che tu riesca ad aggiornare per il 19 perchè adoro la tua ff *.* buone feste anche a te un bacio
Luna <3

30/12/11, ore 00:10

Quando sono entrata oggi su EFP e ho visto il nuovo capitolo ho detto "Sì, evvai finalmente!!" Ahaha seriamente non vedevo l'ora di vedere come avresti sviluppato gli avvenimenti di questa fanfiction, che è una delle mie preferite in assoluto :)

Belli i due nuovi personaggi e tra l'altro io Melinda (per ora) non la odio... capisco perfettamente come si trova Rose ad avercela accanto, però da come hai descritto sta poverina non ha fatto nulla di male  (fino a questo punto)
Perché diavolo continuo a mente indicatori temporali tra parentesi? Manco io lo capisco...
Vabbeh chiudiamo questo siparietto e torniamo alla fanfiction... mi piace molto la conclusione! Finalmente Rose è andata oltre il suo orgoglio! E tra i due c'è qualcosa *-* però sono "felice" che non si possa ancor cantare vittoria... sì sono bastarda! D:

Ma poi stima assoluta per gli altri due Serpeverde, Marshall in particolare.
« Mmm... qui gatta ci cova. » aveva sentenziato Mort, scoprendo che io e Scorpius dormivamo nello stesso letto. « Ci cova da cinque anni, la gatta. » aveva precisato Marshall, facendoci arrossire entrambi « Prima o poi doveva pur succedere. »
La mia parte preferita! *w*

Per il resto nulla, sempre perfetta adoro come scrive e le tue descrizioni! Sono accurate ma non prolisse!
Buon Anno Nuovo e passa delle belle vacanze!

Benny

29/12/11, ore 23:49

Eddai! ma che significa" non cantate vittoria troppo presto"? sei sadica forte! Cmq è stato semplicemente stupendo il modo in cui si sono detti che si piacciono: il bello è che Scorpius credo l'abbia capito che si riferiva a lui, mentre lei decisamente no! Ma che bello questo capitolo!!! *_* meglio del precedente senz'altro ;)

29/12/11, ore 23:34

Cristiddio ma io ti amo!
Allora il capitolo è perfetto.Quando Rose si è dichiarata ho davvero temuto che ci sarebbe stato un fraintendimento ma poi ho pensato "naah,Scorp non è stupido!"quindi,bhò non lo so,aspetto il prossimo capitolo e me ne vado a dormire come una pasqua xD
Ah,non farti seghe mentali,il capitolo è perfetto così,essenziale e...e non lo so è stupendo,non riesco ad esprimermi se non così: dgeufdhcjshovjipdsjopvkòlcdkpòofd!!

29/12/11, ore 22:57

askfdtjhjlkfyuj *-* non sei del tutto convinta? è..è..perfetto!! oddio, quando ho visto che avevi aggiornato mi è automaticamente spuntato un mega sorrisone, non scherzo!! ti adoro troppo, scrivi da dio, seriamente! sei così...wow..non ci sono parole per descriverti, sei fantastica, devi essere fantastica perchè scrivi delle cose fantastiche e perchè ti sto immaginando così da un bel po' quindi così dev'essere u.u insomma, hai capito: amo la tua storia, ma proprio la venero, oddio, mi prende troppo *-* ti prego, sto soffrendo da morire con Scorpius e Rose..io VOGLIO cantare vittoria, non ce la faccio più ç_ç non riuscirò mai ad aspettare per il prossimo capitolo, te lo dico subito, se non do più segni di vita vuol dire che sono deceduta nell'attesa (?) ti adoro, a presto! Ellie <3