Perché sul campanello di casa mia c'è scritto Weasley-Malfoy?!
di RoseScorpius

16/07/12, ore 21:12

Adoro già il prologo. Adoro Draco/Hermione. Rose stronza (mi ci rivedo parecchio da quel lato xD), Scorpius snob....fantastico!! mi ricorda molto la storia di Piccoli Problemi di Cuore xD Continuo a leggere moooolto volentieri ;)

16/07/12, ore 20:30

Ciao!!
Recensisco solo ora alla tua fantastica storia! Diamine, me la sono letta tutta in 2 giorni!!! Era diventata un'ossessione....
Il personaggio di Scorpius mi ha davvero affascinata sin dall'inizio, così come Rose che ha un carattere "piccante" e solare.
:D ASSOLUTAMENTE GENIALE! Il vero peccato è scoprire che mancano così pochi capitoli alla fine e aver voglia di leggerne di più!!
Un saluto, Aki!

16/07/12, ore 19:13

Ciaooo !! Avevo già recensito qualche tuo capitolo di questa storia e ammetto di essere sparita x un po' e ti chiedo scusa per essere tornata solo adesso. Mi dispiace davvero tanto. Detto questo bravissima perchè la storia mi piace davvero molto, finalmente Rose si è decisa a maturare un po' e Scorpius a essere un po' più serpeverde. Ti prometto che la prossima volta recensirò puntualmente. Per ora non voglio aggiungere altro a parte che attendo con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio

11/07/12, ore 17:59

Okei, rispondo qui alle tue due risposte alla mia recensione del capitolo precedente (?) (menomale che non l'ho detto a voce questo sennò mi si sarebbe seccata la gola ò.ò) .
*okei ritorno normale*
Che dire? Un capitolo fantastico! Mi piace davvero.
Peccato che ci saranno solo altri 4 capitoli, ma spero scriverai altro come hai scritto questa storia, con la simpatia, la dolcezza (che ce n'è molta qui eh u.u) e con (non la prendere a male) stupidità. Stupidità in senso buono, come quella dei comici, serve a far ridere.
Detto questo...... lalalalala ci si vede al prossimo capiiiiiiiiiiiiiitoloooo :3

Ehi...ciao:)

Mi viene da ridere sai? Tu hai iniziato questa storia nel 2010...e ora siamo nel 2012..quasi due anni che questa fanfic delizia EFP. E io è solo da tre fottutissimi giorni che la seguo. Tre su settecentotrenta circa. Mi viene da ridere.
Porovo invidia un pò per tutte quelle lettrici che l'hanno seguita dall'inizio, che hanno assaporato ogni attimo. Che hanno riso insieme a Rose e preso in giro Scorpius, fino a finire, capitolo per capitolo per amarlo. Hanno atteso, fantasticato, sperato, gioito, aspettando un tuo capitolo, mentre io lo avevo subito pronto. Non so se sia un bene o un male questo, penso nessuna delle due. Solo che rimpiango un pò di aver ristretto due anni di questa storia in tre giorni. Ma va bene così.

Sono stati tre giorni fantastici. Tre giorni in cui non sono riuscita a staccarmi dal pc, tre giorni in cui tu con la tua storia sei riuscita a catapultarmi in un altro mondo. Facendomi pensare a Rose, Scorp, Al e gli altri anche quando non ero su EFP, perfino anche mentre ero con gli amici.
Mi hai preso, c'è poco da fare. La tua storia mi è piaciuta tantissimo giuro. Inutile dire che tu scrivi veramente bene e che sembra di leggere un libro, te l'avranno detto molte altre, e penso tu lo sappia.
Mi fa piacere però dirti che la tua storia MI E' SERVITA MOLTO. Sì, proprio così, mi è servita, mi è stata utile, d'aiuto in un certo senso. Perchè tu attraverso queste righe hai lasciato trapelare pensieri e riflessioni fantastiche e profonde...e per fartela in breve..sono migliorata anche io, di passo in passo, assieme a Rose e agli altri personaggi. Non scherzo veramente, e per questo ti dico GRAZIE!!
Ho deciso di recensire proprio questo capitolo perchè è proprio quello che mi ha colpito di più, dal profondo...e ti dico cara mia: MI HAI FATTO PIANGERE. Leggendo queste pagine mi sono scese delle bellissime lacrime! Quindi direi che questo capitolo è il CAPOLAVORO!! Complimenti davvero!!:)

Ora basta, ti avrò anche stufato con tutte queste parole, leggo il prossimo capitolo e poi aspetto con ansia il prossimo (sai già quando arriverà?) :D
Grazie di tutto e spero che tu legga questo commento:)
Bacioni e complimenti ancora.
Rosie

02/07/12, ore 00:34

Eccomi qua :) Finalmente dopo un viaggio interiore "lento e doloroso" Rose è maturata ed anche se in ritardo, ha capito che stava commettendo una grossa, anzi grossissima cavolata. Inoltre aggiungo che non avrei sopportato che Hermione e Ron fossero tornati insieme, poiché sono una fan della Dramione ed apprezzo raramente la coppia Ron/Hermione (Non uccidetemi per questo) . Sempre finalmente Rose con la sua neo-saggezza, rubata probabilmente a Scorpius, che a sua volta ha rubato l' infantilità a Rose, è riuscita a risolvere uno dei suoi numerosissimi problemi, riuscendo a fare pace con la madre ed ad accettare Draco nella sua famiglia. Come sempre Calvin è uno spasso. Ora ti faccio una piccola preghiera: ti supplico, fa tornare Rose e Scorpius insieme. Non riesco a vederli separati, è un incubo. Non è possibile che ogni volta che sono sul punto di avvicinarsi c' è sempre qualche problema e che in un modo o nell'altro litigano e sono punto e da capo :( Dopo questa piccola preghiera, ti saluto e ci si scrive al prossimo capitolo :)

01/07/12, ore 13:12

Be', eccomi qua, ostacolata fieramente dal mio pcXD è un capitolo bellissimo, sul serio. Rose sta diventando grandeT^T mi commuovo tuttaXD Scorp, però deve smetterla, perchè Rose la perdono, lui assolutamente no. Sì, c'è una certa disparità nel trattamento che gli riservo, ma gli converà abituarsici. Gli conviene. Comunque, adoro sempre di più la varia parentela Potter/Weasly. Hai creato dei personaggi fantastici e il pensiero che questa storia si concluda... terrificanteXD. Spero a presto=)

30/06/12, ore 13:30

Salve Rose,
come sempre, torno a recensire la tua storia. Questo capitolo devo ammettere che è molto più allegro del precedente, che mi ha fatto venire il lacrimoni (xD). È scritto benissimo, come al solito, e non ho nulla da ridire sull’ortografia, a parte qualche ripetizione delle parole. Ora, parlando del contento, mi piace che Scorpius e Rose si siano invertiti i ruoli, e sono felice che Rose abbia finalmente iniziato a studiare per i GUFO. Riguardo al giro do scommesse, non è che posso partecipare anch’io? Sai com’è vorrei scommettere con Lily, Jamie e Al. Ahahaha. Ok, credo di aver finito, quindi mi congedo riaffermando che sei davvero brava!
A presto
Ily
Ps: per la partita, sono felicissima anch’io che siamo arrivati in finale, e meno male che i tedeschi dicevano che avrebbero vinto perché noi eravamo stanchi per i supplementari! E poi, dovevo dirti un'altra cosa, ma non ricordo cosa… ah si… forzaItalia!!!

29/06/12, ore 23:23

No vabbè. Io una recensione te la dovevo lasciare. Per gli altri capitoli non l'ho fatto (perchè non l'ho fatto vero? Altrimenti ho la testa solo per dividere le orecchie [detto napoletano]) perchè ti ho sempre ripetuto che scrivi benissimo, amo la tua scrittura e il modo in cui descrivi i personaggi, che poco a poco mi sono entrati nel cuore. Mi dispiace, però, che si sta arrivando ad una fine, però mi gasa particolarmente questa cosa di un seguito... ho capito bene? 'ddddio che confusione xDDD Peggio di Rose xDDDD
Per quanto riguarda la recensione per il capitolo, dopo dopo aver letto il primo paragrafo mi sono resa conto che non mi ero letta il capitolo precedente, così sono dovuta tornare indietro e leggermi anche il capitolo precedente, sicura che l'avevo già fatto. Non ti nascondo che, al racconto di Draco, al comportamento di Scorpius, a come Rose si è sentita male per le sue parole, mi sono emozionata tantissimo... e sì, mi è venuto da piangere xDDD
Questo capitolo invece è stato più carino, anche se mi faceva una pena Rose >.< porella... e Scorpius che fa il cretino .___. non è lo Scorpius bello e possibile che ci hai disegnato >.<
Beh, ho da dire solo: GRAZIE, per aver dato un'immagine bellissima a questi personaggi *-*

Un bacio,
Mery

29/06/12, ore 21:58

Ciao... E' bellissimo, soprattutto la parte sul puzzle =) Complimenti!
Baci [Siamo in finale!!!!] Silvia

29/06/12, ore 16:56

Ciaoo :) che tenerezza vedere in questo capitolo il rapporto fraterno amore-odio tra Rose e Hugo mi ricordano tanto me e mio fratello u.u Scorp e Al invece sono dei cretini! Mamma mia fossi stata in Rose gliene avrei date tante ma tante... Lasciamo perdere vah. Comunque sei stata superbravissima come sempre! Alla fine com'è andato il tuo esame d'inglese? (mi pare che ce l'avessi o sono io che ricordo male?) Baci :D

29/06/12, ore 15:28

Mi viene tanto da strozzare Scorpius.... ed Albus insieme, quest'ultimo per altri motivi del biondo ovviamente.
Lily è una figa.. u.u Albus è un rompiscatole poco, ma sicuro... e...Scorpius è un Serpeverde... che ci aspettavamo ? Ripenso ancora a litigio dello scorso capitolo tra lui e Rose... parole troppo taglienti.. povera Weasley ! Però Scorpius anche, ripeto, non ha tutti i torti nell'averla trattata così.
Sono davvero contenta che Hugo abbia perdonato Rose... perchè anche se trama  complotti per fargliela pagare (?) le vuole taaaanto bene.
Ora Rose sta cominciando a mettere insieme i pezzi della sua vita... basta solo che non inciampi tra i pezzi appena uniti e rovini tutto. Sarebbe un bel guaio ricominciare tutto da capo.
Bel capitolo davvero !  Complimenti !
Ps. Non sono tifosa e non capisco il senso del calcio, ma se la vittoria dell'Italia è stata causa dell'aggiornamento allora mi sta più che bene :D
PPS. E' andato bene l'esame d'inglese ?

29/06/12, ore 15:17

« Ehi (la prossima storia... giuro xD),
snellita la perifrasi. La lascerei perché il semplice “inarcando le sopracciglia” ricorre abbastanza, quindi ameno facciamo qualche variazione sul tema)

?

Vabbuò il capitolo come al solito è fantastico. Cioè mi piace molto perchè questo confronto del puzzle della vita e quello reale boh mi piace. Dio non ho parole perdescrivere quanto mi piace. Scusami
MA SIAMO IN FINALEEEE SIIIII
ahaha ok ciao x

29/06/12, ore 13:03

Ok, sto seriamente pensando di andare a strozzare Scorpius, per i mutandoni con i cuoricini di Merlino! Voglio dire, prima fa uno schifo Rose, e poi la tratta come se niente fosse?? Bah! Per quella fattucchiera di Circe, povera Rosie!! Voglio dire, tutti la fanno una schifezza, e poi lei sta male per quell'idiota di Scorpius... Okkei, sto sclerando!! Comunque, oltre i comlimenti ti volevo dire che non riuscirò a recnsire subito gli ultimi capitoli, perché parto, al massimo potro leggerne un altro se riesci (ti preeeeeeeeeego) a pubblicarne uno domani sera...
Vabbè, complimenti ancora!
Baci,
tua Lena

29/06/12, ore 10:01

ciao ott5imo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!!
sono contenta che rose si sia chiarita con il fratello, econ alcuni dei suoi innumerevoli cugini.
non credo che le cose tra lei e scorpius possano migliorare per come sono finite... l'unica cosa che si potrebbe auspicare, sarebbe una loro amizia fraterna, vistro che draco ed hermione hanno intenzione di sposarsi.
a proposito sono proprio curiosa, di leggere il discorsetto che hermione farà ai figli, perchè non credo che parlerà solo con rose, ma anche con hugo.
spero che rose, dopo tutto lo studio e l'imepgno che ci ha messo, con trasfiguarazione, tra la teoria, e l'appilicazione degli incantesimi, riesca a passare quell'esame!!!se lo merita, almeno come soddisfazione, poi per il ritorno a scuola, se anche tornano a punzecchiarsi come prima della convivenza dei loro genitori, non è un male per scorpius e lei.