Perché sul campanello di casa mia c'è scritto Weasley-Malfoy?!
di RoseScorpius

12/03/11, ore 13:55

Dovremmo... dovremmo proprio fare una raccolta di firme per impedirti di finire i capitoli così all' improvviso. Perchè se continui così, ragazza, uno di questi giorni mi viene un attacco d' ansia e ci resto secca, e tu non vuoi avermi sulla coscienza, vero? XD Mi piaceeeeee *-* Comunque questo Scorpius è un po' lento. Però è figo, quindi automaticamente perdonato... Domi si riconferma la solita stronza, povero James! Piccolo lui :)
Un bacio.
Pick:)

12/03/11, ore 13:53

lo sapevo che doveva leggere quei benedetti messaggiiiiiiiiiii!!*_*
ok, aspetto con ansia la prossima mossa di rose che, se non è scema, saprà benissimo che fare!!:DDDD

12/03/11, ore 11:23

Uhuh che bello... È geniale, maledetta te e la tua scrittura così ... Ganza!! Ma come fai? È tutta esperienza, fantasia o cosa? Ti viene spontaneo? O è ispirazion?! Beh non so... Io quando scrivo devo essere dell'umore giusto nel momento giusto al posto giusto con la temperatura giusta e la marca del mio caramello preferito giusto... Cioè anche se ci metti anni a scrivere ma quando lo pubblichi è geniale... Complimenti=}

11/03/11, ore 21:56

Bello il capitolo, mi piace tantissimo!!! Nooooooo, solo dopo scopre il messaggio???? Uffa! E gli ha detto che era l'ultimo ... oddio, no!!!!!!
Aspetto il prossimo capitolo.
Baci ♥

11/03/11, ore 20:25

Ma che bel capitolo, eppure mi è sfuggita una cosa, la data del prossimo aggiornamento per esempio, mi mancava la "tua" Rose, sempre tutta un fuoco e allo satesso tempo timida come una mammola...oddio... rose e mammola non le metterei mai nella stessa frase ma devo dire che non ce la vedo proprio così tanto timida con Scorpius e invece? Siamo al 19esimo capitolo e continua a non essere chiara con Scop, potrebbe fare almeno un minimo tentativo no? Almneo si toglie il dente prima...ah, santa pazienza! Vedi di non scomparire mi raccomando che senza questi aggiornamenti come faccio a farmi quattro risate.
Consiglio per il nick, eh mi prendi davvero impreparata, devi sapere che io considero il nick parte integrante della personalità di chi scrive, quindi più che consigliarti un nome ti darei un consiglio che consiste nel: scegli un nick pensando a te stessa.
Io non ti conosco da come scrivi ti potrei consigliare un nome frizzante o effervescente come il tuo modo di scrievre e la tua protagonista immamolita, magari si, ti consiglierei champagne...perchè ha le bollicine e fa venire il sighiozzo tanto dal ridere...

11/03/11, ore 20:22

Decisamente Rose così va molto meglio. <3
Brava, vecchia nargilla mia!! ^^
Sappi solo che sto riempiendo il MIO diario con le TUE frasi. :')
Perché, davvero, lasci senza parole.
T.T
Ti odio, Nargs. Non dovrebbe essere possibile scrivere così bene.
Non dovrebbe essere possibile ridurre una povera beta in questo stato.
No e basta. XD
Ti amo, Nargy. <3
E non preoccuparti: i tuoi capitoli sono il ringraziamento migliore. ^^
Jules

11/03/11, ore 19:39

O_o questa è più o meno la mia faccia ora! per merlino e morgana insieme alle terme!!
wow! ok con calma.. allora: Rose, la piccola dolce "karatista" Rose, ha paura di incontrare Malfoy..normale direi, mi piacciono tutti i suoi pensieri, il Dio Calvin che interviene sempre per chiarificare le situazioni, e le sue paranoie.. Se però prima di parlare ci pensasse ora non si ritroverebbe in questa situazione.. lo fai apposta a lasciarci così lo so!! sei crudele!!! ma fai bene.. in questo modo puooi star tranquilla che i lettori aumenteranno sempre..
per quanto riguarda Harry e Ginny, secondo me prima o poi faranno qualcosa e interverranno, nonostante loro pensino che lo stato d'animo di Rose sia legato alla convivenza con i Malfoy (padre e figlio) non con quel gran bel ragazzo di Scorp!
Stile scorrevole, chiaro, accattivante! mi piace come sempre! brava!
ah tra l'altro sono curiosa di vedere come si comporterà ora la nostra beneamina col cavaliere platinato!
aspetta ancora una cosa, un piccolo piccolissimo pov di Scorp no eh???
ala prossima!

11/03/11, ore 19:38

Finalmente!
Non mi odiare ma era l'esordio perfetto e l'unico che mi veniva in mente. Finalmente, l'aggiornamento.
Come ogni post sbornia che si rispetti questo capitolo è costellato di seghe mentali e mal di testa e gente che maledice sé stessa e l'alcool.
Fin qui tutto nella norma. Solo che tu in tutte queste cose ci aggiungi l'ironia, quella dolcezza che non è mai stucchevole e una malinconia che fortunatamente non fa tagliare le vene. Ti approvo troppo.
Non so perché ma mi sarei aspettata un'incursione di Herm in stile gendarme a rinfacciare a Rose le sue follie, del resto non può essere una madre comprensiva sempre... stiamo parlando della Granger!
Non mi aspettavo Al, ma giuro che l'ho amato. Mi affeziono sempre di più a quel cretino, impiccione, serpeverde, pacifista. Non lo so perchè, ma mi piace.
Il povero James, per favore qualcuno risollevi l'umore del mio povero piccolo James... non lo si può vedere così, non è da lui. Cioè Domi davvero ha rotto il cazzo!
Scorpius non me la conta giusta. Non ci credo che non ricorda niente, secondo me ha corretto il tiro dopo le cavolate che ha detto Rose, per via dell'orgoglio ferito. Del resto se non avesse ricordato il bacio non avrebbe ricordato nemmeno il vomito. Il Black out da sbornia è totale (sì, parlo per esperienza). Facciamo intervenire Al/cupido per sistemare questo casino...
Un applauso per Harry che essendo capo auror fa il gradasso come gli pare e a Ginny che sostiene il consorte nella ricerca di soprusi per debellare la piaga Malfoy.
E infine lei, Rose. Che cosa dovrei dire di lei? Che mi fa tenerezza, che mi ricorda me, che credo dovrebbe avere un'amica femmina con cui sfogarsi in queste situazioni? Sì, a tutte le domande precedenti. Nonostante mi dispiaccia che sia in questa situazione mi piace vederla così fragile (sono sadica, sì).
So che hai aggiornato oggi e faccio la figura della sanguisuga se ti chiedo di aggiornare quanto più celermente ti riesca... ma, non farmi aspettare tanto, ne va della mia sanità mentale! ç___ç
Ah, nel caso non si fosse capito... bandierina assolutamente verde.

P.S. hai fatto benissimo a farti pubblicità, non te ne vergognare, hai solo fatto un favore a chi non aveva notato i tuoi nuovi lavori e credimi leggere quello che scrivi è un piacere che nessuno vorrebbe perdersi!

P.P.S. Non credo di conoscerti abbastanza da potermi permettere di suggerirti un nuovo Nickname, ma fossi in te giocherei sulle parole Ironica-Genio-Nutella. In bocca al lupo xD
(Recensione modificata il 11/03/2011 - 07:46 pm)

11/03/11, ore 17:54

ahi ahi ahi da quanto non mi faccio sentire????
tu scrivi dei capitoli così, così... e io come ti ripago? sparendo? che infame :(
comunque spero mi scuserai perchè davvero sono stata terribilmente incasinata con gli esami e dire "terribilmente incasinata" è un eufemismo... praticamente non uso il pc da un mese!
comunque ne sono successe di cose!
e finalmente rose ha letto il messaggi il famoso e vecciiiiissimo messaggio di al!
fantastico, e adesso che pensa di fare la signorina?
crogiolarsi nell'autovittimismo del "è troppo tardi"? perchè se non se ne fosse accorta è il momento perfetto per farsi avanti anche se non credo che vorrai far finire la storia così in fretta con tutti questi punti ancora in sospeso, ad iniziare dall'operazione LDS e a finire con la disastrosa relationship di domi e jam!
certo che lei potrebbe essere per una misera volta un po' meno terrorizzata dal poter soffrire: in fondo jam non le ha nemmeno detto che è cotto di lei, e fino a prova contraria sulla carta sono ancora cugini quindi il suo fantastico mondo di apparenze in cui a lei non importa niente del maggiore dei potter è ancora ben piantato a terra... di certo sarà lei a farlo crollare se continua con questa ritrosia.
inutile dire che adesso ho un miliardo di motivi per aspettare con ingordigia il prossimo capitolo!!!
altovoltaggio
p.s. non vorrei passare per pazza, ma per caso non eri tu che avevi in corso una storia sulla new generation e che TEMO tu abbia cancellato???
non riesco più a trovarla da nessuna parte, e l'avevo messa tra le seguite, inoltre sono sparite tutte le recensioni :(
l'hai proprio cancellata, vero???? perchè?! grido giustiziaaaa!!!!

11/03/11, ore 17:33

Ciaoooo,

Sono stata sempre indecisa se leggere o meno questa storia visto che non amo molto le Draco\Hermione! Poi finalmente mi sono decisa a leggerla e BAM! Mi sono innamorata della tua storia!
Piena di sentimenti: amore, amicizia, amore  fraterno, simpatia. Insomma tutto frullato insieme perfetto come la maionese! I 4 personaggi che preferisco sono sicuramente Rose ( Cazzuta al massimo, non bambinetta piagnucolante), Scorpius ( Timido, ma comunque di rilievo), James ( Mi fa tenerezza ) e la nutella.

Si perchè anche lei è un personaggio principale della storia! Considerami pure pazza, ma io la nutella la considero come un' istituzione. Spaparanzata sul divano con in barattolo di nutella a deprimermi. Solo lei mi tira su di morale è un' amica fidata. Dopo questa descrizione  del mio rapporto morboso con la nutella pensarai che sono una pazza furiosa, ma non importa su!

Ero indecisa se recensire o meno la tua storia perchè 60 recensioni per capitolo penso che siano più che sufficiente per farti capire che la storia piace ahahha ( considerando che poi la mia fanfic neanche con i suoi 7 capitoli arriva a 50 recensioni mi prende lo sconforto!) le 60 recensioni se le merita tutte e perciò mi sono detta
"Recensiamo và al limite perserà che sono una con gravi problemi sociali visto che amo la nutella e con un ego affetto da gigantismo!"

Ora passiamo al capitolo! La descrizione del post sbornia è stata fantastica e quando dici

Sbattei la fronte sulla testiera del letto, quasi sperando di provocarmi un trauma cranico e cadere in coma.
“Sono un'idiota. Quadra tutto: è l'unica spiegazione possibile.”

Ho rivisto me stessa in una situazione simile solo che ho dato una frontata sul muro e mi sono fatta anche una specie di bernoccolo si può essere più scemi? Non ne sono convinta.

La frase che mi ha fatto più ridere è stata sicuramente questa:

"Non in Uganda, sia ben chiaro. Là è prenotato per me.”

Ho sghignazzato davanti al pc come un' idiota per mezzora povera me!

In questo capitolo avrei sicuramente strozzato  Scorpius, COME FA A NON RICORDARE NULLA!!! Gli dò una botta in testa ( e non solo xD) almeno si ricorda! Non è certo la prima volta che lo vorrei strozzare, ma negli altri capitoli ero troppo impegnata a contemplare la morte di Dominique! LSD!

Direi che ci siamo penso di aver detto tutto! Mi dispiace di averti rotto le scatole con queste parole da ninfomane ( verso Scorpius, Calvin mi fa un baffo!), scrittrice depressa ( per quanto riguarda la mia Rose\Scorpius, che se ti va passa a dare una letta!), amante morbosa della nutella.
Sperando che non chiami il più vicino manicomio a te,

baci alla prossima.

11/03/11, ore 17:17

Bel capitolo! Cioè, deprimente e fa arrabbiare non sai quanto, ma sono felicissima che tu sia tornata! Povero Jamie. Domi è una donna crudele che non sa bene cosa vuole e non sa quanto fa soffrire... Propongo di mandarla da qualche parte. Non in Uganda, ma in un posto sul genere. E... Scorpius. Perchè, perchè, perchè, donna sadica, perchè? Perchè non si ricorda? Stupido astemio. E Rose... leggere il messaggino adesso? Ringrazio perchè finalmente lo ha letto, ma poteva darsi una svegliata prima, per l'amor del cielo!! Si, sei una donna sadica, ma scrivi benissimo e una storia ben strutturata. Anche se mi fa arrabbiare! Arhg. Scusa i miei sproloqui, comunque, mi è piaciuto tantissimo. Spero di rivederti presto!

11/03/11, ore 17:00

Wow!! Sinceramente ho sempre pensato che Hermione e Draco starebbero bene insieme ma non ho mai pensato alla reazione dei figli! xD La seguirò sicuramente! :)

11/03/11, ore 16:20

Allora, ho 298448334u (la u non è un numero, ma ci stava bene e l'ho lasciata u.u) cose da dirti e poco tempo per dirtele. O meglio, poche parole per evitare di scrivere una recensione che non sia noiosa come un vermicolo.

Primo: la dedica.

zuzallove perché con le sue recensioni chilometriche non arriverà mai per prima e perché nonostante la conosca da poco mi ha dimostrato che si può trovare un'amicizia stupenda anche dietro lo schermo di un computer. E poi perché condividiamo la passione per le manette pelose xD

Mi verrebbe da aggiungere solo un palese <3, ma mi sprecherò.

Non mi capita spesso di fare amicizia con una persona online, tu ne sei l'esempio più lampante e meraviglioso. E' un onore avere a che fare con te, un onore poterti definire speciale. Perché lo sei, e lo sai u.u Non recensirò mai per prima, è vero T.T Ma almeno condividiamo la straordinaria, meravigliosa passione per gli amichetti e per le manette u.u

Bene, nelle altre recensioni sembravamo delle alcolizzate, qui maniache sessuali. Gente, se leggete, sappiate che non tutto è come sembra xD (E' peggio.)

Collegandomi a quanto detto prima, da buona amica quale sono ho stilato una serie di nomi che potresti prendere in considerazione.

-Scarabeo Stercorario (un classico, semplicemente meraviglioso)

-Vispaccoleossa (trovo ti si addica alquanto)

-Amichetto4ever (Tanto per...)

-Manettapelosa (u.u)

-Manettadizucchero (u.ux2)

-Sugarlever (Because we know english, oh yeah.)

-Lever (vedi sopra)

-CalvinLever (non so se ha senso, ma mi piace.)

-Calvin4ever (c'è da aggiungere altro?)

-ArtiMarzialiRulez (Molto pittoresco)

-Mivestodauomopercarnevale (Non so, mi ispira.)

-ParloDialettiIncomprensibili (Con affetto dalla Terronia <3)

-TriesteRulez (Bo, così, tanto per celebrare la tua città xD)

Spero che prenderai in considerazione almeno uno di questi meravigliosi nomi che, credo, ti rispecchino alla perfezione u.u

Ora, cercando disperatamente di parlare di cose serie: (davvero, mi chiedo se sia possibile)

Allora, il capitolo è meraviglioso. Specie l'ultimo quarto, sai u.u

I primi tre quarti li ho trovati... Non so, mi sfugge il termine... Zuccherosi, ecco, forse addirittura pelosi. Vedi un po' tu u.u

Parliamo dei primi tre quarti:

La speculazione contro i filosofi è meravigliosa. Personalmente, quando studiai i sofisti (eh, ero giovane e innocente) li trovai geniali: ingannare con le parole? Raggirare la gente stordendoli con la parlantina fluente?
Seriamente, se non avessi mai utilizzato questo metodo probabilmente non avrei una sola sufficienza a scuola. Interi nove presi esclusivamente grazie alla parlantina senza senso <3

L'arte di vendere il fumo (e non parlo di pusher, la droga ancora manca alla nostra collezione e credo mancherà sempre u.u almeno, quella pesante xD) è sottile e arguta, non tutti possono usarla e i Sofisti ne sapevano veramente due strisce. Ecco che riuso il dialetto xD Vabbé, ormai sai cosa vuol dire u.u

Perciò, complimenti per la citazione u.u

Ora, parliamo di Rose che si sveglia.

Non per parlare sempre delle stesse cose, ma davvero, riecco il flashback delle mie vecchie sbronze. E che palle, non ne può più nessuno di sentir parlare delle mie vecchie sbronze.

Mi sembra di sentirli.

Che palle, ecco che ritira fuori le sue storie da donna navigata. Un'Ubriacona, ecco cosa sei!”.

Eppure è così: ogni volta che descrivi questo genere di scena mi sovvengono flashback dei miei miserrimi tentativi di tornare una persona normale al mattino della Domenica.

Soprattutto se conservo ancora un barlume di ricordo di quello che ho combinato la sera prima...(vedi: arrampicarmi sul tetto o entrare nella doccia vestita)

A quel punto è una lotta disperata contro il mal di testa per non far riaffiorare i dettagli.

Ma, cavolo, questi cavolo di neuroni partono avvantaggiati, e vincono sempre. Maledetti!

Alla fine si torna sempre alla questione dell'esperienza: solo chi ne ha può scrivere di cose del genere.

Sì, ti sto implicitamente dando dell'ubriacona.

Ma tanto ormai anche gli Alcolisti Anonimi si sono rassegnati dinanzi alla nostra recidiva tendenza all'alcol.

Comunque: Rose è la solita cretina, vero? Nah, non ha capito una Puffola Pigmea. E' parte del tuo talento, questa: ingarbugliare la vita di Rose. Quella poveraccia ti starà odiando xD Certo, se lei ha i paraocchi non è colpa tua, però u.u

Scorpius, in questo capitolo, non mi è parso esattamente trasparente.

Nel senso che per una volta non ho capito pienamente cosa intendesse con le sue parole. Immagino sia una delle proprietà del capitolo, quella di far saltare le coronarie della povera regina offesa u.u (questo nome mi piace, dovrei usarlo spesso u.u)

parliamo di James. E' stato abbastanza devastante vederlo in queste condizioni, anche se si intuisce il perché.

E' tardo come il Bianconiglio che ha perso l'orologio.

Ma possibile che ancora non ci arrivi? Bisogna essere seriamente scemi, eh. Fai bene a definirlo un troglodita xD Che poi è facile intuire tutto dall'esterno, bisognerebbe entrare nelle loro teste bacate per capire davvero cosa pensino. Ogni tanto tu ci dai questo privilegio, quello di analizzare i loro sciocchi cervelletti u.u

La cosa strana è che tutti (beh, a parte James.) sono praticamente dei geni, ma in questo genere di cose sono del tutto negati.

Ora, preparati a entrare nella magica sezione delle implosioni gastro-intestinali! Ovvero, sottolineatura dei momenti in cui la risata convulsa mi ha quasi fatta internare in modo coatto.

Andiamo, la gente non s'innamora a sedici anni! Al massimo si preoccupa di trovare una scusa plausibile per convincere Madama Chips a farsi prescrivere la pillola!

Ti dico solo che devi mettere un maledetto avviso, quando stai per scrivere queste cose, così magari evito di sputacchiare aranciata per tutto il divano. E che cavolo, ho appena cambiato la fodera! E' sempre colpa tua, ecco u.u Mi devi una fodera nuova. E niente motivi floreali, grazie xD
Basta cazzate.

Altra implosione:

Comunque di sicuro andava molto meglio che adesso... almeno quando lo mandavo a farsi fottere non pensavo che mi sarebbe piaciuto accompagnarlo...

Cribbio. Ma come ti vengono? Secondo me ci pensi la notte, sì sì.

Ma che dico, ti vengono sul momento! u.u

La regina dei doppi sensi, Rose Weasley.

E' passata da schifata dei confronti di Scorpius a pervertita ninfomane.

E questo elemento mi piace.

Oh, sì, mi piace parecchio.

Oh, ora devo andare! Un gentile signore col camice bianco è venuto a prendermi, dice che andiamo al Luna Park.

(sezione implosioni gastro-intestinali terminata.)

Era una VITA che mi dilaniavo interiormente (che bell'immagine!) per leggere quel dannatissimo e maledettissimo messaggio di Albus!! Un altro po' e sarei morta di dilaniamento interiore (? boh, vabbé) e ora finalmente so cosa conteneva.

Albus è un colabrodo, l'ho sempre pensato.

Non so se sia chiaro cosa intendo per colabrodo, né so se si usi solo dalle mie parti o se è universale: un colino, uno che lascia passare tutto.

Va bene che adesso Rose lo sa (bramo nel sapere la sua reazione nel prossimo capitolo. E che cavolo, appena pubblichi questo già bramo l'altro xD Sono incontentabile, lo so.) e finalmente la pianterà di brancolare nel buio, però Albus ha tradito la fiducia di Scorpius!

Dovrei fingere di disapprovare?
Grande, Al, Grande!

Fantastica questa cosa di abbronzarsi al buio. E' fantastica l'ironia con la quale i due ne discutono, come se davvero ci credessero e tutto il resto XD E, cavolo, se funzionasse davvero sarebbe una gran figata! Credo che passerà alla storia metaforicamente questa cosa, della serie che quando uno è depresso si dirà “Si sta abbronzando al buio”. Passerà alla storia, e nessuno ricorderà chi fu a dirlo per primo, e le nonne lo diran...Oddio, no, non devo pensare ai nonni, sennò mi torna in mente il signor Morlow e rischio di sentirmi male. Ancora, sì u.u credo che non lo dimenticherò mai finché campo. Comunque, tornando alla storia dell'abbronzarsi al buio: mi domando solo come sia possibile che pur passando più della metà della mia vita al buio io non sia diventata di uno splendido color carota.

A proposito di color carota...

Ho notato il cambio di colore del font.

Passi da un rosa confetto a un arancione shoking accecante? Ma un colore normale, no? XD Oh, scusa, mai parlare di normalità con te. u.u Alla fine anche questo passerà alla storia come tuo tratto distintivo (ovvero: autrice di EFP acceca i suoi 3589487878 lettori).

Scusa l'imperdonabile ritardo nel lasciare e scrivere la recensione (cosa che mi ha impiegato mezz'ora di tempo xD), ma tanto sapevo che non sarei mai stata prima comunque ed è successa una cosa che mi ha assorbito gran parte del pomeriggio... Non voglio parlare d'altro in una recensione (come che non lo faccia mai) e non voglio entrare nei dettagli, ma se leggi il primo capitolo di IFTSCREMM capirai perché per tutto il pomeriggio sono stata in uno stato ultraterreno. E giuro che non ho né comprato né corrotto nessuno xD

Sai, per un attimo ho pensato di scrivere tutto sto po' po' di roba e lasciarti la recensione come critica, tanto per farmi quattro risate e per farti diventare i capelli bianchi. Mi diverto con poco <3 Però poi ho deciso di puntare su una più tradizionale e coerente bandierina verde <3

Tesoro, ora ti saluto tanto, sperando che la recensione non sia troppo corta e che tu non ti stufi troppo a leggerla <3

Sappi che sei autorizzata a fermarti alla seconda riga.

Ma se sei arrivata sino a qui non ti sei fermata, perciò: sappi che che avresti potuto fermarti alla seconda riga.

Sono malvagia?

Sì, lo sono. Muahaahauhau.

Alla prossima, tesoro caro <3

Fedelissima, Scarabeissima, manettissima,

Zuzallove <3

11/03/11, ore 16:15

Ma... scorpius sul srio nn se lo ricorda??? Comunque ormai devo ammetterlo sn assuefatta di qst storia! Ti odio xk ci metti trp tmpo ma ti adoro xk scrvi troppo bn! Okay dopo qst crisi di pazzia x il tuo nickname.... nn mi viene in mnte nnt dacci dei suggrimenti su di te !kmqil tuo bello

11/03/11, ore 15:43

L'alcool crea delle situazioni davvero imbarazzanti eh? La trama qui si infittisce ed io sono curiosissima di sapere come ne uscirà la nostra cara Rose da tutto questo casino. Per tutto il capitolo non ho fatto altro che ulare "Il cellulare!Guarda il fottuto cellulare" naturalmente sono in casa da sola altrimenti mia mamma mi avrebbe preso per una pazza scatenata. Sono contenta che ci sia Albus in mezzo a questi due, diciamo che fa un po' il grillo parlante della situazione, adoro il suo personaggio!
Per il resto, è stato come un tuffo nella mia tormentata adolescenza, sei bravissima, continua a scrivere!