Perché sul campanello di casa mia c'è scritto Weasley-Malfoy?!
di RoseScorpius

27/01/12, ore 22:20

Ciao, sono una nuova iscritta su EFP. Però leggo le tue storie da un bel po' di tempo. Ti volevo dire che sei bravissima e che questo capitolo mi e' piaciuto davvero molto, finalmente si sono chiariti, non sai quanto sono stata felice :)).Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. Baci Bitterblue097

26/01/12, ore 21:56

Non ci credo, finalmente, ce l'hanno fatta!
Scusa per l'immane ritardo, ma la scuola mi sta uccidendo t.t
Che dire? Sto tipo ballando la samba perchè quei due insieme mi fanno morire :3 E Scorpius è dolciffimo :3 E sono stupendissimi :3
Bello bello, 'sto capitolo!
Ci sentiamo al prossimo :3

21/01/12, ore 11:07

*un coro di angeli scende dal cielo sotto una luce mistica(?)* ALLELUJA, ALLELUJA! *-*
Ma.. è qualcosa di meraviglioso, e non credo che ci sia qualcosa da aggiustare!! Ho finalmente trovato il mio capitolo preferito :33 I cugini Zabini li hai inseriti perfettamente. Adam lo amo e su Miranda per ora dico solo che me la stavo immaginando come Adriana Lima..
Non vorrei sembrare volgare, ma adesso i nostri eroi si potrebbero spingere oltre, no??
Ok ok ok.. la finisco qua! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

16/01/12, ore 20:05

Ciao! Sono una nuova iscritta su efp ma conosco il sito da quattro anni e seguo la tua storia da SEMPRE!
Beh,che dire..è la seconda fanfiction che amo in assoluto,pardon:la prima va ad una magnifica Ron-Hermione.:) In ogni caso grazie,è assolutamente Stupendo il modo in cui scrivi! Baci*-*
Dreaming_Weasley

P.S: Aspetto con ansia il prossimo capitolo.*-*

11/01/12, ore 23:43

ci credi che sarà almeno la decima volta che leggo questo capitolo???? sono troppo carini!!!! pollice assolutamente su, penso sia uno dei miei capitoli preferiti finora!! alla prossima!! ;)

11/01/12, ore 23:22

allora, cosa dire? forse sarò ripetitiva, ma caspita se mi rivedo in questa ragazza! una scena simile l'ho vissuta anche io e mentre leggevo ho rivissuto uno dei momenti più belli della mia vita! come al solito scrivi benissimo. melinda potrebbe starmi simpatica. per un attimo ho pensato che domi e scorpius fossero scappati insieme! XD attendo con ansia il 19. ronloveshermione

11/01/12, ore 13:22

storia meravigliosa!!!..mi sono iscritta solo per poterti recensire la storia...sei fantastica e a mio avviso una storia così è degna di essere un vero libro!:) COMPLIMENTI!! ..è tutto un altro mondo rispoetto a quello di Harry&co...brava..non saprei che altro dirti!:)

10/01/12, ore 21:54

TUUUUU! CHI CAZZO SEI?!?!?! EH?!?!
CHE CAZZO CI FAI COL CULO SU QUELLA SEDIA A SCRIVERE PER GENTE INUTILE COME ME SE POI PUOI ANDARE A SCRIVERE UN LIBRO, DI QUELLI VERI, CHE PUBBLICANO LE CASE EDITRICI, CON LA COPERTINA RILEGATA E UN'IMMAGINE CHE ISPIRA UN SACCO DAVANTI???
SONO INCAZZATA CON TE, CHIUNQUE TU SIA!
MI CI SONO OSSESSIONATA CON QUESTA STORIA, L'HO LETTA IN UN GIORNO SOLO, FACENDOMI LA PROMOZIONE DI INTERNET SUL CELLULARE PER NON PERDERE NEANCHE UN MINUTO DI TEMPO!
E NO, NON MI VA DI TOGLIERE IL CAPSLOCK!
MA E' VIETATO SCRIVERE TUTTO IN MAISCOLO, ANCHE SE SEI INDECISO SE AMARE O ODIARE UNA PERSONA (CHE MANCO CONOSCO MA VABBE', SO' DETTAGLI), perciò questo lo scrivo in minuscolo.
So che a scrivere tanto ci vuole un sacco di tempo e che magari hai pure una tua vita sociale, ma fa niente U.u Aggiorna quando puoi, ovunque tu sia, e magari in fretta.
Sento l'invidia traboccarmi dagli occhi, ok?ok?ok.

Detto questo, voglio dirti che penso di te e dei capitoli, e cioè:
HRFHGWEUQWJIRBJKCVBNZXDFRFJHRFJHDHEDJHEREFJHERGHRG *O*__________________________________

Va bene?va bene?va bene.
PS: il mio personaggio preferito, comunque, che mi fa scompisciare è sicuramente Calvin x'D
(Recensione modificata il 10/01/2012 - 11:23 pm)

07/01/12, ore 23:57

Amo questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Come al solito scrivi in modo meraviglioso! Dato che è mezzanotte e il mio cervello è del tutto fuso non vado oltre, magari la recensione del prossimo capitolo sarà più lunga :3

07/01/12, ore 20:22

Ciao.
Ooohhh! finalmente i due si sono "disimbranati". non ci speravo più (anche se il tuo ammonimento finale mi fa tremare).
questo capitolo mi è proprio piaciuto.
i loro momenti di tenerezza. che carini.
secondo me Adam e Melinda hanno fatto apposta a litigare per la stanza in modo da lasciare ai due piccioncini modo di chiarirsi.
dai ora ti saluto.
spero di vedere presto il nuovo capitolo.
baci baci.
L

07/01/12, ore 10:50

Prima di tutto... quando aggiorni?
Penso che sia una delle migliori storie che abbia mai letto, e te lo dico io che sono una Draco/Hermione e Rose/Scorpius sfegatata e quindi sto sempre a leggerne una dopo l'altra.
Mi piace l'idea di accoppiare Draco e Hermione (*cuore draco/hermione che perde un battito*) e l'idea di fare una Rose e uno Scorpius più diversi dal solito.
Di solito, nelle fan fiction, si tende ad andare sulla Rose secchiona ma stronza come la madre e uno Scorpius tipo il padre, bell'imbusto, bullo ecc.
E' un bel cambiamento, e sinceramente amo questa cosa *-*
Non vedo l'ora che tu aggiorni.

P.s. = io mi sarei scopata prima Calvin e poi Scorpius.

06/01/12, ore 19:29

Brava! Finalmente si muove qualcosina di più! Grazie x aver aggiornato! A presto,baci

06/01/12, ore 17:24

Ciao!! Fantastica ficcy e fantastico capitolo, anche se le tue note a fondo pagina mi hanno messo una certa ansia: cos'altro dovranno passare, poverini??? ç___ç la loro storia è un tale tira e molla che ogni tanto vorrei entrare nella fanfiction e prenderli a ceffoni tutti e due finchè non si mettono insieme! xD mi piace molto il carattere che gli hai dato, comunque, non sono affatto banali! Aspetto il prossimo capitolo, sono davvero curiosa! Un bacio

05/01/12, ore 16:20

Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, é bellissimo, romantico, simpatico.
ROse ha capito che gli " elefanti rosa a pallini" piú vai avanti ad ignorarli piú diventano enormi e alla fine diventa sempre piú difficile far capire alla persona con cui succede tutto questo.
Alla fine sono letteralmente saltata di gioia per quanto non debba cantar vittoria, ma come si fa ?
I nostri due polli per la prima si baciano e parlano di loro coscienti, e poi Scorpius e veramente dolcissimo.
I due gemelli Zabini non sono proprio come me li immaginavo, Melinda non mi sta antipatica, alla fine mica è colpa sua se é così.
Aspetto il prossimo capitoli per vedere se Rose e Scorpius faranno passi avanti , e per capire come sia veramente questa Melinda.
Ti chiedo scusa per il ritardo, ma sai com'è le feste ....
Smiley_Fede

04/01/12, ore 15:53

Eii,
questa storia è fantastica, originale, scritta bene, mai banale, direi perfetta!
L'unica cosa che non capisco è il ruolo di mamma insopportabile di Hermione, ma sono sicura che mi ricrederò!
Rose è così orgogliosa che non riesce ad ammettere alcune cose nemmeno a se stessa, le piace così tanto crogiolarsi nel suo vittimismo da non riuscire a vedere ciò che la circonda!
Davvero complimenti, una delle FF più belle che abbia mai letto!
PS:mi hai fatto amare Scorp! :)
Smile