Perché sul campanello di casa mia c'è scritto Weasley-Malfoy?!
di RoseScorpius

Questo capitolo è stato fantastico.
L'inizio tra  Scorpius e Rose è stato davvero fantastico ... Che carino che è lui completamente fuori di testa ... (Anche se sono morta quando dice che se Scorpius doveva essere nel suo letto, doveva essere nudo)
Romilda Vane è davvero assurda, si sembra una winx ... Com'è possibile che Ron passi da Hermione a quella? Non va contro ogni logica ?? Va be da Ron aspettiamocelo.
Grattastinchi secondo, quando l'ho letto non ci credevo, Ron che si è comprato un nuovo gatto malefico, dopo aver disprezzato tutta la vita l'altro.
Mi dispiace per quella poverina di Rose, che si ritrova una matrigna con la fissazione del rosso (Che è un colore che sta bene solo a poche persone e ci scometto che a lei non sta bene) e Malfoy (Che ormai non merita neanche mezza parola, tanto è sempre assurdo).
Sono morta alle descrizione della vita da campeggio, Ron con le monetine e l'eccesiva fissazione per la crema contro gli insetti, in effetti dopo essere tornata da Londra l'anno scorso, qui mi sembravano i tropici.
OMG Hugo è stato davvero eccezionale, il suo discorso di incoraggiamento a Rose è stato fantastico, anche le sue continue offese a Malfoy Jr. I fratelli minori sono un vanto di pochi (Grazie al cielo, non mio xD).
Ok, sono curiosa di sapere cosa combineranno assieme a Lucy, il giorno di ferragostro ...
Riusciranno a far lasciare Dramione e MissLingerine e il compratore di mutande? Spero di si ... Ma non credo ...
Ora anche Draco ha complicato loro la vita ...
Con la proposta di matrimonio infinitamente sdolcinata ...
(Che poi sono morta quando ha detto che ha mandato Scorpius in giro per tutti i supermercati cercando qualcosa come il latte di capra)
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento,
baci baci
EsL
Ps- Aspetto cosa ho letto, è stata una svista vero? Scorpius non può essere stato con la McMillan è totalmente una cosa assurda! Non può essere *Me sconvolta*

Ho appena scoperto la tua storia ho una sola parola FENOMENALE!
Giuro di aver letto tutti i capitoli solo oggi e devo dire che sono solo pentita di non averla scoperta prima. Non riesco a non ridere di alcune scene, tipo sembro una anormale che ride come una scema davanti al pc, prima superseria poi fuori di testa. Molto originale come storia chi se lo sarebba mai aspettato tutto questo? Molto brava complimenti (:

25/07/11, ore 18:20

Sto leggendo adesso questa fanfic anche se è stata iniziata - a quanto pare - l'anno scorso, ma mi piace davvero davvero tanto. Ora leggerò sicuramente tutti gli altri capitoli. Complimenti comunque :)

Che bello finalmente hai aggiornato!!! Beh questa storia mi appassiona sempre di più, hai la capacità di rendere il tutto interessante e mai banale!!! Non vedo l'ora di scoprire che cosa accadrà nel prossimo capitolo e soprattutto spero che Rose salti addosso a Scorpius al più presto!!!

Sono senza parole,davvero!! Ho letto tutti e 22 i capitoli di fila,senza fermarmi! (e adesso ho gli occhi talmente rossi che sembro un drogata! XD) Ma ne è valsa assolutamente la pena!
Sono capitata per caso nella tua fanfic,ma è meravigliosa! Una storia che prende tantissimo e diversa dalle solite! Il tuo modo di vedere James poi! ahah,povero!  Anche Rose così aggressiva e Scorpius perfettino! Sei stata bravissima,non vedo l'ora di continuare nella lettura!!

POveri Rose e Hugo...
Bellissimo capitolo !!!!!!!
Direi che la vacanza in Spagna non sia andata molto bene....
XD Sposami !!!!!!!! Ha detto Draco !!!!!!
Wow !!!!!!
Ma Rose sicura non ci sia rimasta secca o abbia tentato di uccidere Draco ? (la seconda opzione è allettante credo)
E Hermione che risponderà ?! Mi sa che l'operazione LSD non sta andando benissimo...
Poi se Hermione accetta ci vuole un nuovo piano diabolico.....
Non ci resta che aspettare.....
TI PREGO !!!!!
Posta presto !!!!!!!!!!!!!
Appena puoi !!!!
PS.POssibile che questa fanfic faccia ridere e demoralizzare(nel senso che se pensi a Rose con un certo Malfoy) allo stesso tempo ?!
A presto ! (Spero)

Merope Molly Lestrange

Ha ... Ha ... Ha detto davvero sposami? Ho sentito bene?!
Non so perchè, ho la sensazione che il piano malefico "sbarazziamoci dei terzi incomodi" di Rose e Hugo andrà revisionato :°D
Bel capitolo, come sempre, intrigante e ironico al punto giusto, senza mai scadere nel volgare :) Personalmente, adoro il rapporto che hai creato tra i due fratelli: li ho trovati assolutamente adorabili mentre si facevano il solletico. Anch'io vorrei un fratello del genere! Quello che invece continua a non soddisfarmi è la relazione di Hermione e Draco; nonostante non sia la solita di una Dramione, nonostante Draco sia fenomenale e tremendamente affascinante in ogni cosa che dice, non posso dire di apprezzarli assieme, ma questo è un mio parere, non ha nulla a che fare con la tua storia :)
Al è un altro dei miei personaggi preferiti: compare per trenta secondi, eppure riesce a catturarmi e a farmi sorridere ogni volta, quel piccolo folletto malandrino (esatto, è proprio così che lo immagino). Aspetto con ansia gli sviluppi dei due belli addormentati (la pervertita assatanata sono sicura mi riserverà delle sorprese esilaranti).
Bacioni,
Cla_♥

Tutto quello che riesco a dire in questo momento è: OH, MIO DIO!!!

Va bene, scusa, ora Recensione seria.

L'introduzione è come sempre bellissima e mi fa morire dalle risate/riflettere. Decisamente rischia di diventare la mia parte preferita dei vari capitoli della storia.

Scorpius alle prese con l'erezione mattutina... ma povero adolescente coccoloso!!! Nemmeno l'ha salutata prima di partire la nostra Rosie, però. Non bene, Scorp.
La povera Rose alle prese con la terribile vacanza mi ha fatto molta pena. E' vero: la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo.
Romilda è un personaggio costruito molto bene, ovviamente costruito bene per essere odioso ed insopportabile, almeno questa è l'impressione che ha dato a me. Winx? Hugo è stato anche troppo buono.
Hugo è il fratello minore che tutti vorrebbero avere, ma quanto è intelligente e tenero? *-*
Grattastinchi secondo è stata una delle cose più geniali che abbia letto in questa storia (e non è che le cose geniali manchino, quindi fai tu).
Albus anche quando non c'è è una presenza ingombrante, meravigliosa (posso fondare un fanclub per Al?).
Ma la parte più incredibilmente bella, comica, romantica, sconvolgente è la fine. Posto che secondo me sei stata bravissima a rendere una probabile conversazione tra Draco ed Hermione, giuro che sono saltata sulla sedia ad urlare (va bene, dai, me l'ero immaginato dall'introduzione che c'entrava il matrimonio, però l'hai reso in modo da farmi urlare comunque).
Compiango il povero Scorpius mandato alla disperata ricerca del latte, povero sfigatello mio, anche il padre se ne approfitta.

Sappi che ora starò qui a mangiarmi le unghie in attesa di sapere cosa succederà e se muoio d'ansia nel frattempo è colpa tua u.u"
(Recensione modificata il 25/07/2011 - 03:32 pm)

Alleluia! Hai aggiornato, finalmente <_<
Aaaallora.
Come sempre, una capitolo splendido *^*
Sei una bravissima autrice e mi fai morire dal ridere (non per niente ho inserito la storia, oltre che tra le seguite, tra le preferite e le ricordate :D)
Sono molto, molto molto COMPIACIUTA DEL FATTO CHE QUELL'IMBECILLE PATENTATO ( e non voglio essere volgare, perchè farei inorridire anche Sgarbi, che mi lincerebbe al suono di "CAPRA! CAPRA!")   DI SCORPIUS ABBIA MOSTRATO UN PO' DEL SUO INTERESSAMENTO VERSO ROSE!  *w*
Strani gonfiori, eh? xD
Tranquilla Rose, non sei una ninfomane. O forse si.
Ciò non toglie che Scorpius dovrà fare una capatina in bagno con Federica la Mano Amica per far sparire "il gonfiore sospetto" xD
Cambiando argomento, Romilda sembra davvero una winx! Assatanata, isterica, sotto effetto di allucinogeni permanenti...  Hugo ha tutta la mia più pronfonda stima per la definizione xD
Ron è un totale idiota. Il vecchio Abeforth aveva ragione nel dire che con un cervello simile sarebbe potuto diventare un mangiamorte.
Insomma, Romilda Vane? Meglio Gazza!
Ron mi è sempre stato antipatico <.<
Ergo, preferisco la coppia Draco/Hermione...
Si sposano, si sposano,si sposano...
E il piano va poco elegantemente a farsi fottere.
Fuck Yeah! xD
Comunque, di nuovo complimenti per il capitolo, sei bravissima! :3

Bacioni

Grace

P.S. : Scorpius è assoldato dalla mia squadra speciale di bombardamento come bersaglio mobile in uno spazio ristretto (più precisamente un recinto di 2m x 2 , con la staccionata eletterificata alta tre metri e SENZA BACCHETTA) se non si dichiara a Rose. Almeno se si mettono insieme Federica si godrà il meritato riposo v.v
(Recensione modificata il 25/07/2011 - 03:06 pm)
(Recensione modificata il 25/07/2011 - 03:08 pm)

Ciao ^^ ,
 oh mio dio capitolo stupendo alla fine sono morta dalle risate , a Rose gli prenderà un colpo e chissa cosa farà a draco e alla madre.Il pezzo tra Hugo e rose è molto dolce, e penso che romilda  vane farà una brutta fine, ahahha la winx .Questa storia è stupenda e divertente. Certo chissà quando Scorpius si deciderà a dichiararsi , credo che ce ne vorrà di tempo XD. Continua così , non vedo l’ora di sapere come continuerà.  Sei bravissima .Ps: Scorpius è un fico …XD
Aspetto con ardore il prossimo aggiornamento. Questa storia è una tra le mie preferite .
Baci, Vany

oddiooo... che capitolo esilarantee!!  veramente... tra scorpius e il suo rigonfiamento nei pantaloni che detto tra noi è piuttosto equivoco, l'atteggiamento patetico da winx esaltata di romilda vane, e la "romanticissima" proposta di matrimonio di Draco non so davvero quale sia la scena più divertente... ma la più tenera è la conversazione tra hugo e rose...
capitolo veramente stupendo, complimenti complimenti!!!
non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento!!
spero che continuerai presto..
un abbraccio!!!

O____O

...

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRGGGGHHHHH!!!!!!!!  e adesso con il piano LSD che si fa??!
Però devo ammettere ce in questa fic sono più incline alla Dramione, con mio sommo  dispiacere xPxP...
vabbè, aggiorna presto e viva Albus, il più figo dei cugini (si, anche prima di James, a cui ho dedicato il nick).
xoxo Jamsie

Un capitolo che ti fa letteralmente cadere la mascella! o.o oddio,voglio sapere assolutamente come interverrà Rose dopo queste fatidiche due parole.. o aspetterà il ritorno di Scorpius???? Ommioddio ommioddio ommioddio...Aggiorna prestoooooo!!!!!!

22/07/11, ore 15:19

Ho appena finito di leggere tutta la tua storia ed è bellissima!!!!!! In realtà avevo già letto il titolo di questa storia mentre cercavo ff da leggere, ma forse perchè era ancora all'inizio o forse perchè non era completa non ho voluto cliccare per leggerla ( tra parentesi poi non sarei stata troppo paziente ad aspettare il capitolo successivo). A questo punto posso dire che ho fatto una cavolata xD
Mi piace moltissimo come è fatto il careattere dei personaggi e mi piace il modo in cui hai ambientato la storia, semplicemente fantastica!! Non vedo l'ora di leggere cosa succederà con rose e scorpius nei prossimi cap, e come si evolverà il loro rapporto!
Questa storia  è diversa da tutte le altre che ho letto
Spero posterai presto!!!!!!!!! xD
(Recensione modificata il 22/07/2011 - 03:21 pm)

21/07/11, ore 15:09

Non mi sono mai azzarda di commentare un dei tuoi più che favolosi capitoli,e non so spiegarmi il motivo..Però l'ho letta e riletta tante di quelle volte che credo di saperla a memoria!
Per non parlare dei film che mi sono fatta ( e sono tutti da oscar u.u) su Rose e Scorpius, quante possibilità hanno avuto per "passare da semplici fratellastri attratti ad amanti? *-* Ti prego aggiorna in fretta prima che la mia fantasia vada oltre il lecito! xD
Continua così,che sei fantastica *-* <3