Perché sul campanello di casa mia c'è scritto Weasley-Malfoy?!
di RoseScorpius

05/09/12, ore 11:54

Semplicemente la adoro! Scrivi benissimo è divertente, ironica ma non troppo e almeno è un pò diversa dalle solite vist che non parla direttamente di Harry, Hermione e Ron ma delle generazioni future!
complimenti davvero la adoro e mi piace molto il senso dell'umorismo che mantieni!
Bravissima :)

STAI SERIAMENTE RISCHIANDO DI MORIRE, HAHAHAHAHAHAHAHAHA NO DICO SUL SERIO, NASCONDITI PERCHÈ TI VENGO A CERCARE, STO CON UN'ALTRA MIA AMICA POTTERHEAD CON CUI HO SCLERATO QUANDO HO VISTO CHE AVEVI AGGIORNATO.
SOLO PER L'INFARTO CHE MI HAI FATTO PRENDERE TI TRUCIDEREI ç_____ç MA POI LA STORIA RIMARREBBE INCOMPLETA E NON NE VALE LA PENA:'')) DETTO CIO'.
VEDI DI AGGIORNARE ♥
tanto amore.

In realtà mi è convenuto che tu abbia fatto così.
Stavo scrivendo e ho poco tempo per farlo, quindi avrei interrotto la scrittura per leggere immediatamente.
... Okay, lo ammetto. Ho avuto uno scompenso. Perfida, davvero! :)
Firmato: una lettrice molto entusiasta e appassionata con decisamente troppo poco tempo per dar segni di vita prima di questo momento.
Spero che mi pardonerai ;)
Bacioni, a dopo!
(Non farci altri scherzi, eh!)

ok.. sei davvero perfida!!
insomma io non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo!! uff..
vabbè per farti perdonare, a parte pubblicare dopo pranzo...,ovvio!
passa dal mio account!
ho deciso di fare la "pazzia" di passare al lato "oscuro" delle autrici..
dimmi che ne pensi dei primi capitoli della mia prima ff..
così sarai perdonata!!
Fiamma

Tu sai che sto per picchiarti, vero? No, davvero, sono già lì. L'unica parola che mi è uscita è stata: bastarda. Perdona la parola ... ma è la verità. Sto arrivando <3
XOXOXO
ErikaconlaK

Ma maledetta! Come puoi farmi queste cose, birbantella? Io apro il capitolo, tutta contenta e tutta illusa e trovo questo avviso. È davvero una carognata, Rose, non farla più ;_;
Hahaha, ci tieni sulle spine, eh? Ti vuoi far desiderare? Però almeno lo pubblicherai presto, perché il titolo mi ispira moltissimo.
A presto, un'illusissima Cate.

E' da tanto che seguo la tua fanfiction. Non dall'inizio certo, però la seguo già da un po'.
L'avevo trovata tempo fa, una mia amica me l'aveva consigliata. Ho letto qualche capitolo e dopo l'ho persa un po' di vista. Quando mi sono iscritta a EFP me ne sono ricordata e l'ho iniziata a leggere daccapo.
Ora ho appena finito di leggere questo bellissimo capitolo, e da tutto questo tempo solo ora recensisco.
Mi vergogno un po' per non averlo fatto prima, ho decisamente aspettato troppo. Ma dopo questo magnifico capitolo, in cui sono letteralmente scoppiata in lacrime non ho resistito. Volevo dirtelo, nonostante tantissime altre ragazze forse ti abbiano detto più o meno le stesse cose che ti sto dicendo io ora.
Non importa, sarò una delle tante allora. Ma è così, mi sono emozionata troppo durante tutti i capitoli, non solo in questo, ma non ho mai trovato le parole adatte per recensire questa meraviglia, semplicemente non ci sono parole adatte. Ogni parola la sminuirebbe.
Però non importa, voglio comunque farti sapere che sono contenta di aver trovato questa ff, sono contenta di aver conosciuto anche te, riga dopo riga, capitolo dopo capitolo. Mi sono affezzionata ai personaggi in un modo incredibile, soprattutto a Rose, Malfoy senior e junior :')  Eh già, come si può non volergli bene?
Ma in particolare è stato come emergermi in un mondo nuovo e bellissimo, un mondo che sembra quasi un sogno.
E voglio ringraziarti, perchè mi hai fatto vivere momenti intensi e mi è sembrato di crescere insieme a Rose.

Mi scuso per questo schifo di recensione e ti ringrazio un'ultima volta.
Ree.

Prego per te. Comunque questo capitolo è uno dei più belli, secondo me: un capolavoro (anche se ho pianto per tutto il tempo che ho letto). Brava :)

29/08/12, ore 19:17

Ok ! Dire che adoro questa storia è decisamente poco....E' mitica in tutti i sensi: la relazione tra Draco e Hermione, i continui screzi tra Draco e Rose, quelli tra Scorpius e Rose, la maniera in cui Rose massacra Scorpius nei primi tempi,la maniera in cui si fa tutti quei film mentali, la maniera in cui entra in bagno mentre c'è Scorpius, il suo crescente interesse verso di lui, il bacio mancato, il carissimo <3Calvin<3 (mi fa morire XD), il carattere distaccato di Scorpius, la sua maturità ma allo stesso tempo insicurezza, i colpi di testa (cazzate:ma vabbé sono dettagli) di Rose, Albus che non si fa mai gli affari suoi.... Insomma hai fatto un capolavoro che mi ha spinta a stare sveglia fino alle 4 questa notte per leggerlo tutto d'un fiato, perché, per mia sfortuna, l'ho scoperto solo ieri sera e ora che ho finito vorrei piangere perché ho BISOGNO di sapere come va avanti.
Come vedi sono già diventata Drogata e Dipendente della tua storia, e penso seriamente che tu abbia talento come scrittrice. Mi piace il tuo modo di scrivere è piccato e dannatamente coinvolgente, quindi questo più che un consiglio è una supplica: Perché non ti metti a fare la scrittrice? Hai uno stile stupendo e potresti avere successo.
Sai...... dopotutto hai già una fan <3
Comunque questa più che una recensione è diventata un romanzo, ma fa niente perché ora la smetto di rompere.
Ma prima...... Ti prego non tenermi sulle spine ancora per molto :( .Ok?
(Recensione modificata il 06/09/2012 - 01:28 am)

29/08/12, ore 16:42

ciao è la prima volta che recensisco questa storia anche se l'ho sempre letta ed è davvero stupenda!!!!!!!!! ^__________^
sono contenta che tra draco ed hermione vada di nuovo tutto bene... solo che  mi dispiace per rose e spero che presto le cose vadano bene anche per lei e che chiarisca seriamente con scorpius...
ho visto che non aggiorni da un bel pò spero che lo farei presto perchè sono molto curiosa di vedere come va a finire
baci :-*

28/08/12, ore 14:38

Ciao :-) Questa storia è finita subito tra le seguite , te lo anticipo. A parte il fatto che già il titolo è eccezionale e mi ha fatto subito aprire la pagina , ci tengo davvero a dirti una cosa : ho sempre apprezzato i libri e le storie che avessero il '' potere '' di emozionarmi e la maggior parte delle volte farmi piangere. Ogni volta che succede , automaticamente considero ottimo il libro o la storia. La tua invece mi ha fatto ridere, il che , davvero, credo sia parecchio più difficile. Credo che in molti ti avranno già detto che scrivi bene e hai uno stile tutto particolare, non voglio essere ripetitiva. Batto sul punto del '' fai ridere '' perchè penso davvero sia una qualità preziosa per uno scrittore,  perciò non vedo l'ora di continuare a leggerla ( lo farò tutto d'un fiato , o almeno proverò) e se non ti lascio recensioni ad ogni capitolo mi perdonerai , ma sono arrivata con un tantino di ritardo ;-) ovvianente , se dovesse arrivare anche a farmi piangere, dovrò contattarti di persona per congratularmi =) ma promette davvero bene , quindi magari lo farò lo stesso :-) un bacio!

28/08/12, ore 11:59

Cavolo, ma tu scrivi  DA DIO!! è da ieri notte che leggo questa fanfic l'ho finita subito perchè mi ha davvero catturata! Spero che aggiornerai presto, ho letto che odi le recensioni corte ma qualunque commento che potevo farti è riassumibile nelle prime parole che ti ho scritto XD complimenti davvero! ^^

24/08/12, ore 00:26

Questa storia è troppo bella. Sto parlando seriamente. Mi ritrovo qui, a guardare quasi ogni giorno se per caso è stato aggiunto un nuovo capitolo, e questo perché la tua fic è proprio bella. Sono belli i personaggi, diversi dall'immaginario comune, l'ambientazione, questa casa poco descritta dove possono coesistere i due universi opposti di Rose e Scorpius, è bellissima e appassionante la trama. Sei in grado di rendere davvero con abilità i pensieri che passano veloci per la testa a Rose, sai descrivere con realismo impressionante le espressioni sul viso di Scorpius... e anche se ogni tanto la storia diventa un po' "caotica" e si rischia di perdere il filo, si rimane incollati allo schermo, parola dopo parola, e ci si intristisce quando si arriva all'ultima riga. Davvero complimenti. Spero il prossimo capitolo arrivi presto a deliziarmi. Un saluto.

10/08/12, ore 22:06

Accadono un sacco di avvenimenti in questo capitolo. E' molto coinvolgente. Allora, Rose non sarà una cima a consolare le persone, ma il suo metodo scherzoso e leggero sembra aver funzionato sul poveretto. Forse è così disperato da accettare il conforto di chiunque.
Bella la scena di lui che esita nel stringerle la mano e seguirla, ma che poi si decide. L'ho intrerpretata come se Malfoy volesse, in qualche senso, metterla alla prova, decidere se fidarsi di lei. Che pasticcio, quando Rose se ne è venuta fuori con quella frasetta poco carina.
E il peggio è che è la verità e che Scorpius se ne rende conto anche da solo. Però è tanto buono e la perdona subito e non solo, le fa anche copiare il tema di Erbologia. Fammi indovinare... ma lui l'ha lasciata nel suo letto perché voleva passare la notte assieme a lei?
Draco, con il suo rompere le palle a Rose è unico. Adoro i soprannomi con i quali lei di tanto in tanto lo definisce. Ah, e anche che Al si irrita perché lei lo chiama Sev.

10/08/12, ore 22:01

Questo capitolo mi ha semplicemente fatto commuovere, un poco. Povero Scorpius... adesso si capisce veramente quanto deve avere sofferto. Forse i suoi modi di fare da snob sono solamente una maschera che lo protegge dal mondo esterno.
E' un ragazzo davvero molto sensibile e molto maturo per la sua età. Il tipo giusto che ci vuole a Rose, sempre calmo, che si controlla, ragionevole. Non è proprio figo, come conviene lei, però sa fare un sacco di cose ed è l'uomo che qualsiasi donna sogna.
Le ragazzine tendono ad amare più quelli bellocci e impossibili, ma alla fine, qualsiasi donna rimpiangerebbe di non avere uno come Scorpius é_é Sa fare di tutto ed ha modi da ragazzo di altri tempi. Mi sono sentita triste anche io, quando leggevo la storia della povera Astoria.
Prima la odiavo solamente perché aveva fregato il mio Draco a Pansy. Ma ora, l'ho presa in simpatia grazie a te. TU sei così brava che mi stai facendo rivalutare un sacco di personaggi.
Astoria è elegante, regale, ma non altezzosa. Mi piace davvero tanto. E' un peccato che non si possa riportare indietro.