Perché sul campanello di casa mia c'è scritto Weasley-Malfoy?!
di RoseScorpius

30/12/10, ore 20:54

allora, da dove cominciare scrittrice abominevole?!! XD il primo pezzo quello delle sld è fantastico, mi trovavo ancora a metà e stavo già ridendo come una cretina!!hahahah il pezzo dove rose tenta di convincersi a fare la civile è troppo divertente, come tutto del resto!! hahah il pezzo del bagno mi stavo rotolando dalle risate dal, anche io applico lo stesso stratagemma di rose," negare sempre, anche davanti all’evidenza.”!! hahah mentre arrivata al pezzo:“E con questo l’Oscar non me lo soffia più nessuno." mi hai dato il colpo di grazia e sono morta!! hahaha poi sono resuscitata! però puzzola, cavole potresti anche semtterla di fare andare ingiro rose come una pagniaccia scadente! Ron è stato davvero un..uno, be non si può dire. XD Mi è piaciuto che rose dia ad Al e Scorp dei gay! ed era ora che Al dicesse a rose di prendere e leggere i messaggi su quel benedetto cellulare!! il pezzo della riunione è stato forte, se io fossi in rose godrei come una pazza a vedere domi trattare male james perchè si è fidanzato.. e mi sa che james costringerà rose a prendersi la polisucco e a mollare la rompipalle, perchè lui non mi sembra capace di farlo. Bellissimo il pezzo in cui rose parla di lei e hugo come una squadra, e poi dicono due cose diverse, hahah mooolto divertente. Questo capitolo come tutti gli altri mi ha soddisfatto pienamente, leggerli mi mette sempre di buon'umore. suguro anche a te un felice anno nuovo, ci sentiamo alla prossima, e faccio gli auguri anche alla beta visto che ci sono XD

30/12/10, ore 19:59

Cara brufolosetta! (si lo so, è senza fantasia come soprannome, tralascia...)
Capitolo bellissimo, tanto per cambiare in realtà...
I nonni Granger in effetti, sarebbe molto carino andarli a trovare =D
Rose rose... ma quando cavolo leggerai i messaggi di Al e capirai che non esiste solo UNA Weasley? Ah, è senza speranza *scuote la testa*
Mi è dispiaciuto un sacco invece per come va il rapporto con suo padre -.- è una sensazione da schifo, povera...
E con ciò, finisco un'altra recensione a cui dovrai tristemente *ehm ehm* rispondere xD
Attendo il prossimo capitolo, curiosa come sempre =D

30/12/10, ore 19:59

ma perchè non si baciano e la fanno finita???? cavolo rose non ha ancora capito che scorpius si stà trasformando nel modello per lei???? e cavolo scorp come caspita fa a non capire che rose fa sogni su di lui??? hahahaha la scena del bagno è stata favolosa!!! xD e la collaborazione mi pare abbia dato i suoi ottimi frutti!!!! mi piaceeeee tanto tanto questo capitolo...
spero che anche per te "spruzzetta" questo capodanno sia fantastico e ti auguro un 2011 pieno di gioia e cose belle... xD
hahahaa spruzzetta... non so proprio come mi sia uscito... xD bhè detto questo ti saluto... ci sentiamo il 7!!!! tanto prima o poi riesco a recensire per prima!!! xD
auguri!!!

30/12/10, ore 19:55

Salve u_u xD
Ok tralasciando il fatto che stavo soffocando dal ridere poco prima, passiamo subito alla recensione xD
Mi è piaciuto taaaaaaaaaaaaaaaanto questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo °--°
Adoro il tuo modo di scrivere.
Lo sai che mi hai fatta quasi (sfortunatamente per te quasi u_u) strozzare? Vabè scema io che bevo mentre leggo xD
Mi hai fatto morire dalle risate xD Devo per forza chiamarti con qualche soprannome? Non so che usare ç_ç Spero mi perdonerai se non ti chiamo con un soprannome xD
Ok mi assale un idea a dir poco folle: non è che Al nei messaggi diceva a Rose che Scorp è innamorata di lei? Faglieli leggere! xD Cresce il mio amore per Albus anche se il mio preferito rimane Scorpius xD
Ora per cause di forza maggiore (leggi: mia madre che urla come un isterica sclerata) devo andarmene °-°
Aspetterò con anzia il prossimo capitolo che penso sarà fantastico!
Ora vado perchè ho scritto un papiro e non voglio annoiarti oltre.
Alla prossima *.*
Kimiko

30/12/10, ore 19:36

coinvolgere scorpius nell'operazione LSD è stata una grande idea:-).kati e james..................ok ora dominique dovra uccidere qlc................e poi i nonni granger????????????????????non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo kiss alla prossima

30/12/10, ore 19:18

Puzzona xD io TI AMO xD kmq il capitolo mi ha deluso alla fine =(

30/12/10, ore 18:17

Certo che Rose è proprio cocciuta! U____U
Aveva la possibilità di dire che quello che era successo le aveva dato fastidio... e ha preferito dare ascolto al suo orgoglio.
Tsk. Comunque Dominique sta cominciando a starmi altamente sulle palle, quindi nel caso ci fosse bisogno di alleggerire la lista dei personaggi... consiglierei di farle avere un bell'incidente :D No dai, scherzo. O forse no ahaha (non darmi retta, sto sfasando).
Per il resto, bel capitolo anche questo *smile* Povero Harry, però. L'hai fatto finire in una situazione alquanto imbarazzante, durante i saluti di cortesia.
E povero anche Scorpius, che è stato costretto a farsi vestire da suo padre ahahaha
Finendo qua, credo proprio che nel prossimo chap ci sarà mooolto da ridere. Non vedo l'ora di conoscere anch'io i nonni Granger xD
p.s. fino al 7 Gennaio :((( okay, mi vuoi morta.
p.p.s. cercherò di aspettare, leggendo le altre altre tue FF :)
BYEEE.

30/12/10, ore 17:55

Oh cara carissima genia ù.ù
Partiamo dalla cosa fondamentale sono nuova di questa storia ù.ù mi stavo destreggiando tra le fic demenziali ed ho trovato questa e già dal titolo come facevo a non aprirla subito e a leggerla?E ti giuro che ho riso a tutte le frecciatine di Draco e Rose sono adorabili *-*
Sono innamorata folle di Al sarà un pazzo ma intriga da morire :sisi:
Non vorrei sbagliarmi,ho fatto una supposizione che ovviamente è venuta fuori leggendo in questi capitoli di Dominique e credo che abbia una cotta per James potrei anche sbagliarmi ma mi ha fatto questa impressione ù.ù
Io personalmente sto dalla parte del modello e devo dire che questa Rosie è molto disinibita al contrario di molte storie dove ho letto di loro,dove i loro comportamenti erano come invertiti. Scrivi davvero bene sai essere divertente al punto giusto.
Un bacio
Giù

30/12/10, ore 17:43

Lethifold dal manto spiegazatto che avrebbe bisogno di una stirata ... (Ok, potevo darti una bella offesa, ma una insensata ha più classe)
Giorno e felice nuovo anno anche a te (Sarò critica ma penso che il 2011 sarà uguale al 2010, con la differenza che sarò un anno più vecchia)
OMG finalmente Rose ha fatto finire a parlare Scorpius (Balla la l'ula-ula per 10 minuti), solo che sta volta il signorino è stato deludente. Ma tanto secondo me è sempre Rose che capisce male; Avevo ragione su Nique non è interessata a Malfoy ma è palase, dall'odio che prova per Kathie, che ha una cotta per James.
Ok, ora mi dispiace per la povera Kathie che è finita in quella banda di pazzi con problemi di spicosi, ma ora deve farsi da parte.
Povero il mio Scorpius come lo capisco, anche mia madre insiste a voler comandare come mi vesto ed ho anche un'amica di infanzia che mi mette spesso in situazioni alquanto imbarazzanti.
OMG l'espressione di Harry e Draco quando hanno visto Albus e Scorpius, la potevo vedere davanti a te ... xD
Sono nuovamente delusa da Ron, insomma hai una figlia un po' più di grazia con sua figlia no, eh? E' quasi, dico sempre quasi, peggio di Draco e per essere peggio di lui ci vuole ... Parlando di Draco allucinante il suo comportamento da bimbo, cosa avrei dato perchè Rose dicesse ad Hermione quello che Draco aveva fatto o meglio non aveva fatto.
Spettacolare la riunione in soffitta; Hugo è il migliore, che Rose lo ammetta o meno, alla fine però non mi aspettavo che facesse restare Scorpius, ma in effetti ha usato bene la testa notando che erano sulla stessa barca, ho deciso è lui il degno erede di Hermione (Anche perchè solitamente si associa Hugo: Un Ron anonimo).
(Nel tuo capitolo c'è Molly! Anche se fa una magra figura, c'è! Che bello. Con questo ti sei guadagnata tutta la mia stima)
Albus che cerca di far capire implicitamente a Rose, per chi realmente il nostro bel biondino, che diventa figo, ha una cotta, spingendola a leggere i primi messaggi, ma Rose non recepisce (Credo sia proprio una zucca ... [O mi riccorda proprio qualcuno]) affatto.
O che sadici bastardi alla fine ...
Proprio nell'ultimo periodo del capitolo, sono morta dalle risate, in effetti non mi sembra ci sia modo migliore per far separare la coppia più anomala di tutta la ff(O del mondo di Harry Potter, peccato che non valga anche nel mondo delle EFP ... Si intuisce vagamenteche sono un anti-Dramione??XD)
Comunque, grazie per l'interessamento ora sto decisamente meglio.
{Se non fosse stato palese, la mia offerta di farti da Beta era solo per mettermi in bella luce ed apparire una persona dolce ed altruista. Hai fatto dannatamente bene a non scegliermi, sono un disastro in grammatica ed in effetti non sono in grado di fare una critica cattiva, se qualcosa non mi piace in una ff pur troppo non lo dico, preferisco tacere o lo faccio notare come qualcosa di lieve e ininfluente; In poche parole sono un adulatrice professionista ... Ma tu, per come scrivi e per quello che scrivi, cara lo meriti proprio!!!}
Quindi mi prosto a te per adularti fino al prossimo aggiornamento, che aspetterò con somma agonia.
Baci baci
EsL

30/12/10, ore 16:43

sempre più bella!!!! sei davvero bravissima complimenti!!! ogni settimana aspetto con ansia il prossimo capitolo..continua così!! (il modello calvin klein è facilmente immaginabile =P ) bacione!!!!

30/12/10, ore 15:34

Ehi irritantissimo Schiopodo Sparacoda!!! xD
Ma che bello questo capitolo! Si lo so che lo dico per tutti ma questo mi è piaciuto particolarmente! Sono rimasta a leggerlo coinvolta così tanto che alla quando sono arrivata alla fine ci sono rimasta male perché era finito :( Di giààààà!
Ahaha mi ha fatto troppo ridere quando Rose dice che Draco andava per casa attaccando le foto del figlio! Mi sono immaginata la scena con la Barbie Ossigenata che guarda amorevolmente le foto con i chiodi in bocca e un martello in mano e Rose che passa di lì scandalizzata ahahahaha
Hai scritto benissimo il pezzo dei "non" di Rose!!! Da lì si capisce che è proprio cotta! Anche quando è finita seduta tra Al e Scorpius... che, a proposito, non credevo sarebbe mai stato ammesso a una della riunioni familiari Potter-Weasley! o_O Insomma inizia a fare "parte della famiglia" xD
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! *-*
Buone feste e buon anno nuovo, cara!
Un bacione, Chiara.

30/12/10, ore 15:26

Allora vediamo un pò puzzona-schifosetta-vermiciattola-scassagingillina-del mio cuore (ma come sono romantica *O*), questa FF mi piace sempre di più e non riesco a farne a meno ù.ù
E l'operazione LSD (Lanciarazzi Su Dominique) mi piace ù.ù

Cit. << [...] maledicendo il giorno in cui qualche idiota aveva avuto la brillante idea di regalare un arco a Cupido>> ora mi dpieghi come ti è venuta questa frase!!E' grandiosa!! Quando l'ho letta sono scoppiata a ridere tanto che mia mamma m'ha sentita e ha detto : <> e io <>

Cit. <<“Merlino, si può morire di vergogna?” O anche per il troppo fermento degli ormoni, a seconda.>>
Si può morire di entrambe, infatti io sono morta 2 volte (se non di più) per entrambe ù.ù

Ah, un'altra cosa: qualche volta credo di aver fatto anche io uso del modello di CK ù.ù

Bacioniii e Buon Anno! :D

30/12/10, ore 15:21

Finalmente ho modo di recensire questa bellissima storia [proprio quando tu dici di non recensire più xD] *__________*
Complimenti! E' davvero stupenda! Il rapporto tra Rose e Draco è stupendo! Ahahah xD
Dominique può anche andarsene a quel paese ù.ù  Scorpius è di Rose!
Ora, con permesso, vado a leggere la Missing Moments su James&Dominique ;D
A presto e tanti auguri per un buon 2O11! :D

Lilla <3

30/12/10, ore 15:12

ehi surrogato di una puffola pigmea (?!?!) come sempre capitolo spettacolare! sto ancora ridendo per la scena degli auguri!!!! povero Jamie, non ancora riesce a liberarsi della tizia! credo che questa volta ucciderà davvero Rose! Al è semplicemente un mito! non posso fare a meno di adorarlo.. e sono curiosa di sapere cosa ha scritto a Rose...
che bello anche Rose ha un debole per il "vecchio" Scorp ma mi sembra anche normale perchè non ti inizia a piacere una persona solo quando diventa un figo assurdo.. però dovrebbe svegliarsi! è ovvio che anche Scorp è cotto!!! poi ho notato che hai aggiunto un tocco "epico" ai suoi sproloqui...
 mi è dispiaciuto molto per lei quando cerca un contatto con il padre e lui l' ha praticamente ignorata.. non è bello essere trattati così dalle persone che crediamo ci vogliano bene...

comunque tanti auguri di buone anno e attendo con ansia il prossimo capitolo :)

Kaila

30/12/10, ore 14:51

"O ti dichiari o puoi anche portare quelle tue chiappe (dannatamente attizzanti) fuori da questo bagno!" E' a dir poco sensazionale!!! non la smettevo più di ridere! e poi ogni storia mentale che Rose si fa sul modello immaginario e sul quasi-modello-reale-thanks-to-Domi è magifica! Voglio vedere come va avanti!!
sisisisisisi!!! non vedo l'ora!!!!!
ma vuoi davvero un soprannome??devo trovarne uno??la questione è spinosa.. intando proseguo con la recensione: sai che grazie alle descrizioni che fai riesco a immaginare benissimo le scene? è incredibile (no mi dirai te, è normale!si lo so è normale se uno scrive bene, ma non ce ne sono tanti che scrivono bene! ok forse se la smetto di rispondermi da sola è meglio!)
vermiciattola comunque non mi dispiace, ma sono molto più propensa per microbo anche se non vedo motivo per affibbiartelo!
Salutami la tua beta!!
Baci!! Alla prossima!!! e buon anno!!!!!!