Perché sul campanello di casa mia c'è scritto Weasley-Malfoy?!
di RoseScorpius

21/07/11, ore 14:01

Allora mettendo da parte tutte le circa 57 recensioni.....
Bellissima fanfiction...
è l'unica che mi fa ridere,hai un talento naturale per questo..
Mi piace tantissimo come scrivi e spero di leggere presto il tuo prossimo capitolo !!!!!
Finalmente si sono parlati ed ora che succedera ? Ho un idea XD
A presto !!!!!!

Merope Molly Lestrange

21/07/11, ore 11:05

Wow, questo capitolo è davvero stupendo, mi emozionata tantissimo, mi sono innamorata di questa storia e dei personaggi. Tutto qua, non saprei cos'altro scrivere (anche perchè non sono neanche brava xD), solo che sono felicissima dei brividi che mi ha provocato! Ora ti saluto, grazie di continuare a postare =)
Ciaooooo

20/07/11, ore 20:18

*_*... ma... ma.... ma....
che storia stupenda!!! reale, attuale, con i ragazzi che vivono davvero nel mondo magico con le tecnologie dei babbani!!
idea geniale portare avanti la nuova generazione - che è anche un po' la nostra - nel mondo conosciuto in harry potter senza le assurde barriere tra maghi e babbani! e dire che io non ne volevo sentir parlare di 'nuova generazione' !!
hai uno stile originale e diretto, semplice e schietto, che fa sentire davvero la protagonista come una compagna di classe, o almeno di vita quotidiana!
hai tratteggiato molto bene i due protagonisti e anche quelli che gravitano attorno a loro, è stato un po' un colpo sentire citare harry come lo 'zio'... tra l'altro mi è molto piaciuta la parte dove rose ha quello scorcio della vita di draco a confronto con i mangiamorte/voldemort.. fortuna sua - e dei compagni - che lo conoscono solo come leggende, personaggi cattivi di vecchie storie!
(ron ed hermione separati?? questo è moolto triste.... vero che l'amore è eterno finché dura, ma rimane triste comunque..)

brava, complimenti, ho scoperto per caso la tua storia ma me la sono letta tutta un po' x volta.
... be' a risentirci al prossimo capitolo!

AS

18/07/11, ore 18:51

Mi sono innamorata di questa storia e mi piace tantissimo il modo in cui scrivi, l'ho scoperta solo tre giorni fa e quando ho cominciato a leggerla mi è piaciuta così tanto che non sono riuscita più a smettere di leggerla,risultato: un forte mal di testa e ansia per la pubblicazione del nuovo capitolo,non vedo l'ora che venga postato.Mi piace molto il rapporto di "complicità" che si è formato tra Rose e Draco e spero tanto che Rose non lo interrompa dopo ciò che ha detto Scorpius e poi aspetto con ansia i progressi del rapporto Rose/Scorpius(li adoro *-*).Comunque complimenti e aspetto con ansia il nuovo capitolo.
P.S. Non è che entilmente potresti dirmi quando lo posterai? :D

18/07/11, ore 12:30

Io ti VENERO.
e con questo ho detto tutto!

16/07/11, ore 20:08

Innanzi tutto mi complimento con te...
Nonostante sia scontato dirtelo (le 700 e passa recensioni parlano da sole) la tua storia è fantastica, sei fantastica tu a scrivere e di conseguenza tutte le "tue" lettrici ti si sono affezionate.
Non mi dilungo troppo parlando dei personaggi perchè ho notato che c'è qualcuno che sa fare analisi migliori e molto più approfondite delle mie però ci tengo a dirti unba cosa.
Non lasciare la storia incompiuta perchè i lettori (più probabilmente lettrici, ma questo è un dettaglio) secondo me ci tengono al fatto che tu finisca di scriverla...
Con questa raccomandazione ti lascio esperiamo di trovarci al prossimo capitolo....

14/07/11, ore 15:49

Questa è la prima ff che ho letto e ci sono affezionata! Ho riso e a volte anche pianto, è fantastica! Aspetto sempre con ansia il seguito :)
Sei molto brava, sul serio, complimenti! Non vedo l'ora che Rose e Scorp si dichiarino!
E Draco? Lo amo xD
Jess <3

14/07/11, ore 00:06

Bellissimissima. Ne è proprio valsa la pena aspettare. Giuro. Mi sto innamorando sempre di più della tua storia. <3

13/07/11, ore 16:43

Ciao :) anche per questo capitolo ecco la tua recensione :) bellissimo capitolo, scritto perfettamente, equilibrato! mi piace molto come scrivi :) Polline in alto per te :) i personaggi li adoro come sempre! vai avanti così :) e speriamo che presto ci sia un happy ending per Rose e Scorpius :)

12/07/11, ore 23:49

cara rosescorpius,
ho cominciato a leggere questa fanfiction circa un mese fa, mentre mi preparavo per la maturità... mi è sempre piaciuta questa coppia, e mi piace cercare storie su di loro, anche se trovarne di appassionanti ed originali è molto molto difficile...
se devo dirti la verità, la prima volta che ho dato un'occhiata alla storia mi dono fermata dopo sole venti righe, anche se non so dirti il motivo. l'ho ricominciaata proprio questa mattina, e ho letto i tuoi lunghi ed appassionanti capitoli tutti d'un fiato, e che dire? tanti tanti tanti complimenti...
Mi piace l'idea di una rose così scatenata, di uno scorpius così educato, posato e dolce, in un certo senso, anche perché di solito si legge il contrario.
complimenti anche per l'intreccio, che trovo davvero originale, completo, esauriente e soprattutto che non si svolge tra le mura di hogwarts.
che altro dirti?? spero che tu possa aggiornare presto, e sono molto ansiosa di scoprire come procederanno le cose... un'altra cosa che mi paice di questa storia è che nn ha un finale scontato.

è proprio il caso di dirti: BRAVISSIMA!!!
con tutta la mia stima,
vale^.^

11/07/11, ore 11:59

Credo di essere assolutamente imperdonabile: seguo questa storia praticamente dall'inizio (se non proprio dall'inizio comunque dal quinto capitolo) e non ho mai recensito. Chiedo venia per questo, ma, come ormai continuo a ripetere le rare volte in cui recensisco quache storia seguita, non dipende del tutto da me.
Quindi bando alle ciance e passiamo alla recensione vera e propria: tu mi hai fatto apprezzare non solo le Rose/Scorpius, ma anche i personaggi della nuova generazione. E conta che io faccio parte di quel gruppo che nega assolutamente l'esistenza di una nuova generazione, quindi sentiti onorata, ragazza u.u
A parte questo non ho grandi appunti da farti, mi piace il tuo stile e mi piacciono i tuoi personaggi, adoro il modo in cui hai reso Draco e mi piace il modo in cui hai inserito la Dramione nella storia *-*
Roba da inserirla tra le preferite quando la finisci u.u Nel frattempo tu sei tra gli autori preferiti u.u
Ah, dimenticavo: tra le cose che adoro ci sono anche le pagine del diario di Draco, oltre che i vaneggiamenti di Rose u.u
e ora rotolo via.

R.

09/07/11, ore 15:11

Questa è la prima volta che recensisco però ho letto dall'inizio questa long e ho aspettato con ansia questo capitolo. mi piace molto il rapporto che si sta creando tra Draco e Rose. Non avevo proprio capito che Scorpius era geloso di suo padre, complimenti per l'idea. Aspetto con ansia il nuovo capitolo ;)

08/07/11, ore 19:08

Tesoro, sei un genio, mi stò piano piano appassionando a questa storia, i tuoi personaggi sono fantastici, pieni di emozioni,sentimenti e colpi di scena inaspettati, l'idea di una gelosia da parte di Scorpius nei confronti del rapporto tra Rose e Draco è geniale, non è la solita gelosia amorosa un pò troppo usata, ma è una cosa più complessa e inaspettata, davvero un'ottima idea, mi auguro che continui presto! :)
PS: non prendertela per il "tesoro", io chiamo tutti così!
Cass.

07/07/11, ore 14:47

Be' almeno si sono riavvicinati

draco diventa sempre pià legato a Rosie (nn è che Hermione mi diventa gelosa?) e in fondo si dimostra meno stronzo che nelle premesse, anzi, forse un padre migliore di altri - tranne che con Scorpius: forse gli ricorda troppo la moglie e il modo in cui è morta? O magari lega con Rose perchè lei è cmq più aperta mentre Scorpius è timido?

Intanto la Nostra parte per le vacanze con Papà - ho il presentimento che il buon Ron si porterà apprezzo la nuova fidanzata, sbaglio?

Alla prossima

06/07/11, ore 23:06

Salve cara, e bentornata!
Come sempre il capitolo è meravigliosissimo, e inoltre ti ringrazio per aver inserito quel "riassunto stile Beautiful" all'inizio, non mi ricordavo per niente gli ultimi capitoli. Sono contenta che Scorpius e Rose stanno cominciando a riallacciare i rapporti e mi piace anche che Draco sia così generoso da difenderla da Hermione.
Complimenti, ancora. (:
A presto ^^