Perché sul campanello di casa mia c'è scritto Weasley-Malfoy?!
di RoseScorpius

Grazie per la risposta :) Beh sei riuscita nel bacio eh? Non me lo sarei mai aspettato così! wow, riesci sempre a sorprendermi! :)
Hermione e Draco sul divano...ma loro un letto non ce l'hanno?? sono già arrivati al punto di dover animare il loro rapporto sessuale? xd
Effettivamente dormire nello stesso letto non si addice a due fratelli, ma se i genitori si trovano attraenti l'un l'altro perchè non potrebbe succedere ai figli che sono le fotocopie dei genitori? L'alchimia non mente mai!!!
Una domanda super curiosa: mi ricordavo che qualcuno sostituiva James a turno, ma 1: che ci faceva Dominique con le mani sulla cerniera dei pantaloni di James??? e 2: perchè qualcuno dovrebbe sostituirlo di sera? che fine ha fatto James?????? sono preoccupata!
Ah comunque non mi ricordavo proprio più di Romilda Vane, i nomi delle persone che mi stanno antipatiche li elimino in fretta XD
Ritornando alla tua favolosa Rose, cosa penserà ora? Che Scorpius è un bastardo perchè la bacia, ma è innamorato di Dominique? Oppure capirà di aver sempre sbagliato? Non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere che combinano alla mattina quando forse non ricorderanno nemmeno il bacio. Forse lo ricorderà solo Rose?
Povera no! Non essere cattiva con leiiii, ti vuole beneeeeee! :)
Beh dai lascio a te il libero arbitrio di meravigliarci come hai sempre fatto, come fai e come farai :) Mi congratulo con te, ancora e ancora in piccolo solenni inchini, per la bravura nel tessere questi fili intricati, perchè ci regali sempre nuovi sospiri trattenuti e ci fai divertire :) Ciao e a presto!!!

mi è piaciuto!!!! ^_^ è il perfetto epilogo per una sbornia col ragazzo dei nostri sogni!! povero scorpius!
sei riuscita a mantenere un buon grado di passione col bacio, ma senza farlo diventare sdolcinato e melenso, anzi, mescolandoci un po'di comicità, sei riuscita a spezzare il clima del capitolo che, altrimenti, rischiava di diventare troppo "pesante". pollice su, decisamente! se tutti i capitoli di transizione fossero come questo, ti chiederei di scriverne di più! spero di leggere presto il prossimo capitolo!

concordo con puffoletta, questo racconto è troppo belloo o o o o o o  o o o

La storia mi sembra scritta abbastanza bene, è originale e... Quando arriva il prossimo capitolooooooooo? (Recensione modificata il 24/02/2011 - 05:32 pm)
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 09/03/2011 - 09:27 pm)

tesora, che il capitolo non è bello lo dirai a qualcun altro, e soprattuto su qualche altra storia. perché, mi dispiace smontarti così, ma questo capitolo era stupendo

Ho letto la tua fan fiction tutta d'un fiato negli scorsi due giorni e l'ho trovata fantastica.
E' una storia dolce e divertente, non sai quante volte ho riso leggendo le peripezie di Rose e Calvin ( che è certamente il mio personaggio preferito), mi piace come si sta evolvendo la situazione, com'è scritta, i personaggi ( tranne quel antipatica di Domi e il compratore di mutande).
Mi è piaciuto molto come hai caratterizzato Rose ma soprattutto Scorpius. Niente bello e tenebroso, ma un secchione dolce e carino. Per non parlare di James e Al!
Secondo me il gorillone in realtà ha una tresca con la cugina, o è lei che gli muore dietro, mentre Al è un genio, leggo ogni capitolo nella speranza di leggere quei tanto agognati sms, ma niente. In più proprio come Rose darei la chiappa destra (o era la sinistra) per sapere le sue machinazioni con Scorpius!
Aspetto con ansia il seguito!

Chiedo venia per il ritardo, ma ho visto adesso l'aggiornamento. E' veramente un bel capitolo, non so che altro dire: in realtà, la(finalmente) semi-dichiarazione, James e Domi che litigano(con lei palesemente gelosa), Al che è fuori da ogni grazia celeste e, seppur mi indisponga un poco(per il divano, più che altro), Hermione e Draco a casa senza bambiniXD. Ma hai reso bene tutto, senza cadere nel banale e con il puro Rose-sarcasmo che scioglie immediatamente una situazione che può essere pesante. Questa storia mi paice sempre di piùXD, continua così. Io posso solo dirti:"Certo che questo qui è proprio astemio..."
(Ho adorato James. Lo amo incondizionatamente da sempre, lo saiXD). A presto!

Complimenti, bellissimo capitolo.
Adoro la tua storia.
Quanti capitoli mancano alla fine della storia ?
Bacioni

Carissima, ti chiedo perdono per il ritardo! Però non mi piace recensire di corsa, come ti ho già detto quando una storia merita mi sembra davvero un insulto scrivere una recensione buttata lì.
Allora, come al solito è un capitolo con i controfiocchi. Anche se un po' depresso, alla fine, resta comunque uno dei miei preferiti in assoluto.
L'introduzione iniziale è un capolavoro, quando sono arrivata alla fine ero pronta a mettere fuori gli striscioni con scritto "più odio per tutti". Perché hai scritto come sempre una piccola perla di saggezza: l'amore ci toglie davvero ogni certezza. Ma evitiamo di fare le depresse, che non conviene!
Ho adorato ogni punto della descizione del bacio, soprattutto i pensieri di Rose, che sono sempre così meravigliosamente perfetti e realistici. E anche Scorpius ubriaco che le dice di essere ubriaco...anche lì era incredibilmente se stesso. E pure quando ha detto "mi stai bagnando la camicia", anche se in quel momento ho lanciato bestemmie in aramaico e gli avrei tirato volentieri in testa l'armadio di casa mia (prende un'intera parete, potrebbe fargli male).
Quando Rose si ferma a guardare Scorpius che vomita l'anima sul marciapiede me la sono immaginata con tanto di pop-corn in mano, ho riso davvero fino alle lacrime.
Ma penso che tu abbia dato il meglio di te stessa nella scena tra Rose, Scorpius ed Hermione...per riuscire a farti capire quanto mi è piaciuta dovrei riscrivertela inserendo dopo ogni punto una risata; sul serio, avevo il mal di pancia. E poi Draco ed Hermione interrotti mentre facevano sconcerie sul divano...povera Rose, un vero trauma! XD
"Scambiarsi cellule aploidi tra le lenzuola": non puoi immaginare quanto ti ho adorata, il mio animo di biologa si è infiammato immediatamente e ho immaginato il piccolo spermatozoo di "esplorando il corpo umano" che andava incontro all'ovulo...insomma, proprio scambio di cellule aploidi! XD
La parte finale, così permeata dei pensieri di Rose, mi ha davvero stretto il cuore, è incredibile come tu sia in grado di prendere per mano il lettore e fargli provare esattamente  quello che sta provando il protagonista. Brava, brava, brava.
Se durante questa recensione ti sei addormentata è comprensibile, sono mezza in coma anche io ma volevo assolutamente recensire! Spero di non aver dimenticato nulla! In ogni caso ancora complimenti, sei sempre grandissima!
Baci, chiaki

è un capitolo di transizione, un po' depresso, che mi serviva per far finalmente capire qualcosa di importante a quella testa vuota di Rose. Non succede niente di particolarmente interessante, alla fine...
non succede niente di particolarmente interessante?! stavi scherzando, spero! questo capitolo è... è... è... spettacolare! voglio dire, Rose e Scorpius sono così pucciosi *-* sono dooooolci *ç* che ammori *o* (dici che devo variare le espressioni, quando parlo di 'sti due idioti?) davvero, sono bellissimi assieme (ahah! ci avevamo azzeccato su facebook quando dicevamo che era per il vomito! mi sento potente u.u) i commentini di Calvin in quei momenti "clou" sono fortissimi xDD
devo dirlo, la parte che più ho adorato è stato quando Rose toglie la camicia a Scorpius... so sweet *_*

ah, prima che mi dimentichi, scusa se non ho letto/recensito questo week-end, ma ero a sciare =)

che bello! Rose ha capito! come sono contentaaaaa! si conclude così una giornata particolarmente bella (sorvoliamo sul fatto di aver passato l'ennesimo San Valentino in solitudine): autogestione, cazzeggio pomeridiano, Vampire Diaries, Glee e il tuo fantasmagorico capitolo! una super giornata =D
ma parliamo di Domi... sul serio, inizio ad odiarla, quella ragazza. ma i fattacci suoi non se li sa fare, vero?! maledizione, Dominique, lascia in pace James! è un ordine! non si è capito che io tifo per James, vero? ;)
Al, invece... era ora che tirasse fuori la grinta degna di un Potter-Weasley!
e Mamma Hermione ha mostrato un po' di quella indulgenza che ostentava anche con Ron e Harry nel periodo esami =) è stato una specie di tuffo nel passato =')

per concludere, non vedo l'ora del prossimo aggiornamento... *fa un po' di calcoli su quando va in gita/aggiornamento* ...che non mancherò! yuppiiii!

a presto e centinaia di migliaia di complimenti!
baci baci,
SmileyMarty

mmmm questa storia mi é piaciuta fin dall inizio e questo capitolo é bello ma manca qualcosa, é finito tutto troppo in fretta. Non preoccuparti resti lo stesso la mia autrice preferita

Innanzitutto, ciao!
Questa è la prima recensione che lascio a questa storia, nonostante il fatto che la seguo da un bel po' di tempo, e il motivo è che non avevo -il già citato- tempo!
Allora, ovviamente la tua storia mi piace tantissimo -non a caso è nelle preferite- per vari motivi, che vanno dall'idiozia di Rose all'adorabile secchionaggine di Scorpius, per poi passare alle meravigliose riflessioni e alle divertenti uscite -o anche scleri- dei vari personaggi.
Personalmente ho adorato tutti i capitoli, sono freschi, coinvolgenti, divertenti, ti fanno ridere e/o commuovere, ti fanno pensare, e soprattutto creano dipendenza!
Adoro Albus, mi sempra scontato (anche se il suo amore per le tredicenni non mi piace ù.ù) e adoro anche Scorpius. Sono felice che non l'hai trasformato, è perfetto così com'è.
Per quanto riguarda le altre coppie devo dire che non sono una fan del Draco/Hermione -ma non importa- e che la coppia James/Dominique non mi incuriosice per niente, ma tu scrivi talmente bene che potresti farmi piacere qualsiasi pairing xD
Per quanto riguarda l'aspetto formale non c'è niente da dire, scrivi benissimissimo >.< -notare il perfetto italiano-.

Ma passiamo alla recensione di questo capitolo: è bello, punto. Commovente e divertente insieme. Ho capito quasi subito che Scorpius ha respinto Rose perché stava per vomitare, e credo di aver capito il perché delle lacrime di Rose.
Comunque, in sintesi: alla faccia del capitolo di transizione! Ci voleva proprio un capitolo così, Rose prova davvero un sentimento molto forte per Scorpius, che va al di là dell'attrazione. Mi piace molto questa cosa.

Attendo l'aggiornamento, ma so già che Scorpius non si ricorderà nulla, e Rose sarà troppo stupida per cercare di far qualcosa per rimediare xD

P.S. Ma la storia del messaggio di Albus al cellulare di Rose? Albus insisteva così tanto, ma tu non hai più accennato alla cosa, anche se lei ha recuperato il cellulare.

e così dominique ha lasciato kathie...la cosa tra quei 2 comincia a farsi interessante...prima o poi dovrai dedicare un capitolo solo a loro o uno spin-off^_^
amq passando a rose e scorpius...finalmente si sono baciati...anche se sbronzi,ma scorpius se lo ricorderà?e farà qlc passo in avanti?aspetto il prossimo cap e se nn ei più in preda al blocco dello scrittore anche un capitolo di"PAURA DI AMARE" non puoi lasciarlo incompiuto baci alla prossima

Ciao cara! Che bello, era da tempo che aspettavo con impazienza di leggere questo nuovo capitolo! *-* ...e devo dire che, sebbene sia molto più corto degli altri e non vi siano dei grandi sviluppi, mi è piaciuto moltissimo! :D secondo me ti è riuscito benissimo e dovresti esserne soddisfatta u.u anche se sembra un po' confusionario lo è al punto giusto per dimostrare quanto sia ubriaca la nostra protagonista.
Mi è piaciuto moltissimo il bacio che si scambiano i due (anche perchè era da molti capitoli che lo aspettavo *-*) e il pezzo quando i due ritrovano in camera e Rose pensa allo scambi dei cuori, davvero stupenda quella frase! Dolcissima :D
Sei bravissima anche ad aggiungere le parti divertenti come quella del famoso Calvin ahah lo adoro! e anche la frase dello scambio delle cellule aploidi mi ha fatto ridere! Non so come fanno a venirti questi lampi di genio *-*
Mmm questo capitolo non ha fatto altro che rinforzare la mia supposizione... a Domi piace James, anche se è suo cugino, altrimenti che motivi avrebbe per comportarsi così con lui?!
La non-arrabbiatura di Hermione sta a significare che ha intuito qualcosa riguardo i sentimenti di Rose?
Beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa avrà comportato il bacio tra i due! ;) non vorrei essere troppo pessimista, mai credo che non li lascerai in pace a quei poveri due, vero? xD prevedo dei grandi pasticci anche se il lato più romantico di me spera che tutto si sistemi xD
Un bacione, Chiara
(Recensione modificata il 13/02/2011 - 03:43 pm)
(Recensione modificata il 13/02/2011 - 03:49 pm)

Capitolo,assolutamente fantastico.
Io comunque avevo sempre immaginato che Scorp fosse astemio!!
E James...  Semplicemente,ha trovato il coraggio di riscattarsi.
Ma Domi è rimasta sempre la solita... Vabbè non si può avere tutto dalla vita!
Comunque Scorp e Rose sono carinissimi!!!!!
La fine, mi ha un pò delusa , ma non mi sarei mai aspettata tanta comprensione da Hermione.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci Smiley_Fede

*O*!
Vuoi farmi morire con un capitolo del genere??
Semplicemente Meraviglioso!!
Finalmente tra Scorpius e Rose si fa sempre più interessante!!
Per favore non farmi aspettare troppo per il prossimo, non resistereiiiiiii!
Sono troppo curiosa di cosa succederà la mattina seguente, spero solo che quei due si comportino da adulti e confessino chiaramente i loro sentimenti!
Poi non vedo l'ora di vedere la reazione di Draco quando scorpirà cosa sta succedendo! Ahahahahah!
Riguardo a Dom e James anche tra di loro si inzia ad intravedere qualcosa, infondo James non aveva mai risposto in quel modo a nessuno!
Al prossimo aggirnamentoooo! ;D
Ciaooooooo!