Come un HEADSHOT al cuore
di Medea00

22/06/18, ore 17:47

Davvero asd vuol dire ahahah? Perché io non lo sapevo e sono andata a cercare su Internet. Ed infatti mi sembrava strano che Blaine rispondesse dicendo Associazione Sportiva Dilettantistica.

02/01/16, ore 19:08

Sei stupenda, veramente, scrivi benissimo e la tua storia non è noiosa né scontata, complimenti!

02/11/15, ore 22:31

Aww ma che dolce la Sylvester😊😊 che bel capitolo che è stato questo. Davvero una ff stupenda 😍

02/11/15, ore 20:21

Kurt e Blaine si sono baciatiiii😍😍😍😍chehqidhwuqohdks sìiiii finalmenteeee yeaaaah ndjwhssuaiam
"you always zig when I think you're about to zag"😍😍😍
ah e poi Kurt che dice a Finn di non mangiare la cioccolata bianca perchè gli piace ma non gli piace ma gli piace lui? Awww😍😍😍

02/11/15, ore 19:59

"Headshot.
Letteralmente, stendere qualcuno tramite un solo colpo. E non è facile: devi essere allenato, conoscere l’avversario, studiare una mossa e subito dopo prepararne un’altra; è una combinazione di maestria, saggezza ma, soprattutto, tempistica. E’ questione di un minuto, durante il quale tu non vedi nient’altro che lui, e tutto il resto del mondo si ferma; è un secondo, dove tu dici “impossibile”, e lui, invece, dice “forse”. E’ l’attimo in cui Kurt sorrise di fronte alla cioccolata regalatagli da Blaine. Fatale. Perchè è opera del destino, quella. Non si scherza con un headshot, non è un colpo che si riceve per caso. Non è uno sguardo, un sorriso, un’emozione: è la fusione di tutte le cose messe insieme"
Awwww Come un headshot al cuore😍😍😍
"Headshot. Dritto in mezzo al petto. Un colpo di fulmine, a confronto, aveva l’intensità di una minuscola scossa elettrica."
Ma quanto può essere dolce e nerdoso Blaine? Awww
Blaine si è dichiarato, Blaine si è dichiarato, Blaine si è dichiarato! Dhwysoxba non riesco a crederciiiii finalmenteeee dueyquvd
I Warblers awww ahaha Nick e Jeff che gli mandano lo screen con la scritta "Kiss him" ahaha geniale
Grazie mille per aver scritto questa ff😊❤️

02/11/15, ore 13:21

Ahaha sto morendo dal ridere per il messaggio di Blaine😂😂 È un po' come "Courage" ma in nerdese😂😂

02/11/15, ore 12:41

Ahaha troppo forte la parte finale. L'idea mi piace molto, sono curiosa di come andrà a finire. Si prospetta una bella ff.
"“E’ un gioco, ok? Dammi un minuto.”
Un gioco.
Un videogioco, dedusse lui.
Lui stava parlando con un ragazzo che stava giocando ad un videogioco.
Lui stava parlando con uno che gli aveva appena risposto in videogiochese.
Un nerd.
Lui stava parlando con un nerd."
😂😂😂😂😂😂

15/12/14, ore 07:54

No...vabbé....ma sei fantastica! Scommetto che adori Kurt...sai che non mi ero mai accorta che avesse gli occhi azzurri! Neanche la versione Blaine-Nerd mi dispiace troppo! Non vedo l'ora di continuare a leggere....Kiss kiss

10/09/14, ore 12:15

Ti confesso che all'inizio non sapevo se iniziarla; adoro leggere ff, ma dopo un po' mi stancano. Ah, se avessi dato ascolto alla mia testa mi sarei persa una storia bellissima! Ho amato il LAN party come non mai e leggere ancora una volta dei Finchel... è stato davvero bello.
Complimenti!
-Emy

19/07/14, ore 16:21

Ho adorato questa storia. Purtroppo, causa esami, ci ho messo un sacco a leggerla, nel senso che avrò cominciato più di un mese fa e ho finito solo adesso, ma mi è comunque piaciuta tantissimo.
A volte vengo attratta moltissimo dal titolo di un libro, ma poi resto delusa; altre volte, mi innamoro di libri i cui titoli non mi dicevano assolutamente niente, o non mi piacevano granché. Questo è uno di quei casi.
In linea di massima non sono una gran fan di titoli italiani con uno o più termini inglesi in mezzo, ma non riesco proprio ad immaginare un titolo più perfetto per questa storia qui. Credo che tu mi abbia conquistata già a "Oh-ok, grandioso. Senti, puoi parlarmene dopo? Sono nel bel mezzo di un dungeon e ho il mio pally che è stato appena stunnato con un D-10 e non ho nemmeno una Soul-stone per reccare. Tutta colpa di quel maledetto delay", perché, davvero, non sai quanto ho riso. E ho riso perché, lo ammetto, non ho capito niente. Poi boh, ho immaginato Blaine con i suoi occhiali, i suoi capelli incasinati, le sue assurde bretelle e tutto il resto mentre diceva una cosa del genere, e ho riso ancora di più perché ce lo vedevo troppo.
Ma non è solo per questi lati comici che ho adorato la tua storia; i tuoi Kurt e Blaine sono bellissimi e adorabili, perché sono incredibilmente veri e semplici, nonostante tutto. In fondo, credo che sia questo che ci fa amare un personaggio - non i suoi punti di forza, non la sua perfezione, ma ciò che lo rende umano e, per questo, un po' simile a noi. Non sono perfetti, né esageratamente tragici, né esageratamente felici. Eppure, sono comunque particolari, riescono comunque a catturarti, battuta dopo battuta, frase dopo frase.
Ammetto anche di essermi pure sentita un sacco felice quando ho subito capito cosa intendeva dire Emily con "seme" e "uke"; poi, ovviamente, ho riso immaginando le facce di quei due poveretti. Anche se, caro Blaine... come puoi non capire l'amore delle ragazze verso lo yaoi?!
E poi... hai fatto cantare I have nothing a Kurt. Quando io ancora non mi sono ripresa dalla 3x17. Insomma, non è valido. c.c
Tutto questo per dire (anzi, ripetere) che la tua storia mi è piaciuta proprio tanto. Ma tanto tanto.
Complimentissimi! :*

24/05/14, ore 18:23

skldfòoajsd aksdfjklajsdf asdkfjòaskdfj
O MIO DIO!!!!!
WOW!!! Bellissima ff!!
Questo mondo nerd lo conoscevo in minima parte, ho un avuto un ragazzo che giocava a D&D e mi aveva fatto partecipare ad una serata.. Poi mio papà ha un negozio di giocattoli per cui alcuni videogiochi li conoscevo, come pure Magic e i dadi e mi scappava più di una volta un sorriso!! e me ne scapperanno in futuro :)
E poi: PARLIAMONE!!! Ovviamente tonta quale sono non mi ero accorta de "Kurt e Blaine grazie per i sorrisi"
Wow wow wow!!!
Bravissima!!! Complimenti davvero!!

24/05/14, ore 17:27

Caspita.. Ok più violenza in questa ff non riuscirei a reggerla perché loro due sono fluffosissimi e non si fa male ai klaine :) :) :)
Fortissima Emily!!! Ahahahah un manga smut a base klaine!! Ottimo!!
La capisco in pieno!! :)
Ok!! bellissimo capitolo anche questo!!

24/05/14, ore 00:24

Wow!!!
Questa caccia al tesoro è Stupendissima e Fluffosissima!!!!!!
Brava!!!
Bei capitoli!!!

23/05/14, ore 13:37

OMG OMG OMG!!
Avevo le farlalle nello stomaco!!!
Scena fantastica!!! Wow!!!
Bravissima!! Sei riuscita appieno a farmi emozionare!!!

23/05/14, ore 13:21

Wow!!! Fluff a nastro!!