Singing is the answer
di _aivy_demi_

28/02/21, ore 15:36

Ciao Aivy,
la madre di Roan e suo fratello, ma soprattutto la prima, si dimostrano due persone adorabili, comprensibili e fantastiche, come un emorroide. Chi non vorrebbe accanto, in un momento di difficoltà, persone di questo calibro? E non parlo di difficoltà fisiche, quelle passano, ma di quelle emotive, lì il discorso è totalmente diverso.
Forse è il modo per cui l'hai presentato, ma l'antipatia verso la madre di Roan, aumenta di riga in riga. Le accuse che muove a Roan sarebbero legittime, se solo lei non fosse stata una madre presente a intermittenza nella vita della figlia e dalle qualità morali indubbie. Ma, chi mi ha deluso di più, al momento, è Han, probabilmente uno zerbino in quel frangente avrebbe avuto più personalità. Ora, le possibilità sono due: o è proprio così (bel carattere, complimenti!) oppure è a conoscenza di qualcosa che Roan non sa o non ricorda (e spero vivamente che sia questa l'ipotesi giusta). Aya si è comportata da vera amica, oltre che da signora. Da vera amica, perchè cerca di difendere Roan da quelle accuse ingiuste e gratuite; da signora, perchè io avrei ucciso la madre di Roan al posto suo. Lasciando Han si è salvata da una famiglia alquanto particolare.
Ed eccomi ad analizzare la strana coppia: Tae ed Asli. Tae mi piace, ma mi inquieta e non poco, allo stesso tempo. Dice ad Asli quello che un po' tutti pensiamo: che è un co***one e di quei grossi. Ma perchè afferma di conoscerlo? Perchè dice di sapere tutto di lui? Però, quelle dure, ma vere parole hanno il loro effetto benefico, ridestano Asli dal suo torpore, ed hanno il merito di "sbloccare" un altro ricordo.
Concordo con te per quanto detto nelle note autore, anzi, io dimentico anche cose e persone importanti della mia prima fase della vita adulta (tutt appost! cit.)
Ci vediamo molto presto.
Mask.

28/02/21, ore 09:56

Eccomi qui!
Proprio a pelo, ma ho ripreso dopo un po' di tempo a fare gli scambi, quindi devo recuperare il ritmo. Potrebbe volerci un po', ma meglio tardi che mai, giusto?
Ok, tornando alla storia...questa non me l'aspettavo proprio. Sapevo che Raon e Asli avrebbero faticato nel loro rapporto, ma non pensavo così tanto! Anzi, dopo la prima parte mi ritrovo assai insicuro riguardo al loro futuro, che potrebbe non accadere mai.
Da una parte mi dispiace, perchè hai speso molto tempo a costruire l'amicizia tra i due...dall'altro un po' gioisco, perchè riconosco che Tao è un ragazzo molto più equilibrato rispetto ad Asli, e forse per una ragazza disastrata come Raon è qualcuno di più adatto. Plus, come personalità mi assomiglia un po' ( tranquillo, pacato, non cerca di strafare o di essere irrispettoso ecc... ) quindi riesco a identificarmi di più nel suo personaggio.
A questo punto non so davvero per quale coppia fare il tifo, mentre lo stesso problema non sembra porsi per Aya, la quale ormai ha già immaginato vita, morte e miracoli della AslixRaon, e non si fermerà davanti a nulla per vederla realizzata. Un po' mi ha fatto morire il modo con cui identifica subito Tae come un "nemico", potevo immaginarmi le scintille invisibile che le partivano dagli occhi, con il povero ragazzo che continuava a sorridere nella sua beata ignoranza.
Non ho mai mangiato cibo coreano, ma prima o poi dovrò provarlo. Negli ultimi anni mi sono appassionato molto al cinema di genere, e ho avuto modo di vedere anche film sulla cucina coreana che mi hanno fatto venire l'acquolina in bocca.
Nel mentre, Asli sta affrontando a sua volta una riflessione di tutto rispetto, e sembra che questa analisi del suo stesso personaggio lo abbia portato a riconoscere ciò che sta iniziando a provare per Raon. Adesso, però, sono preoccupato al modo con cui potrebbe reagire se la ragazza decidesse di respingerlo in malo modo per un altro...

27/02/21, ore 21:55

Ciao cara, eccomi qui ^^
Questo capitolo è stato un vero e proprio colpo di scena!
Non mi sarei mai immaginata un risvolto del genere, soprattutto per quanto riguarda la caratterizzazione di Tae.
E ripeto: è stato un vero colpo di scena che, ovviamente, non ho potuto che apprezzare. Anche perché ora guarderò sicuramente Tae in maniera diversa, anche se ancora non so bene in che modo. Non so cosa mi sia successo ma ti giuro, scoprire che in realtà si tratta di un vero e proprio impiccione che vola – in pratica letteralmente – con la fantasia mi ha proprio spiazzata.
Ma sicuramente non in senso negativo, anzi! È che proprio non me lo aspettavo e sto diventando un sacco ripetitiva xD
Comunque il modo in cui Tae è riuscito a comprendere e rielaborare le dinamiche che intercorrono tra Raon e Åsli semplicemente osservandoli e ascoltandoli ha del mistico. Cioè, quello che noi lettori abbiamo imparato a comprendere piano piano nei quindici capitoli precedenti, lui lo ha realizzato in pochissimi secondi. Ecco perché ti dico che non so ancora come “prendere” la sua vera personalità: perché il suo essere tanto schietto potrebbe essere davvero un'arma a doppio taglio – ma in ogni caso confido nella sua buona fede, perché nulla mi toglie l'idea che resterà sempre un pezzo di pane, nonostante a fine capitolo si sia alquanto divertito (sempre appunto con la sua schiettezza) a pungere Åsli sul vivo.
E a proposito di Åsli: le sue reazioni alla vista di Tae – e soprattutto ai suoi comportamenti nei confronti di Raon – le ho trovate sì impulsive, ma al contempo dettate da qualcosa di molto più grande, qualcosa che lui stesso cerca di soffocare istante dopo istante ma che nel profondo sa già di provare da un po'. Åsli si trova incastrato in un ginepraio alquanto grande, è vero, ma ho la sensazione che l'entrata in scena di Tae sia stata quasi provvidenziale, sotto questo punto di vista.
Inutile dire che sono curiosissima di proseguire nella lettura e che sono sempre più felice di aver iniziato questa storia *^*
Complimenti!

Ame

27/02/21, ore 20:57

Ok, le mie aspettative era giuste: questa storia si sta dimostrando una gioia per il cuore e la mente. Mi sta piacendo a tal punto da voler proseguire con la lettura, perché DEVO SAPERE! Assolutamente *__*!
Svelata l’identità dello «sconosciuto-conosciuto», adesso non ci resta che scoprire come mai si sia voluto trasferire. Ironia della sorte, ha affittato la casa di un’anziana signora non solo adorabilmente dispettosa, ma anche imparentata proprio con la stessa Raon che l’ha sfanculato poche ore prima XD. Cioè, ADORO. Altroché telefilm americane, tu hai un talento naturale per questo genere di vicende.
A proposito, sebbene siano trascorsi solamente due capitoli, credo di amare Raon: è l’emblema della cafonaggine, sguaiata e senza vie di mezzo. Praticamente la mia versione orientale - io cerco sempre di sforzarmi ad essere più signorile. Ci provo per davvero, eh. Ma alla fine rovino tutto aprendo bocca ed esprimendomi con qualche parolaccia XD.

Sproloqui a parte, voglio farti i miei più sentiti complimenti per come hai strutturato i dialoghi: li ho trovati realistici, per niente forzati, e capaci di esprimere le emozioni che stanno vivendo in quel preciso momento i personaggi. La scena in macchina, ad esempio, l’ho immaginata perfettamente. Come lo scherzo della nonna di Raon.

Direi che siamo più che coerenti con il filone amore-odio (odi et amo), ma ci metterei la mano suo fuoco che questi, prima o poi, esploderanno di passione. E già il fatto che Åsli abbia provveduto a procurare del cibo anche per Raon, lascia parecchio spazio all’immaginazione. Sono proprio curiosa di vedere come reagirà lei: sicuramente non lo ringrazierà, ho come questa impressione... :’D

Che dire, cara?
Un ottimo lavoro come sempre <3!
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!

A presto,
Kseniya

27/02/21, ore 20:32

Eccomi qui, cara!
Non so davvero come scusarmi per il ritardo mostruoso con il quale mi presento; in queste ultime due settimane sono stata oberata di lavoro, tanto da non avere neppure il tempo di guardarmi allo specchio. Ad ogni modo, il weekend è arrivato e quindi ho potuto riaprire - con immenso piacere - il tuo profilo ed imbattermi in questo tuo scritto.

Direi che come inizio non c’è male, partiamo fin da subito esplosivi.
Ho deciso di cimentarmi nella lettura di questa long perché avevo bisogno di qualcosa di leggero, da leggere per rilassarmi e farmi due risate alla sera - un po’ come quando si guarda un telefilm, senza troppe pretesa e senza farsi troppi crucci; si guarda e basta, e si è a posto con se stessi.
Partendo dal presupposto che adoro il tuo modo di scrivere, non ho potuto fare a meno di notare (essendo questo un prologo di due anni fa) di come sia cambiato il modo di raccontare e descrivere le vicende dei tuoi personaggi. Penso che adesso la tua prosa sia molto più incisiva, rispetto a quella che si presenta in questa storia. Ciononostante, la trovo ugualmente ben scritta e veramente interessante.
Ho avuto come l’impressione di essere lì, assieme ai personaggi, a vivere in prima persona quanto stava accadendo. Davvero irritante questo «sconosciuto-conosciuto» che esordisce in prima battuta mostrandosi a dir poco arrogante. E meno male che Raon non è quel tipo di persona che le manda a dire; anzi, non ha mancato l’occasione per tirare fuori denti e unghie, ma esibendo il suo bel caratterino.

Passo subito a leggere il secondo capitolo! :D
A tra poco,
Kseniya

26/02/21, ore 14:41

Ciaooooo
Scusa innanzitutto per il ritardo. Ma eccomi qui. Beh che dire mi è piaciuto molto l'incontro tra i due. Poi mi piacciono queste donne un po' rozze che non hanno peli sulla lingua. Lui mi sembra un po' il belloccio di turno che fa lo spaccone con solo perché è in presenza di due belle ragazze.
Mi piace il fatto che lei se ne infischi del fatto che lui sia famoso e gli dice le cose che pensa. E non si vergogna affatto di leggere cose sconce.
devo dire che l'inizio mi ha incuriosita e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli =)

25/02/21, ore 20:37

Ciao cara! Eccomi qui *^*
Le avventure di questo trio si fanno sempre più avvincenti. Tae sembra una persona parecchio curiosa: si interessa della relazione tra Raon e Asli e anche del passato della prima quando la vede in foto. Ma sarà solo curiosità? Non è che si è preso una cotta per lei anche se non se ne rende conto? Dopotutto è stato così gentile a soccorrerla e accompagnarla fino da Asli. E poi te l'ho detto, io ho sempre la sindrome del second lead XD per qualche motivo tifo sempre la coppia sbagliata, quindi mi aspetto che tra lui e Raon alla fine non succeda nulla o comunque non abbastanza XD
Asli invece è il solito scorbutico. Anche se, ancora un po' stordito, soccorre comunque Raon. Non a parole ma almeno a gesti. E poi dentro di sé è geloso per il microscopico contatto fisico tra Raon e Tae... ummm forse anche Asli dovrà fare i conti con i propri sentimenti. Il suo carattere scontroso cela molto più di quel che lascia vedere! È bene che si dia una regolata se non vuole perdere Raon o di questo passo la farà scappare a gambe levate XD Dopotutto la pazienza non è infinita e gliene ha combinate parecchie!
Anche questa volta hai fatto un ottimo lavoro. Un capitolo scorrevole, fresco e piacevolissimo da leggere. Sono proprio curiosa di leggere il seguito!

Misa

25/02/21, ore 17:17

Eccomi cara! Finalmente Josh e Aya!!! Sììììììì!
Allora, non mi aspettavo niente di meno, devo dire, dalle premesse che ho avuto dai capitoli precedenti eppure questo primo appuntamento mi ha stupito molto di più.
Aya che, quasi una sconosciuta agli occhi di Josh, muta, pensierosa e oserei dire triste, che chiede di allontanarsi velocemente dal luogo in cui è cresciuta e che diviene un’altra persona quando finalmente ci riesce. Mi è piaciuto molto il primo scambio di battute fra i due, ho praticamente sorriso con loro e l’ho trovato molto reale.
Mi è piaciuto molto che Aya abbia fermato Josh prima ancora di essere baciata, il suo personaggio sta venendo fuori molto molto interessante e devo dire che anche Josh che cambia opinione su di lei mi stuzzica molto.
Queste ragazze forti e a volte un po’ insicure mi piacciono tantissimo. E questa famiglia di Aya un po’ così ‘alla deriva’ l’ha fatta crescere in fretta ma molto bene. Stai creando delle persone vere e mi piace molto, lo trovo interessante e coinvolgente. (scusa se scrivo ‘mi piace’ tante volte, ma non riesco a spiegarmi meglio, adesso magari cerco dei sinonimi, va 😅 )
Il parlare di tutto e niente trovo che sia il modo migliore di chiacchierare e conoscere qualcuno e mi è sembrato un bel modo per passare un primo appuntamento. L’abbraccio finale è stato molto dolce e lo trovo un bel modo per partire. Chissà cosa succederà, adesso. Ci hai lasciato lì così, a credere che ci sarebbe stato un bacio spettacolare e invece… bam! Niente. Ah ah ah.
(ottima strategia, riconfermo ciò che ho detto i capitoli prima 👍)

Raon che si sveglia nel cuore della notte e che trova un messaggio di Åsli (visto come sono brava che lo scrivo giusto? Mi sembra veramente corretto farlo per bene 😊 ) ci fa agitare un po’ tutti. E seguirla mentre compie tutte quelle azioni e tu sei lì che le dici di muoversi… 😅
Poi arriva a casa del ragazzo e niente. Lui non solo non ha risposto al suo sì, ma non le è neanche venuto incontro… Qui gatta ci cova.
E mentre entriamo anche noi in casa, scopriamo le cose insieme a lei, lentamente e al buio, e troviamo Åsli in lacrime e probabilmente ubriaco. Mannaggia, che è successo ancora? Ha ricevuto brutte notizie? (e sì, le ha ricevute, è un po’ stupido domandarselo, eh? 😅 )
Ora il lettore è completamente preso. Non so se l’idea del capitolo corto era servita a questo, ma ci sei riuscita, complimenti. E questi finali da giallo, ci stanno benissimo.
Alla prossima, cara, così da scoprire cosa sta succedendo in questo paesino di poche anime e tante emozioni.
💜

25/02/21, ore 15:22

Ciao, eccomi di ritorno.
Dopo la conclusione del capitolo precedente, mi aspettavo di trovare un bel triangolo e...infatti ho trovato un triangolo XD
Non quello che credevo, ma sono soddisfatta lo stesso ahahah
Ci spostiamo infatti da Åsli, Tae e Raon a Han, Josh e Aya. Aya è sempre palesemente attratta dall'aspetto da bad boy di Josh, che non ci prova proprio a nascondere le sue reali intenzioni , né tanto meno a ignorare le altre ragazze in compagnia di quella a cui si dice interessato (quando sorride alla cameriera ho fatto palm face di fronte allo schermo).
Apprezzo che Aya cerchi comunque di tenere a freno gli ormoni e farsi rispettare, anche se la vedo molto indecisa su cosa prova. Certo, Josh la attrae e vuole fare la donna forte e non remissiva, ma allo stesso tempo si vergogna delle sue passioni, che potrebbero essere non capite dal ragazzo che le piace e finisce pure per fare una pessima figura col povero titolare della fumetteria. Che a Josh piacessero quelle cose che iniziano per T non avevamo dubbi ahahaha
È stato inaspettato scoprire che Aya e Han hanno avuto una storia, a quanto pare finita per colpa della ragazza, che però sotto sotto qualcosina ancora la prova o non avrebbe reagito così vedendolo nel locale. Ovviamente Josh ha reagito come ogni cavernicolo reagirebbe quando vede un rivale sessuale, e comincia ad essere scostante e possessivo. Non stai guadagnando punti, caro, sappilo!
Che dire, mi è piaciuto questo focus sulla relazione altalenante tra Josh e Aya e i retroscena su di lei e Han. Chissà Raon nel frattempo che combina XD
Complimenti cara, la storia si sta arricchendo di sottotrame interessanti, alla prossima!

Zob.

25/02/21, ore 11:42

Ciao cara
Ovviamente non potevo non proseguire questa storia fresca di aggiornamento. Capisco bene che Raon sia in collera con Asli e che veda in Tae ciò che in lui manca. Dopotutto i due sono profondamente diversi e credo che in modo altrettanto diverso Raon sia attratta da entrambi, però Tae la tratta in un modo, con Asli è tutto più difficile. E a proposito di Asli, mi ha divertito molto la scena con la più che brilla nonna di Raon. Quando c'è l'alcol in mezzo si dicono COSE e qualcosa si smuove nella testa di Asli: lui e Raon sono collegati da molto più tempo di quanto n0n sembri, così come le loro famiglie. Ma non ricorda niente, è perché è passato troppo tempo oppure un meccanismo del suo cervello per difendersi da qualcosa che è successo?
Non saprei, ma sono molto curiosa. Aya invece mi sembra piuttosto sottile verso Tae, e capisco pure lei, insomma, rappresenta un ostacolo per la sua ship XD
Scherzi a parte, mi piace molto la piega che sta prendendo tutto ciò, spero di leggere presto il seguito.
Baci :*

Nao

25/02/21, ore 08:32

Waaa, ma quanto sono felice di vedere che hai aggiornato **
Settimana scorsa avevo previsto di andare su qualche altro tuo lavoro, ma appena ho visto l'aggiornamento ho capito che non potevo certo evitare di leggerlo. E quindi rieccomi qui, a vedere come proseguono le avventure di Pellek e Raon e a delirare più che mai per il tuo sadismo, che ormai li tieni sempre lontani e li fai soffrire, e io soffro con loro!

Troviamo una Raon, insieme ad Aya ancora, piuttosto incazzata con Asli. Ecco, nelle introspezioni di questo capitolo più che mai è chiaro, i suoi pensieri non vengono per nulla filtrati e l'odio e il fastidio che prova per Asli attualmente è giustificato. Insomma, l'ha comunque ferita, e ci sta che lei sia tanto arrabbiata, tanto che neppure vuole sentirlo nominare.
So bene che Asli, per quanto sia nelle mie grazie e per quanto io ne sia innamorata, sa essere un vero stronzo. In parte anche perché tormentato dai suoi demoni che lo inseguono dal passato e si affermano nel suo presente.

Passiamo poi ad Asli, che si sta ancora sbronzando male con la nonna di Raon. E come ogni anziana che si rispetti, si perde nei ricordi del passato e li racconta ad Asli con tremenda nostalgia. Mi ha incuriosita molto, perché ora ho assolutamente bisogno di saperne di più sul passato di questi due, che a quanto pare come ormai sappiamo da un po' già si conoscevano, il problema è che Asli pur avendolo compreso non riesce a ricordare nulla di quel periodo, però almeno comincia a farsi domande. Le giuste domande, sono certa che di questo passo arriverà da qualche parte e ci fornirà anche delle risposte. Vedremo! In ogni caso, ho amato la frase sull'ultima goccia di alcool, è sempre quella la peggiore, certo :')

Intanto Aya ha fatto la conoscenza di Tae e ADORO FOLLEMENTE che Aya sia palesemente team Asli. Tanto da vedere Tae come un nemico. Povero AHAHAHA a parte che anche io lo vedevo così al principio, quindi la visione di Aya ci sta benissimo. Poi mi ha fatto morire dal ridere il loro dialogo, Aya che non capisce se è cinese, giapponese e poi scopre che è coreano, ho adorato troppo. Vista la tensione e la tristezza iniziale del capitolo ci stava stemperare un po' la tensione.

E niente, rimango curiosa di vedere quando e come s'incontreranno Raon e Asli. Lo scopriremo nei prossimi episodi. Possono esserci litigi, risse e lacrime o una riappacificazione romantica - cosa in cui spero, sotto sotto -, basta che scrivi presto il nuovo capitolo che io ne ho bisogno ^^

Alla prossima <3
fumoemiele

24/02/21, ore 18:15

Ritroviamo Raon costretta a passare del tempo insieme a questo sconosciuto simile a lei, e non si può dire che la ragazza riesca a tenere a freno la sua lingua lunga. Tae si dimostra molto più paziente di Åsli, dato che ride alle sue frecciatine e si comporta in modo molto premuroso.
“Dovrò andare a chiedere una mano a quello che ieri mi ha ficcato la lingua in bocca per poi sbattermi fuori casa.»” => Raon ha perso proprio ogni filtro xD
Tae sembra comunque molto dolce e carino e si rifiuta di lasciare la ragazza da sola in una situazione di difficoltà. È molto nobile da parte sua!

Com’era prevedibile, Åsli invece deve fare i conti con un post sbornia per niente delicato. I vuoti di memoria renderanno la sua futura interazione con Raon molto interessante, anche se pericolosa (insomma uno dei due sa cosa è successo e l’altro no), ma come a ricompensare la perdita della memoria a breve termine, ecco che cominciano a spuntare ricordi dal passato più distante. Finalmente ci sembra di capire che lui e Raon si conoscessero da piccoli, ma le informazioni che abbiamo sono ancora troppo labili per riuscire a capire cosa sia successo. Mi sembra molto interessante e spero che Åsli si sbrighi a visitare la nonna di Raon, perché sono davvero molto curiosa di saperne di più.
Come non vedo l’ora di assistere all’incontro tra i due i compagnia di Tae. Cosa dirà la lingua lunga di Raon? Come reagirà Åsli che ancora sta soffrendo per la sua sbronza?
Sono davvero molto curiosa e impaziente di proseguire!

Complimenti per il capitolo. Alla prossima!
A presto,

M.

24/02/21, ore 16:52

Ciao cara *-*
Questa settimana faccio il bis con questa storia, ma dopo quello che è successo nel capitolo precedente ero troppo curiosa di leggere come sarebbe proseguita questa "chiacchierata" notturna.
Lui è chiaramente in quella fase dove tutto gli sembra privo di importanza ed è sulla difensiva, ma Raon non molla perché è determinata a sapere cosa gli passi per la testa. Asli le risponde in maniera offensiva e sulle prime non sembra intenzionato ad aprirsi con lei, che avrebbe tutte le ragioni del mondo per piantarlo in asso e tornarsene a casa sua anziché perdere tempo con lui. Ma tenersi tutto dentro non va bene e perciò lui cambia idea andando dritto al punto raccontandole di Kisha, caspita mi aspettavo di tutto tranne che fosse già la ragazza del fratello e che quindi il primo a tradire in un certo senso è stato lui. Non è una situazione facile e non pone Asli sotto una buona luce, anzi lo fa apparire come un menefreghista perché va a letto con la ragazza del fratello.
La reazione di Raon è comprensibile, non credeva che fosse quel tipo di persona e in questa faccenda lui è tutt'altro che vittima, è la fonte del suo stesso male e soltanto lui può porvi rimedio. Dal punto di vista di lui, invece, ha già detto fin troppo e torna sulla difensiva mandandola via con la scusa che sia tardi, ma con il colpo di scena finale si scopre che quello che non riesce è dirle è qualcosa di grosso (io sono rimasta a bocca aperta).
Le cose si stanno complicando sempre di più per loro, sia per le questioni personali, sia per questo rapporto odio-attrazione che c'è tra loro e che neppure loro riescono a definire.
Complimenti cara, a presto 💚

24/02/21, ore 10:13

Oilà,
dunque, dunque, dunque. Personaggio non plus ultra del capitolo è senza dubbio Aya: oramai ha deciso che Asli e Raon sono fatti l'una per l'altra e distrazioni da questa via non sono ammissibili. Però che c'è già la prima di queste "distrazioni", ossia Tae, verso il quale la nostra protagonista pare aver cominciato a sviluppare una infatuazione (ma sarà proprio così? Non è che se la sia fatta venire solo per far ingelosire lo youtuber, nonostante tutto quello che dice a se stessa?). Ho sghignazzato quando Aya pensa di trovarlo soltanto "carino". Ahahaha! Ma come, le donne non guardano PRINCIPALMENTE alla bellezza interiore? Non ci avevamo mai creduto ma almeno trovare l'ennesima conferma in questo senso fa bene alle nostre consapevolezze di maschietti! XD
Piuttosto, ritroviamo anche la simpatica nonnina Luciye in vena di sbevazzate assieme proprio al più citato cantante di cover. A quanto parte la nonna di Raon e quella di Per avevano progettato di fuggire insieme... ma come amiche o come qualcosa di diverso? Il mistero si infittisce e perché non riesce proprio a ricordarsi del suo passato di bambino con Roan dietro, a quanto pare, si nasconde un segreto fondamentale?
L'intreccio della storia si fa sempre più intrigante, pertanto complimenti!
Un saluto e a presto,
Will D.

24/02/21, ore 06:56

Ciao,
questa volta abbiamo un capitolo "serio".
Raon è rimasta molto scossa dalla notizia che la madre verrà a trovarla. Così come a volte capita, si ritrova quasi involontariamente sotto casa di una persona che sta cominciando ad essere importante. Peccato che il suo carattere chiuso e scontroso, non le permetta più di tanto di godersi il momento fino in fondo e infatti alla fine scappa via. Povera Raon, il suo modo di fare sfrontato e aggressivo in realtà serve a nascondere la sua fragilità.
Per Frederick, questa volta si dimostra molto tenero e gentile e anche lui sta cominciando a rendersi conto che quella ragazza con cui battibeccare é un attimo, lo attrae.
La scena sul divano è molto dolce e intima, peccato che sul più bello, Raon si svegli e colta da un comprensibile imbarazzo scappi via come un lampo lasciando Per a riflettere su di lei e sopratutto sulla foto che forse racchiude un mistero.
Al suo ritorno a casa Raon viene accolta dal padre con una notizia che gli provoca l'ennesima delusione: la madre all'ultimo momento ha cambiato idea e non verrà. E qui oltre alla reazione rabbiosa di Raon veniamo a conoscenza di un altro piccolo mistero, la nonna di Raon non è la madre di sua madre... Ma allora perché si comporta come se le importasse solo di lei e non dei suoi figli e di suo marito?
E poi che lavoro fa la madre di Raon? È Un'artista famosa? Un attrice o una cantante? Insomma sono curiosa!
Meno male che alla fine Raon ha una sorpresa positiva, il messaggio di Per che le chiede come sta! Peccato che lì per lì, la ragazza, forse per non farsi illusioni, minimizza considerando le sue parole come di circostanza. Però, che siano di circostanza o no, quelle parole alla fine le hanno dato conforto e così si addormenta più serena, un po' come è successo quando è crollata sul divano a casa di Per.
Eh, Raon, mi sa che questo ragazzo sta assumendo un importanza sempre più grande nella tua vita! 😉
E ora cosa succederà? Riusciremo scoprire qualcosa di più sulla madre di Raon?
Al prossimo capitolo!
AlbAM