Singing is the answer
di _aivy_demi_

17/02/21, ore 15:21

Ciao! Eccomi qui! *^*
E così il fratello di Raon è l'ex di Aya? Questo è un altro colpo di scena a dir poco inaspettato!
Comunque sono contenta che Aya sia un po' guardinga nei confronti di Josh. Almeno inizialmente le intenzioni di quest'ultimo non sembrano delle migliori. Dà l'aria di essere uno un po' frivolo e giustamente Aya, che di disavventure ne ha già passate, capta questa cosa e decide di andarci piano. Il suo comportamento però sembra incentivare ancora di più Josh a catturare la propria "preda". In più, alla fine del capitolo succede qualcosa di inaspettato: Josh si dimostra geloso si Han! Che ci sia sotto qualcosa di più di un semplice desiderio di conquista? Forse l'atteggiamento di Aya fa in qualche modo cadere le certezze di Josh sul fatto di avere campo libero per agire? Chissà se i suoi piani cambieranno col tempo! O se invece Aya tornerà con Han? L'intreccio di questa storia è sempre più interessante e si sta aprendo a diverse possibilità! Mi piace molto il fatto che stai dedicando dello spazio anche alle vicende dei personaggi secondari, perché credo che arricchiscano molto la storia e la rendano in qualche modo più personale e completa.
Come sempre il capitolo è scorrevolissimo e molto piacevole da leggere. Ogni volta riesci a distrarmi e farmi immergere nelle avventure di questi personaggi come fossero i protagonisti di un drama! Complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

Misa

16/02/21, ore 18:52

Un capitolo più breve dei precedenti ma non per questo meno intenso; finslmente la maggior parte dei nodi di Raon vengono al pettine e possiamo ammirarlo da due diversi punti di vista. In primis da punti di vista di Aya, in un rapporto che si assottiglia sempre di più fino a diventare sterile e inutile. Capisco Raon, perché anch'io nei momenti no tendo a isolarmi e a non voler parlare di ciò che è successo e di come mi sento. Aya si sente in colpa, e temo più di ogni altra di venir isolata a sua volta da tutto e tutti di non venir accetta; Raon, la famiglia, Josh... tutti si sono allontanati da lei, per un motivo o per l'altro e secondo me recuperarli in modo sano e spontaneo sarà la sua prossima sfida.
Dall'altra parte abbiamo invece Han, grazie al suo punto di vista veniamo a conoscenza del rapporto più nel dettaglio del rapporto tra madre e figlia, un rapporto da sempre tormentato con più bassi che alti e di cui lo schiaffo è... direi la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Infatti nell'ultima scena Raon brucia e strappa ogni foto di famiglia, tranne una... che rappresenta l'unico momento felice con la sua famiglia al completo e... colpo di scena finale, cestina Asli e pensa di uscire con Tae! Beh in effetti per come si è comportato il primo, ovvero da codardo senza gli attributi (sia per bon dire la verità sul loro passato da bambini, sia per negare il bacio, sia per non averla difesa in casa propria di fronte alla madre) direi che se lo merita appieno di essere friendzonato. Ben gli sta!
Un saluto cara e alla prossima
Elgas

16/02/21, ore 18:28

Ciao cara!
La serata tra Aya e Josh ha preso una piega davvero inaspettata per entrambi, lei mostra un lato di sé che Josh neppure immaginava esistesse perché il suo interesse è ben altro. È chiaro che lei sia turbata per la sua situazione e pur conoscendolo da poco mi è piaciuto tanto come - senza troppi giri di parole - si sia confidata con Josh. Lui si era fatto un'idea completamente diversa di lei, era solo l'ennesima sfacciata con cui provarci e togliersi uno sfizio, ma in realtà non è così e chissà se magari ci si affezionerà davvero.
Mi ha fatto ridere Raon che sbatte la testa contro la lampada, adoro i personaggi imbranati come lei! Ma che carino Åsli che cerca lei perché non sa a chi altro rivolgersi, tanto che lei se ne frega del fatto che sia notte e si precipita da lui perché le interessa davvero cosa gli succede. Lui non se la sta passando per niente bene e credo che soltanto lei possa dargli un po' di conforto, paradossalmente Raon sembra conoscerlo e comprenderlo meglio di Josh.
Non vedo l'ora di proseguire la lettura, un abbraccio e a presto *-*

16/02/21, ore 14:40

All’inizio del capitolo vediamo che la mancanza di Raon spinge Aya a cercare ancora una volta la compagnia di Josh e sembra che le cose tra i due stiano portando grande felicità alla ragazza. Ne sono contenta e spero che non rimarrà delusa, ma che Josh sappia trattarla come merita.
Intanto, il caffè sembra avere un effetto magico su Raon che oltre a risvegliarla le fa ricordare dell’amica. Quella bevanda ha davvero un effetto magico, e come darle torto ahah
Come tipico di Raon, si lancia alla ricerca dell’amica per rimediare e, dopo aver agito, pensa. E il pensare la riporta alla sera precedente, ad Åsli, ai suoi sentimenti che mi appaiono tumultuosi e incontrollabili. In questa bufera emotiva, ecco apparire un nuovo personaggio che si prospetta come il contrario rispetto ad Åsli (come suggerisce anche il titolo del capitolo mi sembra). Questo nuovo personaggio è come una casa per Raon, è familiare, confortevole, ma il titolo del capitolo pone la domanda giusta: è in chi ci assomiglia che dobbiamo cercare o chi si trova ai nostri antipodi?
Sono curiosa di conoscere questo nuovo personaggio e capire come si collocherà nella vita di Raon e nel suo rapporto con Åsli. A proposito, mi chiedo come se la stia passando il ragazzo dopo la sua serata alcolica ahah
Chissà cosa penserà la mattina successiva degli ultimi avvenimenti, svoltisi con la sua mente annebbiata. Mi chiedo se si pentirà o se invece cercherà di avvicinarsi a Raon.
Quello che è certo è che questo nuovo incontro ha scombussolato le carte in tavola e sono curiosa di vedere che piega prenderà la storia ora.

M.

16/02/21, ore 11:28

E rieccomi ^^
Qui ci spostiamo da Raon e Aya, che in questo capitolo è fondamentale. E' un'ottima cosa che Raon abbia un'amica fantastica come lei: la capisce, le legge dentro e non c'è bisogno che Raon le racconti nei dettagli tutto ciò che è successo, perché Aya sa, la loro amicizia le rende possibile comprenderla. Hanno davvero un rapporto bellissimo e io la amo per aver capito che il malumore di Raon proviene da Asli (non solo, certo, di sventure negli ultimi capitoli ne ha avute un bel po', a cominciare dalla madre!)
Fra le varie dinamiche in biblioteca, rivediamo anche Tae, iniziavo a chiedermi di già che fine avesse fatto, si sentiva la sua mancanza. Se al principio mi dava fastidio la sua presenza in quanto lo vedevo come 'quello che metterà i bastoni fra le ruote', ora non mi dispiace affatto che sia uno dei personaggi e che abbia un ruolo nelle vicende.
Ma soprattutto: MILLE PUNTI AD AYA PER COME HA CHIUSO IL CAPITOLO. Sì, lo so che non dovrei usare il caps e urlare, ma era inevitabile. A me il triangolo non dispiacerebbe di certo perché Tae è adorabile, proprio una patata, però sarò team Asli fino alla fine dei miei giorni. Mi fa proprio male vedere lui e Raon così distanti al momento, ho bisogno di vederli prendersi in giro o insultarsi di nuovo, mi mancano le loro interazioni e di certo la situazione attuale non è delle migliori. Spero che Aya riesca ad aprire gli occhi a Raon e frenare un po' dell'orgoglio che la corrode.
I capitoli letti oggi sono stati davvero bellissimi, ma come sempre del resto, ho sempre aspettative altissime quando passo a leggerti. Spero riuscirai ad aggiornarla presto, ma nel frattempo passerò a recuperarmi qualche altro tuo lavoro **
A presto <3
fumoemiele

16/02/21, ore 11:16

Buongiorno mia cara <3
Eccomi qua, e subito dopo questa recensione passerò al capitolo successivo e sarò finalmente (e di nuovo) in pari con questa meraviglia **
Questo capitolo dal pov di Asli è davvero interessante. Innanzitutto, ci mostri lui alle prese con i drammi del successo. Pubblica un nuovo video e i suoi followers, giustamente, corrono. Ma ci sono anche dei lati negativi: fra i troppi commenti e il cercare di entrare nella sua vita e di sbirciare sotto a ciò che si consente di vedere su Internet, si possono ricevere sia commenti di estranei che di persone che hanno fatto parte della nostra vita. E in questo caso è Kisha a ripresentarsi - maledetta, maledetta! Ma come osa! E con che faccia, poi! - e a gettare Asli in un nuovo stato di malumore. La scena in cui si ferma il polso per non prendere il muro a pugni è davvero bella, introspezioni non chilometriche ma in grado di rendere alla perfezione il suo stato d'animo, quest'immagine ci trasmette tutta la sua rabbia.
Per fortuna a rallegrare l'atmosfera angst e la depressione di Asli arriva la fantastica nonna di Raon. Lei la si ama, miglior personaggio secondario in assoluto. Finalmente ci regala qualche gioia, ci tira su di morale e tira su di morale Asli, che ha bisogno di qualcuno con cui ubriacarsi. Mi ha fatta morire con la storia del whisky e dei cicchetti, aiuto, fatela santa subito AHAHA
E adesso? Adesso volo al prossimo capitolo, che sono troppo curiosa ^^

15/02/21, ore 17:18

Ciao cara, eccomi qui ^^
Parto subito con il colpo di scena finale perché proprio non ne posso fare a meno: IN CHE SENSO HAN È L'EX RAGAZZO DI AYA???
Oh cielo, è un intreccio che sinceramente ADORO! Questo arricchisce sicuramente la trama e sono curiosa di sapere se Raon sia a conoscenza o meno di questo trascorso tra i due – perché, chissà, magari Han e Aya non le hanno mai detto nulla, ma è solo una mia ipotesi.
Inutile dire che appena ho realizzato che questo capitolo sarebbe stato interamente incentrato su Aya e Josh – con l'aggiunta di Han verso la fine –, ho esultato come non so cosa. Ovviamente senza nulla togliere a Raon, Åsli – ora con l'aggiunta di Tae –, anzi, mi piace sempre più il modo in cui riesci a destreggiarti coi vari personaggi e le varie vicende che vivono e che si susseguono; inoltre, apprezzo sempre il modo in cui cambi il POV tra un personaggio e l'altro, perché riesci sempre a rendere questo cambiamento molto gradevole, cosa che non solo reputo molto difficile, ma anche per nulla scontata.
Il fatto è che a inizio capitolo Aya e Josh erano pure partiti bene, perché hanno avuto nuovamente modo di parlare, confrontarsi e aprirsi un po' di più, anche su questioni un po' più intime e spinose. Poi quando è riemersa la passione di Aya per gli Shonen-ai e gli Yaoi sono letteralmente implosa, l'ho trovata di una dolcezza disarmante perché ha cercato in tutti i modi di sopprimerla e di non metterla in mostra quantomeno in quell'occasione e poi è stato Josh stesso a trascinarla in fumetteria e a mettere in luce una passione in comune anche se con punti di vista diversi – ma poi Josh che afferma tranquillamente di leggere gli Hentai e di non disdegnare gli Yuri, cioè, con quale nonchalance soprattutto per la prima affermazione ahahah
E poi arriva Han. Arriva Han e tutto sembra quasi capovolgersi e lascia noi lettori completamente spiazzati – sicuramente con me è successo.
Josh che prova invidia perché vede Aya interagire con molta più naturalezza con Han rispetto a lui, Josh che sfida tacitamente Han, solo con lo sguardo, e mette dei paletti, Aya e Han che lasciano sicuramente intendere che ciò che c'è stato tra loro era importante e poi la dichiarazione finale di Aya… mamma mia, che hype per i prossimi capitoli!
Sono davvero curiosa di sapere come proseguirà la storia *^*
Bravissima come sempre!

Ame

15/02/21, ore 15:15

Ciao Aivy,
e come canterebbe Renato Zero: il triangolo no, non lo avevo considerato...
Scherzi a parte, lo avevo messo in conto, ma non con queste dinamiche. Però, conoscendo l'autrice, qualcosa di sorprendente dovevo aspettarmelo.
Asli e l'educazione, due binari che non si incroceranno mai, neanche per sbaglio. Insomma, vede una ragazza malconcia alla porta, accompagnata da un perfetto sconosciuto e l'accoglie in quel modo. Che da piccolo abbia ricevuto pochi ceffoni dalla mamma? Può essere. Lo giustifico in parte solo perché ha ancora dell'alcool in corpo, che ancora gli rallenta i neuroni. Al posto suo avrei seguito ciò che lo stomaco suggeriva, rimettere fino all'ultimo goccio.
Roan non è ancora pronto ad affrontare Asli, non dopo le rivelazioni dell'ultima notte, non dopo quel bacio. Non è ancora riuscita a fare chiarezza con e in sé stessa e, a quanto pare, ci vorrà ancora parecchio tempo per giungere ad una sintesi.
Nonostante questo, l'alterco tra i due è sempre un sinonimo di garanzia. Riusciranno a passare cinque minuti insieme senza lasciarsi affettare dalla loro affilata ironia? Credo di no, sarebbe chiedere troppo. Però, a questo giro, non sono da soli, ma c'è anche il buon samaritano di Tae. Che dire, fra quest'ultimo e Asli l'amore è sbocciato a prima vista, farebbero qualunque cosa, per ammazzarsi ovviamente. Fortunatamente c'è Roan e calmare le acque, altrimenti chissà come sarebbe finita...Devo ammettere che la reazione della ragazza nel sedare quello che stava avvenendo tra i due, mi ha molto incuriosito. Ok, è emotivamente provata, però...voglio aspettare un po' prima di sbilanciarmi.
Comunque Tae sembra proprio un personaggio sopra le righe, oltre che un impiccione di professione. Ma ha una intelligenza molto acuta, nonostante non conoscesse Asli e Roan, è riuscito a riconoscerli in quella foto, e lì la sua fantasia ha cominciato a fare voli pindarici. Inoltre, a primo impatto, direi che non sembra molto interessato alla ragazza, però gode nel mettere un po' di scompiglio tra quei due. Insomma, un personaggio alquanto interessante che, sono sicuro, ci regalerà parecchi momenti divertenti.
Bene, con questo ulteriori capitolo, aggiungi ulteriori carne al fuoco oltre a far aumentare i dubbi su possibili scenari futuri.
Ti ringrazio per la bella lettura.
Ci vediamo molto presto.
Mask.

13/02/21, ore 08:41

Ciao! Eccomi qui! *^*
E così lo sconosciuto ha un nome... ti confesso che come personaggio mi sta piacendo. Un po' è davvero il corrispettivo maschile di Raon come aveva intuito la sua amica, e un po' ho apprezzato molto che non l'abbia abbandonata. Insomma, uno sconosciuto spesso ti lascia in difficoltà perché "sono fatti tuoi e buona fortuna", anche quando ha metà della colpa. (O magari sono io che incontro solo gente di m**** ... può anche essere XD) Quindi il fatto che l'abbia aiutata è sicuramente un punto a favore. Poi va beh, la sfortuna che non ci fosse nessuno a casa XD e ti pareva se non doveva sotterrare l'orgoglio e chiamare Asli dopo quello che è successo!
Nel frattempo nella mente del ragazzo iniziano a riaffiorare dei ricordi. Che lui e Raon fossero amici di infanzia? Tutto lo lascia pensare. Ma allora perché nessuno dei due ricorda nulla? Erano solo troppo piccoli? Sarà successo qualcosa tra le familgie? Chissà. Sono molto curiosa di scoprire qualcosa di più e anche di vedere se Asli verrà a recuperare Raon e si farà perdonare o se aumenterà la mia antipatia nei suoi confronti xD Al momento tengo per Tae... vediamo un po' se si ribalteràla situazione.
Come sempre ottimo lavoro! Un capitolo piacevole e molto scorrevole.

Misa

13/02/21, ore 01:50

Ciao cara!! Sono finalmente riuscita a passare anche io da te per lo scambio della scorsa settimana, con un ritardo più grande del previsto ma ho preferito dedicare il giusto tempo al capitolo per potermelo godere a fondo. La nonna di Raon mitica nonnina :D Mi fa una grande tenerezza nonostante abbia sgridato la nipote (giustamente) per il grandissimo ritardo della mattinata, come ti hanno suggerito in altre recensioni dovresti fare uno spin-off solo con lei :D avrebbe un grande successo te lo assicuro.
In ogni caso, mi piace tantissimo il fatto che tra lei e Asli si sia instaurato un rapporto del genere, la scena dell'anziana praticamente in lacrime davanti al ragazzo mi ha toccata molto, lui un grande gentiluomo perché avrebbe potuto fare finta di niente (in maniera educata, sia chiaro), ma nonostante ciò ha deciso di chiederle cosa fosse successo, la risposta della signora é stata ironica ma alla fine detta con un tono di dolcezza che ci sta tutto. Hanno condiviso un bel momento insieme (chissà se ci sarebbe stato ugualmente se Raon si fosse svegliata in tempo? Credo, da come lei gli ha chiesto di rimanere in silenzio, che non si sarebbe svelata in quel modo altrimenti).
Raon sempre pasticciona, non solamente é riuscita ad offendere pure un telefono lol ma é proprio goffa nella vita, é il mio mood perenne quindi le darei un cinque virtuale se si potesse.
L'ha combinata grossa, non solamente prima ha dovuto fare i cartoni insieme ad Asli perché ci si era messa solo all'ultimo, ma adesso ha addirittura dovuto far fare il suo lavoro a lui e all'addetto del camioncino lol ci credo che la nonna l'abbia sgridata, era il minimo :D avrebbe sicuramente dovuto condividere anche con loro i dolcetti, ma ho come l'impressione che questo piccolo gesto "intimo" tra lei e Asli nasconda presto una scintilla che scatterà tra loro. No? No?? No?!?!?
Che dirti, ti ringrazio per la bella lettura che mi hai offerto e spero di rileggerti presto!!
Un caloroso abbraccio e una buona serata,
Caaatkhad

12/02/21, ore 19:55

Ciao!!
Eccomi qui :)
Dunque come inizio mi incuriosisce parecchio!
Ah quanto mi piacerebbe avere qualcuno su cui dividere le mie passioni >.> d'altro canto chi lo ha è molto fortunato quindi già la nostra Raon parte avvantaggiata: beata lei xD
Certo le due non potrebbero essere più diverse ma trovo molto bello quando due persone seppur agli antipodi trovano un fronte comune che prevale su tutto il resto: che nel caso di Raon e Aya sono i fumetti.
Conosco molto bene la sensazione che provano Aya e Raon, vivendo in un piccolo paesino capita più spesso di quanto vorrei che l'unica edicola che abbiamo sia sprovvista di questo o quello .-.
Beh sconosciuti non tanto sconosciuti dal pessimo carattere, cosa chiedere di meglio? Sono molto curiosa!
Spero di aver detto tutto.
Niny :)

12/02/21, ore 16:47

Eccomi qui cara! Che dire, io la nonna di Raon l'adoro! È proprio il classico donnino che fa finta di non starci tanto con la testa e invece ci vede più lungo di tutti noi messi insieme! Prendiamo Asli per esempio, deciso a ubriacarsi di nuovo perché ha letto un messaggio della persona sbagliata al momento sbagliato. Era così contento di essersi rimesso a suonare, per esempio usare la creatività invece che sfondarsi di alcol ssrebbe un'ottima idea. E quando arriva la vecchina che fa? Invece di fargli una paternale chiede di bere anche lei XD Col risultato però che alla fine il ragazzo non dà il via al pessimo piano che aveva programmato per il pomeriggio. E poi ciliegina sulla torta la telefonata di Raon prevista al secondo!

11/02/21, ore 19:26

Buonasera tesoro ♥
Mi ami lo stesso anche se sono in ritardo, vero? Dimmi di sì, altrimenti mi spezzeresti il cuore xD Immaginami come il Bianconiglio di Alice che, nonostante abbia con sé l’orologio, è costantemente in ritardo. Però alla fine arriva sempre. Ed eccomi qui infatti. Questo capitolo l’ho amato particolarmente perché si vede che ci hai messo non solo il cuore ma anche la “pancia”, come si suol dire per rafforzare il concetto. Ho sentito qualcosa che è nata dalla viscere ed è venuta fuori con una tale intensità da fare rumore. Sono senza parole e sono commossa da questo passaggio. I miei adorati Raon e Åsli finalmente si confrontano, nonostante lui sia un tantino poco lucido. Più che un confronto è un vero e proprio scontro, ma non potevamo aspettarci altrimenti dato il carattere di entrambi i personaggi. Åsli ha bevuto e in un momento di debolezza ha chiamato Raon perché ha sentito la necessità di averla vicina, ma una volta lì l’ha quasi aggredita dicendole che non aveva bisogno di lei. E cosa succede poi? Il finimondo! Ed è questa la parte del capitolo che ho amato e che mi ha fatto provare delle sensazioni intense: la sfuriata di Raon. Sì, perché si è sentita presa in giro, perché lui l’ha giudicata in modo errato, pensando di avere davanti una ragazzina qualunque, spensierata e senza problemi. Si vede che non la conosce per bene. Ecco perché la reazione di Raon è stata così “esagerata” (lasciami passare il termine), in un certo senso si è sentita attaccata da quella persona che le fa provare delle strane ed intense sensazioni. Si è difesa, risultando forse aggressiva, ma noi la amiamo lo stesso perché è così combattiva ed istintiva. Sono ancora su di giri per questo bellissimo incontro/scontro. Voglio saperne di più!! Grazie per le emozioni che mi hai regalato questo pomeriggio, sei stata preziosa. A presto tesoro!

Eccomi qui cara, a leggerti in ritardo… Scusami.
Ah, questo capitolo è molto intimo, questa chiacchierata fra ragazzi è molto veritiera e ci ho trovato un particolare affetto da parte tua.
Ho gradito tantissimo anche le descrizioni che hai mostrato qua e là, senza doverle spiegare, solo mostrare riuscendo a mescolarle con il capitolo.
I dialoghi sono veramente fatti bene e le emozioni si sentono come se fosse il lettore a provarli. (Quelli di Åsli, perlomeno, ma spero che dedicherai tempo anche a Josh, perché sta diventando una figura interessante 😊)
Hai introdotto sempre più informazioni (anche, appunto, su Josh, che si sta rivelando un bel ‘mascalzone, come direbbe mia nonna, - non voglio scrivere parolacce!!! Ah ah ah) e anche la storia della ex del ragazzo, del suo ‘atteggiamento’ con il fratello di lui. MA sono sicura che più avanti ci sarà ancora di più di sapere.
Mi è piaciuto molto il suo pensare a Raon nel bel mezzo della notte, mi ha fatto proprio tenerezza e una bella impressione. Mi è dispiaciuto però che abbia detto a Kisha che le mancava, ma so benissimo che così è un personaggio a tutto tondo, reale e ben costruito, umano, quasi definirei, ma ora spero che vada in un’altra direzione.
LA storia della madre di Åsli e della città, il fatto che lei sia vissuta lì tanto tempo prima fa ragionare, ma anche incuriosire su quale possa essere il legame fra lei e la famiglia di Raon e mi piace molto come fai ragionare il ragazzo in questa direzione. Spero solo che presto inizi a smettere di pensarci e basta e inizi a indagare un po’ anche lui.
Non so ancora cosa succederà quando Josh e Raon si incontreranno, ma da come lui ha descritto il suo gusto di arredamento (che un po’ non mi sento di dargli torto 😅 ) mi sa che ce ne saranno delle belle. Per non parlare poi di quando si incontrerà con Aya, non vedo l’ora. Mi dà l’idea che questi ragazzi saranno un bel quartetto.
Grazie per la bella lettura, la storia mi sta piacendo molto 😊

💜

11/02/21, ore 14:03

ciao tesoro!
eccomi qua come dicevo...
ah, ma allora lo sconosciuto era davvero uno sconosciuto, solo con le stesse origini di Raon, peccato avevo sperato fosse un amico/parente venuto da chissà dove...
Comunque la sfortuna ci vede benissimo e la povera Raon ci va di mezzo ancora, quindi adesso oltre alla litigata con Asli, ci sta anche la slogatura e l'essere chiusa fuori casa con un tipetto in realtà affascinante e un po' divertito anche se gentile.
alla fine alla nostra Raon non resta che affidarsi di nuovo ad Asli, che intanto è alle prese con la sbornia e i ricordi...
Quella foto, ma allora Asli e Raon si conoscevano da piccoli? e perchè non lo ricordano più?
E' strano, ma tutto può essere, anche se ho la sensazione che il #maiunagioiaperRAON sia dietro l'angolo, anzi dietro il campanello!

Ancora complimenti tesoro.
I tuoi capitoli brevi, ma intensi scivolano via che è sempre un piacere!

a presto Ladyhawke83