Singing is the answer
di _aivy_demi_

Ehilà! E' da un po' che non ci vediamo!

A dire il vero, ero curioso di capire cos'altro potesse succedere dopo la sfuriata di Raon, ed ecco che ne arriva una bella grossa di Åsli! Credo che, nonostante l'arrabbiatura, sia una buona cosa che Josh stia cercando di scuotere il suo amico, e in questo caso il liquore gli ha dato una mano (ma quanto è bello scrivere di gente che si ubriaca e poi dice/fa cazzate di cui pentirsi? XD )
Comunque, per quanto sia la cosa giusta da fare per evitare che Åsli si rinchiuda nella sua spirale di pensieri negativi, non credo di essere molto contento di quelle parole rivolte alla ex... Uffa, prima mi prepari la ship con Raon su un piatto d'argento e poi te ne esci con queste cose, non si fa!

Ma a proposito di Raon, perché tu proprio non ce la fai a non mettermi pulci nelle orecchie, cos'è questa storia della madre di Åsli che ha vissuto proprio lì e adesso lui nota della "somiglianza" con la bambina della foto? Non starai mica preparando qualche sorpresina ai nostri protagonisti? *Va a controllare le note e gli avvertimenti* Mmmm... Ti tengo d'occhio.

Ancora una volta mi ritrovo a commentare le tue grandi doti nel trasmettere le emozioni attraverso i dialoghi. Mi sono immaginato il volto distrutto di Åsli mentre parlava al telefono con Kisha, poi la sua rabbia incontenibile subito dopo aver chiuso la chiamata... Sei davvero bravissima, e come al solito il ritmo della narrazione è perfetto! Mi è piaciuto particolarmente come hai descritto lo scorrere della serata, a metà capitolo!

Carino il dettaglio di Åsli che quando perde la pazienza diventa volgare come non mai, somigliando ancora di più a Raon! XD

Ti faccio ancora una volta i complimenti, non vedo l'ora di vedere cosa partorirà la tua mente per il prossimo capitolo!
Altair13Sirio

30/06/21, ore 15:26

Che piacere tornare finalmente su questa storia alla quale ormai sono davvero affezionata. Direi che Aya, da buon amica, si è già fatta tutto un film mentale su possibili scenari e sviluppi del rapporto tra Raon e Asli. Scenari nei quali la presenza di Tae non è contemplata. È ovvio che la domanda della ragazza sorge spontanea: Raon... cosa cavolo stai combinando?
Temo che neanche lei lo sappia bene. Insomma... lei è ancora parecchio scottata dall'atteggiamento di Asli nei suoi confronti, invece Tae sembra un ragazzo così a modo, sì... schietto e cristallino nell'esprimere ciò che sente, però almeno sembra avere le idee chiare, al contrario di qualcuno di nostra conoscenza. Che invece, tra una bevuta e l'altra, cerca di capirci qualcosa. Il risultato? Non solo la nonna di Raon è piuttosto brilla ma gli confonde ulteriormente i ricordi. Andiamo di male in peggio. Io spero però che non appena la signora si sia ripresa dal suo riposino possa essere almeno più esaustiva e chiara con le parole, visto che anche lei dice e non dice.
Raon dal canto suo invece la vedo molto confusa. Credo sia consapevole di essersi addentrata in una situazione non semplice, ma credo anche che non sappia bene cosa fare. Tae le piace, ma il suo pensiero corre inevitabilmente ad Asli e penso che anche Aya se ne sia accorta. Intanto si fanno le dovute presentazioni, e visto che nonostante gli esami sembra che voglia di stare sui libri non ce ne sia proprio... meglio mangiarci su.
E anche qui Tae prende l'iniziativa trascinando letteralmente le ragazze con sé, onde evitare lo portino a mangiare cibo strano e poco gradito. In questo capitolo traspare senza dubbio l'incertezza e la confusione di Raon, i dubbi di Asli e sicuramente il sospetto da parte di Aya, che tenta di mettersi simpaticamente in mezzo onde evitare che le strade di Raon e Asli possano deviare in modo definitivo. C'è un qualcosa che unisce i trascorsi di questi due ragazzi. All'interno della cerchia familiare sembra che qualcuno ne sia al corrente, invece i diretti interessati brancolano nel buio. C'è bisogno di spiegazioni chiare e concise ragazzi, perché se no qui scapocciamo tutti! 😄
Tesoro io ti ringrazio come sempre per la tua presenza e per il piacere che hai nello scambiare con me. Per quel che mi riguarda ti leggo sempre con grande interesse, affetto e passione perché imparo tantissimo ogni volta. Spero di essere più costante e non perdermi più i tuoi aggiornamenti. Un abbraccio grande, in bocca al lupo per tutto 🤞❤️

30/06/21, ore 09:38

Ciao eccomi per la recensione

Allora Raon dice che no si innamorerà mai di Asli, certo come no, l'amica fa bene a ridere, lo avrei fatto anche io e intanto Aya, l'amica inconsciamente ha conosciuto l'amico di Asli e si vedranno per un caffè, lei si convince che non sia un appuntamento, e invece secondo me si.

Mi hai lasciata cola fiato sospeso però, adesso come mai Raon ha le lacrime agli occhi? sono curiosa di scoprirlo =)

Alla prossima =)

29/06/21, ore 18:07

Buonsalveh! Eccoci qui a recensire questo quarto capitolo! ^^
Abbiamo potuto notare che la storia procede a piccoli passi, stiamo ancora conoscendo i protagonisti della fanfiction. Questo sembra essere stato un capitolo transitorio, di passaggio, ma a suo modo importante perché pensiamo metta le basi per il futuro. La scatola che ha trovato la nonna... poteva sembrare uno dei suoi scherzi all’inizio, poi in realtà il modo in cui l’ha stretta a sé e la sua reazione in generale, fanno capire che è si tratta di qualcosa di piuttosto importante.
Insomma grazie - o per colpa - della nonnina, comunque, i due protagonisti devono per forza passare del tempo insieme. E, in tutta onestà, abbiamo la sensazione che quella che sembri che non vuole - ma secondo noi invece vuole eccomeh :P - sia Raon. Asli invece ne è già più accattivato.
Non per niente era d’accordo con la nonna nel registrare e costringerla, quindi, ad aiutarlo. Probabilmente ancora nemmeno se ne accorge, ma essere stati insieme tra battibecchi e risate ha fatto sì che senta Raon già più vicina. Ah, il cibo anche, sembra piuttosto galeotto! XD
Capitolo, come sempre, scorrevole. Speriamo di poter continuare la lettura a breve e scoprire come va avanti ^^
Un abbraccio
Shoshin♥

22/06/21, ore 16:28

Eccomi qui e scusa per questo terribile ritardo, questa settimana è stata super incasinata ad una certa, ma sono contenta di aver finalmente trovato il tempo per poter continuare a leggere. Mi piace comunque quando ci si prende del tempo nella fic per poter introdurre per bene la trama e i personaggi, direi che con questo capitolo si è potuto dare il via alla trama e devo dire che la cosa mi stuzzica parecchio. Stai mettendo assieme molte cose che adoro in generale nelle storie, hai la mia piu' completa attenzione. Poi amo il contrasto continuo tra i due protagonisti, che non può fare a meno di farmeli shippare tantissimo.
Almeno adesso si è saputo l'identità di quel ragazzo, anche se purtroppo non lo conosco il personaggio reale, lui è di sicuro uno che non si fa problemi a dire quello che pensa e lo stesso vale anche per la ragazza, cosa che adoro, visto che lascia spazio a dialoghi fantastici e per nulla forzati. Inoltre qua si sono visti altri personaggi potenzialmente interessanti, come Josh che ha un rapporto particolare con Åsli, si vede che tra i due c'è una forte amicizia. Di sicuro è quel tipo di amicizia a cui puoi dire di tutto senza peli sulla lingua, o almeno, mi hanno dato questa impressione.
Mi piace come hai gestito tutto, poi devo dire che Åsli ti fa pensare, perché da un lato sembra che abbia questo tono sfacciato con Raon, però dall'altra vediamo come risponde alla nonna, il suo approccio sembra molto più gentile ed educato, anche se facilmente suscettibile. Però un po' capisco la sua frustrazione, visto che viaggia in continuazione non vedeva proprio l'ora di mollare la roba e buttarsi a capofitto in un letto per risposarsi come si deve.
Viaggiare può essere bello quanto stancante, per il lavoro che deve fare poi...Ci credo che voglia trovare un posto tranquillo dove poter vivere almeno per un po', senza dover spostarsi costantemente da un hotel all'altro. Però sfiga (o destino?) vuole che abbia scelto proprio la stessa casa della nostra protagonista.
Io sono contentissima, perché questo ha permesso anche di far entrare in scena probabilmente il mio personaggio preferito: la nonnina.
Spero appaia più spesso, l'ho adorata tantissimo. Da anziana voglio essere così: una vecchietta ficcanaso che si diverte a fare scherzi di quel genere, raccontando storie di fantasmi per paventare i poveretti. Non posso che amarla dai, è troppo simpatica e secondo me smorza bene l'atmosfera. Avendo una casa del genere ne approfitterei pure io, secondo me ad Halloween farebbe furore.
Raon e Åsli d'altra parte sembrano odiarsi, ma proprio tanto eh. Dopo un inizio terribile in fumetteria sembra andare sempre peggio, ma sono sicura che col tempo, vivendo anche così vicini, impareranno a conoscersi meglio e chissà, spero a sopportarsi un po' di più. Intanto mi godo i tuoi dialoghi che ripeto, sono fantastici e questi due protagonisti scoppiettanti che non possono fare a meno di insultarsi (PER ORA).
Secondo me comunque col cibo d'asporto si potrebbe sigillare una tregua, almeno fino alla fine del pasto. Si sa....Col cibo si è sempre un filino più docili. Magari faranno la loro prima conversazione civile senza azzuffarsi.
A questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e non tarderò di sicuro questa volta. Voglio proprio vedere che combineranno.
A presto cara <3

22/06/21, ore 11:45

Ciao mia carissima Stefy! <3
Finalmente, è proprio il caso di dirlo, riesco a passare da questo capitolo.
Come la volta scorsa sono contenta — dato che ero curiosa di capire un po' meglio — che tu abbia scelto di ricominciare la narrazione dove era stata interrotta perché in questo modo la mia curiosità è stata subito soddisfatta prima di riacutizzarsi.

Infatti hai questa bellissima capacità di creare un piccolo ostacolo, un interrogativo in ogni capitolo che riesce a far sì che l'attenzione non cali mai.

Nel capitolo scorso era il dubbio su cosa fosse successo ad Åsli, mentre in questo si apre uno dei misteri che avevi presentato all'inizio: perché Raon risulta a Fredrik così familiare?
Rileggere anche il nome di Luciye mi ha messo veramente in allerta, perché non mi ero dimenticata della nonna di Raon e di quel misterioso pacchettino su cui ha versato lacrime di dolore.
Insomma, mi unisco ad Åsli nel domandarmi quale sia la risposta a tutti questi interrogativi!

Adoro come il rapporto tra questi si stia modificando un passettino alla volta; sono partiti che non potevano nemmeno guardarsi in faccia senza farsi venire l'orticaria e nonostante a primo impatto possa sembrare ancora così si cercano in continuazione e, appena lui la contatta, Raon corre immediatamente arrivando — dopo essersi giustamente risentita — anche a cercare goffamente di consolarlo data la situazione in cui versa. Come sempre il rapporto tra loro ha alti e bassi e, in questi contesti la tensione sale alle stelle.
C'è questo crescendo che parte dalla sfuriata di Raon che reagisce a modo suo sentendosi rifiutata nuovamente, nuovamente incompresa da qualcuno che reputa superficiale ed egoista e che l'ha fatta sentire debole (dato che lui ha chiamato e lei è corsa immediatamente) fino a culminare in un crescendo di tensione in questo agognato bacio che, per quanto rapido, rappresenta il punto clou del capitolo ma anche un punto di rottura di quelli che sono stati i loro scambi fino ad adesso.
Mi domando cosa comporterà nei prossimi capitoli, ma conoscendo un po' i due immagino già fuoco e fiamme con tutti i non detto e il background di entrambi; Raon o Åsli sembrano molto diversi, ma in realtà secondo me hanno in comune molto più di quanto credano loro stessi.

Come sempre, ormai ti sarai stancata di leggerlo nelle mie recensioni, rappresenti in modo molto realistico tutte le emozioni dei protagonisti che rimangono sempre molto coerenti con loro stessi.
Complimenti, complimenti, complimenti!
A prestissimo,
un abbraccio,
Arlie

19/06/21, ore 18:55

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Raon poverina XD mi è piaciuto il pezzo iniziale dove parla del rapporto dirfficile con la madre e tutto quello successo nel passato una cosa non semplice.
Poi vederla così in bilico fra asli che ha infamato per mille all'inizio e l altro con cui invece ha così tanto in comunue. che poi asli la fa ridere verso la fine del testo perché non sa certi termini mi ha fatto morire anche a me dal ridere XD. La migliore amica sappi che ci vedo troppo te non ci posso fare niente.
Ciaoo e alla prossima.

19/06/21, ore 14:27

Eccomi anche da te, carissima! Scusa il ritardo, ma questa settimana non è stato solo il caldo a frenarmi.
Allora, partiamo subito, perché questo capitolo è completamente dedicato alla mia coppia preferita (vabbé, ormai sono arrivata fino a qui, ho una certa confidenza, posso ammetterlo, vero?  )!
Che Josh fosse un po' un dongiovanni era palese, ma che lo ammettesse senza problemi alla fine mi è piaciuto. Sincero e diretto, direi molto meglio della metà della popolazione maschile. Alla fine che male c'è? Lo ha detto proprio lui. Se si è sinceri effettivamente non c'è niente di male, caro Josh, ma non avere neanche un filtro quando sei uscito con una ragazza, questo no, non va benissimo!
I pensieri di Aya sono reali e devo dire che hanno stuzzicato la parte di me più materna e protettiva. Sentire i suoi ragionamenti, i suoi ricordi, pensare che sia stata umiliata, sedotta, abbandonata un po' scatenano in me quella parte che fa tirare fuori le unghie per proteggere qualcuno. Mi sembra così piccolina e indifesa (ma è un imbroglio, di solito quelle che sembrano così, con un brutto passato alle spalle non sono indifese per niente, solo molto molto prudenti e hanno grinta da vendere! – si vede che mi piace molto, eh?  ) e vorrei che le andasse tutto bene.
Mi piace che stai svelando le cose poco alla volta, anche il fatto di Han (o mi sono persa io, quando ho fatto la pausa nella lettura) è stato forse shoccante, ma una trovata interessantissima.
E la gelosia di Josh! Stupenda, bravissima! Ho adorato il fatto che stesse lì a rognare mentre lei parlava e rideva con il fratello Raon e quando Aya ci ha buttato lì quel 'ed è il mio ex ragazzo', ho sorriso anch'io come una stupida. Ah ah ah!
Ho apprezzato tantissimo anche che Aya non si sia nascosta agli occhi di Josh quando sono entrati in fumetteria, lo trovo un gesto di fiducia, alla fin fine e lui non si è neanche comportato da idiota, anzi.
Però resta da vedere la storia passata di Han e Aya, sono abbastanza curiosa.
Mi piace come gestisci i pensieri e le emozioni, è uno stile di narrazione molto interessante.

Ciao eccomi per lo scambio.
Un capitolo davvero molto divertente, sembra che i due ragazzi si comportino proprio come cane e gatto. Lei sembra avere dei gusti pessimi ì, basti vedere i regali che ha fatto al fratello nel capitolo precedente. Quindi ora per colpa del suo ritardo si trova a dover aiutare il ragazzo a sistemare casa. Ma era inevitabile che qualcosa dovesse succedere, quindi sembra che le barriere di lei stiano pian piano cadendo e chissà che più avanti non succeda qualcosa di più interessante ;)

Alla prossima =)

19/06/21, ore 10:47

Ciao,
dunque, direi che alla signora Li Min Soo, in questo capitolo si è proprio guadagnata il premio "Madre peggiore della settimana!" 🙄
Arriva, insulta tutti, tratta male la figlia e alla fine le molla pure un ceffone!
Ma meno male che se ne andata di casa tempo fa, vista la grande empatia che dimostra verso tutti!
Che poi da che pulpito arriva la predica, visto che lei non è che sia stata proprio d'esempio ai figli, con i suoi comportamenti!
Aya come sempre si dimostra una ragazza in gamba e una vera amica. Han... Non pervenuto... 🙄
Nel frattempo a casa di Asli, Tae tira fuori una grinta inaspettata e parte con un cazziatone che la metà basta!
Però onestamente mi pare che abbia perfettamente ragione, il biondo si sta davvero comportando da viziato capriccioso. E Tae non ha fatto altro che metterlo davanti alla realtà dei fatti.
Io comunque continuo a chiedermi chi cavolo sia e da dove sia spuntato fuori. Per me non era lì intorno per caso. E se fosse un giornalista in cerca di scoop? Sono troppo curiosa!
Asli malgrado la cazziata di Tae continua ancora a cercare di addossare le responsabilità dei suoi errori solo a Kisha, farebbe meglio a crescere un po', però sembra che almeno un pochino si sia reso conto di dover reagire allo stato di prostrazione in cui si sta crogiolando.
E poi ritornano di nuovo i ricordi. Questa volta più forti e chiari e ancora una volta ecco il misterioso pacchettino che salta fuori...
Certo che Raon e Asli, fanno a gara per chi ha meno memoria di un pesce rosso! 😂
Però può anche darsi che il periodo in cui si sono frequentati da piccoli, sia stato breve e sia per quello che entrambi non si ricordano.
Sono sempre più curiosa di sapere come si evolverà la vicenda!
A presto! ❤️
AlbAM
(Recensione modificata il 20/06/2021 - 12:36 am)

18/06/21, ore 10:02

Ciao Stefy!
Ma ci butti così nel pieno dell'azione e poi ci lasci sul più bello??? Non si fa così, perdincibacco! Aiuto, adesso non vedo l'ora di sapere cosa succede sopo.
Sti due hanno davvero un caratteraccio, un po' per indole e un po' perchè la vita li ha costretti a costruire muri di protezione tutt'attorno. Sono tutti e due un po' facili alle accuse e alle etichette, e questo li porta inevitabilmente allo scontro. Sinceramente mi sono stupita del fatto che Asli abbia detto che lei ha una vita perfetta, questo denota un po' di superficialità. Come ci siamo già dette, ci sono persone che hanno grossi problemi (famigliari, di salute) ma non ne parlano, un po' perchè non vogliono fare le parti delle vittime, un po' perchè non si sentono capite e vogliono evitare di essere considerate le solite lamentose. Quindi etichettare una persona come quella dalla vita perfetta è davvero molto molto semplicistico, soprattutto se non la conosci da molto. Che poi ti sarai accorto che non parla mai dei genitori, che non sono comparsi neanche mezza volta all'orizzonte. Insomma, spero veramente che abbiano parlato l'alcol e la frustrazione e basta.
E il bacio? Vogliamo parlare del bacio? Tra un battibecco e un altro, come loro buona abitudine! Raon ha dovuto ammettere per la prima volta a sè stessa di non riuscire ad andarsene, a staccarsi da Asli neanche dopo un'accusa del genere. Vuole stargli accanto, vuole sapere. è più forte di lei!
Adesso sono curiosa di scoprire cosa sia successo ad Asli per portarlo in un tale stato di prostrazione!
Un bacione e alla prossima mia cara
Bea

17/06/21, ore 22:57

Yo! Eccomi per lo scambio a catena!
Avevo già iniziato questa storia quindi perché non tornare a leggerla? E così ho fatto lol
Che bel rapporto che si sta instaurando, tra insulti, battutacce e qualcosa di simile a una scintilla allo sfiorarsi delle mani. Certo che alzare il culo non gli farebbe male invece di lasciar fare tutto a lei lol il karma infatti lo punisce, scendere le scale di culo non deve essere un'esperienza piacevole.
Asli:"Ti accompagno io a casa!" *abita letteralmente tre metri più in là* sono morta 🤣 Raon gli fa pure notare che non gli ha mai detto di abitare lontano da lì ahahha
E insomma i commenti negativi non mancano neanche per lui, non si può piacere a tutti questo è vero ma gli haters sono la feccia dell'umanità. Spero non si faccia prendere troppo a male a quattro idioti che si divertono a spargere zizania su internet. Poi dietro una tastiera sono tutti leoni.

Non voglio neanche sapere il tipo di GIF che ha ricevuto dall'amico. Sicuramente poco lusinghiera per il mondo femminile-

Ma sta Kisha che scrive in verticale? Che voglia di mettersi lì a fa sta cosa-
Mi piace come hai reso graficamente i commenti e i messaggi *^*

Alla prossima,
Angelo_nero

17/06/21, ore 19:30

Ehilà! Eccomi qua per il nostro appuntamento!

Alla fine Raon non ha detto nulla ad Åsli. Voleva distrarsi, ma non ci è riuscita e lui si è comportato nel modo migliore lasciandola riposare. Fino al risveglio della ragazza è stato tutto molto dolce (insolito, essendo proprio loro due al centro del capitolo XD ) e già mi stavo preparando alla bufera che si sarebbe scatenata quando Åsli ha avvicinato la faccia a quella di Raon (per chissà quale motivo non so) ma la ragazza non ha avuto neanche il tempo di arrabbiarsi che è stata richiamata dal fratello a casa (o si è lasciata richiamare? Vabbé.)
Per quanto sia una delusione, l'incontro mancato con la madre ha avuto un effetto negativo su Raon. E' evidente come la situazione la stressi di per sé, se poi si aggiungono questi imprevisti è ovvio che lei finisca per dare i numeri. E qui entra in gioco Åsli, che non solo ha voluto sincerarsi del suo stato, ma è venuto in mente a Raon ancora prima che lui le mandasse quel messaggio! Qui qualcosa bolle in pentola, moooooolto lentamente...

Scusa Åsli ma "sei più bella quando sorridi" è troppo smielato! XD

Come al solito, complimenti per la tua sapiente narrazione che lascia indizi sui personaggi e sulle loro storie, lasciando anche intendere dove andrà a svilupparsi la storia nei prossimi capitoli... Quindi Erik è il fratello di Åsli? La trama si infittisce...

Questo capitolo è stato un cambio di ritmo, visti i toni comici e quasi demenziali a cui mi avevi abituato, ma è presentato veramente bene. Immagino che dovrò abituarmi a trovare momenti simili nei prossimi capitoli sempre più spesso, perché inevitabilmente certe porte verranno spalancate e la complicata relazione tra Åsli e Raon non potrà sempre essere tutta risate e battutine acide!

Ancora complimenti per come si sta sviluppando la storia e come fai interagire i personaggi! Non vedo l'ora di continuare la lettura!
Altair13Sirio

Questo capitolo è stato troppo divertente, dall’inizio alla fine. XD
Åsli e Raon assieme fanno troppo ridere, continuano a punzecchiarsi in tutte le maniere. Poi hanno dei gusti molto diversi fra loro che li portano a prendersi in giro ancora di più. Anche se, oggettivamente, i gusti della ragazza sono un po’ discutibili, alla fine la casa che verrà fuori mi sa che sarà piuttosto divertente! Tornando ai ragazzi, il loro modo di fare è perfettamente naturale, i dialoghi sono spontanei e credibili, per niente forzati. E più li vedo discutere, più mi convinco che siano una bellissima coppia, anche se ancora non lo sanno. :D
Per un momento Åsli ricorda Kisha, poi scaccia quel pensiero. Mi è piaciuto come hai inserito con naturalezza questa cosa che, senza influire sulla serena comicità della scena, ci ricorda che il ragazzo aveva una storia passata dalla quale cerca di staccarsi.

Nel momento in cui sono al punto ristoro e ridono, uno macchiato di caffè e l’altra con lo zucchero a velo sul viso, i due ragazzi sembrano molto in sintonia. E sono proprio carini assieme. ❤
Åsli però, senza volerlo, ha toccato qualche nervo scoperto e Raon è andata improvvisamente in crisi. La ragazza nasconde evidentemente qualcosa e questo momento, in cui sembra iniziare ad andare un po’ d’accordo lui, battute reciproche a parte, deve averle ricordato qualche esperienza dolorosa. Sono curiosa di scoprire cosa ci sia sotto.

La scena con il lavandino mi ha fatto scoppiare a ridere, che poi in realtà c’è poco da ridere, insomma, povera ragazza, già è in un momento di crisi e si trova ad essere tutta bagnata... Ma ho riso troppo lo stesso. XD
Åsli è stato molto carino nel darle la maglietta, anche da queste cose si vede che è un bravo ragazzo. Poi in effetti andare dalla barista con il reggiseno in mano non è stato il massimo della discrezione… fossi stata Raon sarei sprofondata di un paio di metri. XD Ma da quello che sembra, il ragazzo l’ha fatto con leggerezza e senza preoccuparsi di cosa avrebbe pensato la barista che, ovviamente, li ha shippati. XDD
Bene, sono arrivata alla fine anche di questo capitolo, veramente bello e divertente dove però, tra una risata e l’altra, non dimentichiamo che i protagonisti hanno delle esperienze dolorose alle spalle con le quali si dovranno ancora confrontare.
Alla prossima!!

17/06/21, ore 11:14

Buongiorno! Eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino di EFP! Quest'oggi ho deciso di iniziare a seguire questa storia giusto per provare qualcosa di nuovo e vedere come va, anche se ho buoni propositi visto che solitamente tu sei molto brava a scrivere.
Diciamo un inizio molto semplice e leggero che però introduce la protagonista Raon, una ragazza piuttosto cinica, eccessivamente realista, senza peli sulla lingua e amante dello yaoi (be', direi che ci capiamo ragazza, anche se io rientro più che altro nella categoria delle pervertite che leggono porno). Apprezzo i personaggi di questo tipo, anche se non sono d'accordo con tutte le sue idee: sono d'accordo che non c'è bisogno di pensare di trovarsi un ragazzo, sopratutto perché lo dico e lo ripeto, c'è sempre un sacco di gente che non è capace a stare da sola o ad amarsi e a bastarsi e dovrebbe lavorare proprio su questo, ma non è detto che avere un ragazzo sia per forza una merda; concordo con lo 'sti cazzi delle persone famose, se sono teste di cazzo sono teste di cazzo ed effettivamente la sua amica ha una visione un po' idilliaca.
Il primo impatto con il signor "sconosciuto conosciuto" non mi è piaciuto affatto. Mi pare proprio la classica testa di minchia e ho apprezzato come Raon l'abbia ricambiato dato che se lo è meritato. Ho la sensazione però che questi due in un modo o nell'altro finiranno insieme e spero che la cosa verrà trattata bene e lui la pianterà di fare l'idiota e lei sarà sempre molto sicura di sé e indipendente. Non si sa mai con questo genere di storie, non è una critica alla tua persona, è una mia opinione dettata dal fatto che purtroppo ci sono molte storie del genere che finiscono in relazioni tossiche xD ma ti do fiducia.
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Rory