Singing is the answer
di _aivy_demi_

04/06/19, ore 23:16

Carissima donnah!
Ed eccomi di nuovo qui a recuperare i miei errori passati di donna che non sa organizzare più il suo tempo (sarà la vecchiaia?).
Prima di iniziare questa recensione, però, volevo dirti una cosa, riguardo la caratterizzazione dei personaggi. Sono davvero colpita da come, in 6 capitoli, tu sia riuscita a tenere lo stesso ritmo, pur avendo cambiato molto i rapporti tra i personaggi. Rimangono sempre gli stessi; la caotica Raon e il cinico e altezzoso Asli, eppure i due stanno mutando un po', da quando si conoscono. È come se entrambi stessero iniziando a dare un po' il meglio di loro stessi per essere migliori, e questo non è forse un aspetto realistico della vita? non è forse qualcosa che fa parte della nostra esistenza nuda e cruda? Sì, lo è, e sono felicissima di vedere che tu non dimentichi mai dettagli simili, che arricchiscono tantissimo la trama e me ne hanno fatto innamorare perdutamente ** Detto questo delirio, passiamo al capitolo.

Aya ci ha visto decisamente lungo Ma decisamente tanto lungo XD Insomma, la conosce, è sua amica, si rende benissimo conto anche delle minime sfumature che cambiano la ragazza e farglielo presente è un modo di fare che decisamente adoro. Aya e Raon sono molto simili, ma perfettamente distinguibili. Hai reso benissimo anche questo lato dell'amicizia tra ragazze, che si somigliano e si pigliano, ma ci sono anche tanti fattori che le differenziano e di questo ti faccio altri complimenti ** E Raon è decisamente nervosa da tutto ciò che le sta accadendo, persino con suo fratello ha una reazione decisamente troppo ostica... e per quanto lo scorso capitolo fosse decisamente permeato da toni più leggeri, questo inizia a dar modo di mostrarci i suoi demoni... i demoni dei protagonisti.

Aya che sente la conversazione tra Josh e Asli, poi... e che gongola davanti a quel ragazzo ma di certo non perde il suo caratterino tutto pepe. Come si fa a non shipparli già? Nel giro di due secondo mi sono tipo messa lì a pensare "Ehhh sono carini assieme... chissà se Stefy ha intenzione di farl-" e nel frattempo si erano già messi d'accordo per il caffè. Grazie! ogni tanto una gioia XDDD almeno tu!!

Infine Asli. La sua trasformazioni da quando è solo e in compagnia è assurda. È tanto riflessivo quando si trova lì, da solo, e mentre tenta di rilassarsi Kisha torna alla ribalta, lo schiaccia, gli rovina l'umore e lui ne è succube, perché vorrebbe dimenticarla, chiudere quel capitolo, ma lei no... e nel momento esatto in cui il suo umore sta crollando giù, Raon arriva... occhi lucidi e dolci alla mano. Che cosa sarà mai successo? Lo sapevo che non dovevo fidarmi del capitolo precedente e che sarebbe accaduto di certo qualcosa ç_ç mi sembrava tutto troppo liscio per essere made in stefy...
Insomma entrambi sono corrosi da qualcosa. Che sia la volta buona che aprano il loro cuore l'uno all'altro, almeno un pochino?
Non vedo l'ora di scoprirlo!! Perciò senza metterti fretta, sappi che spero in un tempestivo aggiornamento **
A prestissimo,
Miry

Donna!
Sono qui per far doppietta, chiedendoti immensamente scusa per i miei ritardi nel recensire! Non so come sdebitarmi, in caso puoi lapidarmi in pubblico o farmi mangiare glutine ç__ç Però son qui e sono trepidante, perché questo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo!
In primis per il realismo che metti sempre nei tuoi bellissimi dialoghi, sempre freschi e frizzanti, ma soprattutto per il fatto che, questi dialoghi, sono tra loro due e loro due sono ADORABILI, senza se né ma! Il continuo tentativo di Asli di punzecchiare Raon è quanto di più divertente da leggere, perché ogni volta è più pungente e ogni volta ci rimane di stucco, poverino XD Lui, proprio lui, che della sfacciataggine e cinismo ci ha fatto una religione, viene schiacciato dalla ragazza della porta accanto, che non si vergogna di nulla, ma proprio di nulla. Ogni frecciata riceve la dovuta risposta senza reazioni e il poveraccio non vuole proprio demordere! Ecco questo aspetto del loro rapporto mi fa sbellicare dal ridere ma allo stesso tempo mi riempie il cuore di calore. Si vede che lui vuole attirare la sua attenzione, eppure quando le fa quell'apprezzamento sul suo essere un "figurino" pare proprio di aver colpito. Finalmente non le ha detto niente di cattivo, né sul suo buon gusto né sulla sua presunta tempesta ormonale che...

«Se tu non fossi arrivata a lavori fatti, ora te ne staresti a casa a leggere scan yaoi sbavando davanti al computer.» insomma, c'è un po' di Raon in ognuno di noi XDDD

E in questo capitolo qualcosa si smuove. Se da una parte Asli cerca di dimenticare subito il pensiero di Kisha perché vuole cambiare vita, dall'altra Raon non ha idea di cosa le sta succedendo e l'ultima parte, (che tra virgolette lei è sempre una casinista adorabile, ma quanto mi ci identifico?? XDDD) E' QUALCOSA CHE BOH! Stavo lì con le mani sulle guance rosse, a "guardarmeli" tutti, e fangirlavo come una pazza. Io li voglio insieme, 'sti due. Sono troppo l'opposto per non amarsi, ma ti conosco... sei un po' (UN PO') sadica ma ci piaci anche per questo e so che Kisha avrà la sua parte nella storia, prima o poi...
Insomma, vado subito a leggere l'altro capitolo, che sono troppo curiosa **
a presto, prestissimo donna!
Sei un portento!
Miry

04/06/19, ore 10:25

Buongiorno donna!
Ogni volta che aggiorni io impazzisco, sappilo. Ho sempre una voglia matta di leggere questa storia perché mi mette sempre troppo di buon umore **

Ordunque, rivediamo Aya, l'amica di Raon, anche se solo telefonicamente. E' giusto che lei racconti i suoi problemi esistenziali ad Aya, e la conversazione che avviene fra di loro è qualcosa di troppo simpatico. Soprattutto quando Raon si trattiene nel mandarla a quel paese, ma non resiste a lungo. lol
Come al solito, la storia procede in maniera leggera e ironica ma non mancano quei piccoli momenti che danno più spessore ai personaggi, li rendono persone a tutto tondo; e qua mi riferisco alla tazzina di ceramica frantumata nel lavandino in seguito alla breve conversazione fra Raon e suo fratello; ci capiamo qualcosa in più, di lei, anche se viene fuori solo in maniera velata.

Non mi aspettavo che la narrazione si sarebbe spostata su Aya, introducendo una nuova coppia che dopo quella breve litigata già sto shippando un sacco **
Tra l'altro, poco dopo, quando rivediamo Asli - iniziava a mancarmi, sappilo - nell'adorabile impresa di sistemare tutto il quintale di roba che ha acquistato con Raon il giorno prima, viene fuori Kisha; Kisha se non mi ricordo male è la ex di Asli? Ora, visto che viene fuori pure un certo Erik, la mia ipotesi è che tipo Asli sia convinto che Kisha lo ha tradito con Erik, per questo è incazzato con lei e le chiude il telefono e tra l'altro si è trasferito per dimenticarsela. Ammesso che Kisha fosse la ex di Asli, non mi ricordo se avevi pronunciato il suo nome in precedenza. Tra l'altro, in tutto questo, so solo una cosa: Kisha mi indispone un sacco. Io rimango team Raon. e.e
E niente, con tutto ciò mi hai incuriosita dannatamente.

Però la tua vera vena sadica arriva alla fine. Come, come puoi tu lasciarmi in un momento del genere? Really? Raon si presenta da Asli con un faccino terribilmente depresso e le lacrime addosso - oltre ai dolcetti in mano - e tu chiudi il capitolo? T.T
Ti giuro, sarei rimasta a leggerne ancora per ore, adoro questa storia. <3

Sempre bravissima <3
fumoemiele

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Adoro sti due sono davvero uno spasso litigano già come una coppia di sposini ahaha.
Molto bella la scena della spesa fa molto coppia davvero soprattutto le punzecchiature che si tirano l'un altro.
Hai messo su, secondo me, una bella storia fino a d'ora mi piace non ci sono troppi cliche e, inoltre, anche gli atteggiamenti dei due sono molto distaccati nonostante si avvicinino ciaoo a presto.

Ciao mia cara Aivy!
Torno a bomba su questa tua deliziosa originale che, lo devo ammettere, mi era mancata proprio tanto <3.
Adoro le commedie romantiche degli equivoci e questa qui lo è in pieno. Non ci sono sconti per nessuno, eh? Allora, adoro come Raon e Asli si beccano continuamente, rinfacciandosi la poca grazia nel mangiare, i gusti tremendi, il lavoro-non-lavoro (che in realtà è un grande business) e persino l’hobby delle scan yaoi, di cui ricordo con piacere il primo capitolo e che sono un po’ la firma di questa deliziosa coppia che non sa di adorarsi. La scena della maglietta bagnata e della spesa è vivace e allegrissima. La protagonista indiscussa è la peperina Raon, anche se la scena presenta anche il PoV decisamente più mesto di Asli. Il riferimento alla ex ragazza non è una novità all’interno della long, mi pare ce ne fosse stato almeno un altro, ma è sempre una nota mesta che conferisce una spiccata profondità al personaggio, togliendogli quella patina di vanità che il mestiere di youtuber inevitabilmente porta con sé.

Raon, per contro, è vitale, sbarazzina e mi ricorda un po’ uno dei miei personaggi femminili nipponici favoriti, Akane Tendo. Sì, ok, qui sono coreani ed è un’altra cosa, ma quell’impostazione burbera e mascolina solo all’apparenza è molto in linea con quel genere lì. Il battibecco perenne dei nostri piccioncini, però, a un certo punto ha avuto – come dire? – una sorta di empasse. Galeotto fu lo zucchero a velo che accorcia le distanze, fa subito pensare male Raon che si chiude in bagno per inzupparsi… è stata una scena inaspettata e gestita con molta dolcezza e mi sono piaciuti proprio tanto, loro, perché c’era tutto l’imbarazzo del caso!

Che altro dire? Mi eri mancata – era un po’ che non ti leggevo ♥ - e mi erano mancate tanto anche le tue storie. Ho anche scoperto che non sono ancora in pari con questa, ma appena avrò un attimo la recupererò senz’altro tutta! Ti auguro una piacevole settimana, mia cara e buona scrittura :* :*
Un caro saluto e a presto,
Shilyss

02/06/19, ore 18:34

Ciao cara **
AAAh, ma quanto posso amare Aya? Mi ci rivedo troppo. Onestamente? Io la shippo già con Josh, spero possa esserci futuro per loro, perché per come si sono approcciati sono adorabili. Comunque brava Aya che mette la pulce nell'orecchio a Raon. Quest'ultima si sta cuocendo lentamente per Asli. Tra l'altro apprezzo l'aver visto uno sprazzo della sua vita familiare, del suo essere un po' scontrosa con Han e del suo ricordargli che non deve cercare di sostituirsi alla madre (anche se non credo che l'intenzione fosse questa).
Kisha non è neanche apparsa e già mi sta sulle balls.
Povero Asli, sono felicissima che Raon sia comparsa al momento opportuno. Già mi immagino loro due con Aya e Josh che fanno le uscite a quattro, non sarebbe bellissimo?
I miei complimenti, adoro questa storia <3
A presto :)

Nao

Ciao donzella!
Eccomi qui più forte di prima (Non è vero sono ancora in piena depression mode T.T  ma forse mi sono ripresa o anche solo sto iniziando ad uscirne.... speriamo xD)!
Allora iniziamo con il dire che spero che tu stia meglio e che tu sia riuscita a mettere assieme i tuoi impegni alla scrittura e detto ciò vado a leggere <3
Raul che si ritrova a scorrazzare il giovane nordico per il supermercato è stato davvero divertente, insomma l'immagine di luiche si ritrova ad avere nel carrello cose di indubbia utilità ma con un gusto pessimo mi ha fatto ridere tantissimo! Mi sono immaginata la scena e mi sono messa a ridere, sappilo....  anche la scena della cornice haha
La scena del cibo è ilare ma intensa allo stsso modo, insomma una ragazza pasticciona e tenerissima contro un perfettino sexy e con una voce da brividi, chi non si sarebbe imbarazzata/incazzata di fronte a quell'uscita?
Oddio che belle le figure di merda! xD donna in questo brevo capitolo mi sono piegata in due dalle risate se non si è capito, insomma sei riuscita ad unre due personaggi che pensano di odiarsi e di farsi dispetti in continuazione e li stai facendo interagre in una maniera oserei dire perfetta, quindi complimenti, davvero trovo il capitolo leggero, divertente e davvero ben scritto <3
Sono anche divertita che tu ti stia divertendo a scrivere questa storia perchè in primis fa bene anche te staccare un pò il cervello dalla vita vera e seconda cosa se lo scrittore si impersonifica nelle sensazione che sta scrivendo, esce qualcosa di fenomenale come questa storia <3
Che dirti di altro se non che aspetto il prossimo capitolo nonostante io debba ancora leggere il quattordicesimo di Pretesti, che so che sarà una fucilata per me T.T quindi ti dico ciao rinnovando i miei complimenti, ciao donzella!

30/05/19, ore 20:02

Un po' in ritardo, ma finalmente riesco a passare per lo scambio.
Fino all'ultimo sono stata indecisa su quale tua storia leggere: mi attirava molto anche la fanfiction che hai scritto su FullMetal Alchemist, serie che amo ma di cui ancora purtroppo non ho recuperato Brotherhood, dunque non ero certa di poterla commentare come invece avrei voluto.
Così mi sono buttata a leggere questa storia, perché le commedie romantiche sono sempre ben gradite.
Questo primo capitolo mi ha incuriosito: resta alla fine il dubbio di chi sia il ragazzo misterioso, anche se ammetto che dopo l'apprezzamento fatto su Raon e Aya - e a cui Raon ha giustamente risposto in malo modo - molto probabilmente sarei restia a riservargli qualcosa di diverso da uno sputo in un occhio AHAH
Ho molto apprezzato l'atmosfera che hai delineato: mi ha ricordato un po' i miei primi approcci ai manga, l'impazzire alla ricerca di generi particolari come lo shonen-ai che sono di tutto rispetto, ma che fino a poco tempo fa erano davvero difficili da reperire. I nuovi appassionati non sanno!
L'aria che si respira dal primo capitolo, che traspare dal pervasivo interesse di Aya e Raon, conosciutesi all'università e accomunate da questa passione, mi ha quindi coinvolta molto e sono curiosa di scoprire se il tema si manterrà nel corso dei prossimi capitoli. Sono davvero curiosa di sapere altro sulla protagonista, magari del suo rapporto con Aya.
Lo stile è scorrevole, i dialoghi funzionano bene e non ci sono refusi di nessun tipo, cosa sempre piacevole da notare perché non fa inceppare la lettura.
Un unico aspetto ti riporto, che può essere anche un effetto voluto e che dunque da parte mia è solo un appunto: ammetto di essere rimasta inizialmente un po' stupita dal linguaggio colorito di Raon. Le parole scurrili di certo sollevano l'attenzione del lettore, rendono il parlato molto più genuino e naturale a differenza di imprecazioni che nessuno si sognerebbe mai di usare, però ammetto che mi sono trovata a non essere preparata. Per il primo intervento nello specifico, perché poi comunque viene sottolineato che un aspetto di Raon è non ricorrere di certo a francesismi.
A parte questo il primo capitolo fa prospettare una commedia interessante :)
Complimenti per questo primo capitolo, ci sentiamo presto!
Alla prossima ~

24/05/19, ore 21:04

Ciao! Eccomi di nuovo da te!
Åsli è un personaggio che affascina tantissimo!
Sarà per il nome, l’alone di mistero che la avvolge!
Però anche Raon p difficile non affezionarcisi, insomma è un’imbranata e fanno sempre simpatia!!! Pare degna di un personaggio di Ranma ½

I rapporti interpersonali, con il fratello è molto ben descritto!
Davvero i rapporti familiari sei molto brava a descriverli.

“…Optò per la seconda.
Raccattò un paio di All Stars consumate, fermandosi davanti allo specchio dell’armadio ed osservandosi ancora un momento: leggins scuri, scarpe in tela color fluo e felpa a zip aperta su maglietta con disegnato un unicorno che espelleva arcobaleni da luoghi poco consoni. “Vorresti uscire davvero così? Sai che è una pessima idea, vero?”
Pessima idea. Quelle due parole non le lasciarono scampo, ma fece spallucce e corse giù per le scale.
«Ehi ehi ehi, signorinella. Dove pensi di andare a quest’ora? Guarda che tra dieci minuti si pranza.»…”

Un must dei rapporti... come essere redarguiti con la parola “signorinella”.

Adoro leggere della nonna di Raon, sarà che è stato da poco il compleanno di mia nonna! Quindi somno in mode VIVA LE NONNE!!!

Altro bel capitolo!
Complimenti!!!
E scusami taaaaantissomo per l’abissale ritardo!

Alla prossima

Boingo

24/05/19, ore 20:49

Ciao! Eccomi qua, scusa sono mostruosamente in ritardo!

Riprendo la tua Original! Scusa per la lunga assenza! Mi mancava mi piace davvero molto!
In particolare, apprezzo come stai caratterizzando i personaggi e i rapporti che si vanno creando tra loro.

In questo capitolo ho empatizzato tantissimo con Åsli, sarà perché fulvio è via e quindi soffro della sindrome del “Nido Vuoto” oh boh… comunque il senso di solitudine del tornare in una casa vuota mi ha toccato molto.

“…Fuori dalla piccola casa tutto sembrava così diverso: l'aria fresca della sera scompigliava i capelli, accarezzava la pelle regalando una dolce sensazione piacevole. Un toccasana dopo ore passate chiusi in una stanza piena di polvere e segni di una vita passata. I due camminavano lentamente, fianco a fianco…”

Anche gli attriti gli hai descritti molto bene!

Adoro i flashback e come li hai legati alle foto di di Raon.

I giudizi duri che feriscono lo posso capire fin troppo bene!

Guarda, capitolo ricco di avvenimenti e molti interessante. Questa tua Original si fa sempre più interessante di capitolo in capitolo!

Alla prossima

Boingo
(PS: scusa il ritardo)

23/05/19, ore 01:32

Eccomi qui con un ritardo pazzesco!
Sì è un ritardo imbarazzante anche per me donna, accidenti a me e ai miei mille impegni e seghe mentali che ho in testa perchè alla fine non riesco a fare nulla per questi motivi alias mi sto facendo violenza per farti questa recensione sperando che questo tuo capolavoro mi faccia ritrovare un pò di voglia di scrivere e di leggere <3
Ok, devo dire che mi hai incuriosito tantissimo, insomma un'anziana signora che chiede quasi disperatamente di poter recuperare qualcosa a lei caro, qualcosa che certamente ha a che fare con quel passato che per ogni anziano ha un mpeso differente ma consistente perchè ormai una vita l'hanno vissuto, l'hanno respirata ed è stato bellissimo il pensiero che lei voglia che quel giovane lo tenga per se... bella l'immagine e il contesto, le tue descrizioni mi hanno messo quei brividi da vera e propria soffitta appestata da un qualche fantasma che cerca la pace, quel freddo che si condensa con quella fiammella tremula e calda.
Raul ti capisco, quell'odiosa sveglia che suona quando dovresti dormire, accidenti! Io non posticipo più nulla, mi alzo se no ciao ciao aprire il locale alla mattina presto XD L'ho adorata, tutto il cpaitolo e tutto il resto sono deliziosi ma la nonnina? Vogliamo parlare della nonnina che ha qualcosa di meravigliosamente crudele dentro di sè?
Bhe l'adoro sappilo quindi si sono pienamete con te nel dire che l'anziana non deve essere solo un personaggio marginale ma che vale la pena inserirla.
Ok, più andiamo avanti con questa storia più mi piace, più si fa intrigante e dolcissima; insomma sei stata in grado di creare una bella anzi bellissima atmosfera in solo 4 capitoli e io sono contentissima di essere finalmente riuscita a leggere questo capitolo perchè è ben scritto, armonioso e semplice...
Sì, semplice perchè non succede nulla di chissà cosa ma pone le basi per qualcosa di profondo e sicuramente bello <3
Che altro dirti se non che non vedo l'ora di leggere il quinto capitolo?
Ciao ciaoo

PS: so che non sarà una recensione da oscar quindi perdonami <3

Ciao carissima! **
Non potevo non continuare la lettura di questa long sempre più bella e coinvolgente. Sono contenta che nonostante tutti gli impegni e le sfortune della vita quotidiana, tu sia riuscita ad aggiornare. :)
Questi due pazzoidi sono sempre più adorabili e... in sintonia. Ok, non possiamo parlare di 'sintonia' vera e propria, ma quando vedo o leggo scene di questo tipo non riesco a non intravederci ancora più attrazione tra le parti rispetto ad un classico momento d'amore romantico e struggente.
Non vanno d'accordo su nulla, niente, nada de nada! Una casino per comprare due tovaglie al supermercato. E i colori no, e gli abbinamenti no, e questo e quello. Meravigliosi, semplicemente fantastici! ** Sandra e Raimondo in versione coreana e norvegese. XD
Ma la nonchalance con la quale lei gli risponde quando lui crede di farle un torto sottolineando il suo amore per i manga yaoi?! Oh, Åsli, che problemi hai?! Leggere gli scan yaoi è una delle cose più belle del mondo. E non si tratta solo di sbavare, illuso! Parola di fierissima Fujoshi sempre e per sempre! u.u
Il momento finale del bagno è davvero tragi-comico ed esilarante! Povera Raon... io mi sarei vergognata a morte nel farmi spogliare da un ragazzo semi-sconosciuto, a sua volta a torso nudo. Insomma... ci credo che prima ride in maniera isterica e poi piange disperata. Gli ormoni oramai non sono più connessi tra loro e con il cervello. Tutto sta andando a rotoli a causa di quel norvegese, idolo delle ragazzine (e il fatto che lei lo ribadisca praticamente ad ogni capitolo mi fa moooolto pensare.... eheh). Insomma, diciamo che non ci è esattamente indifferente. ;)
Lui molto galante, non c'è che dire. Un po' brusco e perculante forse, ma tant'è! Nel complesso si fanno voler bene entrambi e io non vedo l'ora di poter proseguire con la lettura dei prossimi capitoli per poter capire meglio come si evolveranno le cose tra loro! **
Il capitolo è scritto - come sempre! - molto bene e il punto di forza rimangono le caratterizzazioni 'frizzanti' dei due protagonisti principali e i dialoghi molto movimentati e sempre perfettamente ineriti al contesto. Mi piacciono molto anche le descrizioni che riporti e apprezzo moltissimo la tua capacità nel rendere vivide e palpabili le emozioni e le sensazioni dei tuoi personaggi. Non mi risultano mai piatti o stereotipati, così come non vedo mai in loro nulla di forzato o di eccessivamente accondiscendente. Bravissima cara, come sempre! **
Questo quinto tassello merita davvero tanto e si vede che ti sei proprio divertita a scriverlo. La lettura è stata piacevolissima e scorrevole. Il testo non presenta errori nemmeno a cercarli con il binocolo ed il contesto si sposa molto bene con quello che ci vuoi raccontare sulle vite di questi due ragazzi. Ho trovato più che calzante anche il piccolo cenno al passato di Åsli. Fa parte della psicologia del personaggio e tu sai bene che - anche per mestiere - adoro questo tipo di 'approfondimenti'.
Cara, io ti faccio ancora tantissimi complimenti per tutto. Sei una delle piu piacevoli scoperte che abbia mai fatto su EFP e nel mondo delle fanfiction (e originali) in generale. Ti auguro il meglio per quello che tu sai e spero di tornarti a leggere al più presto.
Un abbraccio fortissimo,
Mahlerlucia

Buonasera donna! Sono piuttosto contenta di aver notato l'aggiornamento, non vedevo l'ora di proseguire con questa storia che mi mette sempre di buon umore! ^^

Ho adorato vedere Asli e Raon alle prese con l'arredamento. Ricordavo dei discutibili gusti di lei, ma che arrivasse a far arredare la cucina di Asli in stile casa delle bambole non me l'aspettavo. Adorabile come continuino a punzecchiarsi e come Raon non venga minimamente scalfita dal cinismo dell'altro, piuttosto opta per una sincerità disarmante e che mi ha davvero fatta ridere. Questa donna è fantastica, seriamente. XD

Mentre si ritrovano a far passare la discutibile roba scelta da Raon sulla cassa, dedichi qualche riga per ricordarci della ragazza che amava Asli, e sei riuscita di nuovo a incuriosirmi perché vorrei saperne di più e capire come siano andate, le cose, fra di loro per arrivare a questo punto. Ma, tornando alla spensieratezza del restante capitolo, la scena dei due in caffetteria è adorabile; certo, finché Raon non si dilegua di corsa dimostrando la solita stranezza. Noi lettori, però, sappiamo già bene perché è sparita, al contrario di Asli che si comporta in maniera decisamente fraintendibile. Poi, beh, con un figo del genere di fronte probabilmente scapperei anche io; che è un po' un controsenso, ma ci siamo capite xD

La situazione precipita e mi ha fatto davvero tanta tenerezza, lei, che nel tentativo di riprendersi finisce per mandare ulteriormente la situazione a quel paese inzuppandosi d'acqua i vestiti. E come se non bastasse, tanto perché ad Asli piace rigirare il coltello nella piega, se ne esce con un'affermazione che finisce solo per ferirla e farla scoppiare in lacrime.

L'ultima scena l'ho amata! Sia per quanto riguarda lui che è stato carinissimo a darle una maglietta, sia perché Asli ritorna a comportarsi in maniera fraintendibile. Subito dopo diventa alquanto ironica, la situazione, con Asli che finisce per sbandierare quasi il reggiseno di Raon in giro XD
Povera donna, non gliene va proprio una giusta!
Comunque sia, adoro l'essere imbranata di Raon, non le si può certo dire che è la classica protagonista da storie d'amore. Trovo sia spettacolare, il suo personaggio, e mi fa continuamente sorridere. <3

Concordo con te per le note: più si odiano e più sono divertenti. Mi hanno a dir poco rallegrato la serata, e considerando che sono dannatamente affebbrata non è compito da poco XD
Ora aspetterò pazientemente il prossimo capitolo, ma sappi che non vedo l'ora di leggerlo ^^
fumoemiele

Ciao, cara <3
Questo capitolo è un amore *_*
Asli e Raon sono bellissimi insieme e secondo me come coppia e li adoro tantissimo.
E' bello vederli andare a fare spese insieme, per poi andare a parlare di lavoro.
Asli tiene moltissimo al suo lavoro e gli piace tantissimo, non è solo rispondere ai suoi fan, ma gli piace relazionarsi con loro.
La scena del bagno è stata uno spettacolo con Asli che sta per passare una maglietta a Roan e la scena è molto equivoca.
Roan è molto imbarazzata e mi piace moltissimo come personaggio perché è molto simile alla maggior parte delle ragazze.
Un altro capitolo stupendo e spero di leggere il seguito al più presto.
Alla prossima :)

Ciao cara **
Hai ragione, questo capitolo ha dato il buon umore anche a me! Ma che carini sono Asli e Raon che in giro a far compere, finiscono pian piano per conoscersi meglio a prendere affettuosamente in giro i gusti dell'altro? E' una roba davvero molto carina, secondo me loro da coppia sarebbero anche così, né più nè meno. Poi si va a parare sul lavoro, ed io sono certa che quello di Asli sia più che un semplice "rispondere a qualche fan che lo adora". E sì, perché chi lavora sul web spesso è soggetto a critiche pesanti, come abbiamo già visto.
La scena in bagno è davvero esilarante e si è creato anche un certo imbarazzo. Asli fa per prestare una maglietta a Raon, ma questa quasi travisa tutto... però beh, anche Asli, per quello che fa è abbastanza fraintendibile xD Ho amato vedere Raon così impacciata. Lei è lo spirito guida di tutte noi donne un po' imbranate, adoro xD
Sono felice di aver letto un aggiornamento a questa storia. Spero di leggere presto il nuovo capitolo.
Un abbraccio <3

Nao