Singing is the answer
di _aivy_demi_

03/01/21, ore 23:07

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
E qui la storia si complica, cavoli. Allora, facciamo il punto della situazione: 1) da una parte abbiamo Raon che si rende conto di non essere del tutto indifferente ad Asli e si ostina a combattere contro se stessa... però poi alla fine si presenta a casa sua - dopo averlo lasciato nella cacca a sistemare tutta la roba che gli ha fatto comprare - con del cibo. Eh, eh, eh.
2) dall'altra parte abbiamo Aya che si incontra/scontra con Josh e ottiene anche un appuntamento inaspettato. Mi domando cosa succederà quando i due scopriranno di avere delle amicizie in comune e chi sono.
Questa storia si fa sempre più intrigante... e mi piace sempre di più!!! Ciao e buona notte, Chiara/Au

03/01/21, ore 22:46

Ciao Aivy,
vuoi consigli su come farti odiare gratuitamente? Contatta Asli, risultato garantito! O almeno questo era il mio pensiero poco prima della fine del capitolo.
Roan è accorsa a quella richiesta di aiuto e lo stato pietoso in cui ha trovato il ragazzo, l'ha preoccupata e non poco, almeno finché quest'ultimo non ha deciso, malauguratamente, di aprire bocca. Capisco la tristezza, capisco l'alcool che non aiuta proprio a riflettere, ma una sparata del genere, dopo quel messaggio, poteva anche evitarsela. Giustamente Roan reagisce a modo suo, ovvero da ragazza senza peli sulla lingua, la quale dice quello che pensa senza nessun filtro e edulcorazioni; mi sono meravigliato che non lo abbia preso a sberle, ci sarebbe stato tutto e, ammetto, avrei goduto un bel po'. Una bella cinquina sul quel faccino ci stava tutta.
Asli pensa che la sua vita vada a rotoli e rinfaccia alla ragazza che almeno lei ha un luogo felice a cui ritornare. E qui temo sia l'alcool e la frustrazione a farlo parlare; cosa sa lui della vita di Roan? Nulla. Cosa da delle sue sofferenze? Dei suoi rapporti familiari? O altro? Nulla, eppure si permette di sindacare impunemente sulla sua vita. E questo ferisce Roan, profondamente, fino a provocarle le lacrime e la sua furiosa risposta.
E poi, finalmente, accade. Certo, me lo ero immaginato un po' diverso il loro primo bacio, ma devo ammettere che è stato perfetto nonostante la situazione non idilliaca, anzi, è proprio questo che lo rende ancora più speciale, bello, vero. Lei per un attimo si lascia andare, per poi ritornare razionale, cercando di respingerlo e fuggire. Una volta tanto lui si dimostra più cocciuto e la convince a rimanere.
E poi arriva quella frase sulla familiarità, di sentirsi bene nonostante le grandi differenze. Frase che mette ancora più dubbi, visto che fa riferimento in qualche modo a quella fotografia. I dubbi che una persona del loro passato li leghi aumentano sempre più.
Però ora sorge un'altra domanda: riusciranno finalmente a capirsi?
Una capitolo come sempre scritto benissimo. Hai saputo rendere il tormento e il dolore dei due ragazzi molto, ma molto bene. Mi è piaciuto come hai saputo gestire il tutto e come hai analizzato le loro sfere emotive; ho trovato tutto perfetto. Sei una scrittrice molto, ma molto brava. Complimenti.
Ci vediamo molto presto.
Mask.

02/01/21, ore 12:16

Ciao mia cara,

eccomi qui un pò in ritardo per questa recensione.

Anche questo capitolo è assolutamente scoppiettante, tuttavia si inizia a intravedere che dietro la graffiante ironia dei personaggi ci sono tagli e cicatrici che continuano a fare male.

Bhe, direi che Aya non ha tutti i torti (hihihih) se quel ragazzo le sta tanto antipatico, che ci sta sempre a fare con lui? E Raon, colpita sul vivo, si sente "minacciata" dalla sua amica, che forse vede più di quanto non veda lei stessa e si mette sulla difensiva, che poi la sua difesa, dato il suo caratterino, è l'attacco.

Però, tagliata la conversazione con la sua amica, Raon resta sola con i suoi pensieri, e allora non può più nascondersi e le sensazioni di quell'incontro un pò troppo ravvicinato tornano a farsi strada nella sua mente. Ma ancora non è pronta ad accettare neppure con se stessa una attrazione che forse inizia a farsi strada nella sua mente.

Il solo pensiero la irrita e la indispone, tanto da prendersela anche con suo fratello. Si aggiunge a tal proposito un nuovo dettaglio della vita privata di Raon. La mamma non c'è. Ma, se capisco bene, non è morta. E sembra un dettaglio abbastanza doloroso, tanto da ferire abbastanza anche Han.

Ho amato l'intermezzo con Aya, anche lei un bel peperino, vedo. Mi piace che entrino in gioco altri personaggi ed interagiscano tra loro. Non che io non ami Raon e Asli, ma in questo modo mi sembra davvero di essere catapultata nella storia! Mi è piaciuto l'incontro/scontro con Josh ed ho trovato esilarante il modo in cui, alla fine di un litigio anche abbastanza accesso, i due abbiano finito addirittura per darsi appuntamento. Ne prevedo delle belle XD

E concludiamo in bellezza con Asli che proprio non vuole saperne di parlare con Kisha ( ma ho la sensazione che prima o poi lei si farà viva). Per ora, però a farsi viva è Raon. Ok, adesso muoio dalla voglia di sapere che cosa ci è andata a fare da lui!

A presto cara!
Manu

01/01/21, ore 12:03

Questi due mi fanno veramente morire dal ridere, sono troppo adorabili, perché battibeccano tutto il tempo ma sotto sotto secondo me potrebbero andare d'accordo e sono così diversi da attrarsi a vicenda.
Sì forse lei è stata un po' sgarbata nel supporre che tutte le relazioni umane di lui fossero viziate dal fatto che lui è famoso, però è un pregiudizio piuttosto sensato. Alla fine quando sei famoso non puoi mai veramente sapere se le persone intorno a te ti vedono con occhi diversi rispetto a come ti vedrebbero se fossi una persona comune. puoi essere ragionevolmente certo che gli amici di infanzia siano davvero tuoi amici, o comunque gli amici che ti conoscevano già prima. Però tutte le persone che incontri dopo... Ti rimane il dubbio.
Secondo me potrebbe essere rinfrescante in un certo senso avere a che fare con una persona che ti tratta con totale neutralità, non è una fan e non è una hater.
Comunque lui è stato veramente carino ad offrirsi di aiutarla, per la mia esperienza una soffitta piena di roba ha bisogno di settimane per essere svuotata 😂 non ore, povera cara, secondo me la nonna la sta facendo lavorare in modo indebito 😂😂
Io spero comunque che la loro amicizia prosegua nella direzione giusta, la scena in cui lui trova la fotografia è molto dolce e mi fa supporre che a lui durante l'infanzia sia mancata la presenza dei suoi genitori...
Ma chi è quella tipa che lo messaggia alla fine? È normale che io da cellulare legga il messaggio scritto tutto in verticale? Ha scritto davvero una lettera per riga? Che problemi ha? se invece è solo una visualizzazione sbagliata del mio cellulare posso almeno supporre che non sia una pazza 😂 mi sa un po' di ex appiccicosa comunque, il tipo di persona che vuole risolvere tutto con il sesso...

Ciao, eccomi per lo scambio!
Ok, Josh qui è sinceramente da prendere a sberle. Åsli sta passando un momento molto particolare della sua vita, ha bisogno di cambiare aria e di risollevarsi dopo una brutta delusione...e lui che fa? Invece di tirarlo su e farlo distrarre, come aveva giustamente iniziato a fare bevendo e scherzando con lui... Alla fine lo costringe a parlare con la sua ex! Ma saranno anche fatti suoi se non vuole continuare questa relazione!XD
Da amico, puoi esserne dispiaciuto quanto vuoi, ma devi accettarlo!
La reazione di Åsli l'ho trovata più che legittima: se mi fossi da poco lasciata e il mio\mia ex mi avesse messo le corna con mia sorella\ fratello, l'ultima cosa che vorrei al mondo è vederla e sentirla per un bel po'. Credo che Josh sia più che altro preoccupato dell'andamento del lavoro di Åsli e dell'impatto che questa decisione abbia sulla sua carriera. Infatti non sembra particolarmente entusiasta nemmeno del fatto che lui abbia cominciato a frequentare un'altra ragazza ( da che pulpito poi gli fa la paternale, lui che ne cambia una al mese XD). Non so, Josh per ora mi sembra una persona davvero tanto superficiale e non proprio un grande amico, ma spero di avere modo di ricredermi su di lui. Mi è sembrato invece molto umano Åsli, finora ha tutta la mia comprensione. Ho trovato anche toccante che in un momento di debolezza, Åsli abbia dato voce a ciò che comunque continua a provare per Kisha, ammettendo di sentire la sua mancanza.
Sono contenta che pian piano stiano emergendo nuovi retroscena sul suo passato e sulla sua vera personalità, su chi è fuori dal mondo di YouTube. Non ho trascurato la menzione alla madre di Åsli e al fatto che non sia una casualità se è capitato proprio a casa della nonna di Raon. Sono molto curiosa di scoprire di più su questo argomento, già mi aveva incuriosita la menzione alla fotografia così familiare per il ragazzo. Infine, è molto tenero che lui pensi a Raon guardando verso casa sua, come se ormai la ragazza, volente o nolente, sia entrata a far parte del suo mondo.
Complimenti per il capitolo e alla prossima, e auguri di buon anno, naturalmente!

Zob.

01/01/21, ore 10:25

Buongiorno e buon anno nuovo, eccomi qui a lasciarti la recensione dovuta dallo scambio del Giardino.

Allora, senza dubbio questo è stato un capitolo interessante, nel quale finalmente si inizia a notare un avvicinamdento tra i due protagonisti, ma ancor più mi è piaciuto il confronto tra i due protagonisti, davvero molto interessante. Anche se sono sempre convinta che chi disprezza compra, quindi mi aspetto di vedere fuoco e fiamme a breve, ahah.

Ti rinnovo i miei complimenti e ti do appuntamdento alla prossima,a ncora buon anno a te e famiglia!

31/12/20, ore 00:38

Ciao cara, eccomi qui ^^
Questo capitolo funge da apripista di quelle che saranno le future dinamiche della storia e, inutile dirlo, sono curiosissima di scoprire che cosa accadrà d'ora in avanti.
È curioso il fatto che sia Aya che Raon abbiano avuto a che fare con lo stesso ragazzo (e spero di non aver cannato di brutto con questa affermazione) e in due contesti completamente diversi.
Di questo ragazzo per ora sappiamo dei suoi tratti orientali e che per quanto riguarda accento e lingua parlata è praticamente quello delle origini di Raon. Inoltre, abbiamo avuto modo di vedere la diversità con la quale si è approcciato a entrambe: se con Aya si è mostrato ligio alle regole dovute al luogo nel quale si trovavano e ha manifestato un po' di irritazione nei confronti della ragazza a causa dei suoi comportamenti, con Raon si è mostrato gentile e apprensivo e senza neanche rendersene conto l'ha fatta sentire a casa.
Per ora sappiamo solo questo, eppure come introduzione del personaggio (e ripeto: nella speranza che io non abbia cannato di brutto perché ne sarei sicuramente capace, conoscendomi) mi piace davvero molto.
Lo trovo parecchio interessante e sono curiosissima di scoprire come si evolverà la trama d'ora in avanti.
Senza contare che Aya e Josh sembra stiano proseguendo sul serio la loro conoscenza (e ciò non può che rendermi felice!) mentre Raon pare coinvolta in un subbuglio emotivo non indifferente dopo quanto accaduto con Åsli, quindi il nuovo arrivo di questo ragazzo porterà sicuramente tante novità e perché no, sicuramente tante nuove consapevolezze.
Non vedo l'ora di proseguire! ^^

»Amethyst«

30/12/20, ore 08:52

Carissimaaaa, buongiorno! Eccomi a proseguire questa storia anche questa settimana :)
in questo capitolo abbiamo modo di soffermarci particolarmente sui due fratelli Lee, per vedere quanto il ritorno della madre abbia scombussolato in maniera diversa sia Raon che Han. E' un capitolo più introspettivo che di azione, ma mi è piaciuto veramente tanto <3. Vedere Raon così apatica mi fa veramente tanto tristezza çç. Non che non me lo aspettassi, considerando quello che ha passato: probabilmente avrei reagito allo stesso modo, povera piccola. Speriamo che trovi in qualche modo la forza di reagire: non può lasciarsi andare così per colpa di una stronza senza cuore -.- (perdonami, ma davvero sua madre per ora la sto odiando e basta, poi magari mi ricrederò ascoltando le sue ragioni più avanti, lo spero.)
Han è parimenti preoccupato e mi è piaciuto che ti sia soffermata anche su di lui, il fratello maggior che potrebbe apparire quasi trascurato e distaccato, e che invece è solo tanto quanto lei e si preoccupa per la sua famiglia <3. Mi hai dato modo di conoscerlo meglio e mi è piaciuto quello che ho visto. Spero che questa situazione diventi l'occasione per riallacciare un po' i rapporti con Aya: per quanto mi piacesse Josh, non si può dire che come carattere sia meglio di Han, anzi, tutto il contrario. Josh ha dimostrato di essere un grande immaturo, egoista e vendicativo: è veramente patetico il suo ignorare volutamente i messaggi di Aya senza darle la possibilità di spiegare come mai lo abbia piantato in asso in quel modo... Han invece è tutto su un altro livello. Mi spiace davvero che la ragazza si senta messa da parte da tutti, specialmente quando stava solo cercando di aiutare, e spero davvero che possano riallacciare i rapporti.
Per quanto riguarda Asli, brucio di curiosità circa i messaggi che ha mandato a Raon e che lei non vuole leggere: cioè da un lato la capisco, comprendo la delusione (specialmente per la questione del bacio!), l'amarezza, la rabbia... dall'altro, non vorrei che in questo modo finissero per allontanarsi irrimediabilmente.
Gli ultimi pensieri di lei sono per Tae ^^: chissà quando e come lo rivedremo, dato che non ha il suo numero...
Alla prossima, tesoro e complimenti :-*

Benni

28/12/20, ore 17:42

Ciao Aivy,
anche se breve, questo capitolo mi è piaciuto un sacco. Infatti, ha messo in luce altri aspetti caratteriali degli attori coinvolti in questa storia e la cosa non mi è dispiaciuta affatto! La situazione familiare del precedente capitolo in casa di Aya si è fatta sentire anche sull'uscita della ragazza. Hai saputo pennellare perfettamente il suo malumore; il guardare costantemente fuori dal finestrino, il suo essere taciturna, il voler evadere dal una cittadina che sembra soffocarla, la sua voglia di pace e di libertà. Ci avrei scommesso che Josh ci avrebbe provato esplicitamente con la ragazza, non avrei scommesso sul suo comprendere la situazione e nel voler essere accondiscendente con lei, onestamente non me lo sarei mai aspettato dall'uomo da una botta e via.
Aya dimostra una profondità di carattere notevole, oltre ad un certa forza d'animo che la porta ad affrontare ogni giorno una situazione familiare poco piacevole, cosa che colpisce profondamente Josh e che gli fa ammettere un grossolano errore di valutazione. Una frase mi ha dato molto da riflettere: "Avrebbe lottato per conquistarla", a mio avviso la faccenda si fa molto più seria e intrigante, qualcuno, probabilmente, comincia a provare inconsciamente qualcosa; chissà se ci ho visto giusto.
Asli è alle pezze. Leggenda narra che affogare i brutti ricordi nell'alcool aiuti, realtà vuole che le cosa non siano proprio come la leggenda dice, i cattivi ricordi sono abili nuotatori. In quella città a lui estranea l'unico punto di riferimento è una ragazza dai modi non propriamente gentili e dai gusti abbastanza discutibili. E così le manda un messaggio, probabilmente se ne pentirà il giorno dopo, ma ora sente di volerla accanto a sé e Roan, preoccupata da quello strano messaggio, accorre. Infatti, trova il ragazzo in uno stato pietoso, riuscirà ad aiutarlo? Come reagirà a una situazione completamente nuova per lei?
Ne approfitto per farti, come sempre, i miei più sinceri complimenti, per come scrivi, per come stai orchestrando il tutto.
Ci vediamo molto presto.
Mask.

28/12/20, ore 13:18

Buongiorno cara, è sempre un piacere riprendere questa lettura *-*
In effetti chiunque al posto di Aya potrebbe fraintendere quello che è successo perché è una situazione molto imbarazzante ed equivoca. Su una cosa però Aya si sbaglia, proprio perché Raon è spontanea e usa questo linguaggio colorito attira l'attenzione del ragazzo.
"Quel tizio non mi piace, non mi è mai piaciuto e non mi piacerà mai, chiaro?" le ultime parole famose, io credo che già le piaccia un po' ed è per questo che sta sulla difensiva quando l'amica le chiede perché sta sempre con lui.
È chiaro che uno dei motivi per cui è sempre scontrosa ha a che vedere con la madre, con cui evidentemente non ha un bel rapporto, a differenza di suo fratello.
Aya è proprio una curiosona e anche un po' sfacciata perché non si fa problemi a cercare di capire perché il misterioso ragazzo urla al telefono, mi piace questa cosa. Per ironia della sorte si tratta proprio di Josh, anche se non sa che è amico di Åsli e il loro incontro non è molto diverso da quello che hanno avuto i rispettivi amici, anche se più moderato.
Con tutto quello che ha comprato Raon è facile avvilirsi, ma anche senza alcun aiuto Åsli riesce a mettere tutto in ordine prima di cenare. Da questi messaggi di Kisha mi sembra di capire che la ragazza lo abbia tradito con un certo Erik, o che comunque sia sorto un malinteso che ha portato Åsli a pensare che ci sia stato qualcosa tra i due.
Non mi aspettavo che Raon andasse a trovarlo con tanto di dolcetti alla fine, ma credo che per lei sia più facile affrontare la situazione con sua madre stando in compagnia del ragazzo, seppur conoscendolo a malapena.
Alla prossima cara, ti auguro buone feste ❤️

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
No vabbè, ma io Raon l'adoro sempre di più. Quella ragazza mi fa morire dal ridere e, per certi versi, mi ci ritrovo come nella goffaggine o nella sfiga perenne ecco.
Povera, ci mancava solo il lavandino difettoso e bè... fosse capitata a me una fortuna del genere in soccorso, ma non mi sarei certo vergognata di girare con lui mezzo nudo, anzi...
Lei inizia a rendersi conto di esserne attratta e lui pure... che la storia abbia inizio!!!
A livello grammaticale nulla da dire. Grazie per la piacevole lettura.Ciao, Chiara.

27/12/20, ore 15:21

Ciao, eccomi per lo scambio!
Mi fa piacere proseguire questa storia, soprattutto perché l’ultimo capitolo ci aveva lasciato l’amaro in bocca, prospettando momenti non proprio rosei per il povero Åsli.

All’inizio di questo capitolo ritroviamo Raon e capiamo un po’ di più il motivo dell’avversione verso il lavoro di youtuber. È comprensibile che le faccia storcere il naso essendo abituata al lavoro di fatica del padre, ma è bello che Åsli la stia aiutando a cambiare idea, semplicemente dimostrandole di essere una brava persona. Raon mi sembra una persona molto salda nella proprie convinzioni, giuste o sbagliate che siano. È bello vederla ricredersi di fronte ai fatti.

Nel frattempo, Aya sembra proprio cotta di Josh, ma sarà una cosa positiva?
Temo che il ragazzo possa vederla solo come un passatempo, mentre lei mi sembra piuttosto presa da lui. Lo dimostra anche la cura con si prepara per l’uscita. Mi ha fatto tenerezza nella sua insicurezza, nel suo sentirti inadeguata.
Sicuramente il padre non l’aiuta a stare meglio, anzi. Con quel terribile commento mi ha fatto provare un odio pazzesco nei suoi confronti e ancora più tenerezza verso Aya. Sembra quasi che lei abbia bisogno che l’uscita con Josh vada bene per rimediare a tutti gli altri aspetti della sua vita.
Questo mi dispiace molto, perché la ragazza dovrebbe sentirsi importante per se stessa, non per il valore che gli altri le danno, ma tutto è facile a parole. Soprattuto perché ho una brutta sensazione riguardo a quest’uscita.
È stato interessante approfondire un po’ gli amici dei protagonisti e ora sono molto curiosa di scoprire qualcosa di più su di loro e sulla loro uscita.
Complimenti per il capitolo, spero di rileggerti presto! <3

Alla prossima,

M.

25/12/20, ore 19:34

Ciao cara! *^*
Raon e Asli si stanno avvicinando sempre poiché l'uno all'altra. A una insolita richiesta di aiuto, per di più in un orario scomodo, Raon non ci pensa due volte ad andare a soccorrere Asli. Prende e va, senza sapere perché, senza avere idea di cosa avrebbe trovato, sa solo che è preoccupata. Poi quando arriva, però, Asli si tira indietro. È vero che si tratta del suo carattere, ma avrebbe potuto essere un po' meno duro. Dopotutto Raon è venuta lì per lui e non è che la vita della ragazza sia poi così rose e fiori come lui le rinfaccia. Però, nonostante tutto, succede qualcosa di inaspettato: un bacio. Forse allora Asli non pensa davvero tutto ciò che ha detto. Forse semplicemente stava indirizzando la sua rabbia verso la persona sbagliata, urlando contro la povera Raon quando avrebbe voluto urlare contro il mondo. Ed è qui che Raon dimostra una pazienza straordinaria e tanta maturità: mette da parte il proprio orgoglio, gli insulti, tutto e chiede ad Asli di raccontarle perché si sente così arrabbiato, triste o confuso da ridursi in quel modo. Che lo ammetta o meno è una dimostrazione che ci tiene a lui e credo che anche per lui sia lo stesso.
Ora sono molto curiosa di sapere che cosa gli sia successo di preciso e anche di sapere perché Raon e Alsi percepiscono questo senso di familiarità nei confronti l'uno dell'altra. Sono quasi sicura che si conoscessero da bambini, ma se così fosse, come mai non si riconoscono? Insomma, i misteri da risolvere sono ancora molti e la situazione potrebbe rivelarsi più complessa del previsto.
Come al solito mi hai reglato una piacevolissima lettura. Complimenti e a presto!
Buon Natale! 🎅🏻🌲

Misa

25/12/20, ore 00:22

Buon Natale, tesoro!
Ci tenevo a lasciarti un pensierino in questo giorno speciale **
Questo capitolo mi ha lasciata a bocca aperta. Non mi stancherò mai di leggere di Raon e Åsli che si confrontano, loro ormai sono due mondi che entrano perennemente in collisione, con le loro somiglianze ma anche (e soprattutto) con le loro diversità e le loro prospettive diverse circa tante cose.
È sempre bello e molto intenso il modo in cui riesci a far emergere i loro caratteri, perché sia Raon che Åsli mettono in luce quanto siano imperfetti (e di conseguenza umani) nell'esatto momento in cui mettono in luce le loro fragilità e i loro difetti. E amo il fatto che tu ti soffermi tanto su questi aspetti, perché è proprio lavorando anche su questi punti che il personaggio ha modo di evolvere e migliorare.
E anche se non sembra, soprattutto perché la situazione non era delle migliori né tra le più felici, sia Raon che Åsli hanno fatto importanti passi in avanti. A modo loro, certo, ma li hanno fatti, sia nei confronti di loro stessi, sia l'uno nei confronti dell'altra e viceversa – anche se l'incontro, purtroppo, non si è concluso nel migliore dei modi, anzi.
Ed è proprio con le rivelazioni di Åsli che il mio cervello è esploso. Perché non pensavo che la storia fosse tanto intricata, ancora più di quanto già non fosse. Inizialmente credevo che Åsli e Kisha stessero insieme e che in un secondo momento Erik si fosse messo in mezzo – o che fosse stata Kisha ad andare da lui –, ma in questo capitolo abbiamo scoperto che ancora prima di stare con Åsli, Kisha stava con Erik, già lo conosceva e che è stato Åsli a conoscere in un secondo momento. E se non ho capito male, è stato un tradimento nel tradimento… senza contare che Åsli non ha detto tutto a Raon, ma a noi lettori qualcosa in più sì, infatti non le ha detto della gravidanza di Kisha. Oh cielo, questo cambia completamente la situazione!
E inutile dirlo, sono troppo curiosa di scoprire come proseguirà la storia.
Ti ringrazio per la piacevole (e intensa!) lettura ^^
Ti auguro ancora una volta Buon Natale!

»Amethyst«

24/12/20, ore 11:02

Buongiorno cara e Buon Natale! Insomma Asli e Raon non riescono proprio a stare più di cinque minuti senza prendersi a male parole! Mi ha fatto morire che lui poi sia geloso, perchè è geloso, del nuovo arrivato: dico come si permette di essere tanto carino con Raon? E poi chissà se davvero non ricorda del bacio? Le cose si fanno ancora più intricate e no, il triangolo non l'avevo considerato! Sono molto curiosa di che altro combineranno!