Singing is the answer
di _aivy_demi_

25/09/19, ore 15:45

Ciao carissima, eccomi qua per lo scambio, tra gli altri...
Uhm devo ammettere che qui la cosa si fa interessante, si iniziano a intravedere certi sentimenti da ambo le parti, certo Raon ha il suo caratterino particolare e decisamente poco gestibile, ma Asli qui tira fuori una gentilezza e una dolcezza senza eguali, salvo poi avvicinarsi un pochino di più e farsela scappare... e come fugge Raon nessuno ci riesce...
Mi piace come, oltre ai momenti romantici e chiassosi tra i due ragazzi, inserisci anche cose sul loro passato e il loro presente. Così si intuisce che se Raon ha problemi in famiglia, anche Asli ha i suoi con i fan e con queste misteriose persone. Poi hai tirato dentro anche la questione della vecchia foto che incuriosisce me, quanto Asli... anche io voglio sapere cosa c’è dietro quel ricordo sfuocato? Forse Che Raon e Asli si erano già visti prima? In che modo sono legati?
Insomma sono davvero davvero contenta di aver intrapreso la lettura di questa storia che mi prende sempre di più...
Complimenti cara, come sempre, per le idee, i dialoghi frizzanti e le introspezioni che a me piacciono tanto!
A prestissimo
Ladyhawke83

25/09/19, ore 11:39

E sono già qua a leggere questo undicesimo capitolo!
Raon lo insulta, giustamente perchè chiunque se viene svegliato nel pieno della notte da un messaggio del genere per poi essere palesemente ignorata si incazzerebbe, insomma un pò di quello che ci vuole!
Accidenti! Lei poi è tenerissima perchè sbollisce in fretta tutta quella negatività e cerca di aiutarlo, davvero dolce e ben fatta, in linea con il personaggio che hai delineato in questi undici capitoli <3
Oddio oddio oddio oddio!!!
Si sono baciati, un bacio sconsclusionato e ubriaco ma sempre un bacio è, un mezzo passo come dici tu verso la Ship XD
E che dire, a caldo è meraviglioso, spettacolare e davvero ben fatto,insomma a me hanno insegnato che in vino veritas quindi ciò che è successo quando si è ubriachi, è una sorta di specchio su ciò che si vorrebbe fare da sani ma che non si riesce a portare a compimento per via delle mille paranoie e domande che ognuno di noi si fa!
Mi hai chiesto un parere a cado giusto?
Bhè semplicemente meraviglioso <3
E adesso sono ancora più curiosa perchè voglio sapere che diavolo succede da questo momento in poi, voglio sapere, voglio sentire cosa si dicono accidenti!
<3 Quindi per fare un sunto di tutto posso dire che questo capitolo è semplicemente meraviglioso!
Ho amato ogni sfumatura, ogni cosa <3
Brava brava brava, complimenti <3

25/09/19, ore 11:05

Buon giorno donzella!
Aya è dolcissima nella sua semplicità, sappi che l'ho amata dal primo momento e più ce la fai scoprire e più provo simpatia per lei. Una come noi, una ragazza che piuttosto che farsi la "scopata" referisce guardare le stelle è qualcosa di impagabile, dico sul serio, starsene lì sotto un cielo stellato e fregarsene dell'attrazione fisica è wow.
Soprattutto è una cosa che un uomo non capisce xD Josh poverino...
Mi è piaciuto come hai impostato la cosa, un malinteso che fa capire a Josh che Aya non vuole portarselo a letto, vuole godersi quella notte in modi totalmente differenti da quelli che lui ha in testa. Lui poi che inizia a leggerla in una chiave diversa, tramite un cervello e un orgoglio diverso da molte altri che ha incontrato.
Mi piace come hai reso il tutto, brava!
Anche l'abbraccio è inaspettato e bellissimo <3
Il passaggio di personaggio è bellissimo, si passa da una situazione romantica e pacata ad un'imprecazione per un risveglio traumatico che, per la cronaca, condivido appieno!
Raon corre dal ragazzo e... è tutto bellissimo, dolcissimo, intenso perchè sei risucita a creare una situazione  quasi traugica, mi hai catapultato di fianco alla giovane che apre la porta e si trova una scena del genere di fronte agli occhi quindi complimenti!
Lettura come sempre piacevole ed estremamente scorrevole, ho adorato questo capitolo davvero <3
Sei sempre una lettura più che piacevole quindi sai che ti dico?
Corro a leggere anche il prossimo capitolo perchè mi hai lasciato una curiosità nelle vene da far paura <3
ciao ciao

24/09/19, ore 19:22

Innanzitutto io adoro i capitoli brevi (te ne sarai accorta avendo letto dalle mie parti) , la concentrazione è maggiore e tutto scorre che è una meraviglia, perciò grazie per aver fatto questa scelta!
Breve sì, ma comunque pregno di significato questo capitolo: Roan non vuole proprio ammettere che sta nascendo qualcosa e la cosa è ancora più evidente dalle rispostaccie che riserva all'amica e al fratello.
Caso vuole che la suddetta amica, Aya, si incontri proprio con uno degli amici di Asli, Josh e ne viene immediatamente attirata. Che si preannunci una uscita a quattro a brevissimo?
Scopriamo poi qualche altro dettaglio circa il nostro youtuber, a quanto pare sospetta che la ex (?) girlfriend, Kisha, l'abbia tradito con un certo Erik. Ecco che bussano alla porta e guarda un po', c'è Roan! Ahahahah!
Questa non me l'aspettavo! Sempre più intrigante questa tua storia. Non vedo l'ora di continuare!
Un caro saluto e a presto

23/09/19, ore 14:26

Ciao, eccomi qui per lo scambio!
Le FF di opposti che si attraggono sono sempre ben gradite ed è reso già chiaro dalla descrizione ahahahah
Che dire, la scrittura è semplice, scorrevole e di facile comprensione. Forse, per gusto personale più che altro, tra un dialogo e l'altro inserirei qualche descrizione in più.
Per il resto adoro già il carattere di Raon, che si scontra/incastra alla perfezione con quello del personaggio sconosciuto/conosciuto che, ovviamente, ti fa venire voglia di continuare a leggere per sapere di chi si tratta.
Sono convinta che se ne vedranno delle belle ahahah
Complimenti, storia interessante che incuriosisce sin dall'inizio.
A presto,
Sakii

23/09/19, ore 10:54

Voi autrici del Giardino...io vi amo e vi odio allo stesso modo. Perché io leggo, come un'insaziabile divoratrice di parole, e voi mi lasciate a bocca asciutta sempre sul più bello 😭
Ma un bacio un po' più lunghetto no è? Uff...
Adesso mia cara, se aggiorni con tempi biblici ti stolkero sul serio 😜
Comunque...qui la situazione prende una piega concreta finalmente, perché che questi due si piacessero l'avevamo ampiamente capito. Che avessero entrambi un caratteraccio da prima donna anche, però...c'è sempre un però. La furia e la preoccupazione di Raon sono giustificare, lei credeva chissà cosa, e ovviamente sentirsi dire "non avrei dovuto messaggiarti" sinceramente farebbe girare i coglioni anche a me (ops, ho scritto una parolaccia, e vabbè sopravviveremo).
Lui ha bisogno di sostegno, ha bisogno di parlare soprattutto, e di essere ascoltato da qualcuno che non lo giudichi, ma sia semplicemente lì per lui. Il bacio inaspettato era qualcosa che ormai bramavo da un paio di capitoli a questa parte, e non solo io, anche Asli secondo me. Ma...col senno di poi forse non è il momento opportuno per lasciarsi andare a certe effusioni. Non quando ci sono dei sospesi da chiarire. La vita di nessuno è perfetta caro il mio Asli, ma si cerca comunque di non piangersi addosso e di andare avanti come si può.
Bellissimo l'alterco tra i due, hai reso Raon perfetta nella sua furia apprensiva. Asli invece sembrava un coniglio spaurito e smarrito soprattutto, anche se la lingua tagliente gli rimane sempre, nonostante fosse annebbiato dai fumi dell'alcol. Comunque...suppongo che sarà una lunga notte, fatta di confidenze, chiarimenti e spero un po' di dolcezza in più. Ebbene sì, hai fatto un ottimo lavoro, la ship è partita alla grande (veramente era partita mooolto prima, diciamo che adesso si è ufficializzata)
Quindi aspetto il prossimo aggiornamento, mi raccomando, ci conto. Un abbraccio tesoro, alla prossima ❤️

22/09/19, ore 22:40

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
fare lo stronzo così per allontare chi si chiama è una reazione più che normale che avviene la maggior parte delle volte si deve avere anche il cuore però di fermarsi a un certo punto e reagire cosa che la nostra protagonista sta cercando di dirgli e lo sprona con quell'incazzatura verso il finale.
Sappi che comunque stavo per pensare che sarebbero andati a letto insieme viste le premesse e sono lieto di essermi sbagliato visto che, al momento, quello di cui ha più bisogno è proprio parlare.
Ciaoo a presto.

22/09/19, ore 09:15

Tesoro, buongiorno :3
Non vedevo l'ora di recuperare questo nuovo capitolo, ma la vita sociale e il lavoro mi stanno prosciugando tutto il tempo, in questi giorni :c
Dunque, Asli in un momento di debolezza e poca lucidità mentale ha chiesto a Raon di raggiungerlo. E lei senza pensarci due volte si è fiondata da lui, preoccupata da morire, e giustamente gli fa una bella strigliata quando lui se ne esce con una frase mirata a farla andare via da là, perché prima la chiama e poi rifiuta il suo aiuto.
Raon è troppo adorabile quando sclera, sarà che ha anche la sua parte di ragione, è andata lì solo per lui e si ritrova sommersa di cattive parole. E vabbè, noi lo amiamo anche se è un po' sbronzo e incoerente, Asli. E anche un po' stronzo, quando lei cerca di tirargli su il morale, di risollevarlo facendogli presente che non è sempre tutto nero, e lui prende a insultarla e sottolineare quanto la sua vita sia perfetta. Noi sappiamo però che è solo apparenza. In fondo ognuno di noi ha dei problemi, più grandi o più piccoli di quelli degli altri, ma dubito ci sia qualcuno sul pianeta che ha una vita perfetta e senza mai un giorno più grigio. E quindi ci sta perfettamente che ne abbiano entrambi e che sia difficile parlarne, anche perché si conoscono da poco - anche se la fine del capitolo mi dà modo di pensare che non sia proprio così.
La prima teoria che mi è venuta in mente, sinceramente, è che i due si conoscano magari da quando sono bambini, ma erano troppo piccini per ricordarselo. Altrimenti non ne ho idea. MA SAPPI CHE IN QUESTO CAPITOLO LI HO SHIPPATI TANTISSIMO *^*
Credo sia stato il capitolo che fino a ora me li ha fatti shippare di più, sai? Questo per dirti che l'attesa ne è valsa sicuramente la pena *^*
E niente, io ho appena finito di leggere il capitolo nuovo e già aspetto il prossimo, sappilo :P
A presto <3
fumoemiele

21/09/19, ore 23:23

Ciao, cara <3
Ci hai fatto attendere, ma questo capitolo è davvero bellissimo.
Io capisco Raon che si arrabbia e sinceramente anche io mi sarei arrabbiata, se qualcuno mi chiamasse in piena notte.
Asli è ubriaco, ma lui sta male, ma devo ammettere che Raon è la dolcezza visto che si preoccupata e tra questi due esiste qualcosa di bellissimo.
Io adoro questa storia e come stai gestendo i personaggi di cui io mi sono innamorata.
Tantissimi complimenti e alla prossima <3

20/09/19, ore 17:43

Ciao cara :)
Non ti preoccupare, il tuo lavoro l'hai svolto benissimo, perché mai ho shippato Raon e Asli tanto come in questo capitolo. Raon mi fa morire quando sclera, ma ha ragione, se qualcuno mi avesse chiamato in piena notte, anche io mi sarei preoccupata. E incazzata, visto che Asli è ubriaco, ma evidentemente sta male. Lui pare quasi invidiare la vita di lei, si sente solo e probabilmente si sente incompreso. Ha tanta rabbia dentro, e finisce un po' per riversarla su Raon, la quale ovviamente si arrabbia, eppure mi ha fatto tenerezza nel suo essere così premurosa verso Asli, checché se ne dica tiene a lui, anche se lo conosce da poco, ci tiene. Il momento in cui lui la ferma con l'intenzione di non lasciarla andare via e' OH MIO DIO, NON CE LA POSSO FARE.
TUTTO TROPPO BELLO. Ma sai che alle volte si può odiare una persona pur essendone maledettamente attratti? Ora, io non so qual è il reale motivo, ma c'è una chimica pazzesca tra questi due, ma anche affetto, si vede, solo che è sotterrato XD
In conclusione, questo capitolo mi è piaciuto da morire <3
Complimenti a te **

Nao

18/09/19, ore 01:18

Ciao cara, come va?
Avevi lasciato i futuri piccioncini al lavoro in soffitta, dove devo dire stanno facendo un buon lavoro, stuzzicandosi un po' ma senza realmente insultarsi. Bravi. Chissà, condividere un buon hamburgher avrà addolcito entrambi. Si sa, con la pancia piena si ragiona meglio. Comunque a me piacciono un sacco le coppie che prima litigano e poi pian piano si innamorano, non so se te lo avevo già detto.
Dai, lui è stato molto carino ad accompagnarla a casa. Prima o poi so che lei cesserà di essere così scontrosa e lui dovrà ricredersi sul suo conto e iniziare a chiamarla col suo nome invece che con quel buffo nomignolo.
Purtroppo nell'essere famosi c'è sempre l'altro lato della medaglia. La soddisfazione di rendere felici tante persone che ti sono affezionate si scontra con i commenti poco carini, a volte veramente perfidi, degli haters. Non deve essere una situazione facile da gestire. Spesso anche nella vita di tutti i giorni è così, ad esempio sul lavoro. Tra i colleghi hai amici e spesso e volentieri 'nemici', che possono essere semplici antipatie o sfociare nel mobbing. Triste realtà, ma è così. Ovviamente, se sei una persona nota la cosa si amplifica, in quanto la cerchia di persone che possono giudicarti aumenta a dismisura. E la gente si sente in dovere di giudicare OGNI cosa.
Questa tizia che spunta alla fine già mi sta sulle balls, sappilo XD Non prevedo nulla di buono.
I deliri romantici incentivano il mio interesse nel continuare questa storia ;)
Grazie per la piacevole lettura.
Susan<3

Un altro bel capitolo scoppiettante e la vicinanza tra questi due si approfondisce sempre più. Che i gusti di Raon fossero bizzarri in fatto di suppellettili per la casa non mi stupisce più di tanto, così come anche il fatto che lei e Asli si tengano testa praticamente su tutto (ma la nostra leggerà davvero yaoi sbavandoci sopra o ha fatto semplicemente sarcasmo? Ecco un bel dubbio che mi è rimasto!) . Però ecco che dal momento divertente si passa ad uno decisamente più intimo: durante la colazione, il nostro bel youtuber sfiora la pelle di Raon ed ecco che lei si trasforma radicalmente. E' spaventata e intimidita dalla sue stesse emozioni; una tale sensibilità mi ha sinceramente colpito così come anche che non respingesse violentemente Asli quando le sgancia i ferretti del reggiseno. Era davvero così pietrificata da non tentare nulla oppure...
Beh, non faccio pronostici e aspetto di vedere il prossimo capitolo! Complimenti come sempre per il tuo stile efficace e scorrevole.

15/09/19, ore 18:05

Ciao. Sto continuando con piacere questa storia fuori di miei standard. Adoro Rain, davvero. Le è capitata la mattinata decisamente storta, povera. Saltato colazione e pure pranzo. Mi ha colpito il fatto che cucinasse il fratello. Più grande? Non viene nominata la madre. Sì vedrà perché più avanti immagino, sperando di non aver dimenticato qualcosa. Indossare i panni lavati ma non stirati. Scena a cui ho assistito spesso, la mattina, per la fretta. La tua storia è frizzante e verisimile anche per questo particolari, davvero. Sìmpaticissima la nonna... Anche se adesso sono curiosa su cosa conterrà il pacchetto. Mi sembra che stavolta la vecchina scherzasse, si, ma fino ad un certo punto. Forse ha capito che Asi ha una sensibilità (leggasi anche paura) del paranormale e ci gode a prenderlo in giro. Per certi versi la capisco. I due protagonisti, poi, iniziano ad andare maggiormente d'accordo. Almeno non litigano :) stiamo quindi a vedere come evolve il loro rapporto. Per il resto, prosa veloce e corretta. Niente da eccepire. Brava ;) a presto

08/09/19, ore 11:35

Ciao, buongiorno anche a te. Capitolo interessante questo con un inizio di avvicinamento tra due persone così diverse. Mi è piaciuto molto il confronto tra questi ragazzo famoso ma abituato all'apparenza fredda del virtuale, sia nel fatto di essere lusingato sia nel fatto di essere odiato. Avrà pure litigato con Rain. A parte che chi disprezza compra... :) Però si vede che è quasi sollevato nel trovare una persona sì apparentemente dura ma eccezionalmente vera, leggero conosco a parte. Autentica, per nulla virtuale insomma. Non condivido in tutto i modi della ragazza ma adoro la sua schiettezza. Resta poi il mistero sulla seconda parte: chi sarà questa passata ed insistente fiamma? :) Aspettiamo e vediamo. Sono estremamente curiosa. Capitolo scritto benissimo. Mi sono ritrovata pienamente nella scena del trasloco, che ho effettuato da poco. Per cui, un plus aggiuntivo, a mio parere. A presto :)

Hiiiiii ed eccomi di nuovo qui da questi due adorabili ciambellini!
Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, soprattutto la parte iniziale: mi ha fatto fare un (non indifferente) tuffo nel passato, all’epoca in cui ho iniziato a convivere. Ovviamente non perdevo occasione di passare interi pomeriggi in negozi di articoli per la casa, le lenzuola in particolare erano la mia passione, dovevano essere coloratissime oppure poi mi sarei rifiutata di dormirci XD Al mio compagno spettava l’ingrato compito di seguirmi e farsi andare bene tutto quello che mettevo nel carrello… e ti dico che come gusti non ero (non sono!) poi tanto distante da Raon (il verde acido è uno dei miei colori preferiti, ho diversi cuscini di quel colore e medito di dipingere così le pareti della camera dei pargoli, quando finalmente riuscirò a farli dormire insieme. Giusto per darti conferma della serietà del mio proposito, sappi che la mia camera da letto è invece dipinta di fucsia… su tutti e quattro i lati, sì). Perdonami, sto divagando.
Il capitolo è molto divertente e posso immaginare quanto sia stato bello scriverlo: i dialoghi tra i due sono veramente brillanti, le loro sono schermaglie verbali che, comunque, sembrano sottintendere un’intesa profonda, non ancora percepita a livello razionale ma presente su un piano puramente istintivo. Insomma, come nella più classica delle situazioni, i due si irritano e si piacciono allo stesso tempo, quindi è inevitabile che fra loro prima o poi comincino a volare scintille.
Adorabile l’imbarazzo di Raon, che non sa come reagire davanti all’apparente apprezzamento di Asli – teme di cadere in una sorta di tranello, non sa bene come valutare le sue parole. È evidente che qualcosa dentro lei si smuove, dato che è sufficiente che il ragazzo la sfiori con un dito per perdere momentaneamente il controllo. La situazione è già abbastanza imbarazzante così, ma ecco che ci si mette anche un lavandino malfunzionante e la frittata è fatta. Per fortuna Asli è un cavaliere, anche se non penso che Raon si ritenga una principessa da salvare. In qualsiasi caso accettare l’aiuto del suo nuovo vicino è l’unica opzione che le resta, a meno di non voler tornare a casa completamente inzuppata e con l’intimo in bella vista.
La giornata non è ancora finita, a questo punto voglio sapere cosa accadrà da qui in avanti: riusciranno i nostri colombi a non scannarsi a vicenda prima dell’ora di cena? Ai prossimi capitoli l’ardua sentenza XD
Intanto ti faccio tanti complimenti per questo, leggerti è sempre un piacere :*

padme