Singing is the answer
di _aivy_demi_

31/08/20, ore 11:32

Tesoro, buon lunedì, eccomi qui (yeee visto che rime importanti che faccio :P?)

Questa storia mi sta piacendo sempre di più a ogni capitolo che passa e questo è, per il momento, il mio preferito *-*
Il motivo principale, come magari immaginerai, è la mitica NONNAAAAAA! Oddei quanto la sto amando come personaggio, è meravigliosa, mi fa morire dalle risate e allo stesso tempo mi fa super tenerezza e vorrei abbracciarla. Stavo sghignazzando tantissimo quando ho letto che ha chiesto di nuovo ad Asli se avesse trovato qualcosa in soffitta, e la reazione di lui mi ha fatto morire <3. Credo che si stia parecchio affezionando a lei e la trovo una cosa adorabile. Alla fine qualcosa lo hanno trovato davvero, sebbene non si tratti di un cadavere, ahahahaha <3, adoro. Chissà cosa c'è in quel pacchetto ma, soprattutto, cosa si nasconde nel passato di questa nonnina tanto sarcastica, dolce e misteriosa insieme <3
Passando a Raon, puahahahahaha, adoro il suo rapporto complicato con la sveglia e adoro come tu l'hai descritto, dando una personalità propria al cellulare. Io devo dire che da questo punto di vista invece, sono molto diligente e riesco sempre ad alzarmi giusta, perchè se c'è una cosa che odio è fare tardi, specialmente a lavoro.
Mannaggia, Raon, hai davvero dato una bella scusa ad Asli per prenderti in giro :P e non puoi biasimarlo se se ne approfitterà... ma forse questa sarà anche l'occasione per conoscervi meglio. Ah, dimenticavo: sono molto curiosa di saperne anche di più sul fratello di lei.
Altra cosa che ho amato di questo capitolo è il fatto che tutta la dinamica mi ha ricordato tanto un cartone animato e ho visualizzato ogni scena senza problemi: scrivi da Dio, che te devo di' :P
Da spaccarsi l'audio finale ahahahahaahha

Alla prossima, tesoro, e complimenti!

Benni

30/08/20, ore 17:37

Ciao, cara! ♥
Eccomi qui per lo scambio libero del Giardino finalmente, scusami per il ritardo ma ho avuto una settimana più impegnativa del previsto.
Che cosa posso dire di questo capitolo? L'ho amato dall'inizio alla fine, e sai perché?
Perché vedere Asli geloso marcio non ha prezzo xD.
Aspettavo con ansia una svolta del genere perché sono quei classici momenti da commedia romantica dove non puoi che shippare in maniera mostruosa la coppia protagonista.
E chi lo avrebbe mai detto? Un Asli così geloso non me lo sarei proprio aspettato, almeno non così evidente perché non è stato tanto bravo a celare i suoi sentimenti sul momento. Io lo trovo adorabile, mi piace un sacco il contrasto che c'è tra la sua caratterizzazione e quella di Raon, in un certo senso si completano. E inoltre mi piace un sacco il banner iniziale, già da lì si capisce che ci sarà un triangolo amoroso.
Ho adorato anche come Asli pensasse di volere "quel tizio il più lontano possibile da lei", ma quanto è stato adorabile in quel momento?
La cosa più divertente è stato vedere come Tae si rendeva conto della gelosia evidente del ragazzo, tanto che lo ha provocato ancora di più sottolineando una realtà che noi lettori conosciamo bene. Ad Asli praticamente ha dato fastidio persino il fatto che Tae respirasse, ma povero xD.
Un capitolo divertente e leggero da leggere, inutile dire che l'ho apprezzato molto! Complimenti e alla prossima!

Shakana

30/08/20, ore 16:32

Ciao, eccomi per lo scambio del giardino :)
Ho deciso di cominciare questa storia perché mi sembra quella più simile ad un’originale (magari mi sbaglio, ma questa è stata la mia impressione ahah).
Non conosco molto del mondo che descrivi, per questo ho preferito puntare su qualcosa che mi sembra si possa leggere anche con il mio livello di ignoranza xD

La storia si apre in modo vivace, fin dal titolo del capitolo siamo incuriositi a leggere perché pare già preannunciare che qualcosa di interessante succederà.
Il dialogo tra le due amiche è coinvolgente e scorrevole, anche se in alcuni punti ho notato una tendenza a voler dire qualcosa di più di quanto due amiche direbbero in una normale conversazione, come dispositivo per trasmettere quell’informazione ai lettori. Per esempio, quando Aya dice all’amica “«…Non come te, che tutti i giorni controlli gli aggiornamenti sui siti internazionali»”, mi è sembrato poco realistico e immagino che la scelta di farglielo dire sia stato un modo per far sapere al lettore quel dettaglio della protagonista. Io preferisco sempre puntare sul dire di meno e far emergere con il tempo, ma credo sia una questione di gusto personale, quindi se trovi questo mio commento totalmente inutile puoi sempre ignorarlo :)

L’ingresso in scena del ragazzo crea immediatamente curiosità e subito vogliamo saperne di più. Un’altra annotazione di gusto personale (non odiarmi, ti prego :D), è quando si legge “lo stile di vestiario decisamente ricercato”. Secondo me ci starebbe bene una riga extra per farci capire in cosa consista questa vestiario ricercato. Non che serva sapere ogni dettaglio del suo outfit, ma credo che un paio di elementi potrebbero aiutarci ad inquadrarlo meglio. Inoltre, aiuterebbe a fissare meglio la figura di questo misterioso ragazzo, dato che per ora riusciamo solo a sapere che è biondo.

La frase finale è stata decisamente ad effetto e ha chiuso il capitolo con il botto. Questo primo incontro crea curiosità (anche perché non sappiamo chi sia questo “sconosciuto conosciuto”) e invoglia a proseguire la lettura.
Raon sembra avere un caratterizzo e sono certa che questo ci regalerà momenti interessanti nel corso della storia. Di lei abbiamo ora qualche informazione che ci permette già di inquadrarla, ma rimaniamo curiosi di saperne di più.

In generale ho trovato la scrittura scorrevole e mai pesante :)
Grazie per avermi dato la possibilità di fare questo scambio. Spero di sentirti presto!

Alla prossima,

M.

30/08/20, ore 11:58

Devo ammettere che con questo capitolo, la storia mi ha completamente conquistata! Ma vogliamo parlare della bellezza dell'apertura? Veramente bella. Ma bisogna sottolineare che il colpo di genio è stato quello di prendere veri commenti dal canale e riportarli nella storia. Io non ci avrei mai pensato, molto furba come mossa.
Si, lo so, sono commenti sparsi i miei ma sono le cose che a primo impatto mi hanno più colpito. Come sempre è ben scritto e sviluppato, quindi oggi volevo partire in modo diverso, diciamo.
I battibecchi tra Raon e Åsli mi sono sembrati molto realistici e divertenti. Avresti potuto andare avanti tutto il capitolo così e io ne sarei stata entusiasta. Però sono convinta che Åsli abbia ancora molto da svelarci, soprattutto sul suo carattere. Intravedo un lato dolce/romantico? Spero di non sbagliarmi!
Volevo chiudere con una piccola nota: non importa quanto siano opposti i personaggi (e ti stai impegnando a crearli totalmente opposti, eh) loro si attrarranno sempre! Sempre. Io ci credo (e shippo).
Alla prossima cara!

H. A. Stratford

28/08/20, ore 18:11

Ciao Aivy!
è passato un po' di tempo dalla mia ultima incursione qui e trovare questa storia tra gli aggiornamenti recenti mi ha fatto molto, molto piacere, perché non ho dimenticato un solo particolare in questi mesi. ^^
Sono molto felice di sapere che questa storia sta andando avanti, perché ho sempre trovato molto piacevole leggerla. Ci sono tanti equivoci da risolvere: c’è Raon e il telefono, c’è questa coppia che non è ancora tale, sebbene abbia numerose cose in comune e adesso c’è pure un ex di mezzo. Un ex, e qui il caro Josh dovrebbe preoccuparsi, che viene rievocato da Aya con una punta di rimpianto.

Trovo molto credibile che la ragazza abbia una vita amorosa complicata e disastrata: il rapporto non buono con suo padre condiziona inevitabilmente ogni legame futuro – non per fare psicologia spicciola, ma è evidente che l’uomo (penso ai capitoli precedenti e a quando l’ha accusata di conciarsi come una poco di buono) mini la sua fiducia in se stessa e la spinga o ad andare appresso a uomini che la considerano poco e la sfruttano, o, come probabilmente accade col caso di Han, a sabotare (la butto là) ella stessa la relazione.

La scena della fumetteria è molto carina: mostra un lato di Aya ancora legato alle sue insicurezze, perché non bisogna provare vergogna per una passione che ha, ma la giovane età e la poca confidenza con Josh giustificano la ritrosia che prova nel mostrarsi per la fan che è. Chiudi il capitolo con una battuta e ci lasci solamente immaginare la reazione di Josh, che sembra già essere piuttosto geloso della sua attualmente non ragazza. Sono molto curiosa di scoprire come proseguiranno le cose e anche di ritrovare la cara Raon (mi ero affezionata, decisamente, a lei). Un caro saluto,
Shilyss :)

26/08/20, ore 00:01

Ciao cara! Intanto, spero che il travaglio infinito delle visite sia finito e che tu possa cominciare una cura risolutiva.
Devo dire che mi sono davvero affezionata a Raon e Åsli e leggere di loro è sempre una sorpresa graditissima.
Apertura di capitolo con Aya, che è la solita (almeno a me pare) disorganizzata, distratta e confusionaria tipa. Lagna internamente riguardo l'abbandono di Raon e l'immensa mole di roba da studiare e memorizzare (qui, piccola, le do piena ragione), disturba chiunque col caos che porta con sé e scatta sull'attenti non appena i messaggi portano il nome di Josh. Ci sta. Il tipo ha fatto presa su di lei (e lei su di lui mi pare) e giustamente è felice se le scrive. Goditi il momento cara ❤️
Dall'altra parte c'è Raon. Confusa, arrabbiata (giustamente), nervosa. Zombie finché il fratello (i fratelli e le sorelle salveranno il mondo, specie se sono i maggiori) non le offre un caffè, base per partire in una qualsiasi giornata, ancor più fondamentale in una giornata no. Allora corre, verso l'amica e gli impegni, ma il pensiero di Åsli ancora non la lascia stare e così sbitta, spaventa una vecchietta e inciampa in un misterioso (di nuovo) tipo che però pare essere molto diverso da Åsli che al primo incontro l'ha insultata.
Sono molto curiosa di scoprire come si risolverà questo interessante e intrigante, benché appena accennato, triangolo. Come la prenderà Åsli? Meh, secondi me non esattamente bene. E Raon che farà? Si farà intortare dallo sconosciuto?
Comunque sia, scherzi a parte. Adoro questa storia, come gestisci i personaggi e come la conduci avanti senza fretta e con uno stile limpido e scorrevole. Bravissima!
Un bacio grande e a presto, L.

25/08/20, ore 19:19

Cara Aivy, buonasera ed eccomi di nuovo da te.
Sono particolarmente colpita da questo capitolo che, per una volta, mette momentaneamente da parte l’ironia e l’aggressività per lasciare spazio ad un bel po’ di angst misto ad una decisa nota di fluff.
E’ stato molto bello vedere Åsli e Raon seppellire, per un momento, l’ascia di guerra.
Come immaginavo, è la possibile visita della madre ad aver scombussolato la ragazza a quel modo ed il fatto che lei vada proprio da lui in cerca di conforto la dice veramente lunga su dove i sentimenti della ragazza si stanno placidamente lasciando trascinare. Certo, ha un modo tutto suo di cercare conforto – non nel dialogo ma nella semplice presenza dell’altro – ma, davvero, il tutto mostra in maniera chiara come si stia affezionando a lui.
Allo stesso modo Åsli è colpito dal vedere questo lato di Raon, così tanto da non insistere con la sua solita invadente curiosità, decidendo di assecondare le sue necessità.
E quel momento in cui lei, dormendo, si appoggia a lui che non può fare a meno di scrutarla e lei che, svegliandosi, si ritrova a prendere fuoco davanti a quegli occhi chiari, così tanto da prendere al volo la chiamata del fratello e utilizzarla come scusa per volatilizzarsi, è stato assolutamente divertente e tenerissimo allo stesso tempo.
Se penso che la prima cosa di tuo che ho letto parlava di ospedali psichiatrici e di estremo dolore, apprezzo ancora di più questo frangente, perché non è facile essere a proprio agio in contesti così diametralmente opposti, non posso che farti i complimenti per questo.
Tornando di nuovo alla storia, la madre di Raon dev’essere decisamente un bel tipetto e non mi stupisce che sotto a tutto quel rancore la ragazza, semplicemente, aneli ad una maggior considerazione da parte sua. Oltre al di nuovo tenero finale che continua ad avvicinare i due inesorabilmente, questo capitolo regala anche alcune note di mistero: il legame della madre con la nonna, nonostante non sia sua figlia; il fatto che Erik sia, in realtà, il fratello di Åsli (chissà cosa sarà mai successo >.<) e quella costante sensazione di Åsli di familiarità con la famiglia di Raon. Ecco, questa cosa finale è quella che mi incuriosisce e mi preme di sapere più di tutte le altre. Immagino che lo scoprirò solo proseguendo.
Ti rinnovo i miei più sinceri complimenti, anche per me è sempre un piacere passare da queste parti.
Ti faccio un grosso in bocca al lupo per tutto.
Un abbraccio e alla prossima
Cida

25/08/20, ore 15:07

Che bellezza questo capitolo, mi ha fatto vibrare le corde del cuore, perché l'introspezione dei personaggi è qualcosa che adoro. E poi quando ti leggo giuro che potrei stare incazzata con il mondo ma d'improvviso mi passa tutto, sei un balsamo fatto di inchiostro e parole.
Abbiamo tre punti di vista un questo capitolo: quello di Aya, di Han e di Raon ovviamente. Tutti raccolgono i cocchi di una situazione che è andata totalmente in frantumi. La frustrazione di un'amica d'infanzia che vorrebbe essere d'aiuto e conforto e invece si vede tagliata fuori. Il punto di vista di Han, che quella situazione la conosce fin troppo bene e più volte ha dovuto fare da arbitro tra le due. Un silenzio che pesa quello di Raon, e lo vediamo nell'atteggiamento appunto di Han che scrolla rassegnato le spalle di fronte all'ennesimo rifiuto di aprire la porta di quella camera.
Poi c'è lei...Raon, una ragazza così forte e fragile allo stesso tempo, determinata e sensibile che ci ha provato con tutta sé stessa e che nel gesto di strappare quelle foto vorrebbe cancellare un po' di quel dolore che sente martellare dentro. Comprensibile il suo atteggiamento, la sua delusione mista a risentimento il suo volersi isolare da tutto e tutti.
Forse le passerà, ma non oggi. Oggi vuole solo crogiolarsi nel rimpianto di ciò che sarebbe potuto essere e non è stato.
Neppure i messaggi di Asli sembrano interessarle, troppo arrabbiata anche con lui e le sue patetiche dimenticanze. Ed ecco che nella mente fa capolino un nome ed un volto, quello di Tae. Forse in mezzo a tanto dolore ci vuole proprio uno come lui per provare a tornare a sorridere.
Spero ci farai conoscere presto se le cose andranno davvero così, mi raccomando. Anche se...io non demordo lo sai. Asli deve farsi perdonare un casino di cose, e loro due devono ritrovare la complicità di un tempo.
Ci sentiamo prestissimo, un abbraccio 😘

25/08/20, ore 13:57

rieccomi,
comincio col dirti una cosa che forse non ti ho mai detto, amo un sacco i titoli dei tuoi capitoli, li trovo sempre azzeccatissimi.

ooohh adoro quando dedichi i momenti ai due co protagonisti.

Mi pare di capire che questo Josh ha l'attitudine di allungare le mani, non che ad Aya dispiacerebbe , solo che è moto chiusa di carattere e le serve tempo per aprirsi e fidarsi, lui tutto sommato sembra comportarsi bene... ma quanto sono bellini insieme!

lui che va a chiedee del suo ordine (ooh la gioia di quando ti arriva qualcosa che cerchi da tanto <3 ) e lei che sbircia fra i fumet... ops Manga , lui che la incoraggia a non vergognarsi delle proprie passioni... e sembra abbastanza informato anche lui sui generi... anche se va a arare sempre lì lol XD

ma questo intreccio favoloso? Han è l'ex ragazzo di Aya, le fa ancora effetto e la gelosia di Josh si sente fin da qui

adoro adoro

alla prossima, cara <3

25/08/20, ore 13:36

ciiiaaaoo cara, eccomi qui per il nostro scambio.. vedo che in questa parte verte tutto sulla zoppicante Raon e la sua linguaccia che difficilmente tiene a freno.
Questo Tae sembra saperle tenere testa, fra i due volano scintille, è carino, intelligente, sveglio, disponibile, la punzecchia quel tanto che basta, è simpatico... ma io tifo troppo per Asli e tutti i suoi casini per poter simpatizzare con Tae, è un nemico buu non lo vogliamo.
ahahah pasticcione di una Raon, come si fa a girare senza chiavi? io ne sono ossessionata.
oh beh almeno ora le tocca andare da Asli , che è perso nelle sue paranoi e e.. ricordi? awww ma che moento fluffoso ha ricordato con una foto *O*
oohh finalmente quel campanello lo ha sentito.. e ora?

mi sa che salto subito al prossimo capitolo *O*

25/08/20, ore 12:49

Buongiorno tesoro ♥
Rieccomi in questa bellissima storia che non ha nulla di scontato, ma che ha in sé una novità e una bellezza che la rendono speciale. Di certo questo è dovuto al tuo background e alla tua spiccata sensibilità, perché non c’è storia stupenda senza un’autrice altrettanto meravigliosa. In questo capitolo hai dato largo spazio agli amici dei protagonisti e sono contenta di questa scelta, in quanto ci hai permesso di conoscere qualcosa in più delle loro vite. Ma andiamo con ordine. All’inizio ci riservi una bellissima sorpresa: le riflessioni di Raon ci fanno sapere che ha cambiato totalmente idea nei confronti di Åsli. Ormai non lo vede più come quel ragazzo saccente, egocentrico, arrogante che ha incontrato tempo fa in una libreria; bensì lo considera come un vero e proprio amico. Posso fare una proposta? Possiamo già farli stare insieme? Sono così belli loro!! Dai daiiii!

Aya e Josh, invece, sono un’altra coppia che adoro. Sono totalmente diversi dai protagonisti per ovvi motivi, eppure li hai così ben caratterizzati che credo che potrebbero meritare una raccolta di one shot tutta loro <3 Il fatto che Aya si rechi tutti i giorni al distributore del caffè per attendere l’arrivo di Josh ci fa capire che il ragazzo non le è indifferente. Sono degli atteggiamenti che tutti noi mettiamo in atto quando ci interessa qualcuno, dunque ho trovato questo dettaglio di vitale importanza. Il secondo incontro tra i due giovani è molto bello, naturale, spontaneo. Sai già che mi è partita la ship per loro due, quindi questo capitolo non ha fatto altro che alimentarla. Lo scambio del numero poi mi ha fatto gasare tantissimo. Eppure tutto l’entusiasmo di questa serata tra Aya e Josh mi è scemata quando sono arrivata alla fine del capitolo. La frase del padre mi ha sconvolta ed allo stesso modo mi ha fatto provare una profonda compassione per Aya. La crudeltà con cui l’ha pronunciata è stata devastante. Adesso più che mai voglio conoscere la storia di questa ragazza.

Che altro dire? Per me sei un fenomeno. Spero di rileggerti prestissimo <3

24/08/20, ore 08:31

Buondì mia cara, eccomi a proseguire ^^, come ti ho già detto questa storia mi sta prendendo moltissimo.

Aaaaw, costretti - più o meno - dalle circostanze a passare un po' di tempo insieme, questi due stanno cominciando a detestarsi di meno, vedo :P. Mi fanno morire perchè cercano di essere gentili l'uno con l'altro ma senza volere che l'altro se ne accorga xD. E così Raon rifa il letto, Fred invece ordina la cena e si occupa di accompagnarla a casa... Niente, li shippavo già da morire nel primo capitolo, ma adesso la nave è proprio salpata lontana. Adoro che Raon non si faccia intimidire e riesca a trattare Fred come una persona normale, chiedendo a sua volta di essere trattata come una ragazza "vera" con tutto il rispetto che merita. Non vedo l'ora di vederli interagire ancora nei prossimi capitoli ^^. Il fatto che abitino vicino immagino ci consentirà di vederne delle belle xD. Spero tanto si rifaccia viva anche la nonna di Raon perchè mi aveva fatta morire dalle risate ahahah. Tra l'altro che tenerezza la foto di lei da piccola! Sono proprio curiosa di saperne di più sul suo passato e sulla sua famiglia <3.
E chi è la misteriosa ragazza (credo sia una ragazza, coi nomi stranieri spesso faccio figuracce ^^") che ha provato a contattare Fred diverse volte? E' per lei che lui ha deciso di cambiare aria? Cosa è successo fra loro? Sono curiosissimaaaa!

Alla prossima, un bacio grande!

Benni

24/08/20, ore 07:33

Buonsalve! A quanto vedo, in realtà non avresti bisogno di nuovi pareri per questa storia ma... spulciando il tuo account mi ha colpita il titolo e non ho potuto fare a meno di aprirla. E poi ho una predilezione per le storie con coppie Het, che ci vuoi fare, è più forte di me xd. Ma bando alle ciance e veniamo a noi :) . Ammiro sempre un sacco quelle che utilizzano protagonisti di altre nazionalità, io non so se saprei gestirli bene, quindi tanto di cappello a te che hai voluto tentare. Da quanto ho capito, sono ragazze conosciute, youtuber... Ma io non seguo molto YouTube, quindi mi comporterò come fosse un qualsiasi personaggio originale. Anche perché, almeno dal primo capitolo, è quello che Raon e Aya sembrano: due ragazze normali, amiche da anni che si punzecchiano e bisticciano senza cattiveria. E anche in fumetteria non sono altro che due clienti abituali in confidenza col proprietario... Cosa plausibile anche per due non popolari. Sembra una giornata normale di due normalissime ragazze... Finché non arriva il tizio a fare lo spaccone e a distruggere, sia pure solo per poco, la loro tranquillità. E sembra anche uno famoso. Sono curiosa di scoprire chi sarà, anche se quasi sicuramente non conosceró neanche lui.. ma pazienza, sono curiosa di sapere dove andrà a parare la storia.
Alla prossima :)

23/08/20, ore 15:02

Scusami per l'enorme ritardo, speravo di riuscire a gestire meglio il mio tempo. Cercherò di fare di meglio questa settimana!
Ho visto che non hai ancora aggiornato l'altra storia, quindi eccomi di nuovo qui. Anche questa storia mi sta prendendo, certo siamo solo all'inizio, ma promette molto bene.
Capitolo ben scritto, ironico e divertente al punto giusto. Mi è piaciuta soprattutto la presentazione dell'amicizia tra Asli e Josh, davvero simpatica.
Voglio anche farti i complimenti per non essere caduta nel classico -e banale- cliché, dando a questo capitolo una punta di originalità. Davvero brava!
Ora però non vedo l'ora di leggere il seguito, dato che ci hai lasciato così sulle spine!
Alla prossima,

H. A. Stratford

23/08/20, ore 11:44

Ciao cara! ♥
Eccomi qui per lo scambio libero del Giardino, scusami per il ritardo! Per me è sempre un piacere ritrovarti e passare dalle tue parti, mi piaci molto come scrittrice e trovo il tuo genere affine a ciò che mi piace leggere solitamente, quindi non ho avuto dubbi nel voler proseguire questa long perché sono curiosa di vedere come finirà.
Ho apprezzato un sacco questo capitolo e mi piace come tu abbia voluto dare spazio anche a questa coppia, trovo Aya e Josh facilmente shippabili, e le loro diversità caratteriali trovano spazio a un'evidente complicità che mi fa brillare gli occhi.
Provo molta empatia con il personaggio di Aya, che trovo ben strutturato e con una caratterizzazione credibile, con cui è facile immedesimarsi. Apprezzo anche gli argomenti che porti, lo fai con una naturalezza che non tutti gli scrittori hanno e si percepisce che tu sai di ciò che parli, il tutto inserito in una storia apparentemente leggera ma che ha la sua profondità con le giuste dosi.
Ho trovato adorabile le insicurezze della ragazza sulla sua passione per i manga e in particolare per le storie yaoi, ma Josh è stato super carino e l'ha fatta sentire a suo agio perché è un ragazzo spontaneo e si vede, e poi quest'ultimo ha delle uscite che non possono non farmi ridere.
Ho adorato l'ultima parte perché io sono una fan di quei momenti stile commedia romantica dove il lui in questione diventa geloso, e Josh in questo caso ha rosicato parecchio, semplicemente per un incontro e una breve conversazione tra Aya e il suo ex ragazzo. Ovviamente la mia recensione è positiva, complimenti per tutto e alla prossima!

Shakana