Singing is the answer
di _aivy_demi_

06/04/20, ore 18:30

ciao cara, eccomi qui per lo scambio del giardino.
Il prologo di questa storia è corto, devo dire, ma molto molto intenso! Raon deve essere proprio un bel tipetto, eh? Schietta e per niente fronzolosa (ok, non esiste questa parola 😅 ma io intendo senza fronzoli) mi piace molto.
La sua amica Aya sembra molto diversa (e capisco come mai vadano d'accordo 😊 ) non solo fisicamente, ma proprio caratterialmente, Sei riuscita in poche parole a distinguerle molto bene. immagino più avanti le loro differenze si vedranno sempre di più, come magari la loro amicizia.
La fumetteria mi piace tantissimo come luogo d'incontro (uno poi che ordina addirittura una borsa di articoli, deve essere uno da conoscere di sicuro (anche se ha dato delle pervertite alle nostre ragazze... 😠 ma scommetto che qualcuno gliela farà pagare 😁).
Inutile dirti che non so chi sia lui, perché vivo in un mondo tutto mio (non conoscevo neanche Raon, ho dovuto cercarla su youtube 😅 ... mi sa che sono vecchia), ma non ha fatto una bellissima impressione eh? Anche se da quanto posso immaginare, sia molto carino... Vedremo come sarà, per ora resto in sospeso con le mie opinioni, perché con quell'uscita poco felice non si sta guadagnando il podio 😂.
PEr il resto non ho niente da dire, uno stile semplice e scorrevole, non ho notato errori (solo la maiuscola dentro alle virgolette, ci va anche quando il discorso viene introdotto dai due punti, ma non è niente di grave).
Grazie per questa lettura, mi ha fatto molto piacere. 😊

un abbraccio,
💜

05/04/20, ore 14:44

Eccomi qui!
Aaaaaah, quanto mi era mancata questa storia, sono felice di poterla riprendere...e soprattutto di non aver perso troppi capitoli, giusto un paio.
Ci eravamo lasciati con un momento molto significativo nella costruzione del rapporto tra Asli e Raon, mentre il primo, disperata, chiamava la ragazza nel cuore della notte per togliersi un peso dal petto.
La conversazione tra i due, com'è ormai consuetudine per questa coppia di disadattati, comincia in modo roccioso, sarcastico e con una gran bella dose di frecciatine non poi così velate.
Alla fine, Asli decide inizialmente di vuotare il sacco...e così rivela a Raon di aver praticamente rubato la ragazza al fratello, cosa che lei non prende affatto bene, e in fondo posso capirla. Se c'è una cosa che neppure io sopporto, questo è proprio favorire una relazione clandestina.
Ma io pensavo che questo fosse il peggio...e invece NO! E, OMG, Asli è decisamente coinvolto in qualcosa di MOLTO peggio.
Certo, potrebbe voler dire di tutto, ma a quanto ho capito si è lasciato dietro una ragazza incinta. Un'azione abbastanza codarda, se vuoi la mia onesta e spietata opinione.
Dubito fortemente che Raon sarebbe troppo comprensibile in una situazione del genere. Certo, Asli è comunque giovane, posso capire che la prospettiva di avere un bambino lo spaventi, ma l'idea di abbandonare la propria fidanzata di fronte ad una simile difficoltà...beh, farebbe incavolare chiunque.

04/04/20, ore 13:09

Ciao Stefy,

ahhh, ma com’è possibile che sia sabato? Le giornate sono tutte uguali, ci sono solo troppe cose da fare (in verità lavoro da casa e continuo ad avere poco tempo, solo che in più mi stresso). L’inizio del capitolo mi ha fatta pensare a quando studiavo per gli esami di storia dell’arte ed effettivamente avevo le stesse preoccupazioni di Aya alle prese con un’arte che poi lei è estranea più che a noi, che comunque l’abbiamo in casa. Ma i gap culturali sempre molto affascinanti non sono solo quelli della studentessa che finisce per uscire con Josh – ma che carini – ma anche quello che vive per un momento Raon.

Accantoniamo momentaneamente l’affare Josh e soffermiamoci su questo misterioso tizio contro cui Raon va a sbattere: già nei capitoli scorsi hai fatto riferimento al passato della ragazza e al fatto che vi sia qualcosa legato ad altri paesi e sono molto curiosa di sapere di cosa si tratta (c’è questa madre assente, c’è la foto che ad Asli era familiare… insomma, c’erano tante, troppe cose). Adesso possiamo tornare al bacio. Ovviamente è capitato in un momento di emotività particolare e quindi è ovvio che Raon non sappia nemmeno lei come interpretare ciò che è avvenuto, soprattutto perché come dicevi anche nelle note è emotiva e impulsiva.

Una cosa che mi fa sempre tanto piacere quando ti leggo è quella di trovare molte situazioni tipiche rese con tanta semplicità – ecco allora che Aya e Josh passano dall’altra parte della strada, risolvendo così il dubbio di quei messaggi non visualizzati. Mi piace sempre anche molto come mixi momenti più angst ad altri divertenti, teneri o squisitamente fluff, come nella scena del caffè – e io, che sono dipendente da questa bevanda, concordo con Raon: è una manna dal cielo vera e propria! Spero che queste giornate davvero strane e pesanti per tutti siano in qualche modo allietate dalla scrittura, un caro saluto :* :*
Shilyss

02/04/20, ore 11:20

Ciao! Eccomi qui per lo scambio del giardino.
Stavolta il POV iniziale cambia, e già questo mi piace. Mi sono resa conto che sebbene per anni abbia preferito scrivere di POV singoli, come lettrice tendo a preferire i multipli, quindi iniziamo molto bene.
Comincio dallo stile, perché anche qui è stato perfetto. Linguaggio semplice, scorrevole, senza pesantezze o stili aulici che avrebbero rovinato il tema che comunque è fresco e attuale, quello di una storia tra ragazzi. Ti faccio solo un appunto:
"Stufo di alloggiare ogni volta in una stanza diversa in qualche hotel della zona, riuscì a trovare una piccola abitazione in affitto disponibile fin da subito" dato che stai raccontando qualcosa nel passato che è avvenuto ancora prima, io ci avrei messo un "Era riuscito a trovare una piccola abitazione"; ma questo è un piccolissimo appunto, e non lo considererei un errore^^
Ora veniamo ai fatti. Ovviamente anche il rapporto tra Josh e Frederik (fammelo chiamare così PLS che quel simbolo sulla tastiera non lo troverò mai) è come quello di Raon e della sua amica, praticamente, poi io amo queste amicizie in cui più ti insulti più ti vuoi bene XD è così vero! O comunque è un modo di dimostrare affetto, soprattutto dei caratterini pungenti. Comunque bellissima la vecchietta burlona, ho sghignazzato di gusto quando ha iniziato a raccontare la storia pregustando la burla, ma immagino pure il povero Frederik come si sia sentito, già scazzato di suo e ora pure con la vecchietta matta che lo prende in giro. Poi, classico ma non meno efficiente, ecco qui comparire la tipa con cui si è già beccato, la tomboy Raon. Ehehe caro mio, ora vediamo come ve la cavate! Il fatto che abbia ordinato due menù da asporto mi fa pensare ad un gesto di pace verso la nostra protagonista, vediamo cosa accadrà! Bello anche il dettaglio di dire en passant che il nostro protagonista ha lasciato la Norvegia per una fantomatica "lei". Cosa è successo? Attendo spiegazioni e di proseguire con lo scambio ^^
A presto e complimenti,
Ulvinne

01/04/20, ore 12:08

Ciao! Questo prologo mi sembra molto simpatico, leggero in senso buono e ha sicuramente destato la mia curiosità. Raon mi sembra molto vivace come tipa, mi sembra che abbia una personalità molto forte, forse Aya rispetto a lui risulta un po' sullo sfondo - come succede quasi sempre alle migliori amiche delle protagoniste.
Lo stile mi sembra adeguato ad una storia romantica fra adolescenti: non è pretenzioso, è semplice ed adatto a descrivere le emozioni di persone giovani.
La fumetteria risulta senz'altro un posto interessante per un incontro con una persona famosa e mi viene automatico chiedermi chi sia il ragazzo in questione. La battuta sui porno giapponesi è senz'altro qualcosa che mi farebbe arrabbiare da morire se detto da qualcuno con cui non ho un minimo di confidenza: entrerei in mood "Stai nel tuo che io sto nel mio", per così dire.
La reazione di Raon diciamo che è stata del tutto verosimile per me!
Una commedia romantica molto carina: magari l'idea della ragazzina che si innamora di uno famoso può sembrare cliché però credo che con l'ambientazione e l'impostazione della storia sei riuscita a rendere questo cliché più originale.

31/03/20, ore 09:08

Eccomi qua per lo scambio :)
Beh, per quanto riguarda la nonna di Raon, ti capisco! Sembra molto sveglia, maliziosa e divertente e sicuramente metterà la nipote e l'affittuario in posizioni scomode, costringendoli ad un contatto prolungato che, già adesso, sembra tollerato da una e desiderato (?) dall'altro.
Sicuramente la ragazza appare poco ligia ai doveri e ai compiti che le vengono assegnati e per questo, giustamente, ne paga lo scotto che, questa volta, è essere agli ordini del signorino. Beh, Raon, poteva andarti peggio, no? In ogni caso, i dolci portati per scusarsi mi sembrano una buona bandiera bianca che Asli sembra accettare con piacere.
Il ragazzo invece pare più ben disposto verso Raon. In questo capitolo non la chiama tomboy e la prende in giro lievemente e bonariamente, come se stesse iniziando a tendere una mano verso di lei. Che sia il principio di qualcosa di più??
La parte che mi è piaciuta di più è senza dubbio quella in cui Raon e Asli mangiano i dolci insieme: sono giovani e si dimostrano tali, ridendo dello sporco sul viso dell'altro, molto carini e spensierati ecco.
La nonna che tenta ancora di spaventare Asli con le storie di fantasmi è decisamente esilarante, ma adesso sorge un problema: che cosa contiene l'involto che Asli e la signora hanno trovato in soffitta?
Attenderò il prossimo capitolo per scoprirlo u.u
Intanto brava!
Un bacio, Lagertha

30/03/20, ore 23:56

Eccomi per lo scambio.
Che dire... Cominciamo bene! Chissà perché ma credo che il biondino lo rivedremo presto.
Capitolo ben scritto, viene voglia di andare avanti, la cosa mi piace. Chissà che succederà ora...
Katy

29/03/20, ore 11:11

Ciao! Eccomi in mega ritardissimo ç_ç
Allora come primo capitolo direi che ci siamo, le basi per la storia sono state gettate e si prospetta una protagonista peperina e decisamente con un caratterino fuori dai canoni dolciotti di tante storie (Che io preferisco alla grande, anzi già mi sfrego le mani ahahaha). Sono curiosa di vedere più sviluppato il rapporto tra Raon e Aya, così diverse eppure così unite da una passione comune e dà un'amicizia profonda, ho trovato molto molto carino il fatto che loro si prendano in giro senza mezzi termini, perché l'amicizia è sapere anche quanto puoi spingerti con le persone senza dover tenere per forza quei rapporti iperzuccherosi che vedi in tanti film. Insomma ci piace.
E l'incontro con lo sconosciuto-conosciuto? Chi è? Come si comporterà con la nostra tomboy? e perché io sto già shippando e sfregando le mani? Insomma, molto, molto soddisfatta da questo primo capitolo, se ti va scambierò ancora volentieri con te :D
Lo stile niente da dire: semplice, privo di errori, scorrevole e leggibile. Non ho appunti da fare in tal senso, non ho trovato nulla che non mi tornasse^^ E ci sta bene,considerando anche che si tratta di una storia tra ragazzi, moderna, non ci avrei visto bene uno stile troppo complesso, troppo aulico o troppo ricercato, avrebbe stonato parecchio. Invece tutto rispecchia sia cosa racconti, che i personaggi che porti in scena, insomma brava anche in questo :)
Bravissima, e scusami ancora per il ritardo Y_Y
Ulvinne
(Recensione modificata il 29/03/2020 - 11:12 am)

28/03/20, ore 19:03

Ciao Aivy! <3
Era da tempo che non tornavo su questa storia e sono molto contenta di averla ripresa e di aver ritrovato loro, Asli e Raon, in un momento così delicato come la spiegazione del passato di Asli, che avevi anticipato. Asli è imperdonabile e il suo esilio è cosa buona giusta: nei confronti di suo fratello è stato semplicemente orrendo e quindi ben vengano i sensi di colpa – in questo capitolo ho provato molta più empatia per Raon; lei ha questo carattere spigoloso e irruento – proprio non è una ragazza dolce – ma ha dei punti fermi e pur volendo aiutare con tutto il cuore Asli, dato che c’è quasi stato qualcosa, si trova nella condizione di non poter essere falsa o insincera (e credo non appartenga neanche al suo carattere). Tuttavia è nella sua natura aiutarlo e il pezzo in cui lei vorrebbe rimanere, ma lui la manda via è ricco di pathos.

Per l’affare del bambino, dato che shippo questi due, mi auguro che sarà del fratello e che la questione si risolve, dato che con Kisha non c’è stato un vero e proprio rapporto, uno stare insieme, quanto una relazione di breve durata caratterizzata dalla reciproca disattenzione. E dal tradimento. Ogni riferimento alla situazione familiare di Raon, allo stesso tempo, mi provoca una fitta di dolore perché ricordo come, negli scorsi capitoli, la ragazza abbia reagito di fronte a questa figura assente e colpevole di molte, molte mancanze. Il capitolo è intenso e molto coinvolgente e ho immaginato in maniera assolutamente netta e precisa tutto quanto, segno di quanto le tue descrizioni siano efficaci. Un abbraccio e a presto,
Shilyss ^^

28/03/20, ore 10:59

Ciao cara!
Eccomi qua per lo scambio :)
Dunque, leggere di Raon e Asli è sempre divertente, se non altro perchè sono gli opposti più opposti di cui abbia mai letto nelle storie di questo sito: battibeccano, litigano, si confrontano a modo loro.
Sono, devo ammetterlo, molto buffi, perchè sembrano quei bambini alle elementari che si fanno i dispetti solo perchè, in fondo, si piacciono.
Asli punzecchia Raon, chiamandola Tomboy, poi si comporta da persona civile e ospitale portandole la cena, ricade nelle prese di giro per quanto riguarda il modo di mangiare della ragazza e alla fine fa di nuovo il gentiluomo offrendosi di accompagnarla a casa.
Molto carino l'angolo introspettivo di Asli, con le considerazioni degli utenti e ciò che hanno provocato nel ragazzo.
Per quanto riguarda il finale, beh, sono curiosa di scoprire chi sia Kisha!
Alla prossima cara ;)
Un bacio, Lagertha

27/03/20, ore 11:49

Eccomi per lo scambio libero 🤩 è ufficiale, tomboy e il petname di lui per lei per eccellenza e prima o.poi le piacerà almeno quanto le è piaciuto il panino che si è divorata senza grazia 🤣🤣 fanno sempre fuoco e fiamme insieme, quando lui trova la sua foto da piccola aaawww 😍😍😍
Mi è piaciuta la particolarità di lasciare i messaggi dei fan in lingua originale e così anche la critica.
Per come scrive Kisha, irrita già lol, il suo messaggio mi ha fatto venir mal di testa 😂😂😂
Alla prossima 😘

26/03/20, ore 12:27

Ciao carissima, arrivo , in ritardo ma arrivo. Ho due capitoli per due diversi scambi, ho deciso di partire da questo per l’abc.
Comincio col dirti che amo il tuo modo di mettere i titoli ai capitoli mi sembra di avertelo scritto l’altra volta quanto io sia FiloAnglosassone (lo so parola a malapena esistente ma mi hai capito lo so)

Un’altra cosa che amo è il pieno uso dei dialoghi anche questo capitolo si apre così e mi piace, fa subito entrare nel vivo della scena, così, botta e risposta. Non genera confusione, perché poi ce lo spieghi chi dice cosa e a chi.
E ora questo Josh chi è?
E Asli (non so scrivere bene i nomi, perdonami) dove si sta trasferendo?
Se volevi incuriosire il lettore, hai raggiunto il tuo obiettivo.
Ahh aspetta ho capito, è il ragazzo famoso che ha incontrato la protagonista e finalmente viviamo tutto dalla sua prospettiva.
Mi piace il rapporto che ha con il suo amico, nonché l’autista, è quel prendersi in giro tipico da maschi e quella confidenza che si instaura solo quando ci si conosce da tempo.
Vedi? Lo sapevo ancora prima di arrivare a leggerlo che non stavano davvero litigano quei due 
LOL su quella frase di non attivare il filtro bocca/cervello ahah.
Hai descritto bene lo stress da star consumata e mi piace questa sua scelta di trovarsi una piccola abitazione anziché soggiornare nei soliti hotel (immagino di lusso, ma devo ancora capire quanto famoso sia, anche se immagino parecchio) … e collegandolo al titolo del capitolo mi fa pensare che si ritroverà una certa qualcuna come vicina… ora proseguo la lettura, vediamo se ho ragione.

OOhh pare che il nostro Asli abbia il cuore spezzato, colpa di una fantomatica lei, uhmm, la faccenda si fa ancora più interessante .
ahahahah no scusa aspetta mi devo riprendere… io questa vecchiettina la adoro, c’ero cascata anche io, non solo lui, ma tutta la scena è descritta in modo perfetto, l’avevo davvero presa per una specie di agente immobiliare che doveva mostragli la casa, invece lo ha fregato davvero per bene, 220 punt a Grifond… ehmm alla nonna!
Si è inventata una storia da brividi mica da poco eh!! e quindi te la sei inventata tu, brava, brava.
che poi, guarda guarda .. la nonna di chi?? eheheh e io le adoro già entrambe, nonna e nipote, guarda come si è inviperita subito la ragazzina nel vederlo… eh eh volano scintille fra i due, il fuoco è bell’acceso, altro che no!
La scena del capitombolo (se così posso chiamarlo) è degna di un film comico, mi piace davvero troppo quello che sto leggendo, è proprio il genere che più prediligo e amo il modo in cui scrivi, suddividi le scene, mantieni un lessico semplice, ecce cc .

No vabbè questa nonna è una Cupido fatta e finita, secondo me non era nemmeno così indispensabile accompagnare sua figlia chissà dove… ma vuoi mettere la soddisfazione di lasciare soli quei due che probabilmente lei vede già proiettati all’altare?
Ecco, Per sicuramenti è più facile di Asli da ricordare, lei Raon, tutto chiaro ^^
amo l’espressione tomboy ahaha, ormai ce lo vedo come nomignolo amoroso quando ehmm… andranno al dunque!
In effetti lei è un tale maschiaccio sboccato .. mi ricorda Jessica Jones, super poteri a parte, quindi non posso che adorarla già <3

La trama è sempre più delineata, il ritmo frizzante le interazioni riuscitissime e la voglia di scoprire cosa succederà è decisamente tanta.. meno male che ho il prossimo scambio da utilizzare.
Complimenti, cara, per l’idea e il modo in cui la stai portanto avanti, è tutto così ben descritto che mi sembra di vederlo più che leggerlo.
A presto, prestissimo

22/03/20, ore 17:32

WHAT?????? ASPETTA UN ATTIMO,
come sarebbe a dire LA GRAVIDANZA DI KISHA?? MA IN CHE SENSO INCINTA? Non ho bisogno dello schema dei fiori e delle api, ma ora ho capito perché la ragazza insisteva tanto nel vederlo e sentirlo. Ma poi mi chiedo sarà veramente di Asli il bambino? Tu non hai specificato nulla, e io lo so cara furbetta che non sei altro, che qui a far teorie siamo buoni tutti ma a sapere cosa ti frulla per la testa è tutt'altra storia.
A parte che ho molto apprezzato come dividi i caratteri e le diversità tra Raon e Asli e la loro caparbietà... la scena delle sigarette nascoste con nochalance sottolinea ancora una volta la durezza della testa di Raon che comunque fa le cose per il suo bene. E Asli bipolare per via dell'alcol che pare avere gli sbalzi d'umore peggio di noi in quarantena, finalmente si sbottona e racconta.
Sai, non penso che dovremmo prendercela troppo con lui. È vero che ha le sue colpe, che Kisha era la ragazza di suo fratello, però la descrivi come focosa e attraente, una che all'apparenza piacere piacere (scusa il gioco di parole) e che comunque non ha né detto di no all'uscita che Asli le ha proposto e nemmeno si è tirata indietro ad andarci a letto. Ricordiamoci che i tradimenti si fanno in due... sigh. Quindi se da una parte voglio prendere a sberle Asli e un po' mi cala perché ho paura che possa farlo anche con Raon semmai un giorno decidessero di mettersi insieme (e lo spero, ma tanto!!), dall'altra parte non riesco a volergli del tutto male. Capita, la vita è imprevedibile.
E il fatto che abbia cacciato via Raon mi dà più l'idea che un po' non voglia più mostrarle quel suo lato nascosto, un po' voglia marcire nella solitudine che tanto lo attanaglia (ma che sa di meritare) e un po' per il bene di lei... e questo è tanto, tanto triste, perché sono certa che Asli si sia pentito di tutto e ne stia pagando le conseguenze, e vorrei che Raon si prendesse cura di lui e lo aiutasse a rialzarsi...
Dunque tesoro che dire, a parte che mi hai spezzato il cuore e mi hai di certo sbattuto in faccia il colpo di scena più colpo di scena della settimana (e ti ringrazio, dato che siamo tutti prigionieri delle nostre case), non vedo l'ora di sapere cosa accadrà e ti saluto;
un abbraccio forte,
Miry

22/03/20, ore 13:26

Ciao cara! ♥
Eccomi finalmente per il nostro scambio, e che dire? Riprendere a leggerti è sempre un grande piacere, ti stimo come autrice e questa storia in particolare mi sta prendendo sempre di più. E poi quanto è carino il banner? *-*
Questo capitolo mette le carte in tavola, fa scoprire un lato di Asli che forse fino ad ora è rimasto abbastanza criptico, e devo dire che nonostante sia obiettivamente giudicabile il suo atteggiamento, alla fine lo apprezzo perché l'ho sentito molto umano e in conflitto con se stesso.
Mi è piaciuto il fatto che si sia aperto così tanto con Raon, proprio con lei, e credo che ciò sia dovuto al fatto che senta un legame speciale con questa ragazza, anche se il loro rapporto è abbastanza altalenante. Il fatto che abbia raccontato della sua relazione con Kisha mi ha stupita, si è invaghito della ragazza di suo fratello e ci sono rimasta quando ha affermato di esserci andato a letto. Non posso che immaginare la faccia di Raon in quel momento.

Mi sento solo, e tanto da fare schifo. Mi sento solo tanto da essere tentato di tornare indietro e riprendere come niente fosse.

Riporto questa frase perché mi ha colpita, penso che Asli non sia un personaggio da giudicare ma da comprendere, mi piace come stai rendendo giustizia alla sua introspezione e anche la reazione di Raon, è assolutamente comprensibile.
Questi due mi piacciono sempre di più, complimenti come sempre e alla prossima!

Shakana

22/03/20, ore 11:18

Ciao cara e scusa il ritardo. Parto dalla fine. Avrei tanto voluto vedere la faccia di Josh dopo la bomba che gli ha sganciato Aya.
Ti dirò: non sono se sono in controtendenza… ho un debole non per i bad boy ma i bravi ragazzi… e vedere Josh con le uova mezze rotte nel paniere quando credeva di essere il solo ed unico, miglior gallo del pollaio, beh, ci ho gongolato tanto ma tanto ma tanto.
Perché mi pare di aver capito che il ragazzo si sia sempre ed ampiamente divertito in giro… nulla di male, per carità! Chi sono io per far la morale ad una persona, seppur inventata? Ma che lo fai prendendo il giro, come mi sembra di ricordare di lui (e spero vivamente di non sbagliare) beh, è un’altra storia. Insomma, se ti piace divertirti ok, ma siamo sinceri, no?
In effetti, già all’inizio, mi sembrava che Aya si sentisse un po’ a disagio con lui, consapevole si della propria attrazione fisica che, sicuramente, deve essere parte di una sana relazione, ma pure preda di remore che non la rendevano del tutto spensierata e libera di vivere questo nuovo e probabile rapporto.
Ammetto però di aver rivalutato Josh nella seconda parte, dopo la fumetteria… insomma, si mostra per le sue passioni, condivisibili o meno, permettendo parallelamente ad Aya di fare altrettanto. Ammette, con lei, un po’ questo suo lato non proprio da bravo ragazzo.. per cui è sincero. Alla fine non ho più nulla da rimproverargli…
Poi colpo di scena: Han. Un ex di quelli importanti, una storia che segna… sicuro sia davvero finita? Purtroppo, per ora faccio il tifo per lui. Lo vedo più stabile dell’altro… anche se a volte la gelosia fa miracoli pure nel migliorare come persone, anche se non si direbbe.
Insomma, chissà quali strade si apriranno per Aya… nel frattempo, chissà come se la sta cavando Raon? Capitolo davvero coinvolgente ed interessante. Alla prossima e scusa ancora <3