Singing is the answer
di _aivy_demi_

14/12/20, ore 20:02

Orca puttana...
questa è stata più o meno la mia reazione leggendo il capitolo **, mamma mia, quante rivelazioni e colpi di scena, adoro tantissimo!
Ma cerchiamo di andare con calma: Han è l'ex di Aya?? Oddio, ti giuro che questa, nonostante tutto, non me la sarei mai aspettata. E' vero, lui è il fratello maggiore della sua migliore amica però... però niente, ahahaha, sei stata bravissima a nascondere qualunque indizio, e io, che fino a due secondi fa la stavo shippando ferocemente con Josh, ora mi trovo combattuta ^^", perchè queste dinamiche mi intrigano da morire e uffa, non puoi farmi questoooo. Va beh, per adesso mi accontenterò di sapere cosa sia successo di preciso fra di loro senza farmi coinvolgere a livello di ship :P. Povero Josh comunque, non si meritava di essere mollato lì in quel modo, dopotutto non è colpa sua se Aya non si è accorta delle chiamate e/o messaggi persi e ora si sente in colpa. Tra parentesi, un pochino ho goduto nel vedere lei e Han così preoccupati, almeno imparano a non esserci quando la mia piccola Raon ha bisogno.
Passando all'altra parte: oddio, è vero che Han l'ha informata mandandole un vocale, ma giuro che non mi aspettavo minimamente di veder comparire la madre di Raon **. Sapevo che prima o poi sarebbe arrivata e ha assolutamente senso che sia andata a cercare sua figlia a casa di sua nonna ma è anche stato uno shock, insomma. E sarà che l'unico punto di vista tramite il quale guardarla è quello di Raon, ma cavolo, l'ho detestata a pelle! Povera, magari non è neanche una persona così terribile, ma, appunto, guardarla tramite gli occhi della figlia che la detesta non ha aiutato ahahah.
Uff, Tae e Asli sono di grande aiuto, vedo... povera Raon, che giornata assurda, vorrei tanto abbracciarla.
capitolo meraviglioso, non vedo l'ora di proseguire **

ti abbraccio e a presto <3

Bennina

14/12/20, ore 13:15

Ciao Aivy,
capitolo bomba! Dai informazioni molto, ma molto interessanti e allo stesso tempo non ti sbilanci troppo. Non si fa così eh! Io voglio sapere, perchè mi hai messo addosso una curiosità a dir poco assurda.
Partiamo dall'inizio, hai descritto talmente bene lo stato d'animo di Roan, che p impossibile non immedesimarsi nel personaggio. Si avvertiva chiaramente la sua frustrazione, la sua rabbia, il suo dolore, per l'incontro con la madre. Si è potuta tranquillamente avvertire l'incomunicabilità che lei ha con i suoi familiari, cosa che purtroppo accade nella realtà; le persona che ti sono più vicino, a volte, non riescono a comprendere i tuoi stati d'animo e comunicare ciò che si prova diventa veramente ostico. A Roan capita tutto questo e lei decide di rifugiarsi, inconsciamente, dall'unica persona che non la giudica per le sue debolezze.
Asli, in questo frangente, dimostra tutta la sua umanità e tutta la sua comprensione a Roan, e si percepisce chiaramente che non lo fa per semplice e pura cortesia. Infatti, percepisce chiaramente il disagio e il dolore della ragazza e il suo non voler forzare la mano è un chiaro segno di questo; però al tempo stesso vuole in qualche modo alleviare le sofferenze di Roan. Ci riesce con pochi e semplici gesti; è proprio vero, a volte, le parole sono superflue. Anche il suo non riuscirsi a concentrarsi sul proprio lavoro fa capire quanto sia preso dalla donna. La osserva, studia ogni sua espressione, ogni sua mossa è inevitabilmente attratto da lei. Non lo ha ancora capito bene, ma lei è diventata parte essenziale della sua vita.
Il modo in cui Roan scappa da Asli, beh, è semplicemente da lei. Quando smetterà di essere così testarda e finalmente farà chiarezza su i suoi sentimenti festeggerò. XD Però qualcosa si muove, o almeno credo, dati i messaggini finali.
Ora vengono i dubbi. Perché la fotografia di famiglia di Roan ricorda qualcosa ad Asli? Che tipo di legame/rapporto vi è stato nel loro passato? Perché Roan dice che sua madre non è figlia di sua nonna? Molti interrogativi che fanno capire che la trama di questa storia è molto più complessa di quello che ci vuoi far credere. Comincio ad intuire qualcosa, però voglio continuare nella lettura per vedere se quell'intuizione è fondata o meno.
Ci vediamo presto.
Mask.

12/12/20, ore 23:51

Ciao cara, eccomi qui con questo nuovo capitolo.
Che dire, la nonna di Raon è un personaggio che adoro alla follia. Non solo Asli, ma pure io ci casco sempre quando racconta queste storie e sto lì con il fiato sospeso aspettando che qualche spirito salti fuori da un momento all’altro e questa storia diventi il sequel di ghost XD
Ma poi, mentre sto quasi per convincermi che sia un nuovo scherzo, arriva il plot twist sentimentale. Scopriremo cosa c’è in Questo pacchettino ingiallito?
Proprio mentre mi dico che si, adesso la nonna ci racconta tutto, ecco che veniamo interrotti -.-
Saltiamo a Raon, che tremendamente in ritardo, scambia una serie di brillanti battute con il fratello, e si precipita dalla nonna, con cui ha. Un appuntamento (mancato). Iniziamo a. Vedere che il rapporto tra Asli e Raon, dopo un momento di burrasca iniziale, comincia a cambiare ed evolvere.
Mi piace molto il ritmo della narrazione e trovo molto brillanti i dialoghi e geniale il personaggio della nonna (che non so perché ma nella mia testa ha l’aspetto della nonna di Mulan XD) quindi spero che la ritroveremo.
A presto cara,
Manu

12/12/20, ore 23:26

Ciao cara, eccomi qui ^^
No vabbé, io sono in adorazione suprema, Josh e Aya sono stati troppo la vita T^T
Ma poi il fatto che Josh si sia reso conto in tempi brevi che Aya è completamente diversa rispetto a tutte le ragazze con le quali ha avuto a che fare fino a quel momento non può che rendermi felice, davvero. Okay, i suoi intenti iniziali (e per quella serata) erano completamente diversi all'inizio e lasciano un po' con l'amaro in bocca, ma ti giuro che ho tirato un sospiro di sollievo nel leggere che non ha insistito quando Aya gli ha esplicitamente chiesto di non andare oltre.
Oltre al fatto che ci sarei rimasta troppo male se avesse insistito, ammetto anche che non lo avrei proprio tollerato e l'intero personaggio di Josh mi sarebbe crollato davanti agli occhi. Il fatto invece che si sia fermato e che soprattutto abbia messo da parte ogni desiderio per ascoltare Aya, per scoprirla dal punto di vista emotivo e per avvicinarsi di più a lei sempre sotto questo punto di vista, mi ha riempito il cuore di gioia, davvero.
Ma poi Aya è davvero meravigliosa, io adoro troppo questo personaggio e il modo in cui la stai caratterizzando me le sta facendo amare sempre più. La sua voglia di scattarsi nel mondo, di trovare il suo posto, di migliorarsi sempre più e di costruirsi un futuro degno di essere vissuto sono da ammirare. E sapere che Josh ha colto tutto ciò mi rende ancora più felice.
Parlando invece di Åsli e Raon: OH MIO DIO, COSA STA SUCCEDENDO??
Ora ho le palpitazioni, aiuto! Quanto deve essere stato devastante per Raon trovare Åsli in quelle condizioni, devastato e distrutto a sua volta… e poi furba tu che concludi il capitolo proprio in quel momento, ma insomma!
Inutile dire che non vedo l'ora di proseguire, mi hai lasciata con un hype pazzesco!
Complimenti e alla prossima!

»Amethyst«

12/12/20, ore 18:51

Ciao cara! Perdona l'immane ritardo, ma non è un periodo semplice (in generale, aggiungici poi che mi salta continuamente la connessione a casa e immagina il mio livello di nevrosi). Sono felicissima però di poter recensire ancora questa storia che mi piace proprio tanto (anche se, te lo dico già, ho adocchiato qualche altra storia decisamente intrigante su cui passerò non appena avrò trovato un briciolo di tempo). Detto ciò, veniamo a noi, anzi, veniamo a Raon e Åsli e alle complicazioni che paiono essere parte integrante delle loro vite.
Dunque, ci eravamo lasciate con la nonna di Raon che andava a bere whisky da Åsli e gli diceva, in poche parole, che non sarebbe stato semplice liberarsi della nipote (e meno male, aggiungo io).
Io credo fermamente che l'amicizia, quella vera, aiuti a superare ogni cosa, che non ci sia bisogno di parole superflue ma che un amico o un'amica sappiano leggerti dentro senza quasi che tu apra bocca. Ecco, Aya e Raon sono proprio così, le parole per loro risultano superflue. E sono adorabili, davvero. E Aya è un po' l'amica che tutti abbiamo e meritiamo, quella che tira fuori al tempo stesso il lato peggiore e il lato migliore di noi, quella che riesce a farci calmare, arrabbiare e pensare con anche solo una parola, in questo caso un nome, Åsli (mammamia che frecciatinaaaaa). Detto ciò il ritorno di Tae non mi sfagiola per nulla, proprio no (ma sarà che preferisco Åsli, nonostante sia "complicato").
Tesoro, ti chiedo di nuovo scusa per il ritardo immane, spero tu possa perdonarmi T-T Come sempre, adoro questa storia, davvero tanto!
Baci e a presto, L.

11/12/20, ore 16:50

ciaao carissima, eccomi qui per lo scambio a catena, per il libero mi tfferò su qualcosa di nuovo, non vedo l'ora <3
intanto sono felicissima di aver ripreso questa storia.. awww Aya è l'amica che vorremmo avere tutti, davvero sa leggere Raon come un libro aperto, tutta la sofferenza che le causa la madre... sigh
c'è quella santa donna della nonna che voleva trascinarla a casa sua ma quella testona non gli ha dato retta... il povero Asli aspetterà.

Raon è sempre un concentrato di dolcezza ahahh sono ironica sì, però l'adoro e qui sono seria <3

bellissime le descrizioni della biblioteca, me ne hai fatto vedere ogni angolo... io però digrigno i denti, non doveva incontrare Tae.. non mi va bene neppure se fa il piacione con Aya sciò.. sciò.. che entrambe sono già promesse ad altri .. Aya poi ha ben due scelte, figuriamoci XD

insomma, troviamo qualcuno per Tae... che qui è solo d'impiccio, meno male Raon pesa solo al suo youtuber e Aya se ne accorge eccome eheh <3

torna presto con questa storia che sono curiosissima degli sviluppi!! <3

11/12/20, ore 12:32

Ma che bel capitolo! Hai dato spazio ad Aya e Josh, e anche se non me lo aspettavo, ho adorato tantissimo questa cosa. Spesso i personaggi secondari vengono dimenticati (io sono la prima a trascurarli a volte, purtroppo) ma tu li stai rendendo pian piano parte integrante della storia. Inoltre è un piacere leggere di loro, sono personaggi bellissimi e insieme hanno molto potenziale. Quindi si può tranquillamente dire che in futuro avremo bisogno di altri capitolo del genere!
Mi ha fatto morire l'inizio del capitolo, con Roan tra le nuvole e l'amica che in realtà vuole studiare, mi ricorda qualcuno ahaha.
Con questo capitolo più incentrato su Aya, sono riuscita ad immedesimarmi di più in lei e a simpatizzare. Credo ci sia ancora molto da svelare su di lei e non vedo l'ora di continuare!
Alla prossima,

H. A. Stratford

Ciao, eccomi per lo scambio!
Ecco che ritorna Josh e il suo incontro con Åsli ci permette di tornare a parlare del passato del ragazzo. Pare che l’amico ritenga stupida e infantile la fuga dell’amico.
L’accenno alla madre mi fa sospettare che il motivo per cui Åsli ha trovato familiare quella fotografia sia per un qualche legame passato. Cioè è possibile che la madre abbia trovato quella casa tramite persone che conoscevano già (?).
Non capisco perché Josh insista a chiamare Kisha la ragazza dell’altro. Forse anche lui non si è rassegnato alla rottura? Oppure pensa che sia basata su motivi futili?
Finalmente capiamo definitivamente cosa ha fatto Kisha: Åsli l’ha trovata in atteggiamenti inequivocabili con il fratello e non riesco ad immaginare quanto possa essere doloroso perdere sia uno che l’altro in modo così meschino.
Il ragazzo non riesce a trattenersi e sinceramente non mi aspettavo quell’uscita, ma è più che comprensibile. Per quanto la odi, se prima l’amava penso che ci vorrà ancora del tempo prima di smettere del tutto. Così anche è comprensibile la rabbia verso Josh e la reazione violenta nei suoi confronti.
Åsli è stato tradito e si sente tradito, eppure nessuno sembra stare dalla sua parte. Perfino Josh, che dovrebbe essere suo amico, pare parteggiare per Kisha cercando di riconciliare i due.
Non è una bella situazione. Quella che era cominciata come una serata tranquilla tra amici collassa rapidamente, facendo percepire al ragazzo il peso delle proprie scelte e del passato che cerca di sfuggire.
Sono molto curiosa di scoprire cosa succederà ora!
Åsli sembra in conflitto con se stesso e con il mondo e mi chiede che decisioni prenderà.
Come dici nella nota conclusiva, in questo capitolo i personaggi sono stati decisamente umani e tutte le loro fragilità sono uscite. Josh che parteggia per la parte sbagliata e Åsli che pare distrutto e non riesce a rimanere saldo.
Davvero complimenti er questo capitolo, non vedo l'ora di proseguire!

Alla prossima,

M.

10/12/20, ore 22:37

Ciao! Rieccomi per continuare questa storia davvero carina e appassionante!
Ecco, lo sapevo che il piccolo incidente sexy nel bagno del centro commerciale non sarebbe stato dimenticato dalla nostra Raon XD per la prima volta l'abbiamo vista senza la corazza di cinismo che di solito indossa con chiunque, l'abbiamo vista in imbarazzo, presa alla sprovvista e sopraffatta da nuove e conturbanti emozioni...emozioni che le hanno lasciato un segno, e che segno! Per quanto cerchi di negare l'evidenza con tutte le sue forze, tra lei e Åsli si è creata un'intesa, la sensazione delle sue mani sulla pelle la turba ma allo stesso tempo se ne sente attratta. Insomma, sembra proprio che abbia scatenato un bel po' di confusione nella sia testa e nel suo cuore!
Abbiamo modo anche di sapere qualcosa in più sulla sua situazione familiare, in cui si nota un'assenza importante, quella della madre. Sono molto curiosa di sapere cosa è successo e perché anche solo sentirla nominare fa scattare in lei reazioni violente, tanto che nemmeno l'adorabile fratello riesce a calmarla. Ma forse sfogarsi e parlare con Åsli le sarà d'aiuto!
Scopriamo che nel frattempo Aya è riuscita a rimediare un appuntamento - non proprio appuntamento niente meno che con Josh, l'amico di Åsli. Lui mi piace un sacco ahahah ha invitato ad uscire la ragazzina che lo stava praticamente spiando con grande nonchalance dopo averla punzecchiata a dovere XD Adoro!
E per concludere, scopriamo che la misteriosa Kisha ha probabilmente decorato con un paio di adorabili corna il capo del nostro Åsli XD e non smette di bombardarlo di messaggi, mostrandosi desiderosa di avere un chiarimento. Sinceramente spero che un confronto ci sia, sono ansiosa di sentire la sua versione dei fatti e di conoscerla! Ma sono contenta che, nonostante i gusti discutibili, Raon abbia portato un tocco di colore nel grigiore della sua vita!
Un capitolo interessante e ben scritto come sempre, mi piace come pian piano stiano entrando nel vivo della vicenda e come i vari personaggi si stiano rivelando ai lettori nei loro lati più umani!
Sempre in piacere leggerti, un abbraccio e alla prossima!

Zob.

07/12/20, ore 19:54

Ma buonasera dolcissima Aivy Demi ♥
Mi vergogno come una ladra in questo momento, poiché sarei dovuta passare su questo capitolo molto tempo fa. E invece il lavoro mi ha sottratto così tanto tempo (e forze) da essermi completamente allontanata da efp. Ti chiedo veramente scusa per l’attesa e la pazienza che hai avuto nei miei confronti, sei una persona meravigliosa. Mi sento doppiamente in colpa perché questo decimo capitolo è una meraviglia e mi sarebbe piaciuto averlo letto prima. Hai dedicato ancora un volta ampio spazio agli amici di Raon e Åsli: Josh e Aya sono due bei personaggi che meritano di essere conosciuti e di avere uno spazio tutto loro. Aya è una ragazza che non vuole approfittare dell’appuntamento con il bellissimo ragazzo per conquistarlo, lei rimane sé stessa. Il momento in cui lei non cede alle avances di Josh e gli confida che ha voluto scendere dalla macchina per guardare le stelle mi ha molto colpito ed emozionato. Questa sua scelta dice tutto: è attratta dalle cose semplici, vuole una vita semplice, non ha pretese. Sarà forse la sua condizione in famiglia a spingerla a desiderare le cose semplici. Aya mi piace molto e a quanto pare anche Josh ne rimane affascinato. La osserva, si sente coinvolto, nonostante lei lo abbia momentaneamente rifiutato. Chissà cosa riserverà loro il futuro. Non mi resta che scoprirlo. Ma sai già che li shippo da tempo xD
Intanto Raon viene svegliata da un messaggio insolito di Åsli. Non mi stupisce il fatto che lei non ci pensa due volte per raggiungerlo. Per me è presissima da lui e spero che questo interesse sia ricambiato, perché altrimenti entro nella storia e faccio casino ahahahah. Insomma la ragazza raggiunge il cantante e rimane di sasso nel vederlo piangere. Cosa sarà successo? Sarà colpa di Kisha? Lo scoprirò presto perché passerò di nuovo a breve ^^
Complimenti per questo bel capitolo tesoro. Sono felice di averti letta e scusa ancora se non sono passata prima. Un abbraccio

06/12/20, ore 22:37

Ciao, carissima <3
Più vai avanti con questa storia più mi affeziono ai personaggi specialmente a Roan.
Lei è una di noi, delle volte mi rispecchio moltissimo in lei.
Roan che cerca di tornare alla normalità, lei che si porta ancora dietro la lite con la madre che è una donna insopportabile.
Vorrebbe essere indipendente da quella donna, ma purtroppo determinate questioni la costringono in qualche modo a rimanere legata a lei.
Poi abbiamo lui Asli che in questo momento fa troppa tenerezza e si capisce il motivo.
Roan evita i suoi messaggi, ma anche lei ha bisogno dei suoi spazi, ma sono convinta che qualcosa di interessante succederà.
Complimenti e alla prossima <3

06/12/20, ore 21:55

Ciao cara, eccomi qui ^^
OMMIODDIO un altro capitolo dedicato a Josh e Aya, URLO.
Okay, allora, so che devo assolutamente ricompormi e soprattutto mantenere la calma, perché le cose non sono rosee come appaiono (soprattutto agli occhi di Aya) e anzi, si affrontano anche delle tematiche importanti e delicate.
Però non ci posso proprio fare nulla, quando leggo di loro mi squaglio malissimo.
E mi dispiace leggere che per Josh resta ancora solo e soltanto una sfida, ma non nella maniera sana che dovrebbe essere il corteggiamento – perché, diciamocelo, alla fine corteggiare qualcuno, uomo o donna che sia, è sempre un po' una sfida.
Il fatto è che per Josh è una cosa ormai troppo naturale, sceglie una ragazza, la corteggia (e ciò gli riesce anche fin troppo bene), la riempie di belle parole, la fa sua molto probabilmente in tutti i sensi (sia col corpo che con l'anima e il cuore) e poi la abbandona. E mi dispiace che abbia questa visione del corteggiamento e delle ragazze in generale, perché in fin dei conti sono assolutamente convinta che Josh sia una brava persona, un amico sul quale si può contare e anche un bravo compagno. Solo, deve imparare a mettere la testa a posto e credo che sarà proprio quando si innamorerà per davvero che inizierà a rivalutare il suo modo di agire – e inutile dirlo, io spero con ogni fibra del mio essere che se ne renda conto proprio con Aya.
Aya che all'apparenza appare come un vulcano di energie, sempre solare e positiva, mentre dentro di lei si nascondono cicatrici indelebili che la accompagneranno forse per sempre. Aya che vuole piacere, che vuole essere amata e desiderata e tutto ciò lo agogna in maniera sana e genuina, perché lei desidera solo avere una persona accanto che la ami e la apprezzi per ciò che è. E mi fa male sapere che ripone tutto ciò in Josh, o meglio, ne sono sia felice che addolorata perché per il momento Josh non sembra propenso a cambiare e vede Aya come una delle tante, motivo per il quale spero con tutta me stessa che cambi presto idea, vorrei tanto vederli felici insieme, ma siamo ancora all'inizio e le cose devono ancora evolversi, quindi aspetterò buona buona tenendo costantemente le dita incrociate.
Un altro capitolo davvero bello, sono sempre più felice di aver iniziato questa storia ^^
Complimenti e alla prossima!

»Amethyst«

06/12/20, ore 21:41

Ma buonasera cara!

Muhahaha, non vedevo l'ora di leggere della reazione di Asli quando si sarebbe trovato alla porta Raon e Tae e muhahaha, non ha affatto deluso le mie aspettative, il fanciullo ^^. Immediata, irrazionale, scarica di gelosia verso questo sconosciuto, che ha osato posare gli occhi su una ragazzina che lui è ancora convinto di detestare. Aaaw, non è adorabile? No, in realtà è un gran cazzone ed è incredibile quanto ancora continui a comportarsi da stronzo... ma per fortuna pare si sia reso conto che per Raon non è esattamente uno spasso girarsene con il piede così dolorante e il buon senso ha avuto la meglio. Stavo ridacchiando tantissimo per l'incomprensione circa la causa dell'incidente ^^": ma cosa credeva, che Tae le avesse messo le mani addosso? LOL, la gelosia fa davvero sragionare. Ad ogni modo mi fa piacere che Raon non sia l'unica a pensare che Asli abbia un brutto carattere xD, e che la cosa sia stata confermato da qualcuno di un po' più imparziale, diciamo.

Tae è incredibilmente intuitivo e intelligente: è vero che Raon gli ha raccontato un po' di cose, ma la maggior parte delle osservazioni lui le ha fatte per conto suo, osservando la realtà circostante, le espressioni facciali dei due, il loro modo di interagire e il linguaggio del corpo. La domanda è: lui che ruolo avrà in tutto ciò? Ora che sa che si piacciono a vicenda, si metterà in mezzo in qualche modo o Raon per lui è solo una nuova amica? Per adesso non sono riuscita a captare un vero e proprio interesse romantico... chissà!
E inoltre è risaltata fuori la fotografia, e a dimostrare il grande spirito di osservazione di Tae, lui ha capito subito chi sia la bambina. Mi intriga sempre di più e sono super curiosa di scoprire che ruolo avrà quella pellicola nella storia e quale fosse il legame di Asli e Raon durante l'infanzia ^^.

Alla prossima, ti abbraccio forte ♥

Bennina

06/12/20, ore 20:44

Ciao,
eccomi per lo scambio! Mi ha incuriosita questa commedia ispirata a persone realmente esistenti.
Non so come siano gli alter ego reali ma direi che nella tua storia sono sicuremente simpatici.
Come ho invidiato le due ragazze, io ho una gran passione per i fumetti ma purtroppo non ho mai avuto nessuna amica con cui condividerla! Magari gli Yaoi non mi hanno mai appassionato, ma insomma le invidio!
L'entrata in scena del misterioso personaggio famoso é stata divertente e devo dire che mi ha abbastanza sorpreso il finale, in genere ti aspetti che le fans di un cantante si struggano per una selfie o un bacio, non che lo insultino e lo mandino allegramente affanculo! 😂
Oddio non che lui non sia stato il massimo della simpatia definendole pervertite che leggono porno giapponesi"
Chissà dove e come si incontreranno di nuovo, anche perché nonostante le affermazioni iniziali di Raon, ho idea che tra quei due nascerà una storia d'amore piuttosto scoppiettante!
Questo primo capitolo introduttivo é ben orchestrato e i personaggi sono già ben delineati nei loro caratteri, lo stile, sciolto e scanzonato, é perfettamente in linea con i personaggi.
Complimenti!
AlbAM

06/12/20, ore 18:17

Ciao, cara! ♥
Eccomi qui per lo scambio, mi sono appena accorta che sono in pari con questa storia e quindi ti chiedo già di aggiornare presto!
Il capitolo è stato breve ma molto bello, mi è piaciuto il rapporto tra Raon e Aya anche perché la tematica dell'amicizia è una delle più importanti per me, e credo che Raon abbia proprio bisogno di un'amica determinata come Aya nella vita, anche perché con il suo carattere scontroso a volte si frega da sola.
E Aya non ha lasciato stare, dice le cose come stanno alla sua amica e non ha peli sulla lingua, inutile sottolineare che adoro la sua caratterizzazione.
Oltre a ciò è chiaro come il comportamento di Raon sia legato anche ai trascorsi con la madre, a volte si sente inadatta e quando si ritrova di fronte a un problema gestiste male la situazione. Mi piace molto come Aya sia in grado di comprenderla e sostenerla, sta guadagnando un sacco di punti in questi ultimi capitoli e sono curiosa si sapere che cosa aggiungerai anche alla sua storyline.
La parte finale con l'incontro di Tae con Aya porta alla luce una verità che conosciamo già tutti, ovvero di quanto Raon sia persa per quell'ottuso di Asli: questi due mi fanno dannare parecchio però ammetto che li shippo tantissimo anche per questo motivo, le storie d'amore facili non mi piacciono, quindi approvo anche se patisco! Complimenti per lo stile che è sempre piacevole e alla prossima!

Shakana