Solo per un week-end
di Isabella v

01/10/10, ore 17:09

Che bello Edward gli ha detto ti amo che cosa stupenda però certo che quello sciocco di Jake non si arrende proprio e sono davvero felice che ci sia stato Edwarde sai sono anche felice Bella abbia risolto con tutti spero che riesca a fare la pace con Rose e Alice infondo sono solo preoccupate per lei ma chissà se sapessero la verità accetterebbero Edward spero di si e chissà cosa succederà al loro rapporto ora visto che ormai i loro sentimenti sono stati svelati???Scrivi benissimo e questo capitolo è meraviglioso

01/10/10, ore 17:06

Ok me saltella felice per casa... Direi che la storia sta procedendo sempre meglio, mi piace anche il confronto Jake edward la prepotenza contro la dolcezza, ok edward non fa un mestiere molto nobile ma dobbiamo capire il motivo e il modo in cui ha vissuto la sua prima volta. Jake avrebbe potuto regalare a Bella una prima volta spettacolare ed invece niente, secondo me non ha mai pensato ai bisogni di lei in quei momenti a ha pensato solo ai propri. Il finale è da urlo...

01/10/10, ore 09:49

awwwwwwwwwwwww!!!!!! bellissimoooooo Sara davvero complimenti,.

Finalmente Edward si è deciso almeno di provare a stare con lei.
Aspetto scintille che sicuramente non mancheranno!!!
Spero solo che Jacob non rovini tutto!
Spero che posterai presto!!

29/09/10, ore 23:01

uhhhh!uffa,chi è che la segue,Alice?Ma perchè non la lasciano un po' in pace e le fanno vivere la sua vita?Lo fanno per il suo bene,però Jacob non è adatto a lei!E poi adesso che Edward si sta svegliando,lasciatela stare!!!Edward,dammi retta:il cameriere in America rende un sacco!!!

29/09/10, ore 21:25

Ciao!!
Intanto ti ringrazio per la risposta, perché infatti quando l’avevo letta ad un certo punto mi sn ritrovata con un punto interrogativo sulla testa XD
Cmq tornando alla storia, il capitolo mi ha fatto impazzire completamente!
Per fortuna Edward nn dormiva e nn l’ha lasciata andare, anche se credo che cmq la sarebbe andata a cercare se se ne fosse andata.
Tutti e due stanno facendo dei passi avanti, lui sta provando ad avere una relazione con lei e si è preso un po’ di ferie(sperando che andando avanti lasci del tutto quel lavoro). Quando gli è arrivata la scatola in negozio sn morta, ma che idee gli vengono! Mandarle proprio in negozio, che figura! Meno male nn se n’e accorto nessuno. Jacob mi sta sulle scatole, per nn dire qualcos’altro, nn si sopporta più! Mamma mia, per caso gli ci vuole un cartello per farglielo capire? Lei dovrebbe dirgli che sta con un altro secondo me almeno si toglie di mezzo.
Rose nn la sto sopportando nemmeno, ma che si è unita al fan club di jacob?? Dovrebbe consigliare all’amica di trovarsi un ragazzo nuovo e che la faccia felice e nn uno che sembra una vecchia comare e che va a raccontare se ha fatto sesso o no con la sua ragazza! E in più la perseguita senza sosta, aspettandola sotto casa tutta la notte, ma fatti una vita!
Riguardo alla fine, penso proprio che l’altro che la segue sia lui, ma spero di no perché se gli rovina la serata lo uccido! Anzi spero che veda Edward e che lui lo faccia scappare! Ihihih sono perfida!
Scusa il papiro, ma mi dovev sfogare! Un bacio, aggiorna presto! Ciauuuuuuuuuuuu ^.^

29/09/10, ore 20:00

Oddio che palle Jacob ma basta è assurdo e impossibile, che diavolo sono cosi felice che stanno insieme oh mio dio non potevo crederci quando ha iniziato a dirgli che non l'avrebbe piu lasciata andare è troppo bello per essere vero *___* sta in ferieeee!!!
ok ora spero solo che queste ferie diventino una cosa definitiva se dopo due giorni stava in quello stato cosa pensa di fare dopo non lo sò una settimana ahahaha non vedo l'ora che arrivino a casa di lei è cosi dolce questa cosa, quando lui gli dice dove pensi di andare dio stavo morendo, mi piace proprio questo risvolto positivo ci voleva grazieeee <3 ora aspetto il prossimo capitolo impaziente e le sue simpatiche amiche potrebbero pure lasciarla in pace Rose è davver inrispettosa verso di lei, infondo è una cosa privata anche per le migliori amiche se non si vuole parlarne.
aggiorna presto come sempre! un bacio!

29/09/10, ore 15:05

O mio dio Jacob ha rotto le palle veramente la perseguita!!!Poi Edward è dolcissimo xkè finalmente si è deciso almeno a provare di stare con Bella e poi k karino il regalo veramente originale!!!!!Cmnq Bella ora è felice e sinceramente lo sarei anke io se l'uomo k amo mi dice k vuole provare a stare insieme a me!!!Continuando io credo k Edward debba cambiare lavoro xkè apparte k Bella è gelosa e ok ma nn è un lavoro normale cavolo e poi il suo ragionamento è giusto:Non posso andare a letto con altre donne se amo Bella Parole Sante!!!!!Quindi io dico k il capitolo mi è piaciuto moltissimo apparte k è stato dolcissimo ma poi sn sempre passionale ma nn fanno sesso fanno l'amore ed è questo k secondo me c'è tra loro!!!Poi Jacob ormai abbiamo capito k la perseguita e k quello k fa è stolking(nn so cm si skive!) quindi forse è il caso k si metta il cuore in pace!!!Capitolo stupendo e postate presto k voglio vedere cm Edward strappa le varie mutandine a Bella hahahaha!!!!Ciao un bacione <3

29/09/10, ore 13:59

Spero che Bella,Rose ed Alice facciano pace sono perfetti come amiche perchè devono litigare per quesat faccenda che poi devo dire che Jacob sta diventando molto ossessivo e credo che sia Jacob ha inseguirla in macchina oltre Edward ma spero che non succeda niente di male infondo non ha fatto niente Bella gli ha già siegato la situazione e posso sapere come mai si comporti così infondo è stato lui ha lasciarla!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è stupendo

29/09/10, ore 13:43

Oh porc.. ehm.. chiedo perdono, ma quando viene spontaneo, viene. Chissà perchè ho in mente che la seconda persona che segue Bella sia jake? Mmm.. e se non è lui, al massimo sarà Rose o Alice. Ma sono convinta su jacob. Va bhe.
A parte questo.. EVVIVAAAA!!! Edward si è deciso almeno a tentare di far funzionare le cose. Oh, almeno una cosa buona!
Jacob, invece, dovrebbe imparare a correre a  una velocità ccento volte superiore a quella di un vampiro, perchè la sottoscritta lo fa fuori sul serio! Ma per la peppa di un peppino! Ci manca solo che si metta a farle lo stalking! E Rose! O_O Cioè, dico io... ma come caolvo si permette di dire una cosa del genere! E per di piu parlano delle cose intime e personali di Bella tra loro e i morosi. Giuro: forse mi riterrai esagerata, ma al posto di Bella le avrei mandate al diavolo, chiudendo tutti i ponti con loro. Anche se mi fossi dovuta trovare un altro lavoro. Perchè il rispetto è la prima cosa e non mi sembra che parlare di cose tanto personali, come per primo fa quello str..o di Jacob (scusa il termine), ne sia un esempio. Qui, veramente, Alice e Rose, a parte lui, mi sono scese veramente.. molto ma molto piu che sotto zero.
Spero che Edward e Bella non abbiano problemi ad arrivare a casa di lei.. chi li segue non mi dà certo l'idea di farlo amichevolmente e se è chi penso io.. mmm... la vedo poco bene. Speriamo.
Bravissima, Sara, sei un mito! Quando vedo che aggiorni faccio i saltelli per la camera ^^ '' Bacioni!!! Ross ^^

29/09/10, ore 11:07

Uddiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu e mo chi è che la segue ????? ç___ç

hu mammina !!!

sono quasi certa che sia Jacob, quel tizzio non lo sa che quello che sta facendo si chiama stolking ( o come si scrive ) ???

bellissimo capitolo, Ed è dolcissimo *_* ha preso anche le ferie*_* credo che dovrebbe approfittare delle giornate di lavoro di Bella per cercarsene uno migliore suo in modo da non fare più il gigolo <.<
uomo scasa fatiche che non è altro <.< scommetto che ha passato tutto il tempo a pensare a Bella che vergogna =P

Bhe non so che dire >.<
tranne ovviamente il rinnovare i miei complimenti e ringraziarti per aver postato presto ^^

Baci Baci

29/09/10, ore 10:49

Ok Edward così mi piace di più finalmente ha deciso di provarci, mi stavo chiedendo dove avesse quelle cose sferiche che hanno i maschi e che si vantano tanto di avere. Personalmente spero che questi giorni di riposo con Bella siano così piacevoli da convincerlo a cercarsi un altro lavoro e mettersi definitivamente con Bella. Rosalie che patteggia per Jake mi lascia perplessa, ma non per la saga della meyer ma perché Jake davvero non è l'uomo giusto per Bella, prima la tradisce, poi racconta a tutti che lei non lo soddisfa e ora la rivuole? Ma chi si crede di essere?

29/09/10, ore 09:34

Sono troppo contenta come sta andando la storia.
Finalmente Edward e Bella hanno deciso di tentare di frequentarsi, tutto prosegue bene ma il "cagnaccio" con si toglie dai piedi.
Speriamo che non sia lui che segue Bella a casa.... altrimenti sono guai con Edward!
Forse è la volta buona che sparisce :)
Sempre bella ed interessante l'evoluzione della storia.
Complimenti e posta presto !!!!
P.S. L'idea della scatola di mutandine è stata F A V O L O S A !!!

29/09/10, ore 08:40

Si sono rivisti, sono stati insieme travolti dalla passione come prima, ma non sono contenta delle scelte che hanno fatto. E' vero che lui vuol fare una prova per vedere se può funzionare, ma si rende conto dello squallore della situazione una volta che riprenderà a lavorare? A parte che io non riesco a considerarlo "lavoro" e chi lo fa non si può permettere una relazione seria con tanto di sentimenti fra i quali il primo è il rispetto. Come pensa che si sentirà lei a divederlo con le altre? Anche se lui ha messo in chiaro da subito la situzione questo non lo giustifica, io non lo accetterei. Ciao, Annamaria.

29/09/10, ore 02:30

speriamo le kose vadano bene anke se.... e c'è sempre un se ...jacob non mi piace x niente so x certo ke lui farà danni a non finire

29/09/10, ore 01:17

Bel capitolo! Che belli quei due insieme!!!!!!
Ora, la terza macchina non dirmi che è Jacob?!!