Solo per un week-end
di Isabella v

19/07/10, ore 22:11

Lemon altamente erotica, nonostante la descrizione sessuale sia esplicita si incastra perfettamente in un contesto che ha molto di più della sola tensione sessuale; c'è la dolcezza della frase finale, la consapevolezza di volersi reciprocamente dare piacere, che rimanda al coinvolgimento affettivo dei due protagonisti perchè, se non ci fosse, tutto si ridurrebbe ad un atto sessuale puramente egoistico. Mi è particolarmente piaciuta l'intimità che si viene a creare tra i due protagonisti, ricalcata anche da alcun i momenti di ilarità (come la discussione riguardante il preservativo). E il superamento di alcune paure, che i protagonisti affrontano insieme

19/07/10, ore 16:24

molto bella come storia, senza dubbio alternativa^^ troviamo una bella ed un Edward diversi da quello che ci si aspetta che come unico punto in comune è quello che non devono pensare di provare qualcosa l'uno per l'altra perche il lunedì che arriva lo portera ognuno alla propria vita normale. Io consiglio di leggerla tutta perchè merita, inoltre la scena lemon ha un significato molto importante per la storia che perde se non la si sa quindi direi che vale la pena leggerla ^^

19/07/10, ore 14:10

Mi piace questa scena brava!!!!!

19/07/10, ore 14:06

Mi piace questo capitolo xk come sempre quando litigano fanno sempre la pace!! XD XD

19/07/10, ore 14:06

Una storia che è partita con un tono "leggero", quasi una commedia, nonostante il tema trattato, ossia la difficoltà di esprimersi "sessualmente". Una ff condita di erotismo puro, che ha il pregio però di non scadere mai nel volgare, anche all'inizio, quando tra i due personaggi non è comparso ancora l'amore.
Anche la scena in questione è permeata di erotismo, ma anche di un'introspezione che la rende molto intensa.
Complimenti all'autrice, che pur descrivendo atti sessuali espliciti, non lo fa mai apparire volgare o "pesante".

19/07/10, ore 11:56

Sempre più forte e sempre più intenso il legame che si sta formando tra loro due, se non vogliamo già parlare di sentimenti che sono nati come un fulmine a ciel sereno. Ormai non si tratta più di lavoro per Edward c’è dell’altro che lo spinge e questo lo si può capire dall’intensità dei rapporti tra loro due, sono talmente forti da lasciarli senza fiato. Ora rimane da chiedersi a cosa porterà tutto questo quando arriverà il famoso maledetto lunedì!

19/07/10, ore 10:27

Ciao, omonima! Vorrei complimentarmi con te e la tua storia sicuramente intrigante ed in un certo qual modo innovativa, dato che i tuoi personaggi hanno qui dei risvolti decisamente interessanti... soprattutto il 'maestro d'amore'!! Adoro il tuo personaggio Edward!!
E ancora un applauso per la tua scena lemon!!!
Continua così!!!
Sara

18/07/10, ore 14:34

Veramente brava! Questa storia mi piace un sacco; belle descrizioni senza essere volgare. Ed Edward è fantastico; sinceramente ha una "resistenza" che faccio fatica a credere che sia possibile (o almeno a me non è mai capitato!).

18/07/10, ore 12:34

ahhh mamma mia......il countdown è iniziato.....cavoliiii nn ci posso credere guarda ke qsti si sn davvero innamorati......hiihihi kissa ks staranno pensando alice e rose??? x me hanno capito ke visto ke bella nn è tornata il loro piano ha funzionato.....ma nn sanno qllo ke davvero hanno combinato.....hanno unito 2 anime gemelle....ke succederà??? e jake??? lui ama bella giusto??? si sn lasciati sl x QUEL problema no?!?!? vedremo a prestoooo un bacioneeeee

18/07/10, ore 11:30

Ciao! Ho appena letto questa serie, e ho visto che questo capitolo fa parte del concorso per la scena Lemon e devo dire che mi piace! E' davvero ben descritta e sembra quasi di essere li con loro, provare i loro sentimenti, le loro paure, la loro eccitaizone.. complimenti!
Berenike
PS. scusate l'ho reinserita per il concorso Lemon...

18/07/10, ore 11:24

Berenike

18/07/10, ore 06:31

chissa perchè ma io bella proprio non ce la vedo.però, bella storia. l'ho votata, e l'ho riletta tre volte. a quando il prossimo capitolo?

18/07/10, ore 00:40

Voto il capitolo 5. Anche questa l'ho già recensita ma devo ri-recensire ai fini del concorso in atto.Scena di sesso o d'amore? E Edward così umano,poi,con la barba incolta e gli occhiali per leggere...Mi piace molto la descrizione del rapporto tra i due:anche se il presupposto è squallido ( uno gigolò pagato dalle amiche...Il massimo della tristezza!) poi si capisce che piano piano vengono alla luce tutt'altri sentimenti ed emozioni. Per concludere,secondo me...scena lemon d'amore,assolutamente! Complimenti!
CAT

17/07/10, ore 17:38

Avviso lettrice: niente internet fino al 27/07 causa vacanze

17/07/10, ore 17:06

tu non puoi capire che effetto mi fa questa storia! E' bellissima!La adoro è diventata praticamente una droga,quindi ogni volta attendo con ansia il nuovo capitolo!
Sei veramente bravissima,la storia è stupenda ti prego di continuare il più presto possibile!!
Ciao al prossimo capitolo :D