Solo per un week-end
di Isabella v

21/11/11, ore 13:07

Se da un lato sono triste per la fine della storia dall'altra ti capisco e sono perfettamente daccordo con te....andare avanti ad oltranza finirebbe per sminuire e banalizzare questa meraviglia che la tua mente ha partorito.....inoltre se sono in vena di nostalgia nessuno mi vieta di rileggerla vero? Ancora complimenti, un bacio e grazie delle belle emozioni che mi hai fatto provare.

21/11/11, ore 09:42

E' il sogno di tutti, restare insieme alla stessa persona per tanti, tantissimi anni e riuscire ancora a guardare l'altro con desiderio e vedere che quel desiderio è più che ricambiato. Sono davvero meravigliosi e hanno ragione i figli ad essere orgogliosi di due genitori così. Nella vita capita molto di rado, ma questa è una storia e almeno nelle storie bisogna sognare.
Non sto a dirti che mi dispiace che sia l'ultimo extra, lo sai benissimo perchè sai che adoro questa storia, l'ho sempre adorata e l'ho anche riletta più volte. Quando sono giù di morale mi risolleva perchè in questa storia, come nella realtà, ci sono alti e bassi, entrambi intensi e a volte devastanti, ma il messaggio che arriva forte e chiaro è che nella vita non bisogna mai smettere di sperare perchè quando meno te lo aspetti possono capitare cose incredibili. Hai dato a Bella la possibilità di vivere una nuova vita felice e appagante e hai dato ad Edward la possibilità di riscattarsi da una vita piatta e senza sentimenti, fatta di sesso e soldi.E' un pò come dire che anche se ti sembra che tutto sia contro di te, se ti sei sempre comportato bene, se hai rispettato gli altri e hai mantenuto quindi una certa integrità, prima o poi la vita ti darà una possibilità. Il guaio è che a volte non riusciamo a coglierla questa possibilità, magari per paura.
Ho esagerato, ho scritto troppo, ma questa storia è così bella che due righe non avrebbero potuto esprimere tutto quello che volevo dirti. Naturalmente aspetto con ansia il seguito, sono convinta che sarà meraviglioso perchè hai saputo creare due personaggi fantastici e poichè sei bravissima anche il seguito sarà meraviglioso.
Grazie.
Annalisa

21/11/11, ore 08:12

GRAZIE A TE ISABELLA X QST BELLISSIMA STORIA D'AMORE..MERY KISS

20/11/11, ore 20:27

Ciao...che bello questo capitolo...diciamo che mi sembra giusto che questa storia abbia avuto una fine...e questo è stato il modo più bello per finirla...nonostante siano passati tanti anni...la loro passione non si è mai affievolita...direi che è bellissimo...e i loro figli non possono che esserne fieri...mi piacciono molto questi figli...e secondo me il seguito potrebbe parlare proprio di loro oltre che di Bella e Edward...aspetterò molto volentieri un'eventuale seguito....questa storia mi rimarrà sempre nel cuore...è bellissima...1bacio alla prossima

20/11/11, ore 17:36

Stupenda, come sempre! Sono senza parole, davvero.. Ringrazio il giorno in cui la mia amica Simo mi ha consigliato di leggere questa storia, l'ho amata dalla prima all'ultima parola. Mi sono emozionata, commossa, ho pianto...e continuerò a leggere e rileggerla all'infinito! Perciò... grazie! Grazie a te che con le tue parole ci hai fatte sognare in questi mesi <3

19/11/11, ore 22:56

grazie a te x ogni singola parola ;););) sai quanto ti stimo e quanto mi piace il tuo modo di scrivere..nn mi stancherò mai di ripetertelo:bravissima!!!!ho amato infinitamente questa storia...dal primo capitolo a quest'ultimo extra ;) ma hai detto bene tu...ogni cosa ha un inizio ed una fine...è giusto così ;);););) un bacione tesorooooo

19/11/11, ore 20:11

Devo dirti che questa storia è stata grandiosa e mi è sempre piaciuta moltissimo, ha avuto risvolti che mai mi sarei aspettata. Complimenti cara, stupenda dal primo all'ultimo capitolo.

19/11/11, ore 18:24

Bellissima, stupenda, sublime fine degna di una storia fantastica! Mi sono commossa! Come sempre Saretta mia scrivi con una delicatezza e passione unica!!! <3

19/11/11, ore 16:47

Wao, proprio non me l'aspettavo che fosse l'ultimo extra! Sono rimasta molto sorpresa di vederlo ambientato 16 anni dopo però. Qui viene dato un vero e proprio finale, sono curiosa di sapere da che parte riprenderai con il seguito, se da quest'ultimo extra o da quando i gemelli sono appena nati.
Mi è comunque piaciuto molto, nonostante gli anni sono rimasti gli stessi e innamorati alla follia. Anche se per i figli vedere i genitori in initimità resta comunque traumatizante XD
Essendo stata la prima storia tua che ho segiuto e di cui mi sono innamorata pazzamente, spero di rivederla presto.
Ancora complimenti, ciao!!

19/11/11, ore 14:28

sara grazie grazie xke in 58 capitoli ci hai fatte sognare e innamorare dell'amore stesso ^^ grazie xke ci hai fatto kapire ke nulla è impossibile e hai rafforzato il nostro kredere nell'amore eterono ^^

19/11/11, ore 14:13

Ciao Sara
Quando ho letto “ sedici anni dopo” mi è preso un colpo! Non mi aspettavo niente del genere! Credevo che gli extra procedessero sulla stessa linea dei precedenti ma sempre nell’immediato. Questo salto temporale mi ha stupito ma alla fine mi è piaciuto tanto. E’ stato molto bello vedere quanto ancora sia vivo l’amore che è cominciato in quell’albergo tanti anni prima tra un gigolò e la sua cliente. Chi l’avrebbe mai detto allora?! Dopo tutte le difficoltà che hanno affrontato è stato bello vedere che si sono costruiti una vita normale e felice. E’ stato strano vederli prima nel ruolo dei genitori e poi subito dopo tirare fuori il” borsone da lavoro” di Edward!! A parte gli scherzi, i gemelli mi sono stati subito simpatici e si capiva da subito che sono sereni perché hanno una famiglia felice.
Hai intenzione di dare un seguito a questa storia?? Sono contenta! Mi domando solamente da dove hai intenzione di riprenderla, temporalmente intendo. Da questo extra o negli anni precedenti? Sai cosa mi è venuto in mente quando ho letto che volevi continuare questa storia? Che avresti scritto qualcosa con protagonisti i due gemelli. A me non dispiacerebbe per niente!
Qualsiasi sia la tua idea leggerò volentieri il seguito di questa bella storia.
A presto. Baci
Francy

19/11/11, ore 09:13

Non ho parole per descrivere questo capitolo, bellissimo. Conclusione perfetta per una storia meravigliosa. Penso che la rileggerò, con calma, tutta di seguito... Hai creato un Edward fantastico, uno dei migliori della storia di EFP. Mi è piaciuto come hai immaginato la loro vita dopo vent'anni, il sogno di tutte. Non so quanti anni hai, io ho l'età dei protagonisti in questo epilogo, un figlio adolescente e sono riuscita ad immaginarmi esattamente tutto quello che hai scritto. Complimenti ancora.

19/11/11, ore 01:06

Un ultimo extra assolutamente fantastico........nulla da aggiungere se nn complimenti sara e grazie a te!!!!!!!!!!!

19/11/11, ore 00:23

E dopo 16 anni sono ancora super innamorati ed Edw non ha certo perso le sue grandi doti :)
I gemelli mi hanno fatto troppo ridere quando beccavano i genitori in intimità, poi sono molto legati tra loro e questa è una bellissima cosa :) Pensavo che oltre hai gemelli facevano anche un'altro figlio invece si sono fermati a due.
Mi dispiace che sia finita *___* è stata veramente una bellissima storia!!!!!!!!!!!  Bravissima Sara
PS una domanda la nuova storia che inizierai che riguarda loro parte da quando sono nati i gemelli per vedere che cos'è successo in questi 16 anni o riparte da qui ????

18/11/11, ore 22:45

meraviglioso!!! ti dico solo qst grz di ttt le emozioni ke mi hai fatto provare con qst lunghissima ff ma sempre letta e aspettata con molta passione! anke se in parte mi spiace ke sia finita!! cmq ti continuerò a seguire sempre! <3