Solo per un week-end
di Isabella v

30/11/10, ore 21:06

Ciao! Certo che questo Edward è proprio un cattivone!! Bella non ha un attimo di tregua poverina! Non so come fa a sopportare questi ritmi forsennati! Sarà meglio che si prende una settimana di riposo e ad Edward ci pensiamo noi. Dove si ritira il biglietto per ritirarlo???!!!

30/11/10, ore 20:52

Bellissimo capitolo, più brioso dei precedenti e anche più romantico, o almeno io trovo romantica l'idea del bagno nel lago.
Ma che spergiuro Edward, è così che che mantiene le sue promesse, merita proprio una punizione con i fiocchi! XDXD
E' bello vedere alternarsi momenti di amore e di amicizia.
La tua storia mi piace, è particolare, ma vorrei sapere se hai previsto un numero orientativo di capitolo, nn che sia ansiosa di vederla finire, solo per semplice curiosità.
Per il resto, ti dico che adoro i tuoi personaggi, mi piace il tuo Edward e mi piacciono i ragazzi.
Posta prestissimo^^

30/11/10, ore 20:23

Quanto la capisco Bella, onestamente io ad uno come Edward non resisterei e sarò ripetitiva ma mi piace questo modo di lui di inventarsi sempre nuovi giochi all'altezza della passione e della trasgressione è un modo per non rendere il rapporto noioso, ma per mantenerlo vivo... Se lo facessero ad orari stabiliti, posizioni "classiche" e quant'altro alla fine si annoierebbero, così invece è ogni volta una prima volta speciale.

30/11/10, ore 20:21

Bellissimooooo...stupendo...lo sapevo che Edward non l'avrebbe lasciata in pace in gita....Edward è super passionale...non si accontenta mai....ma cerca sempre in tutti i modi di soddisfare la sua Bella....lui mette sempre al primo posto Bella...può solo significare che la ama veramente.....sono proprio curiosa di vedere Bella come gliela farà pagare......non vedo l'ora del prossimo aggiornamento...
Baci Tamy

30/11/10, ore 20:16

oddio muoio letteralmente dal ridere.. edward è un fantastico, adorabile depravato con laq sua bella.. e lei non è da meno.. dieci a uno cmq che alice li ha beccati..e compliemnti al tempismo di emmet, è un vero fenomeno..sono curiosa di leggere la vendetta di bella, stavolta edward se la merita..anche se immagino che sarà una vendetta mooolto gustosa.. solo una domanda: ma quel rompipalle di jacob è finalmente sparito o ce lo dovremo trovare ancora in mezzo alle scatole?

30/11/10, ore 20:04

Si però Edward è proprio un demonio.....così Bella la farà morire un giorno all'altro...è insaziabile il ragazzo....anzi sono entrambi insaziabile.....quasi quasi fanno paura.....ma mi piace tantissimo questa storia e continua ad amarla sempre di più ad ogni capitolo......vado subito a leggere il prossimo...corro e mi porto anche l'estintore....ahahahahaha

30/11/10, ore 20:01

No non è possibile.....ma sei fuori di testaaaaa!!!!Cosa ti sei inventata.....mamma mia...ma questi due non hanno nessuna inibizione...ormai si sono lasciati completamente prendere l'uno dall'altro...poi il finale è mozzafiato.....Edward vuole sposare Bella stupendo....sono curiosa di sapere cosa accadrà nei prossimi capitoli....comunque questa storia è strastupendaaaaaaaa!!!!!

30/11/10, ore 18:20

ciao tesoro mi dispiace che non stai tanto migliorando mi raccomando prendi qualcosa!!! a Eddy lo sequestriamo insieme perchè è anche miooooo !!! come vedi sono qui con la nuova recensione pensa che un'oretta fa mi sono detta '' aaaaa è martedì sara aggiorna che bello!!! *_*_*_*'' dopo che l'ho detto mi sono messa a guardare un film e quando è finito ho visto il tuo aggiornamento !! e come vedi sono sempre presente qui per recensire visto che di martedì, giovedì e venerdì ho l'appuntamento con tutte le tue storie!!! ^_^ capitolo secondo me bellissimo sia perchè molto bello in se stesso sia perchè è molto divertente !!ma bella vermente ci credeva che l'ascoltava??? è un'illusa hihih ma tanto a lei piace che lui sia così avventato !!! ihihihih per puntualizzare di più dico che è stato un magnifico pov eddy ma io sono di parte ... sia perchè ormai non posso dire niente di negativo su qualsiasi parola tu scriva perchè l'adoro secndo perchè come tu ben sai io ho una certa passione per i pov eddy sopratutto se sono scritti da te ^_^ mitico alla fine che bella è andata da alice (che si era capito che aveva visto perchè ad Alice non sfugge mai nulla!!!) e si imbarazza !!! ihihihi mi immagino già cosa le avrà detto hihihih e poi emmett e la lotta con eddy ... una sola parola MITICO!! è bello come edward si sia riuscito ad integrare tra di loro e come dimostrano di trovarsi bene con lui sopratutto i ragazzi!!! :D tesoro ora ti lascio ... sono in una sessione di scaricamento folle di canzoni ... sai nel film che ho visto prima ... c'era una canzone bellissima ma non riuscivo a sapere il titolo ed ora cel'ho!!! hhihi un mega bacione e a prestissimo ciao!!!

PS<> ciuuuu :***

30/11/10, ore 18:09

Ciao!!! Che bella giornata hanno passato i nostri protagonisti sono stati davvero fantastici e posso anche dirti che mi ha fatto piacere che Jasper ed Emmett accettano così e giocano così con Edward vuol dire che ormai l'hanno preso in simpatia che cosa carina!!! Scrivi davvero molto molto bene e questo capitolo è stupendo

30/11/10, ore 16:43

riusciranno i nostri eroi a stare almeno un giorno senza fare sesso? mi sa di no-a presto ciao

30/11/10, ore 15:43

Wow!! che bel capitoloooooooo! davvero bellissimo! sono felicissima che tu abbia postato proprio oggi! io giorno del mio compleanno un capitolo così bello! Vai Bella fagliela pagare cara e quello li! anche se avere un ragazzo come Edward che ha voglia di fare l'amore ocn te sempre non sarebbe mica male come regalo di compleanno! <3

baci

30/11/10, ore 13:00

ciao Sara! mamma mia ke emozioni leggere la tua ff come vorrei essere al posto di bella! stasera spero di continuare brava bravissima!

29/11/10, ore 22:44

come primo capitolo è molto interessante!!!!!!! e penso ke si farà molto interessante!

29/11/10, ore 20:26

mamma mia che bell'inizio di giornata x Bella!!! :)
continuo a prendere appunti....
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii

29/11/10, ore 16:20

Cara Sara,
seguo le tue storie da quando sono entrata su EFP e per prima cosa vorrei farti i compimenti. Recensisco raramente (quasi mai), e questo è un gran brutto difetto. Il motivo per cui ti scrivo stavolta è perchè devo chiederti scusa. Mi è stata segnalata una grande somiglianza tra un capitolo dela mia storia e una scena di questa fanfiction al capitolo 8. Ti prego di credermi, non era mia intenzione copiarti e, se mi fossi resa conto della cosa, avrei sicuramente cambiato le parole che ho usato oppure ti avrei citato come fonte di ispirazione. L'ho fatto ora perchè la ritengo una cosa corretta e doverosa nei tuoi confronti.
Ti rinnovo i miei complimenti e spero vorrai perdonarmi
Aleuname.