Solo per un week-end
di Isabella v

21/09/10, ore 18:14

Oddio povera Bella quanto soffre invece sembra che Edward se la spassi non può essere così penso che soffra ma deve fare il suo lavoro quindi lo fa facendo finire i suoi sentimenti in fondo al cuore poverina Bella non mi pace che soffra così non riesce proprio a nessuno a farglielo dimenticare e mi dispiace non se lo merità e spero che Edward cambi idea e vadi da lei per starci per sempre!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è strabiliante

20/09/10, ore 20:11

wow ce tristezza...si sono allontanati.....engueeeeee non è giustooo!!! Sono sicura che succederà qualcosa di inaspettaato... xD

19/09/10, ore 22:27

in attesa k completassi i nuovi capitoli ho iniziato a leggere altre storie simili alla tua.. mi sono appassionata a una in partikolare, la trovavo fantastica. poi finalmente sono arrivati i tuoi nuovi capitoli *_* e allora ho pensato: se la nuova storia è fantastica, questi nuovi capitoli sono indesrivibili!!! *_* sei davvero bravissima, come scrivi tu non sa scrivere nessuno... brava davvero con il cuore.. *_* ps_ ultimo capitolo io ero così T.T

19/09/10, ore 20:57

Mi dispiace tanto, povera cucciola, ma come biasimatla, dopo aver passato tre favolosi giorni con Edward, come fa una qualsiasi comune mortale riprendersi!!! Adesso tocca solo ad Edward capire cosa vuole fare perchè, secondo me, tra i due quello che è più frenato, è proprio lui.
Spero in un lieto fine :)
P.S. Nella scena "dell'addio" sei stata bravissima, mi sono quasi messa a piangere davanti al pc.

19/09/10, ore 16:07

tesoroooooo mi hai fattopiangereeeee mamma mia lo spaevoooooo ke brutto cioè dai bella si è proprio innamorata non potrà mai essere felice kn nessun altro è qsto ke eddy nn ha capito.....può cercare di andare avanti ma nn potrà mai essere FELICE......solo eddy può farla tornare a sorridere......ahhhh nn ci credo ke finisce così spero ke eddy faccia qualcosa cavoliiiii mamma mia ke tristezza!!!! a prestooooo kmq belllisssimo chappy un bacioneeee

19/09/10, ore 09:50

ç_ç Non può finire così... non riesco davvero ad immaginare cos'ha in mente la tua testolina per farli rivedere. Bella andrà di nuovo da lui e lo contatterà tramite il lavoro? O si incontreranno per caso, magari al centro commerciale?? Non posso resistere!! Sei sempre STRAORDINARIA!

18/09/10, ore 23:44

noooooooooooooooo! per favore noooooo!OO! ç_____ç posta in fretta ti pregoooooo!! io adoro i lieto fine noooooo!! fa che si mettino insiemeeeee!! ti prego!! ç______ç comunqie sei bravissima a scrivere!!! non solo le scene hot ( molto brava!!!) ma anche quelle romantiche ( tipo questo capitolo! :) ) bravissssssssima davvero!
P.S: quanti capitoli mancano alla fine?? spero tanti ;)))

18/09/10, ore 22:55

Dioc he tristezza mi sento male per loro, non doveva lasciarla andare almeno doveva dirle che l'amava :( sono sicura che qualche cosa succederà oddio non vevo l'ora si rivedano, perche lo faranno vero?! si rivedranno?! non puo finire cosi :(

18/09/10, ore 20:04

non ci puoi lasciare cosììììì!!! a quando il capitolo 21 ?? spero prestissimo perchè sennò non ce la si faaa!!!! ti prego dimmi che nel prossimo almeno si dichiarano a vicenda e si mettono insiemee!! se non si era capito sono una molto curiosa hihihih :D ^__^ comunque scherzi a parte e la prima volta che commento ma ti seguo dall'inizio! era solo che non ero ispirata a commentare (perdonoooo)sei bravissima a scrivere e trasmetti molto!! quando si sono dovuti lasciare mi stavo per mettere a piangere T__T ç_ç__ Q_Q__ spero tu aggiornerai presto ora ti mando un bacio ciao ed ancora complimenti!!!!!

18/09/10, ore 19:44

:O Me sconvolta.
Sei perfidissima! Cioè Edward non può aver... Bella ha dett... Scusa ma sono veramente senza parole. Sono veramente stupita. Ti dico solo bravissima, come sempre perchè quello che scrivi arriva, davvero! GRAZIE.
Posta prestissimo! Un bacio
Giulia

18/09/10, ore 18:12

Complimenti come sempre per la bellissima storia che come sempre ci tiene attaccate al monitor!! Comunque tornando al nostro capitolo "finalmente" siamo giunte alla temutissima separazione. Era inevitabile?? Era necessaria?? E se..?? Di fatto per il momento le cose sono andate così: Bella non è scappata d'avanti ai suoi sentimenti, si è messa a nudo, si è esposta e ha cercato di rischiare; Edward si è arreso ancora prima di provare, si è fatto sopraffare dalla paura del cambiamento e non si è nemmeno esposto con la donna che ama nascondendole il forte sentimento che prova forse per negarlo a se stesso per primo. La paura più grossa di Edward mi sembra quella di dover cambiare completamente la sua vita, abbandoando la strada più facile per una più difficile ma probabilmente più felice. E' evidente anche per il lavoro che fà che lui nella sua vita non si sia mai messo in gioco scegliendo ciò che è semplice e con questa cattiva abitudine ha impostato tutta la sua esistenza. Sarebbe bello approfondire la sua vita prima dell'incontro con Bella, cosa lo ha condotto ad essere quello che è e a chiudersi così tanto(è stato appenna accennato precedentemente). Mi auguro che per una volta e forse la più importante si lanci senza paracude!

18/09/10, ore 16:46

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
non può essere... non può averla lasciataaaaa....
Saraaaaaaaaaaaaaa assassine di povere lettrici innocenti... fallo tornare ti pregooooo.... T__________________T
Madò mi è venuto il groppone leggendo "Mi separai da lui più leggera dopo avergli confessato il mio amore e finalmente riuscì a lasciare quella stanza ed Edward.
Mamma mia io credevo che alla fine lui non avrebbe resistito e l'avrebbe fatta sua di nuovo... o che magari chessò cercasse di chiamarla e restasse ad ascoltare la sua voce per telefono, senza dire nulla....
Confido in te carissima.... so che non mi deluderai..... spero....
aaahhh disperataaaaaaa T____________T

Posta presto mi raccomando...

18/09/10, ore 16:26

UEUEUEUEUEUEUEUEUEUEUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!! noooo depressione totaleeeeeeeee ueueuueueu oddio qst cazzo di jacob se ne deve stare fuori dalle scatole assolutamente perchè ..grrrrrrrrrrrrrrrr no non la deve nemmeno toccare..lei ama edward..ueueueueu e lui è andato a letto con qll vecchia che schifo ..sob sob..stai spezzando il mio cuore...btw capitolo bellissimo...aggiorna presto che volgio leggere di tempi migliori xd

18/09/10, ore 11:10

Stupendo e verosimile come al solito, brava! Ma toglimi una curiosità: signora ROSSLIN? Cosa ha ispirato questo cognome?

18/09/10, ore 09:37

OK, la smetto di piangere!!! Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo. molto più degli altri con descrizioni erotiche. Certo la storia imponeva una certa tematica, ma questo capitolo è stato secondo me il migliore. Si amano ed è tristissimo che quel caprone di Edward nonostante se ne renda conto, non faccia niente. Non capisco proprio perché non possa lasciare il suo lavoro per stare con Bella. Lei dice bene: se vuoi una cosa ti impegni per ottenerla. Lei non potrà mai tornare con Jacob, e se lo farà sarà la cosa più stupida che possa aver fatto in vita sua. Quanto ad Edward non potrà mai tornare al suo lavoro senza che in mente le torni la sua Bella.
Sono sicura che tanto si incontreranno di nuovo,ma non so proprio come a questo punto, magari le amiche potrebbero organizzarle un nuovo incontro o perché no, lei stessa potrebbe.
Spero proprio che posterai presto perché non vedo l'ora di sapere come andrà a finire.