Solo per un week-end
di Isabella v

06/04/11, ore 22:10

Il ranch deve essere fantastico e stimola uno dei miei sogni più segreti una baita in montagna. Boschi, tranquillità, ruscelli d'acqua scintillante, paesaggi da fiaba, tramonti infuocati e passeggiate lunghissime, insomma un desiderio infinito.
Immagino quindi i silenzi fra di loro non pesanti, ma spensierati e tranquilli, consapevoli del loro sentimento che va oltre al semplice sesso per divertirsi, e' vero amore.
Questo non può scandalizzare, non può essere volgare come evidenzia anche Alice che e' una vera amica, quasi una sorella.
L'essere stati scoperti quasi in fragranza di reato fa veramente sorridere e Emmet sa sempre come stemperare situazioni che potrebbero diventare imbarazzanti.
Finalmente la richiesta di Edward che e' quasi una promessa di matrimonio......vanno a vivere assieme, un' altro passo concreto e consapevole della loro storia d'amore.

06/04/11, ore 21:16

Dall'ultima volta che e' stata al ranch ha imparato a cavalcare veramente bene e non solo i cavalli!!!
Il vantaggio di avere uno stallone come Edward ora come ora e' indispensabile per lei, e' apprezzabile la tenerezza e la complicità che si e' istaurata fra i due e ogni volta che lei si arrabbia lui sa come calmarla e come farla contenta e come farla sorridere e divertire.
Devo dire che sono veramente fortunati, non li becca mai nessuno...... Possibile???
Sarebbe una scenetta mica male se qualcuno li scoprisse no???

05/04/11, ore 00:25

Beh, la vacanza e' nata sotto i migliori auspici, sesso a gogo già dalla partenza.
Quell'impunito di Edward parte subito in quarta approfittando della situazione e cosi ripaga pan per focaccia l'affronto di Bella in casa di Alice.
La poveretta (Ahahahah) non può far altro che subire quelle ignobili torture e arrivati in camera lui si approfitta di nuovo di lei, povera creatura innocente!!
La cavalcata mi sa non durerà tanto, poi Bella smontata da uno stallo e salirà sopra il suo stallone preferito, mi sa che il nostro Ed dovrà fare gli straordinari per saziare la sua "giumenta" in calore.
Chissà che cosa riusciranno a combinare i nostri malati del sex???

05/04/11, ore 00:01

Come si suol dire si chiude una porta e si apre un portone.
Edward dal licenziamento dal lavoro di lavapiatti, grazie anche all'intercessione di una Alice sempre più carina e generosa ne rimedia un lavoro gratificante oltre che una splendida cena e degli splendidi amici.
Sono un gruppo veramente bella con Emmet a fare il buffone come sempre e Rose a ricordargli a suon di tozze che dovrà prima o poi crescere.
Jasper e' un generoso e sono una bellissima coppia lui e Alice.
Bella ormai e' una mina vagante del sesso per Edward, ormai ha creato un mostro (in senso buono) che non perde occasione per mettere in praticavo almeno tentasti i suoi insani (eufemismo!!!) propositi e appetiti sessuali.
Cosi nella cucina di Alice e ancora di più in auto, ormai e' irrefrenabile e non vedo l'ora di leggere del prossimo week end al ranch dei Cullen quando sicuramente si monterà lo stallone, mi sa che ne vedremo veramente delle belle!!!
Ma un qualcosina delle altre due coppie no???
Non mi dispiacerebbe un Edward e Bella in versione piccoli voyeur mentre spiano le altre due coppie impossibile???
I risvolti potrebbero essere veramente eccitanti per le loro fantasie ed evoluzioni sex.....

04/04/11, ore 13:43

Vestita da cortigiana deve essere stata uno spettacolo stupendo di sensualità e trasgressione, l'epoca porta a pensare a tutti gli intrighi amorosi a corte dei vari re francesi.
Sicuramente un'impresa potere riuscire a fare sesso con tanti strati di vestiti, ma anche questo sono riusciti a supereroi agevolmente tanto il desiderio dell'insaziabile.
Jake non si rassegna e tenta la carta gelosia, forse sarebbe meglio toglierai Bella dalla mente, ma forse e' solo questione d'orgoglio, lui vorrebbe farsa per poi magari mollarla dopo avere dimostrato che anche lui e' capace di soddisfarla.

04/04/11, ore 00:01

Povero......il lavapiatti gli tocca fare!!!
E' un lavoro come un' altro, ma sicuramente non e' ciò che sperava per lui.
Comunque e' sempre un lavoro e sono convinto che riuscirà a farlo al meglio speriamo soltanto che non cada nella rete di Tania la vampira stronzona e soprattutto non lo scopra Jacob, potrebbe prenderlo in giro e deriderlo.
D'altro canto il ritorno a casa e' dei migliori con Bella ad aspettarlo già abbigliata per l'occasione e con pensieri non proprio casti per la mente.
Chi non vorrebbe essere accolto al ritorno in quel modo??
Sigh......beato lui!!!

03/04/11, ore 18:48

La sorpresa di Edward ha sortito l'effetto sperato e cioè qualcos'altro di tremendamente romantico e nello stesso tempo un poco trasgressivo, entrambi ingredienti capaci di stimolare il meglio di questa ormai affiatatissima coppia.
Ora pero penso dovranno iniziare, soprattutto Edward, a fare i conti con la realtà e non solo in senso figurato.
Infatti il giovane scialacquatore di sostanze dovrà impegnarsi a cambiare vita definitivamente e non solo lavoro, in pratica tutto ciò che gli permetteva di vivere nell'agio e nel lusso dovrà diventare sin da subito un bel ricordo.
Ce la farà?? Riuscirà a calassi in una realtà non sua???
Penso di si ma sarà dura.

01/04/11, ore 18:15

ciaoooooo ho letto la tua storia in 2 giorni senza sosta e ogni volta ero sempre più curiosa di sapere come sarebbe andata tra i due devo dire che adoro proprio il tuo modo di scrivere la storia è stupefacente piena di erotismo emozioni da mozzare il fiato e comicità..... che altro posso dire..... a si.... FANASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

30/03/11, ore 22:47

Woooooow.......che capitolo interessante e che botta di ricordi!!!!!
Mi e' sembrato di ritornare indietro di 25 anni!!!
Stessa scena, ristorante cinese e il cameriere che si e' accorto di quello che stavamo facendo sotto il tavolo!!!!
Grazie per questo ritorno al passato e il ritorno al proibito dei nostri due romantici insaziabili.
Detto questo si nota che il pulcioso ancora non si e' dato per vinto anzi si e' rifatto sotto con più convinzione cambiando tattica ora fa il piacione gentile melenso senza sapere di non avere la minimo possibilità di successo.
Attendiamo nuovi sviluppi ed altre scene di sesso infuocato.

30/03/11, ore 13:52

Mi e' piaciuto tantissimo la figura di Carlisle in pratica un secondo padre per Bella che accorre subito al primo sentore di pericolo e poi l'aiuta e la accudisce amorevolmente.
Ovviame nte tutti hanno capito il dramma sfiorato tranne Jake che ancora si ostina a scagliarsi contro Edward.
Tutti due a loro modo sono egoisti, Edward perché aveva scelto la via più facile per defilarsi da Bella con la scusa di non farla soffrire piuttosto che affrontare assieme ulteriori prove da superare.
Jacob in egual misura se non di più per il semplice motivo che se ami veramente una persona desideri il suo bene sempre a prescindere anche dal fatto che potresti non essere tu, ad un certo punto la devi lasciare andare.
Bella dal canto suo mi pare anche lei molto immatura facendo il ricattino morale a Edward "se mi lasci mi ammazzo".
Ma a quanto pare c'e' riuscita e ora chi l'ammazza più???? Ahahah
Vedremo come proseguirà nei prossimi capitoli in cui affronteranno ancora il quotidiano assieme.
Lui farà outing????

29/03/11, ore 20:16

Ahhhhhhh.......un po di pathos finalmente!!!
Non e' che potessero andare tutte per il verso giusto, qualcosa doveva pur succedere di tragico per movimentare l'allegra e sempre bella atmosfera gaudiosa!!
Che qualcuno lo riconoscesse e che fosse probabilmente una delle sue clienti lo doveva prendere in considerazione visto l'ambiente di persone facoltose che bazzicavano i Cullen e gli eventi benefici.
La reazione di Jacob alle confidenze di Tania (la zoccola!!) e' spassosissima secondo me e' rimasto molto più ferito nell'amor proprio che Edward fosse un gigolo di professione piuttosto del fatto che Bella lo abbia mollato.
Il colpo di grazia poi glielo da Bella facendogli pesare come un macigno il fatto che lui non sia mai riuscita a farla godere come ha fatto Edward in pochi giorni di conoscenza.
Il fatto che Tania poi cerchi di farsi Jacob che ha lasciato la sua fidanzata storica (Bella) vuole dire che probabilmente ci aveva già provato in precedenza e gli era andata male, forse???
Quello che ha detto Tania mi fa riflettere su come sia stato il suo rapporto con Edward, mi pareva che lei fosse rimasta soddisfatta da lui, eppure lo tratta veramente come un miserabile, senza cuore o sentimenti e buono solo per accontentare le clienti.
Mi viene da dire senti da che pulpito viene la predica visto che si farebbe chiunque e addirittura lei stessa paga per farsi scopare!!
Che sia anche lei gelosa del fatto che ha scelto Bella???
Ovviamente a dispetto di Jasper e Emmet, Alice e Rose sanno tutto, ma si guardano bene dall'intervenire in difesa di Bella o Edward anche perché non si come riuscirebbero a giustificare il loro "regalo" fatto a Bella senza alzare un nuovo polverone e fare imbestialire ancora di più Jake che magari pensava parteggiassero per lui, illuso!!!
La reazione di Edward come ho già detto precedentemente in un'altro capitolo non e' sicuramente da adulto e mi sembra molto egoistico.
I problemi quando si presentano e si e' una coppia si cerca di risolverlo in due senza scappare o nascondersi dietro la scusante di non fare soffrire colui o colei che ti sta accanto, mi sembra un poco da vigliacchi non lordare contro rutti e tutto per avere o trattenere la tua felicita, ciò che ti fa battere il cuore e ti cambia la vita.
Ovviamente tu mi smentirai vero???
Perché all'insano gesto di Bella non ci crederò mai!!!! Eheheh

28/03/11, ore 20:02

Bellissimo come tutti gli altri questo capitolo!!!
E' bello vedere Bella che coinvolge Edward nella sua vita di tutti i giorni e gli fa conoscere i suoi amici e amiche.
Sicuramente con Emmet si troverà alla grande burlone e scanzonato com'e' ma anche con Jasper e penso ci sara da ridere con tutti i doppi sensi a sfondo sessuale tireranno fuori per potere fare vergognare Bella
Bella sta convincendo a suon di confidenze sex che Edward e' sicuramente meglio di Jake, mentre Alice ne era già convinta.
Spassosissimi i rossori e gli abbassamenti di sguardo di Bella quando viene scoperta nel fissare il biliardo dalle amiche che capiscono la location dell'ultima azione ginnica dei due insaziabili.
Edward ormai si e' inserito in maniera prepotente nella vita di Bella e sta maturando l'idea di mollare il lavoro che tanto gli ha dato in passato, ma che nulla può al confronto di questo nuovo sentimento che gli riempie il cuore facendolo diventare sempre più romantico e appassionato oltre che un poco possessivo.
Probabilmente vedremo altri duelli con Jake e altre situazioni comiche della quotidianità di Bella e Edward.
Speriamo la donazione del sangue vada tutto bene!!

28/03/11, ore 13:31

Il primo litigio che carucciii!!!!
Che a Bella non importasse che andava con altre donne anche solo per lavoro cioè sesso, non ci crede nessuno, non si può essere cosi masochisti neppure in amore.
Fare pace facendo l'amore e' la maniera migliore che possa funzionare fra due innamorati.
Mi piace la nuova consapevolezza di Edward di non potere più fare senza di lei, di non potere continuare quella vita se non facendosi del male, soprattutto lui.
Cerchiamo un nuovo lavorino per il nostro omaccione???
Come nella migliore pena del contrappasso proporrei urologo!!!! Ahahah

27/03/11, ore 21:48

Beh, che dire......attendiamo di vedere come fanno a farlo tutta la giornata con cinque minuti cinque di pausa ogni rapporto.
Penso diventerà la maratona più lunga di tutto il panorama letterario!!!!!
La fantasia sicuramente non manca e vedremo se sfrutteranno anche le oramai citate vetrate della camera da letto di lui.
Poi mancherà il tavolo della cucina, l'asse da stiro, il cesto del bucato, il pianerottolo delle scale, la cyclette e il tapisrulant!!!!
ho dimenticato qualcosa???? eheheheheh
Comunque complimenti questi capitoli non sono mai scontati anche se qualche dialoghino fuori tema (sex only sex) farebbe perlomeno prendere un po di fiato a noi poveri mortali che non abbiamo la costanza, la perseveranza e la resistenza del nostro Edward.
Complimenti ancora e continuiamo cosi, sono convinto che ancora manchi qualcosina al repertorio, vedremo se ci arriveranno!!! ahahahah

26/03/11, ore 12:03

Ecco i primi duelli rusticani!!!!
Come logico solo quando perdi qualcuno riesci a capire quanto era importante per te.
Ormai Jake non ha più speranze di riconquistare Bella anche perché Ed ormai vuole provare appieno questa nuova esperienza che lo sta sconvolgendo.
Ne vedremo delle belle anche in casa di Edward dove pare ci siano ottimi spunti di riflessione su come continuare e completare tutto il repertorio ginnico/Sex