Solo per un week-end
di Isabella v

08/12/10, ore 00:01

Siamo sicuri che Edward ha lasciato il suo vecchio lavoro per sempre? Perchè io come regalo di Natale qualche soldino per un week-end con lui lo spenderei volentieri... Non potrebbe fare un eccezione? Non credo che Bella si arrabbierebbe per una sola volta! Mah, non so, forse crea dipendenza...

07/12/10, ore 23:56

L'ultima frase del capitolo? Il sogno della maggior parte degli uomini. Mi ha fatto piacere che ti sia piaciuta la mia idea, ho notato che stai già preparando il terreno per metterla in atto, la conversazione con Jasper era necessaria per introdurre un rapporto di amicizia e stima che non può nascere dal nulla. Col tempo si arriverà ai discorsi più personali che al momento sarebbero prematuri. Non vedo l'ora di leggere gli enormi spropositi che generaranno tali discorsi fra uomini e anche tra donne se lo riterrai opportuno. Bella è una timidona con le amiche ma Alice e Rosalie no, con un bel terzo grado le tireranno fuori tutto e di più. Mi aspetto che almeno restino un po' sconvolte. Ciao, Annamaria.

07/12/10, ore 21:06

Questi due mi piacciono troppo, amo il loro modo di amarsi senza sosta, di darsi piacere in ogni occasione... Ma mi è piaciuto anche il colloquio tra Japser ed Edward credo che le parole di Japser lo abbiano tranquillizzato parecchio, lui ha sbagliato a lasciare Bella ma pensava che per via del suo passato foglie meglio così, quel che conta è che adesso ha cambiato vita, e che ama Bella.. Quindo parole più vere Jasper non poteva trovarle.

07/12/10, ore 20:52

Amen! ;)

07/12/10, ore 20:12

Ciaoooo!!!!Oddio i viene da piangere non posso credere che fra poco è finita questa storia sai mi macherà un casino e spero che farai il suo continuo perchè mi piace un mucchio anzi la trovo favolosa e sai questo capitolo l'ho trovato magnifico e se posso dirtela tutta io mi stupisco sempre su dove lo fanno è una cosa che non posso prevedere.Scrivi benissimo e questo capitolo è fantastico

07/12/10, ore 20:02

sono più che felice che tu ti possa abituare alle mie recenzioni, anche perchè confesso, che non ho alcuna intenzione di smettere di adularti e sopratutto di leggerti, le tue storie sono diventate come delle droghe per me e i tuoi protagonisti sono davvero fantastici =) quinditi mettiti comoda e goditi i miei commenti =) un bacione e come sempre sei stata fantastica...
p.s. peccato che nn ci siano uomini come lui in giro -.-'

07/12/10, ore 19:14

hai capito la nostra bella in versione pantera? e brava, non si può dire che non abbia appreso l'arte a meraviglia.. che peccato che devono ritornare a casa, non è che adesso quel troglodita di jacob ricomincia il suo patetico tentativo di riprendersi bella? ma non si fa pena da solo dopo che lei gli ha detto chiaramente che non c'è storia? ma poi, ma s'è visto rispetto a edward? cmq bella e edward sono veramente mitici, lo fanno davvero dappertutto.. e complimenti x' scrivi sempre senza mai cadere nel volgare, anzi.. a presttoooo

07/12/10, ore 13:34

Questa è una storia su Edward e Bella su questo non ci sono dubbi ma scoprire la delusione di Alice in campo sessuale mi ha dato un'idea. Che ne dici di rendere più confidenziale il dialogo fra Edward e Jasper, magari può dargli qualche dritta per far felice la sua donna. A  Emmet non  servono lezioni fra lui ed Edward possono fare un seminario sull'argomento. Se la mia idea ti stuzzica ... pensaci, sarebbe carino sentire i commenti delle varie controparti. Ciao, Annamaria.

06/12/10, ore 17:54

Scusa se nn ho recensito lo scorso capitolo!!Mi dispiace ma nn me ne sn propio ricordata!!Cmnq parliamo di questo capitolo ok?Allora io capisco ke Edward fa quallo ke fa in acqua e ke stanno da sl xkè in acqua ci sn sl loro ma sul prato csì!!MIO DIO è PAZZO e poi Bella ci da dentro!!Certo io mi immagino lui bello cm il sole tt bagnato con sl il costume e mi viene la bava alla bokka!!E poi bella ke fa si proccupa degli amici invece del Dio in terra ke ha davanti!!E poi mi dici ke è stanka quando torna a casa e nn lo so io dp le 2 volte di sesso in gita ke vuoi essere in forma smagliante?!Cmnq ora sn curiosa di vedere ke farà Edward quando scoprirà ke Bella è senza intimo hahah ma pure lei lo asseconda?!Quetsa coppia è completamente e pazzamente innamorata!!Ora scusa anke se questo è poko ma devo andare!!Quindi ciao e alla prossima!!!Un bacione grande!! <3 <3 <3

06/12/10, ore 02:28

Ciao! Come al solito io recensisco in orari assurdi, ma tralasciamo XD
Come avevo pensato Alice aveva capito quello che stavano facendo, io mi sarei vergognata tantissimo proprio come Bella. Però Alice si è dimostrata intelligente e ha capito che lei è felice con lui, anche se sembrano veramente dei maniaci a volte! Cioè anche l'albero hanno sverginato, ma si può XD Ormai nn hanno più freni, anche se nn ce l'avevano già da prima.
La serata nel prossimo capitolo sarà interessante, mi sa che gliela farà penare Bella XD
Un bacio, ciao^^

05/12/10, ore 21:55

Ciao!!! Oddio che cosa fanno ogni volta mi stupisco di quello che combinano ma sono felice che Bella abbia fatto tutto questo casino e devo dire che ora sono proprio curiosa di leggere cosa scombinerà la nostra cara Bella visto che di sicuro gliela farà pagare al nostro caro Edward!! Scrivi davvero molto molto bene e questo capitolo è strabiliante

05/12/10, ore 21:19

hihihhi
che cattiva bella hihihih lo farà morire con quel vestito ahhahaha
speriamo che resista e non casca come al suo solito >.<
sarebbe fico se fino a fine serata lei resistesse *_*

bhe dire nulla di che questo caitolo non mi ha entusiasmato più di tanto ad essere sincera ...

hmmm...
come mai la vita sessuale di Alice e Jasper non è tanto attiva ? Alice non mi sembra contenta di questo ( chi non lo sarebbe !?! ) ci sta una motivazione oppure è così a caso ?

attendo risposte ^^

05/12/10, ore 20:22

Perchè è creativa, orginlae, e ne sono completamente ossessionata, è diversa da molte altre storie che si leggono su Edward e Bella, completamente opposta alla vera saga, è intrigante e speciale.

05/12/10, ore 20:20

Ciao...molto bello questo capitolo...chissà cosa si inventerà per fare impazzire Edward...sono proprio curiosa...e poi come al solito loro sono proprio un fuoco insieme...staremo a vedere...1bacio alla prossima

05/12/10, ore 10:41

Uhhhhhhhhhh questi due sono insaziabili......ormai questo lo abbiamo appurato....ho letto che non mancano tanti capitoli alla fine della storia....non sai come mi dispiace.....questa è una delle mie preferite....ogni capitolo è sempre intenso...la passione e l'amore che c'è tra i due protagonisti mi ha fatto sognare tantissimo....e ogni volta non vedo l'ora di leggerne uno nuovo per sapere come si evolverà la storia tra i due....prevedo che ci saranno sempre più capitoli super hot....anche perchè ci avviciniamo alla fine....quindi penso che farai un bel finale col botto come si suol dire....almeno io ci spero....prevedo un bel matrimonio con tanti tanti bambini...visto le attività amorose di questi due!!!!!Non vedo l'ora.....ancora complimenti per questo spettacolare capitolo....baci baci