Solo per un week-end
di Isabella v

21/01/11, ore 19:28

Finalmente che gioia!!!!!!!!!!!!!
rieccoti!!! mamma mia che capitolo!!!! spettacolare!!! e che risate!!!!
la serata tra uomini è stato il massimo!! bellissima sto ancora ridendo!!!! capitolo 10++++++++++++++++++++
un bacio a presto!!!!!

21/01/11, ore 18:54

Non ci posso credere ma quanti consigli hai dato sul sesso credo che lo farò leggere al mio ragazzo così intanto era super curioso e quindi gliel'ho faccio leggere comunque sono felice che tu hai potuto fare degli extra e molto anche.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero fantastico

21/01/11, ore 18:33

E' stupendo!!** Da quanto lo aspettavo, non mi hai delusa! ;D
Sono d'accordo con te, le nostre chiacchiere sono MOLTO peggiori, alle volte li mettiamo in imbarazzo e se vogliono dimostrare di essere esperti, noi li lasciamo a bocca aperta, almeno così è capitato a me! xD
Un abbraccio, non vedo l'ora che riaggiornerai!^^

21/01/11, ore 16:59

Grande Sara, lo stavo aspettando. Mi è piaciuto, al prossimo.

21/01/11, ore 16:29

Ciao Sara ,bellissimo questo extra, mi piace molto l'idea di ripetere di nuovo il matrimonio in modo più tradizionale , sarà ,a a me i matrimoni a Las VeGas non mi ispirano molto romanticismo, poi la descrizione della serata dei tre mattacchioni è stata davvero esilarante,la scena hot ovviamente sempre molto calda, per quanto riguarda il cane spero che la smetti di infastidire Bella, e spero che lei lo mandi definitivamente a quel paese, alla prossima baci genny

21/01/11, ore 16:29

la parte delle chiacchiere maschili era fantastica, l'ho adorata!
e secondo me ti sei anche trattenuta, a volte ho partecipato a conversazioni peggiori! resta il fatto che quando il mio ragazzo esce con gli amici a volte vorrei essere una moschina per sentire cosa si dicono, questo quadretto è davvero realistico.
ovvio che a questo punto ti chiediamo di pubblicare anche la serata di bella e delle ragazze!
si, il momento in cui lei informa i suoi ci voleva proprio.
al prossimoextra, noi siamo qua ad aspettarti!

21/01/11, ore 16:28

ahahahha ma quanto è pazzo emmet.....? mi fa morire dal ridere...a quanto il prossimo ci hai messo tanto per postare questo capitolo, ma mica siamo giunti quasi alla fine?a presto..

21/01/11, ore 16:27

aspettavo da molto un extra,sei bravissima,amo tutte le tue storie.complimenti.

21/01/11, ore 16:21

Belle le chiacchiere da bar, sono una cosa piacevole sia negli uomini che nelle donne, non c'è da scandalizzarsi anzi è una cosa normale magari chiacchiera chiacchiera ad uno viene anche in mente di provare una situazione che non aveva mai provato prima e che si rivela interessante..
Direi che è andato bene anche l'incontro con i genitori di Bella... Bel capitolo aspetto con calma gli altri extra... Ho notato però che loro due il sesso anale non l'hanno ancora provato giusto?

15/01/11, ore 01:51

Ciao Sara!
Mi sono messa in pari solo adesso con i capitoli di questa stupenda ff!
E anche qui siamo arrivati alla fine...:(
Mi dispiace tantissimo di non averti seguito man mano che pubblicavi, ma ho avuto un guasto al computer e subito dopo un periodo impegnatissimo! Scusa tanto, mi è dispiaciuto tantissimo!
Non posso fare altro che rinnovarti i complimenti una volta per tutte!
Un finale molto originale, il matrimonio a Las Vegas, e la battuta finale, "e pensare che Edward doveva essere solo per un week-end"! Simpatico e dolce!
Brava. brava, brava, stimo tanto il tuo modo di scrivere!
Questa ff rimarrà impressa! Un bacione
Giulia!

14/01/11, ore 18:40

Ciao :) Volevo davvero farti i complimenti per la tua storia..è davvero meravigliosa...Mi ha appassionata tantissimo..Non sono ancoa riuscita a leggere tutti i capitoli che hai postato ma è una storia bellissima...Complimenti!Kiss Kiss

05/01/11, ore 00:42

Oddio, io sono... LETTERALMENTE SENZA PAROLE! Scusa, scrivo questo commento davvero molto in ritardo, ma ho scoperto questa storia solo pochi giorni fa e non ho potuto che esserne totalmente assorbita. GRAZIE, mi hai fatto davvero sognare, piangere, ridere... e tutto in sincrono con le emozioni di Edward e Bella.
E il finale... giuro che ho ancora le lacrime agli occhi per la commozione. Lo so, forse è stupido piangere per una storia che finisce, ma - da scrittrice e da lettrice accanita - è come se con la fine di ogni storia, lascio un pezzetto di me con loro, anche se solo figuratamente e anche se la storia non è frutto della mia testa.
Perciò ancora GRAZIE per avermi regalato queste emozioni, GRAZIE DI TUTTO CUORE. DAVVERO.

01/01/11, ore 15:09

saretta, soro mia, è una storia fantastica!!!!! sono orgogliosa di te!!!!! a te tinto brass ti fa un baffo!!!!! <3<3<3

30/12/10, ore 21:05

Storia fantastica. L'ho adorata dall'inizio alla fine, non mi aspettavo proprio che addirittura si sposassero.. aaaa che finalee! Complimenti!!
Ovviamente non vedo l'ora di leggere gli extra!
Posta prestissimo!!

30/12/10, ore 19:09

e'sempre bello leggere un finale a lieto fine, dove l'amore trionfa sempre, grazie e buon anno