Solo per un week-end
di Isabella v

19/09/11, ore 10:32

Che dire? Devo ammettere che io dopo il parto non ero intraprendente come Bella, ma forse con uno come Edward vicino....
Tenero Edward durante il parto, mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia scelto di farci vivere il parto con un Pov Edward, è stato davvero fantastico.
Per quanto riguarda la premessa iniziale ho la massima fiducia in te, quindi per me puoi continuare a fare degli extra oppure scrivere una nuova ff su di loro, so già che non porteresti avanti una storia senza avere nulla da dire. Comunque sarebbe bello leggere qualcosa sulla nottata che Edward ha promesso a Bella (sono sempre più malata).
Bravissima!!!!!!!!!!!!!!

18/09/11, ore 03:08

Mi fermo qui solo perchè sono le tre di notte, ho assaporato ogni parola, ogni frase nella speranza di goderne nei miei sogni! Grande Saraaaaaaaa!!! Bello tutto, loro, i loro pensieri, il loro coinvolgimento, il mio coinvolgimento! ;)

18/09/11, ore 02:19

Soro mia sono senza parole...per questo non lascio recensioni...potrei solo lasciarti una sfilza di pensieri peccaminosi e non mi sembra il caso ;) Piacevolmente sorpresa dalle tue capacità...continuo a leggere! Love you!

18/09/11, ore 01:32

Sorooooo mi manca l'aria...voglio tutto!!! due volte anzi all'infinito!! Bello il modo in cui lui la Inizia...e il toccarsi insieme da infarto! Non so più cosa scrivere devo assolutamente andare a leggere il seguito...

18/09/11, ore 01:11

Ciao SOROOOOOOO finalmente mi butto nel tuo mondo...veramente interessante la trama...ma quanto costa?? dove si trova?? voglio finire anche io in paradiso...continuo a leggere! ;)

17/09/11, ore 17:49

ciao cara! ma quanti secoli sono che non recensisco questa storia? credo mille a questo punto ... scuuuuuusaaaa anche con l'altra... l'estate mi ha fatto un po perdere ed infatti devo leggere di ''l'altra metà del cuore'' tipo 20 capitoli O.o mi rifarò non ti preoccupare :D. allooooora che carini sono nati i gemelli ! un capitolo stupendo come sempre! :D quindi questo non è l'ultimo extra mmm bene mi fa piacerissimo! ma quindi ci sarà un seguito? WAW! ma sarà tipo molte storie quindi incentrate sui figli da grandi o saranno ancora loro i protagonisti? spero che rimangano loro i protagonisti ! loro sono loro e non riuscirei neanche io a rinunciarci facilmente lo sai che questa è stata forse la prima vera storia che ho amato ! :D ora vado spero di sapere qualcosa presto un bacionone tvb ciaooooo
Eby

17/09/11, ore 17:35

mi ero dimenticata di leggere glie extra ieri sono cominciata a leggerli e non mi sono fermata piu voglio sempre di piu sono bellissimi

17/09/11, ore 12:06

*__* che bello sono nati i gemelli *__* Sara hai descritto benissimo il parto è stato molto bello *__* mi piace molto vedere Edw così premuroso con i gemelli già inizia a viziarli soprattutto Antony che ha capito tutto ahahhahah
L'anello che gli ha regalato Edw è molto bello mi piace :)
Idea che vuoi fare una nuova storia con loro mi piace tantissimo mi piacerebbe molto leggere come se la cavano con i gemelli e quello che può succedere :)
Bravissima Sara al prossimo

17/09/11, ore 02:43

bello come me l'aspettavo...spero ke ci sarà extra 10 e oltre..mery

16/09/11, ore 22:29

meravigliosooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! oddio hai descritto molto bn il parto e avendolo provato ank'io x due volte mi è ritornato in mente il dolore prima e l'emozione poi quando li vedi!!!! adesso aspetto il prox extra 10????? e poi...

16/09/11, ore 21:32

ma andando avanti con gli extra e' un po' come se scrivessi il continuo no? ora sono nati i gemelli, cosa resta ancora da raccontare su loro due dato che hai detto che nn e' l'ultimo extra?

16/09/11, ore 20:03

Ciaoooo.Oddio devo dirtelo Edward e Bella hanno finalmente avuto quei meravigliosi pargoli che tanto hanno amato mentre erano ancora dentro la pancia di Bella ma ora che possono averli in braccio e devo dirli che amo sempre di più questa storia.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

16/09/11, ore 19:14

Questo è uno dei capitoli più belli che hai scritto. C'è tutto: amore,dolcezza,sensibilità. La nascita è sempre un momento bello ma difficile,io ho avuto due figlie,ma tu l'hai reso perfettamente,con commozione ma senza eccedere nel sentimentalismo sdolcinato. Sei proprio brava Sara e spero che tu faccia un sequel della storia,normalmente non mi piacciono,ma per te faccio un'eccezione.

16/09/11, ore 18:26

Ciao. Sono stata una lettrice silenziosa di questa storia...un pò me ne dispiaccio perchè avrei tanto voluto commentare tutti i capitoli man mano che li leggevo....ma pazienza. Meglio tardi che mai. Hai scritto che questo sarà uno degli ultimi extra...non sai quanto mi dispiace...questa ff l'ho amata fin subito dall'inizio perchè ha sempre avuto qualcosa di diverso rispetto altre storie. Comunque mi auguro con tutto il cuore che ti deciderai per un continuo...perchè la storia lo merita eccome... Ok non mi dilungo più di tanto perchè non vorrei risultarti noiosa. Un bacio e al prossimo aggiornamento. Benedetta

16/09/11, ore 17:42

Wee Sara! Grande cappy! Certo che era davvro divertente vedere Edward in modalità "non capisco più una cippa, aiuto, cosa devo fare" XD XD Bellissimo! E l'infermiera assassina? ahahah!!! Anche lì mi sono immaginata una bella robusta dall'aria super severa. ihihih!! XD
Stupendo davvero il momento del parto. Certo che far uscire un cocomero da un buco non più grande di un limone... E poi due! Manco uno!
Edward è una cosa sconvolgente coi bambini. Nel senso che emana una dolcezza e una tenerezza tanto disarmanti che non ci si aspetterebbe da un uomo. Dico davvero. Ha degli atteggiamenti che sembra quasi lui la mamma! XD Però è meraviglioso che sia cosi. Quello che non mi aspettavo era che "Ugola d'oro" - Anthony fosse quello che si sentiva più vicino al babbo, piuttosto che alla mamma. Di solito i maschi sono più per la mamma e viceversa. Però è bello come hai fatto. Danno proprio quel che d'intesa tra uomini e tra donne. =D
Sarina, davvero. Capitolo stupendo!!
bacione grande! Ross =)