Solo per un week-end
di Isabella v

10/12/10, ore 22:20

ciao sara! scusa se non recensisco tutte le volte, ma sappi che ti seguo sempre con impazienza ed affetto, e tu... non mi deludi mai!!
che bello, questo chappy!! il maestro e l'allieva... ma poi i ruoli si invertono... e bella domina alla grande la situazione!! eh sì, edward per sua fortuna l'ha proprio trasformata in una ragazzaccia!! evviva lui!!
adesso i giorni al ranch sono finiti, si torna in città...
chissà cosa ci riserverai x il prossimo capitolo...
non vedo l'ora!!
un bacione grande grande!

10/12/10, ore 22:14

Implorami!!!!!
Ti prego Bella, prendimelo in bocca
Ti prego, ti supplico. Potrei anche strisciare a terra se me lo chiedessi!!!!!!!!!
...bhè con questo hai superato te stessa! lasciatelo dire!! è partito l'applauso da parte mia!!!! senza parole davvero senza parole! io ti ammiro non sò dove le trovi, ma sono le fantasie di ognuno di noi credo..almeno io mi metto nel mezzo di sicuro!!! ;)
scrivi con naturalezza soprattutto queste scene spinte che appaiono cmq semplici pulite e perfette!! ancora complimenti sei la mia preferita!!!
implorami!!hahhaa non ci posso ancora credere! quanto mi è piaciuto!!confido ancora in quelli restanti di capitoli!!
ps questi due hanno provato quasi tutto e dico quasi tutte le "posizioni"...ummm mi stupirai ancora con qualcosa che non abbiamo ancora letto?!?!
un bacione grande sei una forza!!!! :)

10/12/10, ore 21:57

puoi metterti comoda e abituarti quanto vuoi alle parole che io ti scrivo =) te l'ho gia detto e te lo ripeterò all'infinito =) sei proprio brava, mai ripetitiva e sopratutto mai banale, correi trovare un edward così anche io XD e allora li a dover andare dal cardiologo sarei io, ma sono sicura che non sarebbe un dispiacere XD ok adesso tralasciando la mia parte ninfomane XD ti faccio sempre i miei complimenti sei bravissima baci =)

10/12/10, ore 14:46

ciao tesoro!! sono contenta che tu stia meglio, oggi sono super di fretta quindi scriverò purtroppo pochissimissimo ... ti dicevo che prima di tutto il capitolo è bellissimo come sempre del resto!!! ^_^ poi bella noi lo sapevamo già che ti mancherà tanto cavalcareeeee hihihihi evviva i doppi sensi!!! non farci caso sono con una mia amica a casa e tipo il 10 minuti ha fatto il record dei doppi sensi quindi io sono leggermente deviata in questo momento ... hihihihih bella ormai lo possiamo ufficialmente dire che non ha più il suo blocco del sesso ... super esempio è il fatto che si è tolta il vestito lì fuori!! a devo dire che secondo me emmett jasper alice e rosalie se ne vanno sempre prima di loro per lasciargli privacy ... l'hanno capito anche loro che bella ed eddy stanno insieme dappertutto TRANNE che nella loro camera hihihih !!!! quindi ora dovranno tornare a casa ... ora vedremo come andrà la loro convivenza sopratutto dopo questo fine settimana dove la loro fiamma si è rinvigorita al massimo!!! ora come ti dicevo devo andare o meglio volo perchè devo prima studiare e poi devo uscire ... tutto questo mentre la mia amica mi fa scherzi e mi fa ridere ... -.-'' quindi mi aspetto un brutto voto per domani!! ora ti mando un bacione !! t.v.b. ciaoooo :D

09/12/10, ore 22:11

E' un pò che non recensisco,ma leggo tutti i tuoi capitoli, questa storia è tra le mie preferite, riesci ad inventarti tutte queste situazioni particolari, però intriganti. Ho notato che sei una delle autrici che non sbaglia i verbi, scrive correttamente e con belle descrizioni. Mi spiace che stia per finire, mi sono affezionata a questi due innamorati pazzi.

09/12/10, ore 22:08

Ciao...molto bello questo capitolo....diciamo che Bella si è vendicata abbastanza bene...poverino l'ha fatto penare...staremo a vedere come Edward reagirà alla dichiarazione di Bella...lei invece si è divertita parecchio e ha fatto bene...e poi Jasper che si preoccupa di Bella è veramente molto tenero...in fondo tutti tutti vogliono bene a Bella...staremo a vedere cosa succederà...1bacio alla prossima

09/12/10, ore 17:49

ciaooo...
lo so credo che siano minimo 10 capitoli che non commento...
ma tra che me li leggo due al colpo e il tempo che non ho finisco sempre per non commentare...ma davvero sappi che io leggo sempre quindi anche se non commento sai ke ci sono :) e che bé questa ff é una cosa stupenda...ogni capitolo é un'emozione diversa...e loro due sono cosi perfetti, si amano e é una cosa bellissima.
sei bravissima, scrivi in un modo cosi naturale che boh mi sembra di essere io la protagonista xD e non so se a volte é un bene...
sto facendo leggere questa ff a una mia amica che nn é iscritta spero che non ti dispiaccia...e bé pensa le mie stesse cose :)
posta prestoo
e scusa ancora se non commento sempre
bacio
Gio

09/12/10, ore 16:59

bella è una pazza !!! xD
andare in giro nuda per il boschetto li di fianco a casa non è il massimo xD
che vergogna di ragazza no no >.<
mannaggia prima era tutta pudica e ora guardala !!! nuda in giro <.<
Edward è un pessimo soggetto l'ha plagiata xD

vabè apparte questo xD
bravissima Bella sei riuscita a farlo penare così si fa !!!!!!

complimenti, complimtni u.u

ma rispondendo alla mia adoratissima scrittrice xD
credo che anche i conigli ci danno meno dentro di quei due xD

cmq. me ha risposto a tutto u.u
fatto brava pimpa u.u
quindi me scappa ciao ciao ^^

09/12/10, ore 16:12

ogni capitolo è più bello dell'altro mi piace tantissimo quando bella provoca Edw in quel modo XD
Bella ormai non di ferma davanti a niente e a nessuno lo provoca in qualsiasi modo XD
Il capitolo è bellissimo spero che non stia finendo questa storia mi piace troppo e non sono pronta ad abbandonarla :(
BRavissima Sara alla prossima ;)

08/12/10, ore 22:38

Scusa, scua, scusa! Dalla tua risposta alle recensioni, mi sono accorta che lo scorso chappy non avevo lasciato il commento. Scusami ancora Sara, ma in questo periodo mi capita spesso, perchè sono molto impegnata e tante volte leggo i chappy a notte fonda e poi decido di commentarli magari il giorno seguente con calma, e succede che invece me ne dimentico o sono convintissima di averlo già fatto. Comunque entrambi i capitoli sono stati fantastici! Questo poi mi ha fatto letteralmente impazzire. Bella è sempre più spudorata con lui e mi piace molto questa cosa! Non so cosa darei per riuscire a lasciarmi andare come lei! Vabbè lasciamo perdere... Mi è piaciuto da morire il discorso di Jasper ad Edward... ti giuro che con il carattere delineato di Jasper, sono rimasta sorpresa e in positivo. Ho anche adorato la risposta di Edward, che li ringraziava di averlo accettato senza pregiudizi e sono sempre più felice percome stiano procedendo le cose tra loro. Mi avevi accennato che nei prossimi chappy si vedrà anche Edward al lavoro e sinceramente non vedo l'ora, perchè sono curiosa di sapere come se la cava. Ma Jacob si è finalmente arreso o romperà ancora le scatole? Vabbè non ti chiedo niente perchè tanto so che non puoi rispondere e non voglio metterti in difficoltà. Ti rinnovo ancora i complimenti per lo splendido weekend che hai fatto passare ai nostri protagonisti e a noi con loro!
Ah dimenticavo una cosa. Sono rimasta sbalordita quando alle cascate Alice ha confessato a Bella che il sesso con Jasper è noioso. Avevo la mascella che mi toccava terra. Ma Edward, facendo finta di niente, non potrebbe dargli due consigli?
Bacioni!

08/12/10, ore 13:11

ciao! ho letto questi meravigliosi 43 capitoli tutti d un fiato!!! scrivi benissimo e la storia ti appassiona fin dalla prima riga!!!!!!!! complimenti!!!!! poi non sai quanto ho apprezzato questi ultimi capitoli al rench!!! anche perchè adoro i cavalli e faccio equitazione da molti anni e ho un cavallo mio!!! quindi grazie ancora!!!! fan fiction stupendaaaaaa un abbraccio fortissimo e attendo con ansia il prossimo capitolo!!!

ps: hai dei pensieri veramente perversi!!!! sei unica!!!!!! continua cosi miraccomando!!!

vale

08/12/10, ore 12:10

Ookei
Non promettermi cose che poi non puoi mantenere....
Ti scongiuro...
Il week-end è finito?
No perchè altrimenti mi faccio ibernare...
Cmq come sempre scrittura e descrizione esemplari. Infiammi i cuori Sara... e non solo quelli. -_-
Credo che mi mancherà da morire questa FF, anche se dico sempre che mi vuoi morta, credo che ne sentirò una mancanza viscerale.
Bah non mi perdo d'animo perchè so che la tua fervida fantasia ne partorirà un altra... vero????
Non dirmi di no ti prego... *_*
Al prox aggiornamento...
Love u honey

08/12/10, ore 05:25

Lei è una grande *_________________________* non sò che dire sono senza parole OME!!
ci vuole u.u è un dio ti prego prestamelo per un pò tesoroooooo, cioè ma chi è O_O e che ne ha fatto di Bella, "cosa ti prego..edward?!" oddio amo quando fanno cosi, a lui gli sta bene la doveva pagare ahaha
come ho goduto (non come Bella XD) ma quando l'ha lasciato li tutto convinto AHAHAHAH
poi gli mette le mani per verificare se ha la mutandine *_________* e lui li eccitato perso,un mito un mito sei amore tu e lei vi stimo u.u
Jasper che dolceeee <3333
non vedo l'ora lavorino insieme davvero sarà troppo divertente!!
e poi vabbè la parte migliore è stata vedere Ed che voleva aprire i pantaloni e lei non glielo faceva fare però intanto si faceva fare lei ahahahahahah ho adorato questo capitolo ci ho messo tanto perchè ero distratta da un video eh tesoro ti dirò ma bellissimo <333
E mi piace Alice che li induce,e se sono contenta che li sostiene cosi, Bella è davvero felice diversa, un altra e come ha detto Jasper grazie a Edward <333
sono contenta e poi la frase finale mi piaceva *ammicca*
per il resto della mia vita eheheheh
messaggi subliminali <333
al prossimo tesoro ti adoro anche io e se tu ti diverti a leggere io a scrivere mi ha fatto piacere parlarti su fb anche <3
(Recensione modificata il 08/12/2010 - 05:37 am)

08/12/10, ore 03:44

Allora.. : Jasper è stato di un carino che non si può. Prima col discorso del lavoro, quando alice ha "organizzato", poi con la comprensione e la dolcezza che ha avuto con Edward nel parlare con lui tanto chiaramente e facendolo ragionare sulla situazione. Si, lo so, può sembrare strano che parli di dolcezza, ma è così. Sembrava che stesse parlando al suo fratellino. Bellissimo.
Bella, poi, è stata grande! Bellissima punizione! Cavoli, sti due possono proprio fare la versione rivista e corretta di 'quel' libro.. XD XD
Però è bellissimo. anche all'inizio, quando Edward pensa che non vuole solo essere con lei, ma sconvolgerla e farsi sconvolgere. Credo che si riferisse anche alle cose normali, non solo ai momenti intimi. Se è così, la cosa mi piace moltissimo.
Come questa stupenda ff: per cui non finirò mai di farti gongolare dicendoti che sei troppo brava! (e io sono felice di farti gongolare ^^)
Bacioni!!! Ross ^^

08/12/10, ore 02:15

Come al solito nn hanno mai trgua ma questa volta è stata lei a farlo penare alla grande! Povero è arrivato praticamente allo stremo. Loro come sempre nn conoscono luoghi consoni dove fare certe cose e prima sull'albero adesso nel giardino XD stanno sverginando tutto!
Senti volevo domandarti, visto che ora hai un tuo account questa storie come le altre che hai scritto in quello di isabella rimarranno qui o pensi di trasferirle? Lo so, sn impicciona, ma m'interessava saperlo XD
Ciau^^