Solo per un week-end
di Isabella v

26/07/10, ore 12:42

CIAO, SONO SARA!! complimenti, 6 grandiosa nella descrizione di questa relazione focosa, avvolgente, inebriante... decisamente super!!! e poi certe riflessioni di edward e bella, così tenere, emozionanti, vibranti, vive...
c'è ancora tutta la domenica, ma ormai la loro passione sensuale si è trasformata in bisogno di condividere anche l'anima...
ABBASSO IL LUNEDI'...
LO ODIO!! GRRRR!!!!

baciotti, ancora bravissima!! CLAP CLAP
sara

26/07/10, ore 12:41

Sono sempre più convinta che questi due non possono assolutamente separarsi!! Sono perfetti insieme..e non solo fisicamente. Spero che si lascino andare e che si diano una possibilità anche per dopo.Si lo so che Bella a casa ha Jacob che l'aspetta, ma non si può fare in modo che scomparisca?? In fin dei conti, il loro non è un grande rapporto!
Bel capitolo come sempre...brava Isabella..

"-Ti voglio pazzo e pervertito e lo voglio essere anche io."..no, cioè...immaginarsi Edward così lascia senza fiato.. *_*

26/07/10, ore 12:25

Complimenti!bellissimo capy...avevo notato che nello scorso capy non hai parlato di preservativi...complimenti davvero questa storia è sconvolgente...ti aspetto al prox capy...un bacione yle

26/07/10, ore 12:09

non continuo di ripeterlo anche questo capitolo è eccezionale,quanta passione e tutto cio mi rapisce,spero che alla fine le cose tra loro possano funzionare,questa coppi mi piace a nn dir poco.ti saluto è ancora tanti complimenti.

26/07/10, ore 11:52

nooo dai NON POSSONO SEPARARSI......ormai sn andati troppo oltre cioè se nn si amano ancora manca davvero pochisssimo......sn già davvero dipendendi l'uno dal'altra NN SI POSSONO proprio lasciare......è impossibile ke lo facciano......ahhhhh mamma mia davvero sembrano in simbiosi......a prestoooo un bacioneeee

24/07/10, ore 16:20

o my god!!! Cosa ne penserà jake di tutto questo al suo ritorno????

23/07/10, ore 20:05

stupendo!!! mi è piaciuto tantissimo, brava!

23/07/10, ore 19:21

tutta la storia e' veramente incredibile,ma perche nn esistono uomini cosi.tutto e trattato con estrema sensualita senza cadere mia in sesso scadente anzi mi piace molto come descrivi i loro rapporti.ma come hai fatto a creare un uomo cosi semplicemente perfetto complimenti ,ed ore non vedo l'ora di leggere il prossimo,spero propio che finalmente i due protagonisti accettino i loro sntimenti,un bacione.

23/07/10, ore 11:22

Ho letto tutti i capitoli e spero davvero che Bella rimanga con Edward, *_* comunque di solito sempre sempre e solo sesso non mi piace, ma qui è diverso, e mi piace anche il fatto che bella sia dolce e sensibile ma finalmente si vede il suo lato, diciamo hot xDD

21/07/10, ore 13:49

Motivazione dell'esclusione della storia dalla lista delle scelte del sito (espressa all'interno del concorso 'Miglior Scena Lemon'):
La storia presenta alcuni problemi di forma.
I verbi che descrivono l'azione dei dialoghi sono posti sulla riga successiva ai dialoghi stessi, creando un effetto continuo di interruzione.
Vi sono alcuni errori di battitura, di punteggiatura (esempio: 'Ma da dove usciva quell'uomo perfetto.' senza il punto interrogativo finale) e di italiano (esempio: '-Ha che stai pensando? Ti sei fatta seria.' La A iniziale andava senz'acca).
La scena lemon in concorso risulta abbastanza meccanica, molto simile ad una serie di fantasie della protagonista in ogni singolo dettaglio (narrazione compresa) in cui il lui di turno manca di spessore. I dialoghi e lo svolgimento di quanto descritto sono sempre molto prevedibili.
Al testo della storia manca la capacità di coinvolgere o interessare chi non ami i protagonisti o la situazione in cui essi si vengono a trovare.
Si può lavorare su questo aspetto tentando di caratterizzare maggiormente la parte maschile della coppia, partendo con l'immaginarlo come un'entità separata dalla protagonista.

21/07/10, ore 00:00

L'idea per questa storia è geniale semplicemente geniale, Bella che ha bisogno di sbloccarsi e questo Edward pronto a stare ai suoi tempi e ad aiutarla voto la scena all'inizio quando iniziano a scoprirsi che lui riesce a metterla a suo agio si sente una tensione sessuale in quella scena esagerata comunque complimenti per la storia e proprio per l'idea molto originale

20/07/10, ore 09:43

mammina l'ho letta tutta d'un fiato O.O
a me solitamente non piacciono le storie dove in ogni capitolo ci sta una scena di sesso, ma in questo caso tutto è iverso in fondo lui sta li per quello e bhe come si fa a dire di no a lui ??? non si può semplice xD
mi piace e sono già triste per quando si lasceranno ç_ç però tu sei dolce e tenera e non li farai lasciare e lunedì scapperanno insieme mandando a quel paese jacob vero ??? *_*
attendo un nuovo capitolo >.< posta prestissimo >.<

20/07/10, ore 00:28

Wow! E' davvero hot questa scena! Sono rimasta incollata allo schermo a leggere avidamente ogni parola! Sei molto brava a coinvolgere i lettori! Ho sentito dei veri brividi risalirmi sulla pelle. L'attrazione tra i due è palpabilissima e resa divinamente. Brava brava brava! Penso proprio che leggerò anche i primi capitoli!

20/07/10, ore 00:02

Ciaoooo! Avevo iniziato a leggere la tua storia ma poi l’avevo letteralmente persa nei meandri del fandom di Twilight! Per fortuna grazie al concorso l’ho ritrovata! Devo dire che mi piace molto sia la caratterizzazione dei personaggi sia l’ambientazione. La scena lemon di questo capitolo (ma anche quelle di tutti gli altri) è molto bella, molto coinvolgente. Riesci a congiungere perfettamente il desiderio fisico con l’aspetto più emotivo! Una bellissima storia, un baci8!

19/07/10, ore 22:39

ciao,mi chiamo Deborah,ma x un errore sono iscritta a questo sito con il nome del mio fidanzato(sono una frana).Ho appena letto la tua storia e devo dire che mi piace davvero tanto..scrivi davvero bene e non vedo l'ora di leggere il seguito..x adesso ti saluto e ti ringrazio x le belle serate trascorse in tua compagnia...a presto!