Solo per un week-end
di Isabella v

15/04/11, ore 15:15

semplicemente meraviglioso,non ho fatto altro che ridere,bellissimo come tutta la storia del resto.Alla fine questo baby è arrivato,edward ne sarà stafelice.spero che non ci farai aspettare molto per il prossimo capitolo,se ci sarà...comlimenti sei bravissima io seguo particolarmente tutte le tue storie.roch my life l'ho amata fino alla fine ma anche le altre sono stupende.ma anche la bella dell'altra storia aspetta un bambino???parlo di testa o cuore.se puoi dirmelo va bene,altrimenti non fa niente.bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

15/04/11, ore 15:04

Alla fine ce l'hanno fatta ad avere il tanto sognato pargolo, ben per loro, Edward è stato veramente fenomenale, cioè per poco non mi strozzavo a leggere tutte le cose che ha sperimentato con Bella, strozzato in senso buono si intende... Mamma mia... Decisamente come coppia sono fantastici, lei ha sempre dimostrato più maturità di lui, lei per lui c'è sempre stata e anche questa volta lo ha aiutato facendogli capire dove stava sbagliando...

09/04/11, ore 23:52

Bellissimo il matrimonio con pochi amici e parenti.
Belle le intenzioni che si sono scambiati al matrimonio e l'affetto di tutti che li circonda.
Papa' Charlie e' veramente tenerissimo quando si commuove e si ricorda della promessa fatta a Bella bambina di organizzare il matrimonio in quello stupendo ristorantino.
Edward e' pieno di sorprese ma quella dello yacht e' veramente originale e potranno in questo modo continuare a fare ciò che gli riesce meglio, ma soprattutto perseguire labloro ultima volontà avere un figlio e allargare cosi la famigliola e renderla ancora più unita.
Complimenti di nuovo e aspettiamo il prossimo EXTRA che già fa intravvedere scintille.

09/04/11, ore 21:28

Wooooooow.........Alice ha saltato il fosso e Jasper si e' spinto la dove osano le aquile, dove neppure Edward era arrivato.
Le confessioni fra donne sono tutte da ascoltare perché e' vero voi siete più sboccate di non in certe situazioni piccanti.
Prestare Edward alle amiche non e' il caso e comunque la serata fra maschietti ha il potere di risvegliare gli istinti di Jasper e riportare il sorriso a 32 denti ad Alice finalmente soddisfatta e appagata.
Rose si ripropone dopo e racconti di torchiare Emmet per potere anche lei mettersi al passo con le due amiche fortunelle.
Altra grossa novità ...........un figlio e lo dice seriamente...... il prossimo EXTRA????

09/04/11, ore 17:03

Veramente bello questo prima extra, giustamente incentrato sulla presentazione si Edward a Charlie e Renee.
Lui e' veramente un personaggio stupendo timido, introverso ma autoritario mentre fa il terzo grado a Edward e' bello che stiano riprovando lui e Renee a ritornare assieme.
Ci sarà un extra sul nuovo matrimonio nella chiesetta con i parenti???
Per ciò che riguarda la serata fra maschietti e' descritta molto bene anche se io avrei calcato un poco di più sui particolari piccanti, infatti sono rimasti molto alla superficie delle cose con risposte da parte di Edward un poco da professorino senza esempi che aiutassero a capire meglio.
Almio addio al celibato organizzato da amici, io che non sono sicuramente Edward, ho dovuto ripercorrere tutta la mia vicenda amorosa facendo nomi, cognomi e spiegando a grandi linee quello che avevo fatto assieme a loro.
Ovviamente i particolari piccanti erano generalizzati e non fatti ad personam.
Personalmente io avrei chiesto ad Edward di raccontare il suo precedente lavoro e le cose più bizzarre che gli erano capitate, i luoghi più strani dove l'aveva fatto, e le richieste più piccanti che gli fossero state fatte.
Sarei passato poi, curioso come sono, a chiedergli delle donne che pagavano se le avessi conosciute tipo Victoria e quando pagavano per le sue prestazioni.
E' comunque stata una serata molto bella per tutti e tre dove anche Jasper si e' un po sciolto dalla ingessatura della vita lavorativa.
Sono bellissimi i suoi rossori quando parla di sesso e di Alice, Emmet dopo avere bevuto come un cammello me lo aspettavo un po più triviale sia nelle domande che nelle affermazioni.
Sull'altra parte del sesso (leggi lato B) e' stata veramente una sorpresa, non pensavo fossi disposta a parlarne, ma anche questo fa parte della vita di coppia e tu l'hai descritto in maniera molto appropriata e soft come dovrebbe essere.
Complimenti ancora per questo bellissimo regalo e passo a leggere il secondo EXTRA.

08/04/11, ore 22:15

Miiiiiiiii........che commozione!!!!
Bella sposata con Edward a Las Vegas!!!
Tutto cosi improvviso a coronamento di vicende personali stupende, cambi di vita sorprendenti e cambi di vita non scontati per niente.
Ognuno trova il suo giusto ruolo nella vita dell'altro e compie i desideri del cuore che appagano e rendono felici.
Edward diventa un'altro uomo con altre spettative di vita e di lavoro, ma soprattutto trova colei che lo rende possibile e degli amici fantastici che gli offrono nuove possibilità non soffermandosi al pregiudizio.
Bella trova in Edward tutto ciò che gli mancava per essere compiuta come donna.
Già aveva l'amore e l'amicizia di persone stupende ma non era ugualmente felice, Edward la porta a compimento rendendola donna pienamente consapevole.
Una storia veramente bellissima che mi ha tenuto incollato ai capitoli come una calamita dapprima con la trasgressione e il sesso poi con la consapevolezza di qualcosa d'altro che si e' trasformato in sentimento forte, talmente forte da scavalcare ostacoli e pregiudizi, il tutto sempre comunque condito dal sex che e' una componente sostanziale nella vita di coppia e loro sono veramente bravissimi in questo!!!
Complimenti dunque per questa splendida storia, penso di essere se non l'unico maschietto uno dei pochi che frequentano questo forum e ne e' valsa sicuramente la pena!! Un abbraccio e un ringraziamento Moreno

08/04/11, ore 20:33

Già una promozione????
Mi sembra un ottimo passo in avanti e una nuova possibilità di carriera ora doveva solo trovare uno slogan convincente per Jasper e la sua nuova vita lavorativa avrebbe preso il suo corso definitivo.
Jacob non sembra più un problema, ma secondo me ne dovrebbero parlare con tranquillità proprio per esorcizzare il suo fantasma che a volte aleggia sulle cose non dette dai due maniaci del sesso innamoratissimi.
Sembrano due liceali quando si mandano i messaggini sul cellu per conoscerai meglio, poi quando si ritrovano soli diventano subito adulti nelle loro fantastiche evoluzioni di ginnastica da camera.

08/04/11, ore 13:34

Jacob instilla il dubbio del lupo che perde il pelo ma non il vizio.
Bella da parte sua fa un poco la parte dell'ochetta giuliva.
Edward un poco si incupisce e si ingelosisce per quello che vede.
Bella a questo punto non può non ingelosirai se parla con un'altra donna e beve qualcosa assieme a lei.
Insomma in tutto questo turbinio di sentimenti riescono comunque a fare pace, perché anche la gelosia attizza il fuoco della passione.
La prossima volta proviamo con gli scapaccioni (leggasi sberle)!!!! Ahahahah
Potrebbero riuscirci anche in questo comunque Bella e' stata un po ochetta a non dire nulla a Ed, povero ci un poco fatto la figura del pirla!!
A quando l'uscita soli uomini??? Attendo con ansia Moreno

08/04/11, ore 01:11

E' bellissimo!!!!
Un sacco di cose nuove. Edward che chiede consiglio al saggio Jasper che dal canto suo non vede l'ora di farsi consigliare da Edward su cose in cui lui e' professionista.
Anche Emmet vuole dei consigli, tutti vogliono migliorare il rapporto con la propria partner sia nelle cose normali di coppia sia nella sfera dei rapporti intimi.
Una bella serata fra uomini sicuramente cementerà il loro rapporto di amicizia legandoli a doppio filo........chissà che spasso i loro racconti annaffiati da birra, biliardo, consigli utili per un normale rapporto di coppia quotidiano, donne e sesso!!
Non vedo l'ora di sentire cosa ha da consigliare Emmet sempre con le battute pronte e ingenue da bambinone troppo cresciuto!!
La descrizione degli abiti di Bella e' eccitantissima, veramente sensuale, il reggiseno grigio sotto la camicia trasparente poi e' veramente da urlo!!!
Scrivania, fotocopiatrice e tanto erotismo poi fanno il resto.
Che macchiette Jasper e Emmet quando pensano che abbiano parlato veramente!!
Sembrano Gianni e Pinotto tanto sono ingenui, penso proprio gli servirà per svegliarsi un poco la seratina programmata.
Una serata normale di coppia anche per Edward e Bella che si concedono alla normalità del rapporto, mangiano, lavano i piatti assieme, cercando di conoscersi senza farsi travolgere come sempre dalle passioni che sicuramente riusciranno a fare esplodere in maniera devastante nella loro camera.
Veramente stupendo questo capitolo complimenti.

08/04/11, ore 00:00

Al desiderio non c'e' mai fine!!!
La loro spontaneità nel fare sesso e' ciò che più colpisce.
Colazione, pranzo e cena con in mezzo un po di mangiare per non collassare e qualche breve accenno al lavoro, ma quest'ultimi sono veramente optional.
Ora si torna alla quotidianità con il nuovo impegno e promessa di una vita assieme e Jacob??? Si arrenderà finalmente all'evidenza del loro amore oppure continuerà e fare il lupo cattivo???
Ritornerà qualcuna dal passato di Edward??
Oppure racconterà magari ai suoi due nuovi amici qualche particolare piccante del suo vecchio lavoro??
Potrebbe essere un'ottimo mentore per Jasper per risvegliare gli istinti assopiti e magari far si che Alice sia meno malinconica sessualmente!!

07/04/11, ore 21:53

L'ultima cavalcata prima di lasciare quel ranch e quel posto fantastico.
Gli fa veramente scontare di tutto inizialmente e deve farsi in quattro per meritarsi il premio promessogli, anche se aveva mancato alla promessa del mattino.
Gli amici capiscono quando e' ora di uscire di scena e lasciarlo ai loro giochetti e al loro sentimento traboccante.
Jasper lo ringrazia per l'amore che dona a Bella rendendola sempre felice e sorridente, Edward dal canto suo non comprende come mai lo abbiano accettato sin da subito per quello che era e per ciò che aveva combinato a Bella.
Ma non avendo mai conosciuto un livello di amicizia cosi grande se ne stupisce, anche questa comunque e' una forma di amore, amore per la felicita e il compimento del destino buono dell'altra persona, in questo caso Bella.
Mi e' veramente piaciuto tanto questo capitolo dove un po tutti hanno avuto il loro spazio e si sono mostrati nella loro vera natura.

07/04/11, ore 00:14

Allora anche qualcun' altro fa lo sporcaccione!!!
Emmet e Rose ci provavano perlomeno, mentre la povera Alice si lamentava della sua scarsa attività sessuale con Jasper.
L'interrogatorio a questo punto era d'obbligo per potere meno vivere delle fantasie trasgressive di Edward e Bella.
Comunque anche Alice e Jasper si amano e sono veramente teneri addormentati assieme abbracciati mentre gli altri si scambiano infuocate effusioni.
La serata fa intravvedere scenari hot e mi sa che Edward ne sconterà parecchie di maracchelle fatte impunemente e promesse non mantenute.

06/04/11, ore 23:51

Ahahahah.......Bella sfiancata da una semplice passeggiata di un'oretta.
Come trombano (si può dire???) come ricci, senza per altro usare le loro attenzioni, e mi crolla per una passeggiata???
Mah, che gioventù bruciata!!!
Bruciata si, ma sicuramente appagata sotto altri punti di vista!! Eheheh
Il paesaggio che si presenta ai loro occhi e' veramente da mozzare il fiato, un luogo da favola di cui comunque ne esistono veramente, mi pare di essere li commuovo tanto e' bello e tanto lo sogno.
Deve essere comunque un sogno, per me maschietto, anche il vedere Bella in bikini rosso e anche (e qua viene fuori quella leggera vena di voyeurismo) osservare le loro evoluzioni sotto la cascata.
Ormai non hanno quasi più remore e potrebbero veramente farlo anche in una affollata stazione ferroviaria, tanto Alice la capisce e non la giudica.
Ma gli altri niente???? Solo mangiare e dormire???

06/04/11, ore 23:18

Cascata in fondo alla valle????
Mi ricorda uno scenario simile vicino Canale d'Agordo il posto sarà sicuramente stupendo e le immagini nella mente dei due assatanati non proprio caste e pure.
Il risveglio e' uno dei punti di forza della nostra coppia di squinternati malati di sex, ma come non capirli???
Come non essere partecipi anche noi delle loro fantasie che vorremmo fare nostre??
Godiamoci questi nostri viaggi da maschietti e femminucce lettori di questa stupenda storia, se poi ci aiuterà nelle nostre fantasie quotidiane meglio!!!
Io intanto sulla falsariga della storia e soprattutto di questi ultimi capitoli preparo la vacanza estiva in montagna, poi tutto aiuta, vorrà dire che celati dietro i personaggi potremo scrivere anche noi qualcosina di piccante!!!!

06/04/11, ore 22:44

All'Amazzone, questa ancora mancava all'appello!!!
Povero Lucky avrà sofferto le pene dell'interno con tutto quell'agitarsi e su e giù che i due granitici amanti avranno fatto.
La convivenza di gruppo e' ormai solida e consolidata, ridono delle avventure erotiche di Bella e Edward e un poco Alice e Rose la invidiano sicuramente.
Anche il riposo ha la sua giusta importanza, se poi riposando arrivano delle novità come sono descritte nella ultime righe del capitolo la storia veramente avrà un lieto fine certo.
Ma e' e sarà tutto facile come sembra o nasceranno della nuove difficoltà da affrontare per i nostri due malaticci del sex???
Domani e' un'altro giorno si vedrà.