Solo per un week-end
di Isabella v

14/09/10, ore 14:37

nooo ma edward è impazzito? vuole davvero tornare alla vita di tutti i gironi? no che non può, come fa a non capirlo?e a non rendersi conto che bella senza di lui non ce la farebbe? ha ancora qualche oretta di tempo per rinsavire..speriamo che non la faccia andare via.....ciao ciao

14/09/10, ore 14:31

mmm...urge doccia fredda! capitolo stupendo ma... uffaaaaa! non puoi assolutamente farli lasciareeeeeeeee! sono così innamorati!! :(( tanto è evidente che lui non riuscirà a dimenticarla e lei non sarà in grado di lasciarsi andare con nessun altro!! conoscendo un minimo bella ed non dovrebbe nemmeno ipotizzare che potrebbe stare con un altro: x me non c'entra niente che lui è un "professionista", sì ok è bravo e tutto, ha saputo metterla a suo agio all'inizio ma il punto è che da subito c'è stata una connessione tra i due che si è solo amplificata col tempo e la conoscenza...non sarebbe stato lo stesso con un altro!! e non sarà mai più lo stesso con nessuno...lei ovviamente lo sa già ma non capisco come faccia lui a non rendersene conto!!!! uffa uffa uffa!!!!!!!!

14/09/10, ore 14:03

Ohhh... Cavoli! Peccato che glielo dica quando dorme. Mannaggia. Lo so, lui ha le sue paure e le sue convinzioni e per questo non parla quando lei è sveglia, però.. uffi.. E lei? Che glil'ha sussurrato e lui ha sentito.. Guarda, ti giuro, anche questo capitolo è stato davvero emozionante. E non so più che parole trovare per dirti quanto sei brava nel mettere i sentimenti e trasmetterli in modo così intenso (almeno così percepisco io) in una storia così particolare. Bacioni e grazie di aver deciso di scrivere questa ff! ^^
Ross

14/09/10, ore 13:54

Ciao Isabella,forse è la prima volta che ti scrivo,sappi solo che durante ogni capitolo ero sempre col fiato sospeso,alla fine di tutti i capitolo dicevo:MAMMA MIA...CHE CALDO!!! Sei molto brava, ne ho lette parecchie di storie a rating rosso, ma devo dire che la tua è la mia preferita,scrivi molto bene,sia nello scrivere le scene di sesso che nell'esternare i pensieri dei due protagonisti..sono dolcissimi ed estramente malati di sesso eheheh,scherzi a parte..complimenti davvero e se non recensirò spesso,sappi comunque che ti leggerò sempre e ti seguirò!!! CONTINUA COSI'! Paolia

14/09/10, ore 13:41

Ciao!Ti seguo da un pò, ma solo oggi mi sono decisa a recensire! ^^
Prima di tutto, complimenti!Sei davvero brava!
La storia è assolutamente originale e scritta molto bene! :)
Per quanto riguarda questo capitolo...ehm...wow!Sono in preda alle vampate! XD
Sono convinta che Edward riuscirà ad esternare i suoi sentimenti per Bella. Già il fatto che abbia ammesso(anche se solo a se stesso) di essere innamorato è un bel passo avanti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Ancora complimenti!! ^^

14/09/10, ore 13:07

Sai è stupendo questo capitolo lo sai è molto bello peccato che non possono dirselo hanno paura di esprimere i loro sentimenti però pensare che si devono dividere mi viene male poverini stare separati e non vedersi più poverini mi viene da piangere però sono felice che alla fine si sono resi conto del loro amore!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è stupendo

14/09/10, ore 12:39

Bel capitolo anche questo. Lascia sperare un lieto fine che io adoro da inguaribile romantica che sono. Mi piace molto questo capitolo. Oramai non si tratta più di sesso entrambi hanno capito che c'è qualcosa che li lega che va oltre il lato fisico, non mi stupirei se edward dopo Bella non riuscisse più a funzionare con altre clienti e fosse perennemente non eccitato, perché quando una persona ti prende come lei ha preso lui, non riesci più a fare quello che facevi prima, lavoro o non lavoro. Entrambi possono farcela fuori da quella farm. O almeno a me piace pensarla così.

13/09/10, ore 16:03

In questo capitolo c'è finalmente un pò più di interazione tra i due, brava, mi è piaciuto. Speriamo che questi due comunque alla fine non si perdano...sarebbe un peccato. Al prossimo capitolo. Ciao!

12/09/10, ore 13:35

Non credo di aver mai recensito, ma meglio tardi che mai come dice quel proverbio XD
la tua storia è bellissima, la seguo dal primo capitolo che hai postato!
ti coinvolge e quando finisci di leggere l'aggiornamento ti viene subito voglia di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo!
sei davvero bravvissima, sia nello scrivere che nel trasmettere i sentimenti dei due protagonisti, i miei complimenti!
spero di vedere presto aggiornata che non sto più nella pelle!!!! sono così curiosa di sapere come andrà a finire!!!
bravissima ancora!!! besos ery

12/09/10, ore 12:00

bello, bello, bello....
tristissimo questo capitolo, tristissimo perchè si preannuncia la fine di una storia, la fine di un amore...

complimenti b.

12/09/10, ore 07:31

Che dire... strabiliante!!
Questa storia fa battere il cuore...
sensuale e romantica al tempo stesso.
Brava
Al prossimo cap.

12/09/10, ore 00:23

Quant'è dolce Edward.
Ma un uomo così no eh?
La cena, le candele, la musica, le rose.
Si dovrebbe tornare veramente ai tempi in cui i ragazzi scrivevano lettere.
Il romanticismo, la bellezza di guardarsi negli occhi ormai non esiste più.
Mi dispiace così tanto che si stiano per lasciare, è così triste.
Dimmi che non li farai lasciare che si ritroveranno?
Speriamo bene *_*
Alla prossima ^^

11/09/10, ore 22:09

è la prima volta che recensisco perche ho iniziato a leggere da poco questa storia e l'ho letta tutta in tre giorni è qualcosa di incredibile ne sono drogata ormai, le sensazioni in ogni capitolo anche se per la maggiorparte non è che parlino ma i pensieri è tutto stupendo, può sembrare all'inizio un rapporto a bereve durata ma poi sono sempre piu dolci e belli insieme, un altra cosa che ho notato e che mi piace è che Edward per tutti i capitoli cerca di convincersi che la lascrierà ma si ritrova sempre a dire le stesse cose perche sà bene che la ama, sono sicura che non riusciranno a stare saperatai piu di un giorno ormai è impossibile praticamente, il capitolo è stato romantico e dolce mi è piaicuto tanto Edward poi oddio mi sconvolge solo leggendo è davver invidiabile Bella considerando le donne che ha avuto e poi è davvero un altra persona assurdo come l'abbia traformata, ok la taglio qui non vedo l'ora di vedere che altro ha in mente lui stavolta, al prossimo capitolo, Vale <3

11/09/10, ore 21:49

Lo voglio anch'io un Edward così..me lo compri??Mamma mia quante emozioni,e pensare che domani...ma non può,porca miseria,se la lascia,lo vado a prendere a casa(per un'orecchio)!Grazie,gran bel capitolo,come al solito comunque,sono sempre tutti ottimi!!!

11/09/10, ore 14:44

bellissimooo!!!!!!