Solo per un week-end
di Isabella v

17/08/10, ore 14:02

Anche la scena in piscina e resa davvero in maniera audace e romantica, sei stata bravissima ancora una volta e devo farti i miei complimenti per il modo in cui racconti le scene senza essere mai ripetitiva e riuscendo a dosare in maniera abile la passione e l’amore tra i due protagonisti…sei sempre bravissima =) adesso corro a recuperare l’ultimo capitolo in attesa di scoprire come andrà questa strana storia d’amore tra i due protagonisti.

17/08/10, ore 12:35

Eccomi finalmente tornata a leggere questa splendida storia…ho un paio di capitoli da recuperare ma spero di riuscire a farlo in breve tempo. Questo e stato davvero bello, sia dal punto di vista erotico, che da quello sentimentale, le tue scene di sesso sono sempre molto sensuali e appassionate, ma anche i m omenti di tenerezza tra i due mi lasciano con le lacrimucce…spero che alla fine Edward decida di lasciarsi alle spalle la vita da gigolò e stare con bella ma per adesso la mia e solo una speranza adesso peròvado a leggere il prossimo capitolo baci.

17/08/10, ore 11:26

mamma santa Sara che capitolo...
si che sono tutti carichi di una travolgente passione, ma in questo c'è qualcosa di più, c'è AMORE.
Quei due si amano in un modo totale e lo negano...
ma sono fiduciosa che grazie a te si sapranno "svegliare".
Attendo il prox con smisurata impazienza, sei diventata peggio di una droga.

a presto
XOXO
anto

17/08/10, ore 00:09

Un bellissimo modo si svegliarsi. Piacerebbe anche a me una sveglia del genere, per non parlare della sana colazione che le ha proposto. E' proprio vero che la frutta fa bene, in tutti i sensi! Altro che vitamine, alla fine della giornata avranno bisogno di una flebo per riprendersi. Che ha fatto di tanto brutto nella sua vita Edward per non volere che Bella entri a farne parte. Non vedo tutti gli ostacoli che trova lui, e poi il conto alla rovescia del tempo che rimane la dice lunga su quanto gli mancherà. Ciao, Annamaria.

16/08/10, ore 23:13

Wowww Sara!!! Certo che non mangerò più la frutta pensando che sia solo frutta... per non parlare dei pensieri che mi verranno in mente ogni volta che vedrò una fragola!!! Che capitolo da brividi... sì ma brividi di eccitazione per tutto il corpo! Ma come diavolo fai a descrivere tutto nei minimi particolari riuscendo sempre a donare nuove sensazioni? Sono argomenti delicati e si fa molto presto a scivolare nel banale e soprattutto nel volgare, ma tu no! Tu riesci sempre a stupirmi! Bravissima!!!

16/08/10, ore 22:11

Non devono separarsi! devono stare insieme si amano troppo!

16/08/10, ore 22:06

"La strinsi forte tra le mie braccia...."Oddio che emozione!Non voglio che si lascino,Edward non può andare a fare il rappresentante di ..di biscotti o di detersivi?Mi piace davvero tanto la tua storia e questo capitolo è bellissimo!!!Grazie..

16/08/10, ore 19:37

Tutte e due vogliono solamente stare l'uno con l'altra ma è un impresa quasi impossibile sai mi dispiace per loro che non possono stare insieme e amarsi così sapendo che l'uno appartiene all'altro forse sentendosi liberi di amarsi si sentiranno meglio e non dovranno contare le ore e i minuti per sapere quanto tempo gli resta di restare insieme!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è fantastico

16/08/10, ore 19:07

nn ci credooooooooooooooo......siamo agli sgoccioli......davvero stiamo arrivando al momento della verità......riusciranno a lasciarsie ad andare ognuno x la sua strada opp staranno insieme......ahhhh dai dopo 3gg così intensi km farannoa separarsi davvero secondo me è infattibile nn ce la si può fare dai.......mah vedremo kmq kissake diranno rose e alice al rientro di bella.....vedremo a prestoooo un bacioneeee

16/08/10, ore 18:51

nn ho parole il capitolo è bellissimo perchè si puo vedre e sentire che ormai tra i due la cosa sta sfuggendo di mano ,ora non fanno solo sesso me amore .le riflessioni di lui nn fanno che confermare che si allontanasero ,le loro vite non saranno piu uguali ,piene di rimpianto per una cosa cosi grande che tra loro è ormai inevitabile.

16/08/10, ore 18:38

Ciao gioia...innanzitutto buon ferragosto...;) il capy è...non so neanche io come descriverlo...se quelli precedenti sono stupendi questo è magnifico...bella idea che ha avuto edward con la frutta...;) ti aspetto al prox...sperando che dopo il week-end non finisca tutto così...baci yle

16/08/10, ore 18:28

Ciao omonima, oggi 2 chappy x me!! e ciao patrizia, ti stra quoto!! anch'io vorrei essere risvegliata così... e che dire della colazione??? GNAM GNAM!!! cmq anch'io sono preoccupata x loro...
bella mi sembra molto disposta a provare ad avere una storia + profonda con lui, ma edward è maledettamente testardo!! cosa c'è di così insormontabile?? accidenti edward, rinsavisci!!
bravissima, come sempre!
a presto!

16/08/10, ore 17:28

Anch'io voglio una sveglia ma soprattutto una colazione così!! A chi mi devo rivolgere per poterla avere??? A parte gli scherzi..manca poco al loro addio, il momento in cui si dovranno lasciare stà arrivando e non mi sembra che Edward abbia cambiato idea. Sa che Bella gli mancherà ma non vuole costringerla a stare con lui, non si sente all'altezza di poter stare con lei. Spero che abbandoni queste paranoie e si lasci andare...Bella è lì, disponibile, è lui che deve decidere cosa fare..
Brava come sempre Sara, complimenti..
Ciao.. :-)

16/08/10, ore 12:25

ciao! anch'io appena tornata dalle vacanze mi sono fiondata su questa storia stupenda!!! bravissima sara! oddio che coppia!! ogni volta che leggo e rileggo la tua storia mi emoziono in modo incredibile!! grazie per tutte le meravigliose sensazioni che regali a tutte noi!!
un bacione, a presto

15/08/10, ore 22:27

Sono tornata oggi dalle vacanze e devo dire che, tra una lavatrice e l'altra, questo capitolo mi ha risollevato il morale ... Penso che lo rileggerò tra un paio di giorni per trovare la forza di rientrare al lavoro.