Solo per un week-end
di Isabella v

17/12/10, ore 18:14

Se mi vuoi uccidere fai pure hai ragioe visto ke sn 6 e dico 6 capitoli ke nn recensisco!!Cioè sn una fan skifosa quindi S.C.U.S.A!!!Cmnq i capitoli mi sn piaciuti moltissimo e poi hanno già innaugurato la fotocopiatrice e anke la scrivania nell'ufficio di Edward quindi ke c'è di più bello al mondo?Poi mi piace ke si conoscano meglio xkè vuol dire ke loro rapporto si rafforza e si solidifica ecco!!Certo ci sn momenti per parlare e momenti per agire e in questo capitolo ho visto molto agire hahaha!!Veramente anke io voglio una domenika del genere ovviamente senza l'uscita uff!!!Certo ci sn rimasta un pò male anke io quando ho scoperto ke il locale era di Jacob e anke xkè Bella ammikkava alle sue batutte e gli sorrideva e infatti Edward ha fatto il geloso ma poi è stao il turno di Bella cioè si è propio infurita visto la scena anke se anke io sarei gelosa visto ke Edward è sexy e bellissimo quindi molto probabilmente quella Jenna avrà fatto pensieri poko casti su di lui e allora mi sarei inkazzata pure io!!Ma il loro modo di fare pace mi piace propio cioè ogni scusa è buona e poi lo fanno apposta sembra la rampa di parcheggio di casa di Edward e l'ascensore prima di fare l'amore sai mesa ke è un rito hahaha quindi ogni volta ke fanno rampa e ascensore dp lo fanno hahaha!!!Ah e poi credo ke nessuno il romperà adesso cioè alla fine del capitolo hahaha potranno farlo in santa pace!!!Ora scappo ma ti prometto ke recensirò il prossimo capitolo!!Ciao <3

17/12/10, ore 16:22

Capitolo uno più bello dell'altro!! Complimenti!^^
Vorrei che questa storia non finisse mai, è così coinvolgente che ti da l'impressione di essere lì presente.
Toglimi una curiosità:per caso ci sarà qualche altro attacco di Jacob?
Da come ha detto, sembra che voglia stare con Victoria solo per far ingelosire Bella, che bastardo non si merita entrambe.
Continua così!!^^

17/12/10, ore 16:14

beh io in realtà ce lo vedo Obama ad irrompere nella loro camera e ad inerromperli XD ovviamente scherzo...cmq mi piace che i due arrivino a conoscersi sempre di più e una cosa molto importante in un rapporto e il loro anche se nato in maniera differente e molto intenso...sono curiosa di scoprire cosa accadrà ai nostri piccioncini nei prossimi capitoli =) un bacio e apresto ciauuuu

17/12/10, ore 16:05

Ciaooo.Oddio ora si che si può dire che sono fidanzati a tutti gli effetti hanno scoperto di essere gelosi l'uno dell'altro e questo è molto importante soprattutto perchè la nostra cara Bella ora sa che Edward è geloso di lei ma anche che lei stessa è gelosa di lui quindi ben attente donne e uomini che parte una mano di sicuro.Scrivi benissimo e questo capitolo è davvero splendido

17/12/10, ore 15:54

Ci sta tutta la gelosia, decisamente sì. Per jacob e anche per qualche signora del passato di Edward, essere gelosi non significa amare di meno qualcuno, significa solo desiderare che quella persona non ci lasci mai, io sono abbastanza gelosa lo confesso, per cui capisco entrambi..
Mi piace mi piace il loro modo di far pace e sarei anche curiosa di sapere che altre esplorazioni si inventeranno...

17/12/10, ore 15:25

la gelosia è una brutta bestia....... odio Jacob!!!!!!!!!!!!!! ciao carissima!!!!!!!!!!!!!!!!! capitolo super! Edward è sempre più meraviglioso!!! tutte le fortune agli altri... mannaggia!!! un bacione e alla prossimaaaaaaaa!

17/12/10, ore 12:55

Sara è sempre + meraviglioso nnriesco a smettere ma purtroppo il lavoro mi chiama!

17/12/10, ore 12:41

BELLO BELLO BELLO!!!!!!!!!

17/12/10, ore 12:41

BELLO BELLO BELLO!!!!!!!!!

16/12/10, ore 17:13

oddio mancano 3 capitolo alla fine *__* *__* *__* mi dispiace tantissimo *_*
Comunque questo capitolo è stato bellissimo Edw che non sa come affrontare un relazione è troppo dolce e chiede a Bella di cosa ha bisogno *__* Lei ormai non si ferma più ha sempre voglia di lui e fa benissimo !!!!!
Jasper ed Emmett che chiedono consigli a Edw mi fanno troppo ridere sono proprio curiosa di sapere che consigli ha in mente di dirgli Edw ahahahha
Comunque capitolo bellissimo il finale stupendo loro avevano biosgno di conoscersi un pò alla fine sapevano poco uno dell'altro , mi è piaciuta tantissimo la risposta di Edw sulle more e bionde sei meglio te *__* *__* è così che si risponde !!!!!
Bravissima Sara al prossimo capitolo ;)

16/12/10, ore 12:55

wow wow Sara qst storia mi stà prendendo sempre di più! leggendo gli altri commenti vedo di nn essere l'unica ad apprezzarla e x me nn sei assolutamante volgare e descrivi molto bn le varie situazioni mi è piaciuto molto il ballo e la festa nel cap precedente! ma hai una pagina tua su efp? scusa se te lo chiedo ma finita qst mi piacerebbe leggerne altre!<3

15/12/10, ore 21:44

è la prima volta che faccio una recensione  , ma credimi tu meriti davvero i miei complimenti. sei molto brava, la lettura scorre veloce e piacevolmente. PENSO CHE TU CEL'ABBIA NEL SANGUE,non smettere, sarebbe un vero peccato.

15/12/10, ore 12:50

wow wow wow! è ttt quello ke posso dirti

15/12/10, ore 12:01

ciao Sara sn una nuova lettrice ho già commentato un pò di capitoli ke dire sei stupefacente! è descritto ttt benissimo ed è una ff meravigliosa ke quasi quasi invidio bella x quello ke stà facendo con edward!

15/12/10, ore 11:52

dritta ? secondo me vule fare una cosa a quettro te lo dico io <.< altro che dritta bisogna sperimentare sul campo u.u

che bel capitolo ^^ mi piace si si + degli altri credo ^^
Eddino in crisi è molto dolce che topolinoooo >.<
poi vabbè la risposta di bella al suo ti amo

Ti amo anche io anche se sei stato un bambino precoce.

è un mito hahahahaha

oddio Jasper ed Emmet che chiedono aiuto a Edward è uno spettacolo hihihihi
hai visto che alla fine un pò l'haiaffrontata la storia di Alice e Jasper !!! è tutto merito mio si si u.u

me è poteeeeeeeeeeeeeeeeeeenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!! u.u

cmq. tornando alla sotoria che è meglio u.u

di Jasper ok si sapeva lo aveva accennato Alice, ma che anche il nostro dolce orsacchiottone aveva problemi mi mancava come cosa hihih
vedi che qui si scoprono gli scheletri nell'armadio già già

bhon me va a leggere l'altra storia va ^^ ciao ciao