Solo per un week-end
di Isabella v

17/10/10, ore 15:38

ciao carissima sara come stai meglio??? spero di si! mi fa sempre piacere quando arriva un tuo aggiornamento e ormai non solo per la storia ma anche perchè è sempre un piacere parlare con te anche se solo via commenti mi sembri una bella persona e seianche molto simpatica e poi anche tu sei straordinaria! a proposito di qesto ti ringrazio sei molto gentile! mi piace troppo quando rispondi ai miei commenti mi fa proprio tanto piacere! ^__^ comunque per i pov edward te lo ripeto devi stare tranquilla sei bravissima! lo fai sembrare vero! è normale tu abbia il dubbio sul fattore che essendo tu una donna viene difficile a volte impersonificare un uomo o anche spiegare il suo pensiero non sembrando semplicemente un racconto a volte troppo femminile che magari dici sembra più una donna che un uomo ma tu non hai diquesti problemi anzi sei grandiosa! che dire oltre questo a si complimentoni! questo capitolo mi è piaciuto particolarmente! il fatto che  edward stia diventando parte integrante della vita di bella è stupendo! mi è sono piaciuti tanto i momenti con le amiche anche se Rosalie non è ancora de tutto convinta di edward infatti spero che con il tempo lo accetterà, edward jasper ed emmet stanno facendo amicizia e questo e molto bello! diverteeeeeeeeeeente la scena in cui bella deve ammettere di essere stata con edward sul biliardo hahahahah ! mitica!bello anche il fatto che ormai edward tratta bella come se fosse la sua fidanzata da una vita! la fa cucinare le fa fare gli onori di casa e tutto il resto! poi lui con lei sembra particolarment unuomo in adrazione tipo quando gl dice''come sei ella amore mio'' è fantastio t fa proprio emozionare è dolcissmo beata lei che cel'ha! ma ltre a questo è molto possessivo nei suoi confronti me lo fa capire la frase ''La mia donna, tu sei la mia donna, la mia donna'' secondo me è così sia perchè la ama ma sopratutto perchè è la prima che ama e poi perchè è la prima ad essere veramente sua e non solo per una notte dove a lui non gliene frega niente! è bello questo suo comportamento perchè esterna i suoi sentimnti e fa capire quanto la ama visto che magari una frase del genere  quado era pagato per star insieme a lei ma ne era comunque innamorato non poteva dirgliela ai adesso che è davero la sua donna può e fa anch bene!! e poi verso a fine si ritorna a vedere l'uomo in adorazioe ch dicevo primo in questa frase ''Ti adoro Bella. Ti adoro davvero. Sei uno spettacolo'' ch snceramente lo vori io un uooe mi parlasse così ma non possiamo ttte essere osì fortunate purtroppo! Q_Q! poi che bello edward finalmente ha deciso di lasciare il lavoro e lo ha deto anchea bella che cosa stupenda!! speriamo non ci siano intoppi! ora cara ti faccio di nuovo i miei complimentoni e ti lascio con un bacione a presto sara e ciao!! ^__^ :D

17/10/10, ore 15:30

Ciao,ti volevo dire k sn felice ke ti siano piaciuti i complimenti cmnq te ne devo fare ankora visto k questo capitolo è stupendo cm sempre scritto benissimo e poi mi è piaciuto cm Rose prende in giro Bella xkè in fondo è vero la nostra dolce e innocente Bella è diventata dipendente dal sesso e di Edward!!!!Però sn felice ke hai messo la raccolta del sangue xkè secondo me è importante anke se nn la faccio credo k questa cosa aiuti molte persone!!!Poi ke altro dire ah si sn felicissima k Edward abbia conosciuto gli amici di Bella e poi era scontato ke Edward ed Emmett facessero subito amcizia!!!!E poi sto saltando dalla gioia xkè Edward si è deciso a lasciare il lavoro quindi nn si sentirà più in colpa almeno nn per questo!!!!Poi vediamo...posta presto eh!E vado k ancora devo finire i compiti!!!!Ciao un bacione <3

17/10/10, ore 15:09

Evvai!!!!!!!!!! Finalmente si è deciso a lasciare il lavoro!!!!!!!!!!! Yuppyyyyyyyyyyyyyyyyy! Bravissima! ;D XD

17/10/10, ore 12:14

ahhhhh davvero un chappy fantastico!!!!!! e eddy ha finalmente eciso di lasciare il suo  lavoro!!!!! meno maleeeeeeeeeeeee....... e adesso??  hiihihi kissa ke succederà domenica?? nn è ke ci sarà anke qlk cliente di eddy?? ahhh kissa vedremo a prestoooooo un bacioneeeee

17/10/10, ore 11:00

BELLISSIMO !!!!!!!!!!!
è il capitolo più bello di tutta la storia credo ^^ o almeno fino ad ora ^^

è davvero bello e fa capire come stanno andando avanti loro due insieme *_* che bello che Ed abbia deciso di cambiare lavoro almeno Bella potra davvero stare con lui senza l'angoscia che lui quella sera o quel giorno sta con un altra ^^
in fondo ci ctanno tanti lavori e che cavolo uno ne troverà che gli vada bene

bene bene me attende il prossimo capitolo ^^ sei bravissima alla prossima ^^

16/10/10, ore 22:14

Che teneri *.*
Leggo la tua fic fin dall'inizio (e l'ho votata nel contest), anche se ho recensito solo una volta. Non scoraggiarti, gongola per i complimenti, fai tesoro delle critiche (anche quelle scritte con poco tatto...) e soprattutto continua ad esercitarti nello scrivere, le premesse sono buone!
Ogni tanto c'è ancora qualche verbo storto, o la sintassi un po' stonata, ma è una bella storia, e ti si perdona qualche imperfezione più che volentieri ^_^
Grazie per l'impegno, e per aggiornare così frequentemente!

16/10/10, ore 21:49

Oddio che emozione Sara! Non sai quanto mi sono sentita felice quando ho letto la frase di Edward che vuole cambiare lavoro! Non ci posso ancora credere. E' troppo bello. Però Saretta mia non ci devi assolutamente fare brutti scherzi, ok? Non voglio che nessuno interferisca con questa sua decisione e che lo convinca a rinunciare a Bella con qualche cavolate del tipo, che è per il suo bene. Basta ormai ha deciso, l'ha dichiarato e lo farà! Trova qualsiasi altra difficoltà da fargli superare, ma ti prego non far arrendere Edward, fallo combattere agguerrito per la sua Bella! Bellissima anche la cena e la presentazione a tutti gli amici. Non vedevo l'ora di vederlo alle prese con gli altri e spero anche che arrivi presto il capitolo sulla donazione di sangue, anche se ho un brutto presentimento. Visto che ci sarà l'alta società non è che magari incontra qualcuna delle sue vecchie clienti che gli fa qualche avance davanti a Bella e lo mette in imbarazzo? Spero proprio di sbagliarmi! Bacioni e bravissima!

16/10/10, ore 16:28

ecco, questo capitolo esprime perfettamente quello che avevo intenzione di dirti sull'equilibrare i momenti della storia: ci sono le scene erotiche, ma c'è anche altro per buona parte del capitolo.
sarei curiosa di sapere i commenti degli amici di lei sul nuovo fidanzato, qualcosa del tipo "chiacchiere in macchina dopo cena", quelle che si fanno tutti in queste situazioni.
sull'età, anche io me lo ero immaginato intorno ai 30.

comunque, io non credo che tu usi il sesso per nascondere carenze di trama, si capisce che dietro c'è "qualcosa" e non il nulla cosmico. è solo che volevo farti notare che alcuni potrebbero pensarlo e che alcuni autori ricorrono a questo espediente.
ti faccio un esempio di storia scritta con i piedi e che ha riscosso un grande successo (in termini di pubblicazione da una casa editrice e in termini di quanto se ne è parlato): il libro (chiedo scusa ai libri) di melissa p., 100 colpi di spazzola prima di andare a dormire. tralasciando dove darei i 100 colpi all'autrice, è una storia che ha fatto parlare solo per i dettagli scabrosi, per il resto fa pena.
ti prego di non fare la stessa fine!!!!! ;-))

al prossimo capitolo, ciao!
francesca
(Recensione modificata il 17/10/2010 - 06:54 pm)

16/10/10, ore 14:47

wow finalmente oggi riesco a leggere questa magnifica ff, questo aggiornamento mi è davvero piaciuto e sono lietissima di leggere che non era dovuto solo al mio commento =) devo ringraziarti perchè con questo capitolo hai esaudito il mio desiderio e devo confessarti che mi è molto piaciuto proprio perchè leggerli in mezzo agli altri è stato divertente, cosi come l'immancabile scena di sesso e stata hot e passionale come sempre =) sei bravissima hai creato il mix perfetto complimenti...e speriamo davvero che il desiderio di edward di lasciare il lavoro sia facile da mettere in pratica =) baci

16/10/10, ore 09:00

Evvai, finalmente Edward ha capito e ha deciso di cambiare lavoro, brava finalmente glielo hai fatto capire! Sono curiosa di vedere come la prenderà Pamela e soprattutto tutte le sue donne....
Mi fanno morire dal ridere Alice e Rose..la scena del biliardo è stata carinissima!!!
Al prossimo aggiornamento bacio ba

16/10/10, ore 08:25

Un monumento a Edward che finalmente ha preso la giusta decisione.  Non mi aspetto che il suo passato, soprattutto quello legato al lavoro, non crei problemi in futuro. Tutti bene o male siamo perseguitati da scelte o errori commessi nella vita, già il fatto che lei ne sia al corrente è un punto a favore.  Piccola curiosità, cosa si saranno mai detti i ragazzi mentre giocavano a biliardo? Si sono accontentati dei soliti "argomenti" maschili o hanno anche parlato di cose serie? Ciao, Annamaria.

16/10/10, ore 07:43

waw.. una sola parola... strepitoso!!
Se posso permettermi di dirti una cosa...
è vero che le recensioni non devono per forza essere positive, ma io mi chiedo una cosa: se c'è qualcuno che non gradisce qualcosa, a cui non piace leggere di situazioni in cui si descrivono momenti carichi di erotismo e, perchè no, di sesso esplicito...ma che non leggesse!!!
Tu hai detto dall'inizio che questa sarebbe stata una storia  in cui il sesso sarà presente sempre...
almeno per quanto mi riguarda, io leggo le ff per immergermi in un mondo di fantasia, cerco tra tantissime, quella che mi piace leggere e seguire... scielgo!!
Bando alle ciance.. brava mi è piaciuto anche questo cap, Edward è fantastico, e speriamo che tutto possa risolversi.
Un bacio

16/10/10, ore 01:51

ihihhihi ho la faccia rosso pomodoro x i diskorsi sul tavolo da biliardo ... ridevo km una matta ed arrossivo io x bella xD
Alice e rose sn due mitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
io vedo solo dolcezza in questi due e il fatto ke eddy voglia lasciare del tutto il lavoro ne è la prova lampante
si amano e si sà l'amore è un pilastro solido ke pian piano ti aiuta a kostruire qualkosa di assolutamente indissolubile ^^
un kiss ciauu

16/10/10, ore 00:52

Oddioooo Sara grazie grazie grazie lo dico io a te...
Mamma mia santa ed illuminata, che chappy Dio santo.
Non che gli altri siano meno passionali o carichi di erotismo, ma in questo... proprio alla fine.... AWWWWW madò non ci posso pensare.
Aspettavo con ansia questa dichiarazione e finalmente è arrivata, già so che non saranno tutto rose e fiori in futuro, specialmente con Pamela alle calcagna.
Come sempre attenderò l'aggiornamento. Che tu pazientemente non tardi a dare, GRAZIE DAVVERO.

XOXO
Anto

15/10/10, ore 23:42

Oh mio dioooooooooo finalmenteeeeeeeeeeeeeeee grazie Saraaaa!!!!
ok dopo questa uscita di testa, ti ringrazio di nuovo per avermi risposto, sono contenta di esserti stata d'aiuto, davvero, e no ti buttare giu continua a scrivere perche è fantastica questa storia e sono sicura che da ora sarà sempre meglio <3
la cena è stata davvero carina, e poi sono contenta che si trovano con Edward lui è il solito galante sono sicura che ha tenuto le distanze con Bella per non metterla a disagio è il solito gentiluomo, lo adoro *sospira e sogna* che culo che ha Bella u.u
poi vabbè il dopo serata che dire sempre meglio qua Belal mi sorprende sempre ahahah ho adorato quando gli ha detto che l'adora, scusa il gioco di parole, le mie recensioni sono piene di adorato,amato, scusa LOL ma non posso dire altro, quando ha detto che non fanno solo sesso ahaha non ho potuto non ridere, e anche quando hanno scoperto del biliardo ahahaha, ok apaprte tutto è stato un bel capitolo vederlo cosi integrato nella sua vita è bello, non vedo l'ora del prossimo <3 un bacio!