Solo per un week-end
di Isabella v

18/11/11, ore 20:48

grazie a te che l'hai condivisa con noi, e' giusto che si concluda qui, altrimenti si sarebbe trasformata in un prosegue, che a quanto pare tu abbia intenzione di scrivere- la mettero' piu' che volentieri nelle mie storie da ricordare ma sappi che nn e' l'unica delle tue che hai scritto, dato che sei una delle poche mie autrici preferite e mi piace molto come scrivi-ciao ciao

18/11/11, ore 20:14

Sarinaa!! Mamma mia. Un finale degno di questa bellissima storia! Bravissima come sempre!
I due figlioli sono stupendi, non c'è che dire. Mi piace molto l'atteggiamento tipicamente maschile da "e allora?" di Antony e mi fa sorridere lo sbigottimento scandalizzato della sorella. Però sono forti.
Eh.. Sarina cara. Questa è stata veramente una storia stupenda e per tutte le emozioni che mi ha regalato non posso che ringraziarti per averla scritta.
Sensuale, divertente, allegra, giocosa, tesa, triste... c'è stato proprio tutto. Trovo anche che tu abbia saputo "immedesimarti" bene nel comportamento maschile, riportando pensieri e azioni dei vari uomini protagonisti molto bene. Delle donne... bhe, direi che non c'è bisogno di dirlo, no? ^___-
Complimenti veramente vivissimi. Un bacine grande! Ross =)

18/11/11, ore 17:56

MAMMA MIA SARA,HAI SCRITTO UN CAPOLAVORO DI STORIA.COMPLIMENTI SINCERI PERCHE' DI STORIE COSI' NON E' CHE SE NE LEGGONO TANTE.
QUESTA RIMMARA' SEMPRE NEL MIO CUORE E SALVATA SUL MIO PC COSI', QUANDO NE SENTO LA NOSTALGIA, ME LA RILEGGO.
GRAZIE DELLE EMOZIONI CHE MI HAI FATTO PROVARE,QUESTA FF HA TOCCATO TANTISSIMI TEMI E RACCONTATI IN UN MODO PULITO E PERFETTO.
LO SAI CHE QUANDO I PERSONAGGI PRINCIPALI SONO EDWARD E BELLA IO HO SEMPRE UN OCCHIO DI RIGUARDO PER EDWARD,LUI E' IL MIO SOGNO,L'UOMO CHE TUTTE NOI VORREMMO ACCANTO ,L'UNICO IN GRADO DI AMARE LA SUA DONNA IN MANIERA INCONDIZIONATA.
E' STATO BELLISSIMO POTER LEGGERRE BEN 10 EXTRA DI QUESTA STORIA, ED UNO PIU' BELLO DELL'ALTRO,E FORSE CI REGALI ANCHE UN CONTINUO,MI HAI FATTO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE SARA, E' UNA BELLISSIMA NOTIZIA.
SAI DARMI UNA ANTICIPAZIONE SULLA STORIA? LI RIGUARDA NEI 16 ANNI PRIMA DEL COMPLEANNO DEI GEMELLI?
SAREI PROPRIO CURIOSA DI SAPERLO...UNA PICCOLA INDISCREZIONE ,DAI SARA..PLEASE!!
TI RINNOVO I MIEI COMPLIMENTI E CI SENTIAMO NELL'ALTRA TUA STORIA
KISS KISS annie

18/11/11, ore 16:54

Ciaooo.Oddio non posso credere che sia finita una storia così stupenda e che mi ha fatto sognare durante questa fantastica avventura,è finita non ci posso assolutamente crederci;sono felice che tu abbia potuto scriverla che l'abbia fatto e sono anche triste però che sia finita.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è strabiliante

18/11/11, ore 16:31

ciao ho letto tutta la tua storia in silenzio, ma adesso che è finita volevo ringraziarti per le grandi emozioni che mi hai fattto vivere.sei stata fantastica!...grazie infinite

18/11/11, ore 14:50

Mamma mia come sono triste che è finita. Mi è piaciuta tanto questa storia è stata la prima tua storia che ho letto, molto bella e molto commovente in alcuni punti. Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono curiosa di sapere cosa verrà fuori. Bene bene, non riesco a credere che sia finita. Mi sono goduta ogni extra che è stato pubblicato e mi sono piaciuti tutti. Al seguito di questa splendida storia.

13/10/11, ore 10:34

ciao,... complimenti x tutti gli extra che stai scrivendo, non deludono mai..io sono dalla tua parte sia che decidi di proseguire con gli extra sia in caso di un seguito della storia, dubiuto che cadresti nel banale visto che le tue storie sono sempre impeccabili.. però mi piacerebbe leggere di un jacob che rosica come non mai vista la nascita dei gemelli e la felicità totale di edward e bella.. lo so, sono malvagia, ma io lo odio in ogni ff e nei libri originali..ciaooo

06/10/11, ore 22:56

Ciao...Complimenti x la storia,l'ho letta tutta d'un fiato...mi piace molto e sono molto entusiasta se c'è un continuo...
Continuerò a seguirla...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo...

30/09/11, ore 23:00

Lo sapevo che c'erano i gemellini!!
Parlando delle note iniziali, conoscendoti leggendo le altre tue storie so perfettamente che quando non ci sarà più niente da raccontare su di loro saprai mettere la giusta fine. quindi sono felice di accogliere un continuo di questi due pazzi di cui mi sono tanto innamorata!
Tornando a questo extra, Edward e l’infermiera erano davvero esilaranti, povero ce l’aveva con lui qualsiasi cosa facesse! XD
Carina anche la scelta dei nomi, soprattutto della bimba davvero azzeccati. Questi bimbi saranno comunque viziati a prescindere, lo vedremo appena ci saranno Alice e Rose!
Davvero complimenti per il cap e al prossimo extra! Baci ^^

28/09/11, ore 09:03

Fossi in Bella mi porrei seriamente una domanda: "Come è possibile che un uomo completamente sconosciuto ( nche se un professionista del sesso)sia riuscito a farmi lasciare andare così tanto sia da avermi fatto provare un orgasmo e da farmi desiderare di fare sesso orale con lui soprattutto quando, con il mio fidanzato mi ero sentita schifata l'unica volta che ci avevo provato?" Non è che ha paura a rispondersi in quanto sarebbe " Non sei innamorata di Jacob!"
Perchè o è così oppure la seconda possibilità è che in realtà Jake è una nullita a letto!

28/09/11, ore 08:41

Sfiderei chiunque a non svenire se si trovasse Edward nudo davanti! Poi a sentirsi dire tutte le cose eccitanti che ha detto a Bella....beh ci sarebbe da rinvenire per poi svenire nuovamente!!! Per essere una persona "sessualmente inibita" direi che come inzio non è male...onestamente non so se avrei avuto lo stesso coraggio partendo dal presupposto di avere davanti un perfetto sconosciuto.

28/09/11, ore 08:24

Ciao, avevo già letto tutta la tua bellissima storia senza commentarla...era una delle prime che leggevo e non sapevo cosa dire...ora ho deciso di riniziarla daccapo e lasciare un piccolo commento ad ogni capitolo perchè mi è rimasta nel cuore ed aspetto con ansia e gioia ogni extra!
Per quanto riguarda il capitolo....anche noi donne ci confidiamo cose private con lla nostra migliore amica, quindi ci sta che Jacob lo abbia fatto con i suoi.
ALice e Rosalie sono mitiche...solo a loro poteva venire un'idea del genere!
L'ultima battuta di Edward è un pochetto scadente...ma lui è lì per lavoro!

21/09/11, ore 18:25

*_____* me felicissima!
continuare la fan fiction? bellissima idea!
Continuare con gli extra? va benissimo!
L'IMPORTANTE è che continui a scrivere di loro!

il capitolo è stato bellissimo!
il parto, i loro momenti dopo con i loro piccolissimi sono stati dolcissimi!! ed io non vedo l'ora di continaure a leggere di questa nuova famiglia!
come spesso ti ho detto adoro le tue storie... tutte!
quindi continua!!! ciaoooo

21/09/11, ore 10:00

Penso anch'io che questa coppia abbia ancora molto da dire anche perchè la loro quotidianità non è così monotona. Io ricordo i primi tempi quando è nato mio figlio, non avevo nemmeno voglia di fare la doccia figuriamoci di fare sesso! Non voglio dire che tutte quante siano come me ma sicuramente questa situazione di coppia è molto romanzata ma è giusto così, non abbiamo certo voglia di leggere di una banale coppia che alla sera stramazza sul letto esausta.
Grazie per questi extra, spero ce ne siano tanti altri.

20/09/11, ore 01:33

Amore mio bello, sto in ritardo con la recensione come sempre ma il capitolo l'ho letto nel "weekend" LOl quindi devo fare un attimo mente locale LOL
Dunque....Edward è il classido dei padri che vanno fuori quando arriva il momento ODDIO quanto era tenero, un pò me lo aspettavo ma non del tutto *____________* la sua reazione e Bella che lo calmava era troppo divertente, Lei è stupenda! quando gli ha detto che stava per diventare padre awwwwww
L'infermiera oddio che stronza -.- quella invece è la classica che o non scopa da lungo tempo oppure ce l'ha con gli uomini perchè lei evidentamente ha un marito deficente o perchè non sopporta che loro appunto non fanno molto se non metterti incinta ma non vuoldire, Edward è stato perfetto per tutta la gravidanza è ovvio che era emozionat, cucciolo, il grande Edward Masen si sciogli davanti al parto dei suoi figli è piu che normale, proprio come fa con Bella d'altronde ha lasciato il suo lavoro per lei, non cp da stupirsi :D
Come gli diceva cose dolci in sala parto e ha anche pianto oddiu :''') manco erano nati già piangeva andiamo bene ahahah il suo perv non manca mai con le mutandine ebbeeeene mi piace! bella battuta.
Quando gli si sono rotte le acque ho avuto paura che Edward potesse morire davvero prima di vedere i suoi bambini o.o scorbutica madonna sta donna -.-
Quando sono nati awwwwwwwwww oddio *_________________* bello bello e dolceeee!
Bwahahaha ma quanto era fuori Edward, cioè troppo adorabile quando ha detto mio flio *sospira* ma painge seriamente LOL
Non si può negare che lui sia piu lagnoso di lei ma sono cosi carini **---**
Ho amato che Bella abbia chiamato lei Elizabeth, è un bellissimo nome e poi è stato bellissimp per Edward, è fantastica bella e poi un nome per uno anche Anthony è bellissimo :D
Il momento piu bello quando è entrato che li allattava OMG lei l'ha chiamato papà e lui gli ha chiesto il permesso, dio  e sta già cosi fuori ora, se prima lo era con Bella, i bambini l'hanno finito definitivamente non oso immaginare cosa succederà, considerando anche quanto si adorano con Anthony, awww sono tenerissimi insieme, si viziano a vicenda ahaha adoro che si calma solo in braccio a lui ed adora il suo papà GAH io amo i bimbi, mi hai ucciso con questi extra e il fatto che i bimbi siano loro!
Povera mamma ahahahah immagino ora sia soffocante che tutti vogliano vedere i bimbi ma poveri li capisco anche se capisco pure loro due che si le vogliono godere *-*
I bimbi sono finalmente a casa ora! ma oddio la sorpresa *piange* non sò se amo di piu che gli abbia fatto un regalo per avergli dato due figli e faticato nel farlo cioè dimostra quanto gli sia devoto o perchè adoro l'anello e l'idea dei nomi in qualsiasi caso Edward è PERFETTO.
Bella nemmeno dopo il parto si arrende a quanto vedo però sempre affamata di suo marito u.u non posso biasimarla LOL
Questo pezzo mi ha datto commuovere -Hai visto che hai combinato - disse Edward cullando Anthony - ha svegliato la mamma.

Io sorrisi a mio marito e a mio figlio e presi la piccola per non farla sentire troppo esclusa da quella situazione
-.- perchè sto messa male e poi Edward è veramente un padre perfetto oltre che un marito madò e pensare che stava per sprecare tutto con quel lavoro che faceva, non avrei mai creduto nemmeno io se mi avessero dato come sarebbe finita questa storia, sono cosi contenta e la sua risposta è bella è stata perfetta e da morire come lui :''') "No, non ci penso mai perchè non c'è nessun posto in cui vorrei essere se non con te e non c'è nient'altro che vorrei essere se non tuo marito e il padre dei tuoi figli. " CIOE' mi uccide.
Sarà difficile l'asinenza dal sesso già  mi stavo preoccupando ma mi pare hanno risolto subito u.u
povera la vecchietta mi ha fatto tanta pena :(((
Edwarddddddddd amo come vizia Anthony cè un feeling cose tra uomini LOLLLL quando gli ha detto se gli era mancata la mamma e anche a lui UH -UH provochiamo di già davanti ai bambini e facciamo allusioni strane facciamo almeno diventare grandi, cosi che non staranno come i genitori troppo presto, perchè devono sapere che sono un caso unico i loro -.-
Questa tesoro è stata una delle piu epic cose che hai mai scritto AHAHAHAHAAH "Non voglio far entrare niente, almeno per il momento, ma non è detto che non voglia che esca qualcosa da te." me la rivenderò magari no dopo un parto ma ahahaha grande!
e ovvio che sul più bello qualcuno è geloso e piange LOL avranno il sesto senso me lo sento poveri loro LOL Sai che mi era mancato anche a me quel gattina, mi ricorda i tempi del weekend :DDDD
uh stupenda performance di una che ha partorito da cosi poco tempo ahaha ma non avevo dubbi su Bella, lei ormai è diventata meglio del maestro, in qualche modo però doveva pure toccare anche a lei sennò non mi smìembra giusto Edward trova sempre il modo u.u
Sorvoliamo il commento sul buco perchè non posso commenatare qui LOL non vedo l'ora che si sentirà meglio Bella *ammica*
un bacio tesoro <333