Solo per un week-end
di Isabella v

12/10/10, ore 19:17

mi rendo conto che probabilmente la tua precisazione ad inizio capitolo si riferiva anche a me, ma il mio non  voleva essere una critica alla storia, volevo solo poter leggere altri momenti della coppia insieme =) spero che sia chiaro che adoro i tuoi capitoli e il modo in cui parli e descrivi il sesso...ma la mia richeista era così per curiosità, volevo vedere la coppia in qualcosa di diverso ecco tutto, come sempre questo e stato uno splendido capitolo al prossimo baci

12/10/10, ore 18:04

ciao sara! quando ho letto l'introduzione al nuovo capitolo ho esultato!!! evvaiiii!!! finalmente!! la tua storia così altamente erotica tra edward e bella ci voleva proprio!! approvo incondizionatamente tutto ciò che hai detto, continua così, che sei grande!!!
per ciò che riguarda il chappy, ti devo dire che questo edward mi fa davvero impazzire: sensuale da morire, dolcissimo, geloso, malizioso, innamorato... sempre in modalità 'on'... (hihihi... sta cosa mi fa sclerare, sul serio!!).
abbiamo capito un pò più di cose sul suo passato (ma quanti anni ha questo sant'uomo?? scusa io non ci sono ancora arrivata...) e sulle sue emozioni e pensieri sul futuro...
ma a questo punto... MI E' CROLLATO IL MONDO!!
SARA!!! GRRRR!!!
EDDUCCIO NOSTRO NON PUO' PENSARE DI LASCIARE X SEMPRE BELLA!! EH NO!! BASTA!! COSA SONO, ERESIE, QUESTE?!?! NON SCHERZIAMO, QUI SI RISCHIANO INFARTI!! ALTROCHE'!!
PERCIO', CON OCCHIONI DA CUCCIOLA E VOCE PUCCIOSA TI MANIFESTO LA MIA RICHIESTA:
-NON OSARE SEPARARLI PIU', TI SCONGIURO!!!

BRAVISSIMA!! A PRESTO
SARA

12/10/10, ore 17:32

Io non ho problemi a leggere scene di sesso. Tu, sei l'autrice e tu decidi cosa e come raccontare. Se la storia nella tua testa è nata con scene hot è giusto che la  scrivi cosi infondo questo sito non lo vieta.
Passando al capitolo: Che teneri! Consiglio per Edward: trovati un altro lavoro. Una donna come Bella non ti ricapiterà mai di trovarla e se la ri-lasci dinuovo soffrirete in 2

12/10/10, ore 16:54

ma chi hai problemi x le scene di sesso!??!?! ma stiamo scherzando!?!?
capitolo come al solito 10+++++++++++
continua così!!..ormai è diventata la mia droga....
un bacione!! :)))))

12/10/10, ore 16:01

Non capisco perchè tante polemiche per le scene di sesso, prima di tutto la storia è ration rosso e poi a vivere una storia del genere soprattutto con Edward :)
Nel capitolo hai risposto alla mia domanda sulla rinuncia di Edward al suo lavoro, speriamo che mantenga la parola.
Continua cosi la storio perchè è perfetta !!!

12/10/10, ore 16:00

ehm, ehm.. la frase finale nn è che mi sia piaicuta tanto. Cioè è giusto che scelga e che lo faccia definitivamente, ma nn vorrei che facesse la scelta sbagliata e lui e Bella nn si vedano più.
Come al solito confido nella tua bontà d'animo al nn farmi venire un infarto!
Questo è stato uno dei capitoli più importanti della storia, a mano a mano la consapevolezza si fa sempre più strada in loro e soprattutto in Edward.
Per quanto riguarda quello che hai detto nelle note, già si è visto fin da subito che questa storia era diversa dalle altre che scrivi. La componente erotica è più presente che nelle tue altre storie e il fondamento della storia stessa sta in questo, nel bisogno spasmodico che hanno l'uno dell'altro, anche e soprattutto fisicamente parlando.
Al prossimo chappy, ciau ^^

12/10/10, ore 15:57

Bellissimo capitolo e anche molto dolce, che belle le parole di Bella per esprimere il suo amore x Ed.... Adesso spero proprio che Ed riesca a cambiare lavoro e che non mi molli Bella... Al prossimo aggiornamento bacio Ba

12/10/10, ore 15:17

questo è stato uno dei tanti capitoli più belli della storia..per me! spero che lui prenda la decisione giusta..ovviamente lasciare il lavoro!!!
poi per quanto riguarda il discorso che hai fatto nella premessa, hai ragione! io l'altra volta ho scritto così..so bene qual'è il filo conduttore della storia e mi piace proprio perchè la tua ff è erotica ma anche dolce..e mi piace perchè scrivi benissimo i rapporti tra loro due! quindi complimenti e al prossimo capitolo!    ^ _ ^

12/10/10, ore 15:02

Clap clap Sara, stending ovation per questo splendido capitolo. Niente che non vada neppure la piccola discussione sul suo lavoRo che lui tra l'altro è pronto a lasciare. Ci tiene Ed a far funzionare le cose e Bella sì ha sbagliato prima ma la paura di perdere l'uomo che ami fa dire cose che non diresti. Si sbaglia in amore, gli errori si fanno, l'importante è capirlo e non ripeterli. E per il resto che dire? E' si incentrata sul loro fare l'amore ma c'è una quotidianità anche in quello, c'è quando mangiano l'insalata di pollo o quando Bella prepara gli spaghetti, c'è nel lavoro di lei e quando lui le manda la colazione. Stai dosando tutto nel modo giusto davvero. Brava.

12/10/10, ore 14:31

Ciao!sai sono felice che Edward abbia capito che deve lasciare il suo lavoro sai sono felice che alla fine vogliano stare insieme come coppia e sono contenta che Edward piano piano si stia rendendo conto che dopo finito dovrà trovare un nuovo lavoro che potrà dire in giro e che Bella non potrà vergognarsi però devo dire che senza quel lavoro non avrebbe mai conosciuto Bella e le sue amiche capiranno che Edward è la scelta più sicura per lei!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è stupendo

12/10/10, ore 14:14

oddio, finalmenteeee! FINALmente edward capisce che forse forse è il caso di rinunciare al suo "lavoro", che diciamioci la verità, una cosa buona l'ha portata, cioè ad innammorarsi di bella!! d'altroinde, anche le amiche di bella se la vedono finalemnte felice capiranno che edward è quello che ci vuole per lei!!! sono felicissima!! ne stanno passando talemnte tante che è ora che inizino a crescere insieme...se penso alla tristezza di bella quando si sono separati mi viene ancora la tristezza totale..ciaociao

12/10/10, ore 00:29

huuu che topino dolcioso *_*
ok credo che sia l'ultima cosa che una persona pensa dopo aver letto il capitolo xD
sexy, arrapante, strafico tutto si può dire di Ed ma il topino dolcioso è l'ultima xD ma che ci posso fare !?! secondo me è un topino dolcioso u.u
bel capitolo ^^ sono cuirosa di vedere se Bella inizierà a gironzolare per casa curiosa hihihi io lo farei xD

ora scappo notte XD

11/10/10, ore 10:19

ma stai scherzando?!?! ho letto quello che hai scrittto prima di postare l'ultimo capitolo....a me ( e credo  tutte noi che ti seguiamo) piace il modo e i temi che tratti, voglio dire qui il sesso è fantastico, questi due si amano e lo dimostrano ogni giorno in ogni modo possibile...soprattutto nei fatti ;))) ....uaooooo!! bhè beati loro (mi vien da dire :)).....sò che sarà difficile poi dare una svolta a questa storia, xchè sembra indirizzata sempre su questo tema, ma sò che ci stupirai...quindi aspetto con ansia e sempre braaaaaaaaaaaaaaava!

10/10/10, ore 18:38

......(sospiro) Edward è sempre Edward..complimenti,il capitolo è bellissimo,scusa la breve durata della recensione,vado di fretta,nma l'ho voluto leggere lo stesso!!!

10/10/10, ore 14:36

Passione allo stato puro questi due, non sembrano mai sazi l'uno dell'altro e del resto un amore nato da una forte passione e attrazione come la loro è una cosa molto bella, il sesso è un modo per tenere vivo un rapporto e loro sembrano non annoiarsi di sicuro... Sono curiosa di sapere la scelta di Edward alla fine delle ferie ma vista la piega dei capitoli riesco ad intuirla abbastanza... Spero...