Solo per un week-end
di Isabella v

05/10/10, ore 18:39

"...soprattutto se mettevi k.o. una faccia di cazzo come Jacob". SEI MITICA.

05/10/10, ore 18:36

Wow, il capitolo inizia bene e finisce meglio!
Inanzitutto sn felice che la situazione con Rose e Alice si sia sistemata. Era davvero un peccato rovinare un'amicizia per un pirla come Jacob.
Come hai detto tu stessa tutte odiamo Jacob XD quindi evito di ripetermi dicendogliene di tutti i colori, tanto si è beccato due cazzotti da Edward cm punzione!
Se lui dovesse scoprire il suo lavoro mi sa che accadrebbero altri casini, ma meglio nn pensarci adesso.
Attendo il prossimo chappy con le dita incrociate!
Un bacio, ciau ^.^

05/10/10, ore 18:24

erotico......
si comincia bene......il capitolo è carino apparte Jake stronzo e si finisce con una promessa tutta hard
è un vero sogno il tavolo da biliardo......
questa storia è veramente speciale non è solo una bella storia di sesso ci sono tutti i sentimenti amicizia sincerità gelosia paura rabbia amore e tutto in un mix stupendo continua così bravissima
ti aspetto presto baci

05/10/10, ore 18:12

oh l'ha picchiato!!! :)) anche troppo gentiluomo è stato...ha pure aspettato che colpisse lo scemo per primo... e dove sono le mie costole rotte??? e pensare che generalmente odio la violenza...io sono quella che risolve parlando...ma mannaggia quando c'è di mezzo il cagnaccio non mi controllo! è insopportabile! con che faccia tosta si presenta da edward e gli ordina di lasciare bella???? ma vedi questo!!! vabbè... quanto è dolce eddy??? l'idea della colazione è stata carinissima! avrebbe potutto portargliela di persona! e sono mooolto contenta che finalmente alice a rose abbiano capito!!!! bella è FELICE con lui e questo è sufficiente! cmq ho adorato anche la battuta "se è bravo a letto quanto è bello ci credo che non vuoi più saperne di jacob"!!!! effettivamente!!!!!!! ma tutti sono meglio di jacob...
cmq.... si ho notato che hai una certa predilezione x incasinare le cose... incasinale senza farli lasciare però!!!

05/10/10, ore 17:37

Ok grazie per aver assicurato che c'è il lieto fine, va bene anche un po' di pepe, sono contenta che tu odi Jake, perché io mi sono stufata di sentirne decantare le lodi, (poi se passi a leggere anche le mie capirai perché, le recensioni sono spettacolari...) il capitolo è perfetto così, specialmente la parte in cui Rose chiarisce con Bella. Ed ha ragione quindi dice che Jake non ha saputo risolvere i suoi problemi con Bella... Per il resto si attendono sviluppi.

05/10/10, ore 17:21

Allora il capitolo è stupendo xkè ormai Edward ha capito di amare Bella e lei può essere felice!!!Ma cm sempre ci sn dei problemi anzi questo è uno:Jacob e sinceramente ha rotto o si leva dalle p***e o lo levo io ma il mio di modo nn è molto ortodosso!!!!!Poi anke a me piacerebbe avere un risveglio del genere cioè quello k fa Edward nn lo fanno mika tutti prima sesso e poi gli ha anke mandato la colazione e x questo è dolcissimo!!!!!!Cmnq io adoro questi due e ora sn felici certo Edward ha il meglio e ora vedaimo cosa faranno su questo tavolo da bigliardo!!!Ke fanno battezzano ogni posto comodo per farlo cm hanno fatto nell'appartamento del villaggio turistico?!?Il capitolo è magnifico e sn super felice di sapere k quest'avventura duri ankora per un pò!!!!!Quindi posta prestissimo ok?Ci sentiamo presto!!! <3 <3 Un bacione!!!!!

05/10/10, ore 16:44

Ciao!Scusa ma non avevo commentato questo capitolo allora rimedio ora subito e ti posso dire che mi ha sorpreso il fatto è che non l'avevo neanche letto meno male che ho rimediato wow Edward l'ha lasciata andare è si è nascosto dietro delle bugie per far vedere che non gli interessava niente di Bella e che era una cliente come un'altra e sai sono anche sorpresa su Bella la sua vita non gli importa più!!!Scrivi davvero molto molto bene e questo capitolo è strabiliante

05/10/10, ore 16:40

Ciao!Spero che Jake lascierà in pace d'ora in poi e meno male che se l'è cavata soltanto con un pugno anzi solo con qualche manata semmai sai che finirebbe molto molto male però devo dire che mi ha sorpreso il fatt in cui Edward l'ha portata a casa sua e sai spero che lasci il suo lavoro e che nè trovi un'altro così da poter stare sempre con Bella evvai Bella ha fatto pace con Alice e Rose che hanno capito il perchè Bella non voglia più Jake!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è strabiliante

04/10/10, ore 16:44

ciaoo
lo soooo..ke sono inritardo...l'ho letto subito...ma dp mi dimentico di commentare e nn ho neanche il tempo...poi mi dico ke nn so neanche piú cs dirti...xk davvero ogni capitolo é sempre piú bellooo...
jacob é stato davvero cattivoo..povero edward...
siiii sono cosi felice per loro due...ce l'hanno fatta...ed edward ha finalmente capito ke nn puó stare senza di lei...
sono cosi stupendo insieme...mi dispiace solo ke ash e nikki fossere dalla parte di jacob...é cosi assillante...se é no é no xD
ok lo so lo dico solo perxhé adoro edward <3
bravissima tesoroo
posta prestooo

03/10/10, ore 20:46

Allora Sariiiis
(Dico Sariiis , perchè sono abituata cn la mia amica xD
Cooomunqueeee...
Awwwwww, Ho letto i due capitoli in un sol fiato.
E siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :Jacob fottiti brutto sfigato col cazzo piccolo (eheheheh, Bella è innamoratta ma infondo lo sa che Edward ce l'ha più grande U.U )
Edward è stato fantastico...
Ha tirato fuori  il suo carattere sicuro di se..
Non solo a letto ecco xD
E soprattutto le ha detto :"Ti amo"
Si <3
Me felicissima
;)
Aspetto con ansia.
p.s :se ti va di leggere qualcosina di mio passa pure..:)
Bacio

03/10/10, ore 18:27

Lo sapevo che era Jacob !!!! Quel cagnaccio non si sta mai fermo ed ha avuto il corraggio anche ti mettere l emani adosso al nostro Edward !!!
Se potevo lo facevo fuori, spero che nei prossimi capitoli almeno Edward possa rifarsi.
Tutto il capitolo è stato bello ma lla fine è diventato bellissima quando Eward dichiara il suo amore a Bella in un modo cosi dolce e romantico.
Tutto perfetto.

03/10/10, ore 13:01

Ciao!!
Più leggo la tua storia e più la trovo fantastica!! Anch'io odio Jacob allo stesso modo di come lo odi tu, non lo sopporto!!
Ti prego, rassicurami dicendo che Jacob finirà male, perchè non lo posso vedere!!
Dopo questa mia esplosione di rabbia, Complimeti ancora per la storia e in bocca al lupo, non vedo l'ora di sapere come finisce!!

02/10/10, ore 21:44

E' semplicemente meravigliosooooo!!! Complimentiiiii! Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, spero solo che adesso le cose non si complichino! Grazie, a presto!

02/10/10, ore 18:58

*_* meravigliosamente fantastico come sempre... <3 Jakob ti odio! Edward oddio mi ha fatto sciogliere!! *_* al prossimo capitolo.... :*

02/10/10, ore 17:19

B.E.L.L.I.S.S.I.M.O.!!! davvero davvero bellissimo  mamma mia!!!!!!!! ahhhhhhhhhhhh spero vasda tutto bene e ke riescano ad amarsi km meritano!!!!!! a prestooooooo un bacioneeeeeeee