Solo per un week-end
di Isabella v

05/08/10, ore 13:14

E qui Edward si scopre xhe ha un lato dolcissimo e Bella ora si ritrova il suo lato trasgressivo però devo dire che mi sarebbe piaciuto vedere Edward nudo ma a chi non gli sarebbe piaciuto???Però devo dire che Edward ha proprio tutti i gusti di preservetivi wow ma mi sa che a nessuno interesserebbe in quel momento!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è splendido

05/08/10, ore 12:56

Wow ma che sporcaccione che è Edward vuole farlo davanti a tutti e soprattutto davanti ad un bambino indifeso meno male che Bella glielo ha fatto notare e alla fine si è messo a fare il baby-sitter ma quando poi non c'era più nessuno a potuto godee del corpo di Bella chissà quando si renderà conto che è innamorato di lei???Scrivi benissimo e questo capitolostraordinario

05/08/10, ore 12:36

Oddio ma che bella cosa Bella si è finalmente lasciata andare e così ha potuto ottenere quella che desiderava un appagamento sessuale e alla fine ha anche appagato Edward anche se in qeul momento si è stupita che non pensasse a Jacob ma solamente a lui!!!!E piano piano loro due scopriranno che sono innamorati l'uno dell'altro!!!Scrivi benissimo e questo capitolo magnifico

05/08/10, ore 12:16

Wow che bello un pov Edward ed io lo adoro non vedo l'ora di sapere come continuerà Bella ha preso la sua decisione e cioè finalmete di lasciarsi andare e non avere più imbarazzo e avere finalmente una donna sessualmente soddisfatta e Edward piano piano scoprirà che si sta innamorando di lei!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è davvero strabiliante

05/08/10, ore 11:33

Non ci posso credere che Bella abbia problemi sessuali con Jacob lui che credeva che non l'avrebbe lasciata solo per questo cosa fa lo fa di sicuro per andare a letto con le altre e intanto fa dei regali a lei per assicurarsi così che lei ci sarà sempre e sarà per sempre sua ma finalmente è venuto fuori il nostro caro Edward Cullen che gli farà vedere anche le stelle!!!Scrivi benissimo e questo capitolo fantastico

05/08/10, ore 11:11

Mamma mia che cap!!!!!
waw meraviglioso!!!
Possibile che Ed si faccia scappare la possibilità di vivere questi momenti per sempre?
complimentissimi....posta prestissimo
ciao!!!

05/08/10, ore 01:39

uddiuuuuuuuuuuuuuuu
si sono dichiarati ?? Bella si è dichiarata !!!!!!!!!!! Ed ha piato !!!! mammina ç_ç
zuccone rapiscila portala via non far finire il wee-end !!!!!
Abbi pietà del mio povero cuoricino non farli separare sing! sing!

capitolo inziato focoso finito dolcissimo bravissima ^^ sono davvero dolci insieme e Bella è cottissima di lui come anche Ed di lei ^^ solo che non capisco... perchè lui non puo smettere ? perchè ha già deciso che per lui non ci sono altre possibilità se non di fare quella vita, Bella potrebbe essere proprio una sua svolta, un ancora di salvezza, non potre fare quel lavoro in eterno
posta presto ^^

04/08/10, ore 23:16

fantastico capitolo
eccitante, si ma anche tenero e triste.
sul finale ho quasi pianto assieme ad Edward
B.

04/08/10, ore 22:07

fantastico questo capitolo*-* poveri... mi dispiace tantissimo per loro.... adesso che si sono trovati non possono lasciarsi.... insomma, sarebbe altamente masochista sta cosa!
di nuovo: fantastico capitolo!!!

04/08/10, ore 21:36

bravissimaaaa...mi é piaciuto tantissimo questo capitolo...mi dispiace cosi tanto ke edward nn voglia stare con lei dopo lunedí...spero ke cambi idea...anke xk lui é o si sta per innamorato di lei...invece bella lo é giá...posta prestooo baci...

04/08/10, ore 21:22

Il bagno in piscina nudi????Che coraggio!certo che forse con Edward accanto,un pensierino ce lo farei anch'io!!!bello ,ma anche triste questo capitolo,ma Edward non può andare a fare il meccanico e stare con Bella???Bah...vedremo!!!complimenti!!Deborah

04/08/10, ore 18:24

Uffa però! Lasciare e cambiare il suo lavoro no??????????? Nn capisco! Ti prego spiegami! Perché nn ci arrivo proprio! ;D XD

04/08/10, ore 17:24

Sempre più intenso, questo loro rapporto sembra non avere limiti. Si stanno rendendo conto che c'è qualcosa che li unisce e non è solo attrazzione fisica. Bella ci è già arrivata, ma questo era logico visto che le donne sono perspicaci più degli uomini. Edward ancora no. Ma davvero è convinto che dopo riuscirà a fare il suo lavoro con la professionalità di prima? Non vorrei azzardare troppo ma per me andrà in depressione e sarà lui a cercarla. Di una cosa mi dispiacerebbe che dopo di lei, anche se per "lavoro", andasse con altre, sarebbe comunque una forma di tradimento. Può darsi che a Bella questo non dia tutto quel fastidio infatti l'ha già messo in previsione, ma mi piace pensare che un cosi intenso modo di amarsi abbia colpito anche lui e come lei non voglia altri uomini così pure lui non voglia più altre donne. Già trent'anni li ha, se non erro, direi che è ora di cambiare professione, si tratta in fondo di anticipare di qualche anno, si sa che quel tipo di impiego non è permanente, di certo non ti porta alla pensione. Ciao, a presto Annamaria.

04/08/10, ore 16:15

Oddio stupendo! Lei, ha confessato ma lui cosa aspetta a farlo!?
Non oso pensare a quanto tutto questo sarà finito ed ognuno va per la sua strada...mi vien da piangere!
Cmq Jacob non è un uomo se di questo problema non ne ha parlato con Bella e cercare di trovare insieme una soluzione.

04/08/10, ore 15:17

wowwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!!!!!!!questa storia è stupenda.....sei una scrittrice fantastica.mi piace molto come si sono evoluti i due protragonisti.anche se alla fine di ogni cap c'è bisogno di una doccia gelata;)
aspetto con ansia il prossimo cap....
non vedo l'ora di sapere come finira questa storia spero in un lieto fine visto che sono una romanticona
baci...nn mi resta che aspettare per vedere come finirà