Solo per un week-end
di Isabella v

02/12/10, ore 22:05

bellissimo mi piace un sacco il fatto ke si sia creata qsta amicizia kn emm e jazz....sn proprio belli insieme sopratt xkè eddy nn ha avuto tanti amici....vedremoo a prestooo un baciooo

02/12/10, ore 19:10

hihih che capitolo carino, certo che edward e un gran furbacchione e bella invece e davvero dolce, devo confessare che questi incontri di sesso sono davvero interessanti, XD cioè questi due hanno combinato di tutto XD cmq come avrai capito eccomi tornata a recensire, appena mi hanno rimesso la connessione mi sono fiondata su efp a guardare gli aggiornamenti e ne ho un bel po da recuperare quinid mi metto sotto e corro a leggere gli altri baci al prossimo ciau

02/12/10, ore 12:12

lo sapevo lo sapevo ke nn se ne andava!!!!!!

02/12/10, ore 11:20

non ci volgio credere, niente più problemi, tutto fila liscio e la nostra coppietta preferita può dedicarsi alla sua attività preferita: fare sesso sempre e comunque, in ogni situazione possibile.tanto che tutto il resto è collaterale alla storia.
senti, ma ora che edward lavora con jasper, lo potremo leggere un suo POV con il resoconto di una serata "tra uomini"?
non si è mai saputo cosa pensano i ragazzi del suo vecchio lavoro, nemmeno dopo la rivelazione "a sorpresa" durante l'evento benefico, potrebbe essere interessante se ti va di scriverlo.

01/12/10, ore 21:54

Ciao...era da un po' che non commentavo...ma non ho mai tempo...oggi ho un po' più di tempo e questo capitolo è stupendo,...poi Edward è proprio un fenomeno...anche se povera Bella non la lascia respirare un attimo...a lei sicuramente non dispiace però poverina!!!!chissà come gliela farà pagare la nostra Bellina...1bacio alla prossima

01/12/10, ore 19:31

Bella ci può mettere tutta la volontà che vuole ma alla fine cede sempre ad Edw :) e fa benissimo
Alice li ha beccati ahahhahahahh Edw mi piace tantissimo mi fa  troppo ridere che incrocia le dita dietro la schiena ahahah
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo sono convinta che Bella gliela farà pagare ad Edw e voglio leggere in che modo XD
Sara sei Bravissima come sempre scrivi benissimo :) alla prossima

01/12/10, ore 19:03

Eccomiii!
allora tesoro mmm vediamo, il capitolo è stato molto carino per la maggiorparte, l'idea del pic nic, e mi piace il rapporto che stanno instaurando tuti quanti davvero *________*
jacob è fuori dalle palle per un po XD
poooooi Edward è un bastardo di prima categoria ahahah ma dico lo sapevo che l'avrebbero visti o al massimo sentiti ma daaaai ahahah pero lo amo quando fa ste cose e lei non si riesce a fermare!
sono sempre dell'idea che voglio uno del genere ç____ç
poi volevo chiderti no ma questa sculatona di Bella non ha  mai il ciclo no perchè questa allora è vera fortuna ahahahaha quanto la invidio!
diciamo che oggi non ho bisogno della doccia stranamnte non è stato sopra i livelli inaspettati ahahahah
però adoro queste scene oddio tesoro sono troppo divertenti e HOT <3
non ho molto  da dire oggi sorry anzi si un altra cosa mi dispiace per Bella e Edward sembrano i maniaci della situazione fai fare qualcosa anche a gli altri per parcondicio una cosa tutti insieme ok  non mi dar retta u.u
Davvero carino questo capitolo tesoro <3 un bacio al prossimo!

01/12/10, ore 18:28

Edward e Bella sono veramente "bollenti" ma le altre coppie mi sembrano così fredde.... Capisco che sono insieme da più tempo però mi sembra troppo netta questa differenza.
P.S. perchè non usi il nuovi sistema per le risposte?

01/12/10, ore 17:23

Bella questa storia che continua dolce e delicata, senza paranoie o drammi strappalacrime. Mi piace davvero tanto.

01/12/10, ore 13:04

a qst punto direi ke si mettono insieme!

01/12/10, ore 12:50

Sara e ci credo ke gongoli!!!!!! stupendaaaaaaaaaa! ah mi sn sempre dimenticata di dirti ke sn una nuova iscritta e passando tra le varie ff la tua mi ha colpito! e in effetti nn sbagliavo!

01/12/10, ore 01:12

Ciao! ahahah bella praticamente a inizio capitolo scappava da Edward!
Ma tanto si sa lui ti porta cmq in tentazione anche se nn vuoi, ormai è dimostrato. All'inizio pensavo che riprendesssero la canzone di scanu "in tutti laghi, i fiumi e chi più ne ha più ne metta!"
Però dai si è contenuto molto per i suoi soliti standard! Ormai si è capito che l'intento di edward è di battezzare tutti i luoghi innocenti. Chissà dove si daranno da fare la prossima volta!
Da quanto si è capito però alice ha capito qualcosa, mamma mia che figura!
Capitolo davvero bello! Ciao^^

30/11/10, ore 23:39

Wow che capitolo! Guarda Sara non sai quanto ti adoro e quanto ti ammiro, per il tuo modo di scrivere. Hai delle idee meravigliose e le esponi in maniera così reale, che uno quando legge, si immerge totalmente nella scena della tua storia. Ti giuro che mi sembrava anche a me di essere lì con loro alle cascate, di sentire il sole scaldarmi, di sentire il freddo dell'acqua darmi sollievo dalla calura estiva, di sentire gli spruzzi della cascata colpirmi il viso... sei meravigliosa e non mi stancherò mai di leggere e rileggere le tue storie! Bravissima e un bacione!
P.S.: certo che Edward è proprio un bel furfante! Ma come si può dirgli di no?

30/11/10, ore 22:49

bhe se non ci stanno fatti allora non andare fiera della tua mente u.u

ma siiiiiii che bisogna essere felici della propia pazzia leggermente ninfomaneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

si si dai puoi andarne fiera ma non con tutti che poi pensano maleu.u di che sono tutte cose provate da te che fai scena xD

ma che paraculo che è Ed occhioni dolci per farsi perdonare ... Bella tieni duro fatti valereeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!
>.<

che pessimo che è non si fa no no u.u

me ora scappa a leggere l'altra storia ^^

( se te lo stai domandando si ti perseguito u.u )

30/11/10, ore 21:50

Ahh! Grandissimo.. pervertito! XD XD Eh eh! Lo sapveo che non avrebbe fatto il buono.. Mi sa che se si sono parlate, forse Alice ha capito qualcosina o sbaglio?
Certo che Edward.. fatto briccone! Bravo Emmett che lo "affoga"! XD
sono curiosa di vedere come si vendicherà Bella.
E si, te lo ripeto. sei troppo brava! E fai bene a crederci.
Purtroppo devo anche dire in tutta onestà che ti capisco anche, perche da quel lato caratteriale siamo sulla stessa barca.. Però io ti dico le cose con cognizione di causa, quindi fai bene a credermi ^___^
Brava!! Bacione grande!! Ross ^^