Solo per un week-end
di Isabella v

18/09/10, ore 00:14

sto per piangere anche io ç__ç non può tornare con Jacob e poi essere felice ? come può essere felice senza lui è ovvio che la promessa non possa essere mantenuta avanti siamo seri <.<
EDWARD !!!!!!!!! richiama rose e alice e chiedi il numenro di bella e vai da lei !!!

17/09/10, ore 23:36

lo ha detto O.O si si lo ha detto ho riletto O.O LA AMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA finalmente lo ha capito quello zuccone mamma mia <.<

ti prego fallo ragionare tu scrittrice non so dagli una botta in testa vedi che forse rinviene dalle cavolate che spara <.<

santa pazienza ...

ora vado a leggere l'altro capitolo che pultroppo non ho avuto il pc e non ho potuto leggere gli aggiornamenti ^^

17/09/10, ore 22:33

*__* *__* mamma mia la separazione è stata bella tosta Bella ha avuto molto coraggio alla fine ad andare via anche dopo avergli detto Ti Amo <3<3
spero che si rincontrano e che si sistemano le cose :)
Brava !!!!!

17/09/10, ore 22:33

spero che si rincontrano e che si sistemano le cose :)
Brava !!!!!

17/09/10, ore 22:13

Come me l'aspettavo ci aspettano fiumi di lacrime. Per lo meno lui non è stato così stronzo da sparire senza salutarla e in un certo senso è stato onesto con lei facendole quel discorso prima di salutarsi. Tutto sommato, rabbia a parte a lui va meglio che a lei. Sono contenta che si faccia schifo da solo, se solo volesse la soluzione ai problemi la troverebbe. Autolesionista fino in fondo e più cocciuto di un mulo, staremo a vedere quanto riesce a durare. Ciao, Annamaria.

17/09/10, ore 21:39

Che capitolo straziante :(
La scena in cui si sono lasciati è stata così...così, non te lo so nemmeno spiegare.
Non capisco però perchè Edward si comporti in questo modo.
E' per il suo lavoro? Cioè Edward è Edward ne troverà mille altri.
Ha paura dei suoi sentimenti come ogni uomo sulla faccia della terra? Ma a me sembrava che si fosse aperto ormai con lei eh diamine, dopo tutto quello che hanno FATTO insieme.
Beh si il modo in cui si sono conosciuti non è stato quello che ognnuna desidererebbe, ma chi dice che lui non possa ricominciare?
Mah io non capisco e mo Jacob è meglio che si toglie dalle scatole, che c'è adesso si è svegliato?
Glielo faccio vedere io "farà di tutto per conquistarti" ma va a morì ammazzato -.-
Ok adesso mi calmo, tu posta presto ^^

17/09/10, ore 21:34

Ehi! accidenti, ma tu mi vuoi morta?!?
questo capitolo è stato bellissimo e tristissimo insieme!!!! le emozioni di entrambi, ciò che loro pensavano e provavano, era come se fossi io al posto loro!!!!
sei stata bravissima!!!! cavolo, ho ancora le lacrime agli occhi come Bella! T.T
è stato sconvolgente, travolgente, bellissimo e pieno di emozioni così contrastanti che mi sento scombussolata!!!
complimenti ancora!!!!
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!!!

17/09/10, ore 21:20

ciaooo...ke tristezza =( mi dispiace cosi tanto per loro...davvero tantooo...anke perché ci soffrono tutti e due...anke se edward gli aveva chiesto di no...sto jacob proprio nn mi va giú...speriamo ke smetta di rompere a bella...adesso speriamo in un bel finale a lieto fine...tipo ke edward torno...o ke si troviano...qualsiasi cosa...a me basta solo ke si ritrovino...posta prestooo...grazie...adoro questa ff...
bravissima...
baci

17/09/10, ore 21:15

Noooooo Sara!!!!! Tristezza assurda!!! Mi vengono le lacrime agli occhi! Ed Edward come ha fatto la sera stessa a scoparsi Violet? Noooo sono schifata! Anche se non ha sentito niente l'ha fatto comunque. Neanche un giorno per riprendersi. E poi cos'è questa storia di Jacob che riparte all'attacco? No con lui no! Magari con un altro, ma con lui assolutamente no! Scusa ma sono un po' delusa, amareggiata e arrabbiata! Alla prossima bacioni!

17/09/10, ore 21:13

Ok, in fondo sapevo che questo capitolo sarebbe stato triste, non avrei dovuto sorprendermi, invece purtroppo è così.
è stato un capitolo molto triste sia visto da Edward che da Bella, entrambi si amano con la differenza che lei era disposta a rischiare, mentre lui nn ha avuto questo coraggio.
Anche se lui ci sta male. Non vedo come potrebbe riprendere il suo vecchio lavoro senza pensare a Bella e a quei giorni passati insieme.
Al prossimo capitolo, ciao!

17/09/10, ore 20:58

Che triste la separazione...la temevo molto! E adesso cosa farà Ed? tornerà da lei e combatterà per il loro amore spero!
Povera Bella è andata via dopo avergli rivelato i propri sentimenti a testa china e lui non le ha detto niente?! E che amarezza la serata di Ed con la signora, speravo che si tirasse indietro e invece no.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo..bravissima! Bacio Ba

17/09/10, ore 20:53

No.....poverini...ma sopattutto povera bella...quanto dovrà patire prima k il testone di edward si renda conto che non possono stare lontani?spero l più presto perché odio proprio le parti tristi...:( ti aspetto al prox...bacioni yle

17/09/10, ore 20:52

Ecco lo sapevo io. Adesso che ha voluto per forza separarsi da Bella, Edward non fa che pensare a lei e in più gli serve anche durante certe cose.. (altra cosa che immaginavo) . Ma dico.. Edward sei proprio... meglio che non lo dica.
Bella, purina, si ritrova con uno che vorrebbe riaverla e non conta più un misero tubicino per lei. Almeno paragonato ad Edward.
Alice, al solito, intuitiva. Mitica Alice. Chissà perchè, però, sono quasi convinta che Alice e Rose saranno importanti tra non molto... un pò come all'inizio.. ^___- Chissà..
Che dire? Capitolo spettacolare anche questo! _Sei grande!! Bacio grosso! Ross ^^

17/09/10, ore 20:29

ciao....sigh sigh sigh...sto riempiendo fazzoletti a gogò...mamma mia che brutto lavoro...povera Bella...Jake forse per una vlta era meglio se spariva...direi che era la cosa giusta...povera Bella...ma quello che mi fa più pena è Edward che per fare il suo lavoro almeno decentemente è costretto a pensre ad un'altra per farselo venire duro...accidenti che brutto lavoro...scusa immaginavo che fosse una cosa tremenda ma non così...ti giuro che sto malissimo...mi dispiace per entrami...ma per lui di più...perchè per un uomo è terribile una cos del genere...poi a lui in particolare che nn ha mai avuto di questi problemi è veramente una cosa orrenda...va bhè staremo a vedere...al prossimo capitolo...1bacione enorme

17/09/10, ore 19:43

No, non può finire cosi tra sti 2. Si amano e lei ancora una volta glielo ha confessato e lui? Sta zitto. Per scoparsi una deve pensare a lei..
No no no sti due si devono rivedere anzi ora è lui che deve fare qualcosa e confessargli il suo amore