Solo per un week-end
di Isabella v

23/11/10, ore 17:03

Ok poi dici che non stai attentando alla mia vita...
Questo Week end si sta rivelando più interessante del precedente.
Nuove emozioni, nuove esperienze e sempre più amore tra Edward e Bella.
Non immaginavo assolutamente che la cavalcata sarebbe stata doppia e gratificante fino a sto punto, saruccia tesoro spiegami che fantasia tieni... crei delle situazioni strabilianti e del tutto inaspettate. Davvero non riesco ad immaginare cosa metterai ancora dentro questa FF. Mmh ancora qualcosa ci sarebbe voglio proprio vedere fn dove ti spingerai. Quanto manca alla fine di questo week end cavallerizzo?
Così almeno mi preparo a tutto e soprattutto al di più, perchè con te è meglio pensare agli eccessi, si rischia meno. ihihihi
Cmq carissima continua sempre così, anzi fai di peggio... sempre contenta di leggere lo sport estremo....<_< e qualcosa mi suggerisce che col prossimo capitolo necessiteremo dell'intervento dei pompieri...
Attendo con impazienza l'aggiornamento...

XOXO Anto

22/11/10, ore 17:54

Scusa se nn ho recensito lo scorso capitolo sn imperdonabile!!!Però rimedio d'accordo?Il capitolo era stupendo veramente bellissimo cioè questi due sn una coppia piena di sorprese e questo mi piace e poi lo fanno in ogni posto e in ogni modo Dio!!!!Cioè ora vedremo il "cavalkeremo...e cavalkeremo" sn curiosissima!!!Certo ormai ho capito ke questo week-end è molto simele all primo sl ke lì era in una stanza qui in un ranch!!!Lo so ho scritto 4 parole ma ora scappo devo andare in palestra!!Spero ke posterai prestissimo!!!Un bacione <3

22/11/10, ore 02:17

Ciao, mi dispiace molto per aver abbandonato questa storia in quanto a commentare. Ho sempre letto i tuoi aggiornamenti ma nn ho avuto molto tempo per lasciarti un commento, saranno un cinque o sei capitoli all’incirca. Ho recensito le altre tue storie e mi dispiace che proprio questa sia stata penalizzata soprattutto perché è stata la prima tua storia che ho letto e grazie a questa ho scoperto le altre.
In definitiva ti chiedo perdono! XD
Cmq ho notato con piacere che l’atmosfera in questi ultimi capitoli è tornata come l’inizio, è più presente quella passione e quelle sensazioni che si erano un po’ perse andando avanti con la storia. Dopo il tentato suicidio di Bella tutto è stato più dolce cauto, ancora più di prima.
Ci sono stati tanti cambiamenti, come il nuovo lavoro di Edward, adesso sarà più in contatto con Jasper e Emmett anche se ancora nn ha incominciato a lavorare.
Si è visto un Jacob disperato qualche capitolo fa e anche se dubito io stessa delle mie parole mi fa pure un pochetto pena. Cmq tornando a questo capitolo, all’inizio ero quasi morta dal ridere se fossero arrivati un po’ prima avrebbero assistito alla loro performance! Emmett è sempre Emmett, se non facesse nessuna battuta non sarebbe lui! Devo dire che mi ha spiazzato la richiesta di Edward, non credevo che volesse vivere con lei. Va beh che praticamente stanno sempre insieme o in casa di uno o in casa dell’altro, non sono mai stati separati. Questo è un altro passo importante che lui fa nei suoi confronti.
Ho letto nelle tue note in qualche capitolo precedente che mancano pochi capitoli alla fine. Penso che ormai fosse inevitabile, anche se mi dispiace un po’ perché ho amato veramente questa storia, ma tutto ha una fine, anche quella è necessaria. Vorrà dire che quando finirai questa leggerò quella nuova che si trova sul tuo account che purtroppo non ho proprio seguito. Ti perseguito anche lì, spero che non ti dispiaccia XD
La finisco con il mio sproloquio e ti saluto, un bacio ^^

21/11/10, ore 19:17

finitooooooooooooooooooooooooooooooo mi scuso per essermi persa il vecchio capitolo >.< sono pessima lo so >.<
capitolo bellissimoooo *_* oddio Ed le ha chiesto di vivere insieme *_* oddio come sono felice !!! ho iniziato a zompettare per tutta casa quando ho letto !!!!! huuuuu che bello !!!! *_*
cmq. poverino non sa che errore ha fatto xD noi donne siamo terribili quando andiamo in casa di un ragazzo xD o almeno io ho stravolto la camera del mio ex ragazzo quando stavami insieme gli ho spostato i libri, gli lasciavo in giro trucchi e profumi poverino xD

bhe vediamo come va la loro convivenza sono prorpio curiosa !! ^^

20/11/10, ore 17:52

Questa storia mi è piaciuta subito e continua a piacermi anche ora. L'unico neo, come ti avevo già scritto, è stato il tentato suicidio di Bella.... Mi piace il rapporto che hanno e che cercano di tenere vivo anche se la loro relazione sta diventando "normale". Dovrebbe essere sempre così in una coppia, per evitare la monotonia. Ci si prova sempre... diciamo che sono i figli che "ammazzano" l'attività sessuale dei genitori, ci si riduce a chiudersi in macchina in garage....

20/11/10, ore 15:41

Adoro questa storiaaaaaaa, ma quando postiii gli altri capitoliiii?

20/11/10, ore 12:26

Leggo sempre volentieri la tua storia, per le emozioni che trasmette,è delicata, si vede l'evoluzione del loro rapporto,il cambiamento, le scelte di vita, e penso sia questo che importa in questi capitoli.

20/11/10, ore 00:05

Tesoroooooooo mi hai fatto sbellicare dal ridere, io sarei morta sotterrata ahahaha che figura come si dice di m****a LOL con la magliettina solo si è ritrovata e Emmet che tira su il reggiseno AHAHAHA
mitica!
sono contenta per quello che gli ha detto Alice perchè, è felice e se lo merita, non cè nulla di male infondo, non è una cosa da vergognarsi fare sesso con la persona che si ama, è uno dei piaceri della vita no e dire che con Edward diventa molto di più se ti fa ste cose u.u
mmmm io lo sò cosa era quello ahahah per traverso lui da una parte lei dall'altra, ci credo bene che è stato fantastico, apparte che tra loro è sempre così è davvero eccitante e originale, ed è tutto merito tuo come ti dico sempre sei di una fantasia assoluta.
Io non sono per nulla stanca e delusa di questa storia so già quanto mi dispiacerà alla fine menomale che hai l'altra anche se sono completamente differenti, ma aspetteò un altra bella piccate storia! ora però non voglio pensare alla fine mi sto divagando sorry xD
Emmet mi immagino ora li massacrerà fino alla fine ahah e non vedo l'ora che Edward inizi a lavorare con loro due, ci sarà da divertirsi!
passando alla parte piu dolce e romantica, andranno a vivere insieme *______________*
E' stato cosi dolce quando glielo ha chiesto oddio, è proprio unico, non gli manca nulla,che donna fortunata u.u
quand lei ha detto si sembrava una proposta di matrimonio ahahah
TANTO,TROPPO DOLCE E HOT questo capitolo <3

19/11/10, ore 23:32

Grazie per aver risposto. Le tue spiegazioni mi aiutano a vedere la situazione sotto una nuova luce soprattutto il sapere che ci stiamo avvicinando alla fine. Non fraintendere che sia contenta che finisca ma come tutte le cose c'è un inizio e una fine. Vedo che mi hai preso alla lettera sul kamasutra, è la n°69 giusto? Figuriamoci se fosse comparso Emmet anche stavolta, vorrei poter sentire per una volta una chiaccherata tra maschi, chissà che spropositi. Ciao, Annamaria.

19/11/10, ore 22:21

Evvvvaaaaiiii!!!! Che bello vanno a vivere insieme! Stuuuupendo! Sono contentissima! Non me lo aspettavo davvero che Edward le facesse quella proposta e sono felice che Bella abbia accettato, anche se non avevo il minimo dubbio. Bene così Jacob avrà un altro motivo per rodere! Hihihi! Scusa ma non lo sopporto proprio! Naturalmente tutto il chappy è stato stupendo, e il discorso che ha fatto Alice a Bella in cucina, mi ha fatto veramente commuovere. E' stata dolcissima con Bella, e si è schierata fin dall'inizio dalla loro parte, persino con Edward, facendo in modo che Jasper gli offrisse quel lavoro. Vorrei anche io un'amica così fantastica. All'inzio invece sono morta dal ridere, quando gli altri li hanno beccati... per non parlare di Emmett. Ahahah! Troppo forte. Bè Saretta mia, ti faccio i miei complimenti perchè questo chappy è stato un mix bellissimo di emozioni e sentimenti intensi! Brava!

19/11/10, ore 21:58

ciao, io non ti avevo mai scritto, pur avendo letto la tua storia dall'inizio, perche' non sono molto espansiva, ma piu' continuo a leggere questa storia, piu' mi redo conto che sei bravissima e che hai del talento. Continua cosi' la storia e' bellissima ciao ciao

19/11/10, ore 20:57

Ciao!!! Wow sono davvero shoccata wow Edward sa cavalcare per quel motivo però deve essere bello avere amici che non ti giudicano ma che sono felici solo se tu sei felice e devo dire che Bella non poteva che avere i migliori certo che Bella è davvero fortunata ad avere anche Edward come fidanzato che ebllo vanno a vivere insieme spero che la loro storia vada sempre così bene!!!Scrivi davvero molto molto bene e questo capitolo è stupendo

19/11/10, ore 20:48

Wow, lui che le chiede di andare a vivere insieme è uno dei passi più belli che abbia mai letto.
Mi piace, mi piace davvero, mi piace il modo in cui glielo chiede il modo in cui dice che può offrirle una vita dignitosa per via del suo nuovo lavoro, mi piace come sta cambiando...
Credo che siano stati fortunati entrambi, Bella è rinata con lui, e lui... Sembra quasi si sia lasciato tutto alle spalle, dalla morte dei suoi genitori in poi... Ho pensato che il lavoro di gigolò fosse un modo di Edward di non mettersi in gioco, un lavoro in cui sei per lo più passivo, malgrado i giocattolini e le posizioni che puoi pensare per far godere le tue clienti.. Ora è pronto per tornare nel mondo dei vivi, diciamo...

19/11/10, ore 20:45

ciao tesoro !!! come stai??? ti devo dire che ho adorato questo capitolo!!! è stupendo!!! sia perchè mi ha fatto sbellicare dalle risate sopratutto all'inizio!! io adoro Emmet!!! lo adoro sia nella saga vera e propria che nelle ff ... sai ne ho lette un sacco ma non ho mai letto di un Emmet cattivo! forse perchè neanche immaginandolo viene da pensarlo cattivo. Secondo me se ci fosse anche una ff che dicesse che emmet è uno sfruttatore di donne e che le fa prostituire o roba del genere si penserebbe sempre che ho l'hanno incastrato , o è così di facciata per proteggere il suo carattere o robe così e si ritornerebbe al concetto che Emmy non potrà mai essere cattivo! ti dicevo quindi anche la parte , sempre all'inizio che edward se la ride e lei gli dice che non c'è niente da ridere , io nella mia testa ho pensato le stesse cose che poi gli risponde lui hahahahahaha un mito hahaha o meglio tu sei il mito che scrive quindi EVVIVA SARAAAAA!!! hihihihih quando lui le dice del sorriso , che la stava guardando perchè quando sorride è bellissima io mi stavo sciogliendo ! *ç* che dooolce ma lo voglio io uno così!!! cioè si vede che purtroppo è un personaggio di fantasia !!! quale uomo è sexy, bello, intelligente, dolce, dotato, e tutte le altre sue fantastiche caratteristiche che non basterebbe lo spazio di tutto il forum per descrivere... cioè se poi esiste mandatemelo qui da me , con corriere , posta , o anche se lo devo venire a ritirare io non fa nulla vengo lo stesso, mica scema aha! dopo le mie constatazioni da psicopatica continuo a recensire che è meglio ... allooooora troppo carine aly e rose sopratutto rose che parla del sexy eddy perchè in effetti loro non avevano idea di come fosse fatto neanche minimamente come guardando il suo petto !!!! Edward ha chiesto a Bella di vivere insieme ! E' un grande passo sopratutto da parte di lui che fa notare quanto tiene a lei ! che dolcezza Q_Q ... sono entrata in romanticona cronica on ... hihih tesoro ora vado a cenare un bacione grandissimo e a martedì ciaooo!!! ^_^ :D :*

19/11/10, ore 20:43

ahahahhaahah inizio troppo bello sono stati scoperti ahhaha io mi sarei messa sotto terra come Bella ah Emmett sempre il solito :)
anche se sono stati scoperti non rinunciano di certo a continuare a divertirsi come stavano facendo :) non vedo l'ora di leggere questa bellissima cavalcata :)
Comunque capitolo bellissimo il finale troppo bello sono contenta che Edw ha preso questa decisione <3<3
Brava Sara al prossimo :)