Solo per un week-end
di Isabella v

04/07/10, ore 20:22

Giuro che questa fan fiction è stupenda..hai trovato un modo dolcissimo e molto spigliato di raccontare questo rapporto..brava,davvero,complimenti per la storia.
è bella ma non volgare perchè si affronta il sesso dalla parte di una Bella insicura,e questo risolve la questione volgarità.
ti consiglierò come migliore storia lemon perchè anche se ce ne sono tante belle che ho letto e che hanno vinto altri concorsi questa mi piace particolarmente e cercherò di aiutarti a vincere..^^
grazie tante per le belle ore che mi fai passare con i tuoi personaggi,ogni giorno non vedo l'ora di tornare a casa per leggere..
ciao tvb..
Elena

04/07/10, ore 12:03

Salve, Sara ha un modo molto particolare di scrivere, le sue storie sono contornate di sesso scritte sempre con molto garbo, ma esplicite, devo ammetterlo in questa ha dato il massimo e sembra anche maturata nello scrivere davvero una storia particolare e molto ben dosata. Sarebbe potuta cadere nel volgare ed invece è infarcita di dolcezza e sentimento, complimenti davvero

03/07/10, ore 23:38

Bellissima l'ultima scena con i cubetti di ghiaccio, ricordava molto 9 settimane e mezzo. I due si stanno affezionando e anche questo si capisce dal loro modo di fare durante i rapporti. Mi è piaciuto molto il contrasto timida e sfrontata nel chiedere ad edward certe cose. Vediamo come si evolve la situazione di qui a lunedì e speriamo in bene.

03/07/10, ore 00:15

Complimenti per i particolari espliciti!! Direi che non c'è male, hai lasciato davvero molto poco all'immaginazione! Certo che un uomo così è il sogno di tutte... e adesso, Bella riuscirà, non dico a dimenticare il suo sofferto amore, ma almeno a sciogliersi un pò di più in certe cose? Molto gradevole anche l'intermezzo in piscina, così come la cena, che dà al tutto un tocco di romanticismo ottimo come introduzione che allontana dal puro e squallido sesso in cambio di denaro che si fa in questi casi; chissà se davvero la protagonista riuscirebbe ad innamorarsi di Edward, o se invece preferisce evitarlo, per non dover soffrire di gelosia verso di lui... Poi, ho adorato le due canzoni che hai citato, entrambe sono state due pietre miliari della mia adolescenza, come di quella di tutti coloro che sono stati ragazzi durante i mitici Anni '90!

01/07/10, ore 21:08

Forse come tanti anche io ho conosciuto la tua storia attraverso il concorso, ma ti posso dire che oltre alla scena lemon che oltre ad essere passionale è anche molto dolce tutta la storia è stupenda... La timidezza di Bella si traforma in poco tempo, grazie soprattutto ad Edward, nella passione stravolgente che non aveva mai provato... Ovviamente tutto scritto in modo divino
Complimenti

30/06/10, ore 22:03

ciao!!! mi piace davvero tanto la tua storia!!! l'ho letta tutta di un fiato!!!! bella bellA bella!!!
ps
anke io mi kiamo sara!!!!

30/06/10, ore 15:03

Mi sono avvicinata alla tua storia attraverso questo concorso e l’ho letta attentamente per poter esprimere la mia opinione, dando anche un’occhiata ai capitoli precedenti per capire la trama. Per quanto riguarda la scena lemon in particolare, è descritta in modo troppo meccanico, manca di passione, di coinvolgimento e le frasi utilizzate sono, a mio avviso, fin troppo stereotipate, quasi banali. Ripeto poco coinvolgente (almeno per quanto mi riguarda).
Inoltre dovresti fare attenzione all’uso dei tempi verbali (‘Ha che stai pensando’; ‘avvertì’ o ‘risalì’ invece di avvertii o risalii), alla punteggiatura e rivedere meglio il testo prima di pubblicarlo perché ci sono errori di battitura. Mi rendo conto di apparire pignola però credo che sia importante farteli notare, anche perché si possono assolutamente correggere.
A livello di stile ti consiglierei di mettere sulla stessa riga il verbo che segue il dialogo (ad es. ‘Rientriamo’, disse) per evitare l’effetto di frattura della frase. I miei sono solo dei consigli, penso che si possa migliorare la fluidità della lettura.
Ritornando alla scena lemon in questione, l’utilizzo della prima persona poteva essere finalizzato ad una maggiore descrizione rispetto a quella già presente delle sensazioni che prova la protagonista; manca inoltre il preludio alla scena erotica, non c’è vera attesa, a mio parere, solo una serie di azioni (la doccia, la cena…) che appaiono quasi a mò di carrellata (per quel che mi riguarda, è proprio tutta la parte precedente la scena lemon a non avermi coinvolta abbastanza nel rapporto tra i due ragazzi). Ripeto, la scena erotica, in sé, l’ho trovata troppo meccanica, mentre invece mi sarei aspettata che fosse il punto focale di tutto il capitolo.

30/06/10, ore 11:25

bellissimo *.*
alla fine del week-end ce ne saranno delle belle ihihih :):)
sei bravissima continua presto...

ROSY

30/06/10, ore 10:05

Capitolo stupendo e tu sei davvero bravissima! Adoro tutte le tue storie nessuna esclusa! Anche se Edward fa il lavoro che fa (scusa il gioco di parole! XD) è davvero dolce e gentile! Capisco perfettamente che Bella ne sia attrata non solo fisicamente... lo sarei anche io! hahahahha Non vedo di leggere il seguito per vedere come si metteranno le cose tra i due... spero solo che Bella non ritorni insieme a Jacob! -.-" Io odio totalmente ed incondizionatamente quel personaggio! A presto! un bacio

29/06/10, ore 22:31

Ciao, sono qui per il concorso miglior scena lemon.
Ho deciso di leggere questo capitolo, come vuole il regolamento, e non mi ha deluso. La scena lemon non è volgare ed è ben scritta. Hai mischiato sentimento ed erotismo. Ti faccio i complimenti, anche se non leggo praticamente mai di Bella e Edward ammetto che è stata una lettura piacevole. Brava.

29/06/10, ore 18:19

che bello non ci far aspettare troppo però!!! sono curiosa di sapere cosa le risponderà lui....se le risponderà... io lo vorrei vedere geloso magari entrerà in scena jacob? mmm voglio vedere cosa succederà finito il week end.... ciao baciotti

29/06/10, ore 13:27

Wow, che bella questa fanfiction... Non me ne intendo molto di lemon ma questa è fantastica... Ora una domanda mi viene spontanea,Scopriremo mai cosa c'è nella borsa di Edward? Mi sorprende che la curiosità di Bella non l'abbia portata ad aprirla! Cmq Bella,Bella!

29/06/10, ore 12:11

Bello, bello, bello … alla fine del capitolo mi è scappata una lacrimuccia. La descrizione del giochino erotico con il cubetto di ghiaccio a dir poco spettacolare, nella descrizione c’era un che di erotico e dolcissimo al tempo stesso. Si sono resi entrambi conto di quello che sta accadendo ai loro sentimenti, Bella ha avuto persino il coraggio di svelarglielo … ora che lui sa la verità sia dei suoi sentimenti che quelli di Bella bisogna vedere se avrà il coraggio di non lasciarla andare e di cambiare per lei, perché questo alla fine porta ad avere una serie di responsabilità che fino ad ora lui ha accuratamente evitato. Se si dovessero lasciare temo che alla fine soffrirebbero forse più del dovuto, perché qui sembra essere nato un amore forte che non guarda in faccia a nessuno.

29/06/10, ore 10:59

Ho avuto modo di leggere attentamente la scena Lemon di questa storia. Se devo essere sincera mi aspettavo qualcosa di diverso. Di certo ricca di passione, manca però di... tatto... come la stragrande maggioranza delle scene erotiche descrite mediamente nel web. Purtroppo addentrandosi in questo genere, si rischia spesso di scadere nel banale o addirittura nel volgare. Questa scena in particolare non ricade nella seconda ipotesi ma, a mio parere, risulta a tratti scontata e priva di quel mordente necessario a farla distinguere dal banale. Buone le descrizioni dei soggetti, anche se molto è lasciato al caso.

29/06/10, ore 08:50

Edward pensa che Bella non possa entrare nella sua vita incasinata? Purtroppo per entrambi sono già prepotentemente entrati nella vita dell'altro con l'irruenza e la prepotenza di un uragano. E dopo che una forza tale sconvolge la tua vita niente sarà più come prima che tu lo voglia o no. Edward secondo me non ha fatto i conti "Senza Bella".Se ora la sua vita gli sembra incasinata come gli sembrerà dopo aver toccato la felicità e averla lasciata andare? Mi auguro che questo sentimento e questa passione li muova a viversi oltre "solo per un weekend". Sono angosciata dall'idea che questa storia potrebbe avere, a parere mio, un triste finale. Aspetto con ansia di leggere.