Solo per un week-end
di Isabella v

10/10/10, ore 02:51

Ciao Sara!!
ho trovato questo capitolo perfetto, cè tutto, intensità, olcezza,amore,sesso lo amo è uno dei miei preferiti!
Edward è sempre piu esplicito con lei, ho totalmente adorato quando l'ha chiamata amore mio oh mio dio *muore* voglio un edward anche io e un tavolo da biliardo possibilmente perchè qua cè davvero da invidiare Bella u.u se solo rose sapesse se solo, anche se considerando che l'ha pagato lei all'inizio un po di immaginazione xD Bella è un altra ahah è assurdo quando dice che è innocente mi viene un po da ridere capisco cosa intende ma poi quando lei se ne esce come il commento di un giorno di solo sesso uno si fa delle domane, non so lui cosa gli ha fatto?!
anche se ha ragione la ragazza chiamala scema, sono sicura che edward non avrà problemi e mi preparo per un capitolo del genere,ì can't wait!
mmmm Emmett sarà divertente quando glieli presenterà, sono contenta che lo vuole coinvolgere cosi nella sua vita è cosi bello anche il fatto che lui ha dei vestiti per lei a casa sua, anche se non ne ha bisogno a quanto pare LOL  ma mi piace stanno diventando una vera e proprio "coppia" la cosa piu bella della tua storia è che loro due potrebbero vivere solo di sesso il che puo sembrare strano ma invece per come lo descrivi è meraviglioso perche è cosi pieno di fantasia e amore <3
al prossimo capitolo!!

09/10/10, ore 22:59

salve carissima come stai?? mi dispiace di sape che hai problemi in famglia e ti faccio sapere che se mai avessi bisogno di un po di sostegno io ci sono visto che ti posso capire ... anche per me non è un momento fantastico in family. mi fa tantissimo piacere sapere che i miei comenti ti piacciono! escono sul momento... il fatto che potrei sembrare una pazza ma io sono così sempre... (penserai dopo questa frase che al mondo di pazzi ce ne sono davvero tanti!!!) hihihi allora devo dirti che ogni volta che mi rispondi ai commenti sono felicissima, mi fa proprio piacere anche il fatto che ti faccio venire il sorriso! :D non vedo l'ora che entrino in scena jasp ed emm!!!! allora comincio come sempre dandoti i mei soliti complimentoni!!! è difficile trovarne di nuovi ogni volta !!! tu migliori troppo ogni volta se continuiamo così per la fine della storia dovrò commentare cn il vocabolario accanto per cercare nuovi complienti! ;) stavolta miè dispiacito no poter commentare tra le prime come al solito ma tra una cosa e un'altra ci ho messo ben 2 giorni a leggere il capitolo... come ti dicevo il mio computer sta svalvolando e penso che tra poco potrò benissimo dirgli R.I.P. ... infatti se il commento avrà strane parole o mancano le lettere non sono io che sono diventata analfabeta ma è il genio di computer che mi ritrovo -.-'' . sai devo ammettere una cosa (qui lo dico e qui lo nego) quasi quasi mi manca il maniaco si lo so sono contraddittoria ma ormai mi ero abbituata a chiamrlo maniaco che non posso più passare un commento senza chiamarlo così anche quando non c'è!!! edward è sexy da morire <3-<3 e bisognadireche ha mlta fantasia il ragazzo mmm ... mmm ... voglio un tavlo da biliardo! hiihihihih comunque con lei è sempre più dolce si vede molto la differenza di com'è a com'era, anche di bella ormai con lui in momenti intimi è molto sciolta ma è comunque rimasta se stessa negi altri momenti cosa che non guasta mai! i nomignoli ch ed daa bells soo fatastici! moooooooolto dolce da parte di Edward 'aver comprato dei vestiti anche per lei... e anche il fatto che lui voglia veramente fare parte della sua vita tanto dal voler conoscere i suoi amici e quindi le persone a cui lei tiene! stasera non sono di grandi commenti perchè mi si chiudono gli occhi, ho passato una giornata stressante ufffff!!!! ti do di nuovo i miei più sinceri complimenti e ti saluto a presto cn il 27!! nel prossimo capitolo spero di tornare ai miei papelli veri e propri ora mi manca la forza *__* buona notte e un bacio caiuuuuuu sara!!

09/10/10, ore 22:09

Ciao! Innanzitutto grazie per aver risposto alla recensione del capitolo scorso, mi piace tantissimo poter dialogare con le scrittrici delle mie storie preferite. Anche in questo capitolo Edward ha riguadagnato un bel pò di punti nella scala della mia simpatia per lui. Ho apprezzato tantissimo che l'abbia portata a casa sua, l'abbia portata nella sua "tana", che voglia conoscere i suoi amici e che le abbia proposto un'altra cena per il giorno dopo.... chi rifiuterebbe una proposta del genere dopo aver visto quante risorse nascoste può offrire un tavolo da biliardo?! Le parole di Edward hanno confermato i miei sospetti: non sa come aprirsi con i sentimenti che prova e come gestire una relazione. Però quando dice:"Le cose non capitano mai per caso e se il destino ci ha fatti incontrare chi siamo noi per opporci a questo?" .... va bene che il fato tante volte decide per noi ma tante altre siamo noi a scriverlo il nostro destino perciò Edward caro riprendi in mano il manuale "COME AMARE BELLA" e continua a leggere perchè sono sicura che ne hai bisogno. Mi piacerebbe sapere qualcosa di più della vita passata di Edward e Bella, praticamente non sappiamo nulla di loro.Sono incuriosita soprattutto da quella di Edward, vorrei sapere se ha ancora dei genitori, cosa faceva prima di fare il gigolò, se studiava o lavorava, come è arrivato a fare questo mestiere, se ha degli amici, se li ha se sanno qual'è il suo lavoro ..... quante cose vorrei sapere!

09/10/10, ore 21:26

Tu, Donna!!!!!!!!!!!!!!!!!
No, dico ma ci vuoi proprio far crepareee??????
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, Sul tavolinooooo
miiiiiii ! Edward sta perdendo troppe calorieeeee
ahahah dsono curiosa della proposta finale..
Uhmm ;) posta prestissimooo
baciooone

09/10/10, ore 19:11

Mi piace leggere la tua storia, non credo che sia noiosa o volgare, anzi leghi l'amore ed il sesso in modo molto naturale.
Leggendo la tua storia mi ritorna in mente sempre la stessa domanda "Ma Edward è pronto a rinunciare al suo lavoro per amore di Bella?"
Sono curiosa di riuscire, tramite la lettura della storia, a dare una risposta alla mia domanda.
Sempre brava !!!!!!!!!!!

09/10/10, ore 13:56

grazie per non essertela presa per le mie critiche, io le ho fatte con l'intenzione di farti migliorare, è vero che non siamo a scuola, ma magari qui è più divertente!
un altro bel capitolo, però vorrei chiederti: li vedremo mai impegnati in qualche attività fuori dalla camera da letto? mi piace come descrivi certe scene, non sono volgari, però in una coppia non c'è solo quello!
sarebbero carine (ma questo è solo un suggerimento, poi fai tu) delle chiacchierate di lui con i suoi "colleghi", in cui si confrontano, mettono in comune le loro esperienze, parlano di quello che gli è accaduto.
alla prossima.

09/10/10, ore 02:28

Ciao! Guarda ti posso assicurare che la storia nn sta divendando per niente noiosa ecredo che la pensino così anche le altre, altrimenti nn ti seguiremmo con tanta passione!
è vero ci sono delle differenze dai primi capitoli, ma quello è normale prima il tutto si concentrava solo sul lato fisico, adesso sn entrati in gioco i sentimenti e quindi c'è più dolcezza, per certi versi.
Come in questo capitolo la scena è stata più dolce e anche il modo in cui lui parla e si comporta è differente.
nn posso farci nulla, quando lui la chiama micetta o stellina, i miei occhi diventano a cuoricino. Non è che potresti prestarmi questo Edward?? XD
cmq il problema lavoro resta ancora nell'ombra, ma la speranza è che lo lasci naturalmente e che queste ferie diventino definitive.
A maggior ragione nn vedo come potrebbe continuare dopo tutto quello che sta succedendo.
Fai un pò di attenzione nella battittura, ho trovato qualche errorino.
Un bacio, ciao!!!!!!!!

08/10/10, ore 23:24

Bel capitolo davvero!

08/10/10, ore 23:01

Intanto ti ringrazio per essere una delle prescelte a cui hai risposto.Vedo con piacere che hai capito molto bene cosa intendevo. Certe emozioni non si possono ricreare poichè ora si conoscono e hanno condiviso numerose esperienze che hanno portato il grado di intimità a essere molto confidenziale. Però la magia che crea il movimento lento dello scorrere di una carezza che sfiora la pelle,  il tessuto che scivola lungo il corpo cadendo a terra, ti permette di visualizzare la scena e assaporarla dal primo all'ultimo istante. Questo io intendevo quando parlavo dei primi capitoli, è una sensazione che ti lascia senza fiato, come fossi tu la protagonista (magari). Sul livello sentimentale sembra aver capito che quello che prova è amore. Non so ancora cosa deciderà per il futuro e questo suo atteggiamento mi da un po' fastidio a dire il vero nella mia personale versione lui dopo che si erano lasciati non riusciva più a lavorare, le clienti si lamentavano perchè non era più all'altezza e il più delle volte non riusciva a soddisfarle, prendeva la decisione di cercarla e una volta trovata non la mollava più. Lo so sono una romanticona, non sai quanto mi scocci che lui sia andato con le altre pur continuando a pensarla specie se voleva concludere. Capitolo chiuso, ora che mi sono sfogata aspetto l'incontro con Emmet e Jasper, immagino le battutacce che spareranno, a proposito i ragazzi sanno che lavoro fa lui? Ciao, Annamaria.

08/10/10, ore 22:53

Sara, carissima, la risposta alla tua domanda è una sola....
MAI.
Mai mi annoierà la tua storia e mai penserò di non seguirla più.
la controrisposta invece è SEMPRE
Si, perchè mi fai provare emozioni incontrollate sempre e sempre resto a bocca a perta davanti la tua immensa fantasia.
E' vero che a volte capita di far cadere una storia nel monotono, o nel non sapere che sbocchi farle prendere, ma credimi questo non è il tuo caso.
I tuoi Bella e Edward, VIVRANNO SEMPRE di emozioni nuove e incontrastabili.
A volte penso a quando leggerò la parola fine e mi sale l'angoscia... non posso pensare che questa FF possa concludersi....un giorno.....anche se è anche giusto dirgli addio.... T___T
Vabbè meglio non pensarci per il momento. adesso voglio concentrarmi sul sexday desiderato da Bella e che a quanto ho capito Edward è felice di esaudire...
Che Dio mi aiuti..... @_@
Attendo sempre con la solita ansia crescente l'aggiornamento....

Grazie davvero di tutto cara.
XOXO
Anto

08/10/10, ore 22:52

ormai saprai sicuramente come la penso su questa ff..è davvero bella..*_*
ma ti confesso( e non vuole essere una critica) che mi piacerebbe vedere loro due anche nelle situazioni quotidiane della vita!quelle normali..che una coppia normale si trova ad affrontare..
ripeto non è una critica...^^
comunque ancora complimenti!!!

08/10/10, ore 22:50

bello bello bello questo capitolo *__* loro sono sempre più legati e innamorati anche se sono sicura che questa felicità non duri per molto ;( ;(
Sei brava come sempre complimenti ;)

08/10/10, ore 22:10

ahhhh avevo saltato lo scorso agg sorrysorry kmq ahhh bellissimiii davvero e jake finalmente le ha prese se lo meritava!!!!! ahhh spero davvero ke possano stare davvero insieme e cavoliii sn davcvero insdaziabile e il tavolo da biliardo è fantastico!!!!!!!! a prestoooo un bacioneeeee

08/10/10, ore 22:07

Brava Sara! Mi piace sempre di più come si stanno mettendo le cose tra di loro! E spero proprio che quando saranno finite le ferie Edward si renderà conto che quello che vuole è stare solo con Bella e lascerà il suo lavoro! Ah stavo dimenticando una cosa importantissima. Ma sei pazza? Come puoi solo pensare che questa storia ci possa annoiare? Naturalmente parlo per me, ma sono sicura che tutte le altre lettrici saranno pienamente d'accordo! Questa fiction è stata molto bella fin dall'inizio, ma se sono arrivati a questo punto, è naturale che ci sia un'evoluzione nel loro rapporto, e che (si spera) non staranno tutto il giorno a fare sesso, ma decideranno anche di conoscersi meglio e quindi faranno cose normali, come ad esempio uscire per una passeggiata, un cinema, una cena e perchè no (e ti giuro che mi piacerebbe moltissimo leggerlo) un'uscita con le altre due coppiette. Ahahah! Ce lo vedo già Emmett, trattare Edward con venerazione per il lavoro che ha fatto fino ad ora e magari farsi dare quelche dritta per qualche giochino strano. Sarebbe proprio un capitolo divertente! Bene ora ti lascio, altrimenti qui altro che poema! Bacioni e ancora complimenti!

08/10/10, ore 21:41

uhm la scena sul tavolo e stata,,,come dire hot XD cioè da ventilatore sparato a mille XD ok la pianto di dire cavolate, comunque la storia e semrpe bella...mi chiedevo però quando i due inizieranno ad affrontare un rapporto piu normale, fatto di appuntamenti, di cene tra amici e di serate tranquille anche senza sesso,,,per carita il sesso in una relazione e fondamentale ma vorrei vederli felice anche in qualcosa che stia al di fuori sono curiosa quindi rimando qui in attesa del prossimo capitolo per scoprie che cosa succederò