Solo per un week-end
di Isabella v

05/10/10, ore 23:49

Mi incuriosisce ciò che ha detto Jacob facendo a pugni con Edward. L'averlo minacciato che se la fa soffrire se ne pentirà e le prenderà di brutto sta a significare che si ritira e gli lascia il campo libero? Sarebbe troppo bello. Anche Edward sta capendo di amarla e credo sia ora che sesso a parte comincino a dimostrarsi l'affetto in modo diverso. Una relazione non si basa solo su quello. Finora il tema portante si è basato soprattuttto su questo. Sto diventando un po' critica perchè la storia a mio parere sta perdendo lo slancio iniziale quando la timidezza di lei rendeva eccitate anche un semplice respiro e una parola sussurrata all'orecchio. L'attesa aumenta il piacere come ci hai dimostrato ampiamente nei primi capitoli, certo ora mica possono fare un passo indietro ma ho come la sensazione che non ti senti più ispirata come all'inizio. Certi capitoli erano così intensi, proprio per la tensione che emanavano, che ti sentivi spossata dopo averli letti. Forse potresti rallentare il ritmo e concentrarti sulla tenerezza, sulle coccole alternandoli con momenti di passione sfrenata ma caretterizzati dalla lentezza in modo da sentir sorrere sulla pelle ogni singola carezza che si donano. Anche le riflessioni, l'esporre i loro pensieri e paure nascoste intensificava il valore della storia. Non voglio sembrare troppo saccente, i miei erano solo suggerimenti dettati da una sensazione che provavo leggendo. Quando mi accorgo che non mi concentro più su ciò che leggo vuol dire che non è avvincente che non leggi spinta dal desiderio di sapere come prosegue ma ti scorre sopra come se non ti toccasse. Non voglio che succeda ciò a questa ff considerando quanto mi ha fatto battere il cuore alla passione che scaturiva da ogni azione di questa coppia. Spero capirai il mio sfogo e non me ne vorrai se ho osato tanto. Ciao, Annamaria.

05/10/10, ore 23:11

Ok Jacob mi sta decisamente sulle p****
MA che se ne andasse a fare una passeggiata ja fammi essere elegante -.-
Prima la lascia perchè lei nn gli dà nada de nada, poi lo va a dire ai suoi amici mettendola in ridicolo, poi la vuole ooooh ma va a morì ammazzato.
Fa pure la faccia di quello disgustato "Risparmiami i dettagli" ma sparati, veramente lo dico con il cuore.
Edward è assolutamente eccezionale, sicuramente più uomo e maturo di lui.
Aaaaaaaaaaaah *-*
E se Jacob non si toglie dalle scatole, lo ammazzo.
Alla prossima ^^

05/10/10, ore 23:03

ma come caspita fa a stare ovunque Jacob ?? non ha un lavoro ? un hobby non so un qualche cosa che lo faccia stare lontando da Bella e soprattuto dal nostro ED ?? ma guiarda te impotente a letto e pure disoccupato <.<
Uddiu lo fanno sul biliardo ?? O.O non sono molto sicura che riescono a farlo in tutte le zone di casa xD

05/10/10, ore 22:33

uhhhhhhh....mi è venuta voglia pure ame di giocare a biliardo....EDWAAAAAAAAAAARD....dove sei????ma jacob si è deciso a nn rompere più le scatole???xke lo sto odiando sempre di più...

05/10/10, ore 22:32

05/10/10, ore 22:23

Ciao...mamma mia questo capitolo è bellissimo...soprattutto per il fatto che Edward alla fine un po' si è lasciato andare...anche se continua ad avere un po' troppe paranoie...e poi c'è Jake che non capisco cosa continua a rompere,...è veramente ridicolo...per fortuna che ci pensa Edward a fargli abbassare la cresta...anche se ne esce un po' "ammaccato" da questi inconti...chissà cosa succederà su quel tavolo verde...ne vedrà delle belle quel tavolo...poi Bella quando ci si mette è veramente provocatrice fino alle stelle...staremo a vedere...1bacio alla prossima

05/10/10, ore 22:20

Allora... innanzitutto voglio anche io Edward che mi insegna a giocare a biliardo, porca l'oca! Poi lo vorrei con me ogni mattina sotto la doccia. E poi diventerei senz'altro una disoccupata, percèh chi ci andrebbe più al lavoro con Edward in casa? Mi sa che è meglio se non è qui, altrimenti rischierei l'infarto tutti i santi giorni. Sono strafelice anche che le cose con Alice e Rose si siano sistemate, Bella si merita proprio due brave amiche! Invece posso ammazzare definitivamente Jacob? Ma non ce l'ha un lavoro, una casa... anche solo che una buca in cui seppellircisi dentro! Vivo magari, poi finisco di sotterrarlo io! Bravissima posta presto perchè devo assolutamente sapere come continua con il tavolo da biliardo. XD! Bacioni

05/10/10, ore 22:03

Oh mio Diooooooooooooooooooooooooooooooooo..

Cioè  ma che gran testa di cazzo che è Jake?! Insomma deve capire che ormai ha finito, chiuso caput con Bellla.
Che imbecille..
Aahahahahahah la parte del biliardoooooo ehehehehhhe bravaaaaaa
Posta Prestoo cioè non vorrei che Ed si facesse condizionare dalle parole di Jake...

05/10/10, ore 20:15

Ciao Sara. Complimenti, bel capitolo come al solito e sempre pieno di nuove idee come quella del biliardo...
La relazione finalmente sta procedendo tra una scazzottata e l'altra e continue effusioni amorose ma.... io ci trovo un ma! Secondo me Edward non è pienamente convinto e/o consapevole di quello che sta facendo, o sbaglio Sara? Mi è parso di coglierlo anche da una sensazione che ha assalito Edward all'inizio del capitolo. Intendo dire che secondo me ha impostato la relazione con Bella come se fosse un amore estivo, cioè un intermezzo leggero dalla sua vita di tutti i giorni. Mi sembra che stia vivendo questa cosa come un gioco e che non abbia pensato realmente a cosa succederà da ora in avanti. Sostiene la mia tesi il fatto che lui si considera in ferie, che non abbia seriamente valutato l'idea di abbandonare il suo lavoro così "complicato". Non lo so se questa mia impressione è sbagliata ma lo scoprirò nei prossimi capitoli. Parlando di Bella invece continuo a dire che anche lei si è buttata a capofitto in questa storia senza pensare seriamente a quelle che saranno le conseguenze. Ho capito che è tanto innamorata e sarà tanto felice di avere edward accanto ma tra un round tra le lenzuola e uno sotto la doccia dovrebbe pensarci. Come fa a parlare con lui con tutta la tranquillità di questo mondo delle sue clienti?? E come fa Edward a dirle ti amo e poi pensare di essere solamente in ferie dal lavoro che fa?? Sarò monotona ma non posso fare a meno di esprimere ler mie perplessità che non sono legate alla FF nella maniera più assoluta. La trovo bellissima e la adoro. Sono perplessa difronte alle dinamiche di comportamento dei protagonisti che se mi toccano così tanto è solo perchè ormai mi sono "legata" a loro. Non mi ricordo se te l'ho già detto in altre recensioni ma sono sempre più curiosa di vedere che piega prenderanno le cose.

05/10/10, ore 20:15

ciao cara sara!!! come sempre i miei complimenti che non bastanbo mai!! :D oggi per me poter leggere l'aggiornamento è stato un miracolo!!! ti spiego perchè (per amore della conversazione più che altro...). avendo io un computer deficente che si blocca in continuazione ho sempre avuto difficoltà ma adesso google chorme mi si è bloccato! dice che è in chras o qualcosa di simile e non ho idea di come si sblocchi, io tra l'altro ho un explorer che va ad una lentezza che non ti dico (es. io posso tranquillamentr uscire di casa o andarmi a fare i fatti miei o come sto facendo andare a leggermi un libro finchè una paginetta leggerissima si carica, e non ti dico quelle più pesanti!!! ) poi sempre il mio genio di computer non scarica neanche firefox eseguendo il consiglio della mia mami che mi dice che secondo lei il mio computer è stracolmo di virus, anche se io dico sempre che è lui stesso un virus ambulante, ho provato a scaricare altri antivirus , ma lui noooooooo non collabbora! ora sono collegata dal suddetto ''ninna explorer'' e spero che questo commento si pubblichi sennò ho scritto l'ennesimo papello inutilmente!!! ora dopo averti stressato come sempre, perchè ormai sicuramente qundo vedi le mie recensioni anche a distanza dici ''a è bambola_e_bibola!'', parliamo del tuo fantastico capitolo!!! allooooooore sono stata mooolto contenta di questo numero 25 !!! mi ha fatto molto piacere il fatto che edward si sia completamente dichiarato e che ora continui a dirglielo costantemente!!! che dolce ^-^...!!! bella sveglia non c'è che dire ma è solo per bella o si può avere anche in prestito??? no perchè schifo non farebbe mica... *ç* ok dopo il mio commento da pervertita continuo!! hihihih (sorry ormai avrai capito che ogni tanto mi perdo... ;D) capisco anche la paura di edward di ferirla  perchè ora lui la ama e giustamente sente questo... molto carino è stato sempre lui a mandargli la colazione ... si comincia a vedere il suo lato dolce, apprensivo e romantico anche dalle parole e dalle attenzioni che le dedica !!!! ora usando il termine caratteristico del mio commento al vecchio capitolo (cioè maniaco...) ormai non lo chiamerò più con il suo nome ma maniaco.... ok il maniaco quelle minacciette se le poteva benissimo evitare! ma ki te vo!!! cioè caro signor maniaco blak mi può spiegare perchè quando la nostra bellina la voleva lei non la degnava di nulla ed ora che lei sta finalmente cercando di raggiungere la felicità con una persona che ama tu ti impicci?!?!?!? O_O ciè ma ricoverati!!!! e bravo edward ha mantenuto la calma almeno fino a quando il maniaco non l'ha picchiato!!! ma come si permette!!!! bravo edward che non si è voluto troppo sporcare le mani del sangue del cucciolo... a e tanto per la cronaca mi piace molto il modo in cui edward quando sta andando via da jacob pardon dal maniaco lo chiama!!! mi piace il fatto che bella alice e rosalie abbiano fatto pace sono molto carine ^_^ e il commento delle ragazze alla vista di edward???? mitiche hihihi spero che farai un capitolo di una di quelle serate gelato e divano tra ragazze sparlando allegramente del nostro bel boy!!!! sarebbe fantastico !!!! magari lui si presenta alla porta mentre stanno parlando di queste cose!!!! hahahah sarebbe esilarante!!! ... ok sto farneticando! a per ultimo commento al capitolo volevo dire che mi ha fatto piacere che eddy abbia portato bella a casa sua e che sia stata la prima e poi mi aspetto grandi cose dalla scena del biliardo anche perchè mi sembra di averne vista una simile in un film!!!!! aspetto con ansia il ventisei!!! un bacio e ancora tanti tanti tanti complimentoni!!!!

PS:dimenticavo (tanto per cambiare -.-'') nell'arco della storia incontreremo Jasper, Emmet, Carlisle e Esme???? curiosità!!!! ciao!!!! :*****

05/10/10, ore 20:12

Wow.. Bella sta cosa del biliardo! ^____- Intrigante. Certo che .. lo so, te l'avrò detto mille volte, ma non posso non ripetermi: hai veramente della fantasia. Specie su queste cose .. XD No, sul serio. Sei un mito! Mi piace un sacco questa ff, davvero tantissimo! Per fortuna l'ho trovata, perchè sarei stata dispiaciutissima di non leggerla.
Quanto a Jacob.. qui c'è qualcuno pronto a farlo fuori e mi sa che non sono l'unica, vero ragazze? Quasi quasi ti proporrei di fare come fece tanto tempo fa una mia amica: capitoli extra fatti apposta per le commentatrici, che fanno da protagoniste e uccidono n modo sadico, lento e doloroso il cattivo di turno. ^______^ Mmmm.. mi vengono delle idee in proposito... Jacob... vieni dalla capo infermiera.. eh eh.
Scherzi a parte, comunque, questo è veramente stalking! Dio mio, ogni volta che escono se lo trovano tra le scatole! e per di più con una rabbia in corpo che non è normale. Se fossi in loro chiamerei davvero le autorità.
Alice e Rose, per fortuna, hanno capito. Mi ha fatto davvero piacere vedere la loro riappacificazione. Olleee!! ^^
ancora tantissimi complimenti, Sarina! Sei un mito! Ross ^^

05/10/10, ore 20:05

W Ed! Lo sapevo che in uno scontro avrebbe sicuramente battuto il pulcioso!!!!!!!!!!!!!! ;D XD

05/10/10, ore 19:59

cavoli e proprio sexy il tavolo da biliardo...molto sexy...devo ammettere che rientra nei classici sensuali che bisognerebbe provare prima o poi XD ok adesso la piando di scrivere oscenita e mi concentro sulla vera recensione che dirti se non che sei bravissima, ma penso che questo tu ormai lo sappia...XD sono felice di sapere che le tue storie su ed e bella sono a lieto fine almeno questo mi rasserena adesso non mi resta che godermi gli altri capitoli =) al prossimo baci

05/10/10, ore 19:56

che capitolo fantastico!!!! *__*
non dico nient'altro..ho gli occhi a cuoricino e sono contenta che anche jacob le abbia prese!!!!

05/10/10, ore 19:12

A  Jacob rassegnate!!!!! Fatto bene Edward a dargli quel cazzottone.
Che dolce Edward, farle recapitare la colazione al negozio<3<3